We Are Who We Are
di gloria horan

04/05/13, ore 21:37

Awww la tua ff e' stupendissimissima! Lo dico sul serio! (:
Brava brava brava brava brava brava brava! ok ora basta farti tutti questi complimenti. Adesso cerco delle critiche.. emmh.. aspetta.... sto pensando... aspetta ... scusami se ci metto troppo m-ma... a-aspetta NON LE TROVO!!!!! D: Cavolo, è fin troppo bella che non riesco a trovarne!
Ti prego, dimmi che aggiornerai presto! <3
Bacioni da Youhavemyheart xxx

04/05/13, ore 16:29

Scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusasi scusami!
Scusami se non sono passata prima e che sono andata fuori città.
La storia BELLA come sempre abvdfgfdh.
Continua presto,
Ora mi dileguo.
Alla prossima.
Baci.
-Chiara. xoxo

03/05/13, ore 21:31

Ok scusami scusami scusami! Non ci sono stata in queste settimane ç_ç ma ora ti dico: fyur3gy adoro la tua storia! L'unica cosa è che dovevi approfondire di più il MLMLMLML con Zayn perchè è stato troppo veloce xD
Comunque Ti voglio bene,
HAHAHAHAAHAHHAHAHA <3

03/05/13, ore 18:45

Eccomi qua, ce l'ho fatta.
Io amo questa storia, ok?
Jesy ama Niall, ne sono convinta ahahha.
Sono i più belli. Zayn... zayn mi sta antipatico! AHAHHA :(
Continua prestoe avvisami quando aggiorni eh!
Sei bravissima!
Giger

02/05/13, ore 19:53

Aw shjdk.
Ti consiglio di allungare i capitoli ma per il resto scrivi benissimo, davvero.
Sei magnifica.
-Lisa.

02/05/13, ore 17:11

ciao dolcezza uu eccomi, grazie mille per i complimenti e devo assolutamente ricambiare perchè questo capitolo mi è piaciuto un sacco e anche io mi sto appassionando a questa ff :3 adoro il modo in cui hai fatto comparire niall ahahah
ciao dolcezza.
aggiorna presto vljea
un bacio <3
iole xx.

02/05/13, ore 15:16

ciao bella :)
Mi hai scritto che c'eri rimasta male perchè non ho recensito gli ultimi capitoli quindi eccomi qui a rimediare :)
questo capitolo è asdfghjkl zxcvbnm qwertyuiop *.* come tutti gli altri, e niente... aggiorna presto.
Baci :)

01/05/13, ore 22:17

Eccomi quiiii un po' in ritardo ma ci sono!
Mi è piaciuto molto il monologo interiore all'inizio del capitolo, qualcosa mi fa pensare che come prima volta non sia andato tutto bene!!  Mi piace però molto come i due scherzano e si prendono in giro fra di loro!
L'arrivo di Niall è stata una scena molto divertente, soprattutto la caduta all'aeroporto, ma mi sa che ora ci sono guai in vista! Non vedo l'ora di sapere che cosa farà la nostra protagonista! Aggiorna presto :) baciii
Marta

30/04/13, ore 23:43

Ciaooo bella,alla fine ho recensito.yeahhhh applausii x me. Ok premetto che nn mi piace come si e' comportato Zayn nello scorso capitolo Quindii .... forza Niall!!!!! Kmq bellissima FF continua presto Baci Giulia

30/04/13, ore 23:37

SECONDO EM SE JESY NON VOLEVA DOVEVA RIBELLARSI E AMAMAZZARE ZAYN CON IL TACCO! U.U
ahahaha scusa lo sclero.
secondo me la paura ci sta, dopotutto è la sua prima volta, ma deve essere più decisa la ragazza u.u
How ya doin è una canzone bellissima, non so se la cosa ti può interessare ma amo Leigh *u*
Ahahahah, comunque, la storia sta prendendo una svolta e non vedo l'ora che arrivi Niall.
bacioni,
-Joanne

30/04/13, ore 22:07

bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^.^
mi piace la storia e come scrivi..continua così u.u

30/04/13, ore 21:39

eccomi a recensire la tua ff. bè che dire? mi piace molto la trama, ma anche il modo in cui scrivi. finalmente è arrivato niall asdfghjkl. non vedo l'ora di leggere il continuo, ciao c:

30/04/13, ore 20:48

ehi, ciao
scusa per averci messo così tanto tempo a leggera la storia, ma è stato un periodo un pò pesante..
comunque, la storia mi piace, hai legato bene i diversi personaggi
e beh, che altro dire? sinceramente non lo so ahaha
ciao :)

30/04/13, ore 20:25

ehy! allora eccomi qui!! bhè... cosa dire?! questo capitolo è jsdjhdje come al solito! però povera Jesy... le hai fatto fare un grande figura di merda! ahahahahah, torniamo seri! questo capitolo è super-mega-extra fantasmagorico e devi continuare ;) Avvisami xx

30/04/13, ore 20:00

bellissima!ora sono più curiosa di prima! Avvsami quando continui! un kisss!!!! sssssssssss