We Are Who We Are
di gloria horan

01/06/13, ore 22:03

Magari non è scritta benissimo però è carina C:

01/06/13, ore 15:50

ehy bellissima! Eccomi qui ad aggiornare! Cavolo se mi piace questo capitolo! Sai... leggendolo ho iniziato a pensare alla mia migliore amica, che si sente esattamente come Jesy. Mi hai piangere :') Aggiorna presto che sei bravissima xx

31/05/13, ore 22:06

Hey ciao hai visto sono riuscita a passare!!! Eeeee *fuochi d'artificio* hahaah scusa è che sono molto impegnata, gli ultimi giorni di scuola sono peggio dei primi..ma non sono qui a lamentarmi dei miei problemi ahahah
Allora come capitolo iniziale è molto introduttivo e ben strutturato, appena ho letto il titolo ho sorriso mi piace bella idea. La storia mi incuriosisce perciò credo proprio che correrò a leggere tutti gli altri capitoli, e scusa se ci metterò un pò :)
Baci

31/05/13, ore 18:29

Ciao, come va?
scusa per l'immenso ritardo che ho fatto per passare a leggere il nuovo capitolo della storia che è semplicemente fantastico, come gli altri dopotutto...
Niall è dolcissimo a cantarle la canzone che ha composto... :3
ora vado,
a presto,
con amore <3,
Tomlinson Styles

31/05/13, ore 14:18

Allora , prima di tutto questo capitolo è bellissimo come gli altri ; e vero , Niall è un amore , come sempre d'altronde ! Ti prego , ti supplico e ti scongiuro , non cancellare questa bellissima storia ! Mi piace tantissimo sia come la scrivi , sia il contenuto (: Aspetto il prossimo capitolo con ansia . Un bacio Ellie x

30/05/13, ore 11:09

Jesy... dolce e cara Jesy... Niall ti muore dietro, è dolcissimo, bellissimo, ed è persino Irlandese! Cosa vuoi di più dalla vita?
Scegli lui, dolcezza. Ti ha cantato anche una canzone. Non c'è bisogno di aspettare a saltargli addosso e dichiarargli amore eterno. ** Hahahahahaha. Bellissimo anche questo capitolo, che carino Harry il genitore c:
P.S.: Tesoro, piccola e dolce Jesy, smettila di mentire a te stessa dicendo di amare Zayn... non mi freghi! Hahahhaha.
Ora mi dileguo, scusa per il ritardo con con cui recensisco, ma sono immersa fino al collo dallo studio... Non sono nemmeno riuscita ad aggiornare la mia ff. Comunque, se ti interessa saperlo, non sono morta! :)
Bello anche questo capitolo, non vedo l'ora che aggiorni, a presto! xxx Becks

29/05/13, ore 15:28

woooow questo capitolo è davvero fantastico mi piace tantissimo ... Niall è la dolcezza ( la sincerità, e un papà, e un ottimo amico, ecc ecc) e Harry ... il fratello migliore del mondo :D!Niall ha ragione su tutto quello che ha detto a Jesy ... lei deve viversi la vita e se questo vuol dire avere qualche chilo in più rispetto alle altre ragazze non fa niente ... non c'è nulla di male ... la bellezza non è quella fisica, quella estetica o roba simile ... la vera bellezza è quello che abbiamo dentro, quello che di più bello abbiamo da offrire a chi ci sta vicino! wow da dove mi è uscita sta frase?! ahahaha!:)
Spero tu continui presto!
Baci
Alena18 xxx

28/05/13, ore 17:24

Niall: will you marry me?? *torniamo seri*
Allora, ma quanto è dolce il mio irlandese?? Secondo me Jesy sceglierà Niall, non so perchè ma questo è uno dei miei sesti sensi (?) lol.
Il capitolo è bellissimo.
ciau

28/05/13, ore 14:44

Oddio quando hai visto che avevi aggiornato stato per scaraventare il computer fuori dalla finestra-minestra! AHAHAHAHAH Harry che fa il fratello sostituto genitore è troppo carino, lo voglio anche io anche perché credo che un genitore giovane riesce a capire meglio la tua vita...poi non so se sto sparando una cavolata! Molto originale la parte dei diversi me tradotti nelle varie lingue, ahahahah poi c'era anche l'irlandese! Beh ammetto che 75 kg a 14 anni sono tanti però quando cresci è diverso...comunque bellissimo capitolo! Niall è stato toccante con il suo discorso e poi quando ha cantato loved you first!Io amo quella canzone!Ora vado,ciaaau :)

28/05/13, ore 13:30

Quando puoi essere dolce Niall? Non solo in questo capitolo (quando le ha cantato quella canzone il mio piccolo cuore si è sciolto).
In quella gif è qualcosa di meraviglioso. Ti viene voglia di di riempirlo di baci. Oddio, mi sto sciogliendo per la dolcezza, sul serio.
Guarda il suo sorriso. E' qualcosa di assolutamente è inevitabilmente asdfghjkl. Ora però, passiamo al capitolo.
Forse Niall ha un po' di ragione.. cioè, capita molto spesso che una ragazza si faccia prendere dall'idea di dover essere perfetta, dimenticandosi poi chi è veramente.
Questo capitolo è stato anche molto divertente :). Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli, ma ti prego, voglio il mio bel pakistano kebabbaro nel prossimo capitolo, hahha. Mi maaaanca taaaanto! A prrrresto, un beso! :)

27/05/13, ore 23:24

Niallteam...no va be, la capisco Jasy, anch'io sono andata dietro ad uno per molto e poi quando ci siamo messi insieme mi ha un po'deluso...comunque deve seguire il suo cuore!
Mi piace molto il fatto che inserisci le canzoni!!!:D
Brava,
Camy<3

27/05/13, ore 22:45

Ehehehe,esto(?) capitolo es magnifique...ok la smetto :D sei bravissima!!!!
Me? Moi? Dom? ( è “me” in irlandese) Mene? (croato) Mhe? ( russo) Mimi? (swahili) Bana? (turco)
Sì sì,proprio te :'D ahahaha. Davvero! Quell'orsettino mashmelloso(?) di Niall fa sciogliere,poverina ma come si suol dire: IL CUOR NON SI COMANDA,giusto? Amo Loved You First ed è azzeccatissima in questo capitolo...a preto bella e ti mando tantiiiii bacini :* :* :*

27/05/13, ore 22:34

Ciao splendore....inanzitutto scusa davvero per il mio ritardo nel recensire,ma ho avuto un problema con internet e con la mia storia e non avevo tempi di leggere! Il capitolo é scritto ene(come sempre del resto) e mi piace la figura di Peter...spero che ci sarà anche in altri capitoli,mi dà l'idea di Andy (quello della mia FF ahaha) un uomo duro all'aspetto ma buono infondo infondo...❤❤ vado a leggere,a dopo :*

27/05/13, ore 22:29

ciao bella, eccomi qui.... scusa il ritardo!
il capitolo è bellissimo....e il gattino è dolcissimo....
Sei sempre più brava e la storia mi incuriosisce sempre di più.
Spero continuerai presto! baci <3

27/05/13, ore 22:22

Naturalmente un bellissimo capitolo!
Le gif poi mi fanno morire :Q__
Scrivi benissimo anche se volevo il capitolo più lungo u.u
Vado di fretta, alla prossima.
pss: tu sei passata da me?