We Are Who We Are
di gloria horan

05/06/13, ore 14:57

Heyyyy!!! Capitolo stupendo come sempre molto dilce e romantico!! Non si fa così... Come si fa a scaricare il dolce e tenero Niall per Zayn?? Vabbè, aspetto il prossimooo!!!

Baci Diletta :)

04/06/13, ore 18:12

Bellissimissimo capitolo, scritto benissimo come sempre,
c'è ma io voglio dire jesy è proprio una... *si tappa la bocca* a lasciare nialler per andare con zayn,
anche a me piacciono molto le canzoni di Taylor,
ora vado che sono di fretta,
a presto,
con amore <3,
Tomlinson Styles

04/06/13, ore 14:25

hei questo capitolo e trooppo bello!!! e molto romantico e mi piace moolto. kmq ours secondo me e tra le canzonie mie preferite di taylor per il suo significato. con la storia poi ci stava benissimo!!!! chi sa che fara adesso niall??
bacixx

03/06/13, ore 22:34

Allora, mi dispiace tanto per Niall e soprattutto credo che non sia giusto nei suoi confronti, mollarlo per un uscita dell'ultimo minuto, qualunque sia la parte da cui viene.Poi Zayn, che sembra la fata turchina di cenerentola, appare e scompare peggio della madonna.Bho.
Se devo esser sincera a me Taylor non piace molto, penso che qualche canzone sia carina, ma niente di piu C:
Comunque bellissimo capitolo.Fammi sapere quando aggiorni C:
A presto xx

03/06/13, ore 21:42

ZAAAAAYYYYYN!!! *sventola bandierina*
Quanto ci è mancato quel pedofilo di Malik??? Tantissimoooo!!! Ma finalmente è tornato!! Tornato! Tornato!
YEPPAAAA!!! *lacrimuccia* Ma povero il nostro Horan.. scaricato così dalla donna che ama :''''''(
Vieni da me Niall che io ti consolo!! ù.ù Bello questo capitolo!! Mi è piaciuto molto!
La ragazza sembra un pò in crisi e spero che le cose si mettano apposto presto!
Sono carinissimi Jesy e Zayn ❤
Zayn che le suona una magnifica canzone con la chitarra.
Jesy che si emoziona nel sentire il ragazzo che ama cantare per lei :'''')
Si vede che è una storia perchè nella realtà non mi capiterà MAI una cosa del genere *sing sign*.
Beh tesoro sei stata molto brava! Vedo che la lunghezza del capitolo è migliorata e ne sono davvero felice!!! :D
Devi continuare il più presto possibile..CAPITO? ù.ù
Beh l'altra storia l'ho già letta quindi sono apposto :D
Ci sentiamo presto
Euphie❤

03/06/13, ore 21:15

Ciaoooo, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma in questi giorni ho molte cose da fare, sei bravvissima come al solito, riguardo alla storia è un po brutto che Jesy scarichi Niall così, anche a me come a te piace Taylor Swift e adoro la canzone The Story Of Us, per ora ti saluto, aggiorna presto
Baci
-Anna-

03/06/13, ore 19:48

ciauuuuuuuuuuu xx anke oggi tanto x cambiare sn di fretta!!!!!!!!!! ahahahh cmqe il capitolo e stra superrrrrrrr !!!!!!!!!!!! x me ha fatto bn ad andare con zayn!!!!! scusa e il suo fidanzato anke se sciegliere l'amore dall'amicizia x me e sbagliato!!!!!!!!!!!! ahahahah ora devo andare a fare la spesa e poi dato ke gli ho promesso ad una mia amica ke gli recensivo la storia passo un attimo da lei e poi vengo a leggere la tua os...<3

03/06/13, ore 19:45

BBuonsalve! c:
Okay, già mi piace dal titolo che è 'Ours', però non voglio farmi influenzare, anche se non ero comunque nel torto perchè mi è piaciuto anche il capitolo.
Qui mi metti in crisi, ragazza mia, e adesso che faccio? Voglio dire, solo qualche capitolo fa avrei picchiato Zayn e lo avrei mandato a fanculandia (♥) e adesso è ritornato ad essere dolce, e così fghjkfgjhk.
Sono in piena crisi esistenziale, aiuto.
Mi dispiace per Niall, poverino, è ingiusto che a lui piaccia Jesy che è fidanzata con Zayn, e...oh gosh, è la mia stessa situazione ç_ç Non è per niente bella.
Comunque, non ho trovato errori in questo capitolo, quindi brava ^^
Tipo che qualche mese fa Ours era la mia canzone preferita, la ascoltavo tutto il giorno, poi, le mie canzoni preferite vanno a periodi e cambiano ogni volta, ad esempio adesso è "The Race" dei 30 seconds to mars, ma solo perchè è uscito il nuovo album e sto fangirlando troppo.
E forse ti sto anche annoiando, lol, perciò ti saluto :)
Alla prossima,
Marianne

03/06/13, ore 18:28

Ciaooo ho notato che hai appena aggiornato e sn passata yep!!
Ahaha allora questo capitolo è bello e dolce anche se mi sarei aspettata di peggio da una romanticona e sdolcinata come te!!
Che dire finalmente zayn è tornato e jesy è proprio una bugiarda..chissà a chi ti sia ispirata;) ahahaha si lo so, non perdo occasione per prenderti in giro ahaha ma oggi siamo nemiche quindi!:)
Bhe poverino niall, ci è rimasto male ma si è dimostrato davvero una brava persona prendendo tutto con un sorriso anche se forse dentro stava piangendo! Allora io odio la campagna quindi non vedo l'ora di scoprire qual'è questa sorpresa romantica di zayn..è spero che non sia la campagna!! Ok ora vado e aggiorna presto, io non posso fermar la per gli esami perché poi non ci sono neanche...adesso vedo come fare ma bhoooooo!! Ok ora vd ciaoo nemica e...QUA QUA QUAAAA
P.s.: P&L ( dato che la tua mente è piccola tanto quanto un grisino ti dico che significa 'peace and love' ahaha ciaoooooo:)
Ok adesso vado a fare un po' pulizie su efp..cioè devo cancellare alcune storie vecchie o che non aggionano da un mese ahah ok a presto M******i:)
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 07:03 pm)

03/06/13, ore 18:19

Allora, Zayn é tornato ancora più dolce e zuccheroso che mai (?) lol Non so, da una parte c'é Zayn che é molto romantico, dall'altra c‘è Niall che comprende sempre Jesy e che la conosce bene. Non so proprio come continuerà la storia, perché sia Zayn che Niall sono dei fidanzati perfetti (?) lol. Comunque, sei bravissima a scrivere! Non vedo l‘ora di sapere la continuazione! Ciao

03/06/13, ore 18:01

Ciaooo bellissima!!
Capitolo stupendo come sempre!Finalmente Zayn è tornato il dolce e tenero Zayn di una volta!!! Un pò mi dispiace per Niall ma l'amore trionfa su tutto giusto?
Quindi..continua presto! Non farmi stare sulle spine ;)
Un bacio
Giulia xx

03/06/13, ore 15:08

bravissima!!!Hai talento e dovresti constinuare a scrivere. Hai sicuramente un futuro come scrittrice. Non so cos'altro scrivere , per renderti felice devo scrivere una recnsione lunga!!! ahah!!! Ci provo!!! L'idea dove in tante lingue diceva "me" è bella , ma per fare sembrare più realistica quella parte non devi mettere in che lingua sono scritte. Hai mai visto in un libro delle parole scritte in una lingua diversa e con la traduzione di fianco tra parentesi? Se avessi messo un asterisco e avessi riportato sotto nello spazio autrice sarebbe stato più bello però... è la vita!!! I punti di sospensione devono essere SOLO tre e non quattro o cinque o di più. Basta non ho altre opinioni. è una storia bella
p.s VIVA TAYLOR SWIFT!!!
By vanessamelli

02/06/13, ore 14:55

Sono riuscita a passare ed arrivare a leggere fino a qui!! O mio dio ma questa storia è davvero fantastica, il pezzo di questo capitolo che mi è piaciuto di più è:
''Quando ci staccammo… provai dei brividi lungo la schiena…. IL MIO PRIMO BACIO!
‘E’ stato perfetto Zayn…credo di amarti!’ Sussurrai al suo orecchio.
‘Io ne sono convinto! ''
Se molto brava a scrivere solo che secondo me per i dialoghi dovresti usare le virgolette basse e non quelle alte! Corro a leggere i prossimi :)
Baci

02/06/13, ore 14:51

Okay, ciao.
Scusa tanto se ci ho messo tutto questo tempo per passare a recensire ma con queste ultime settimano ho rischiato davvero di diventare pazza con tutto quello che avevo da fare. Come e' successo con la tua ho lasciato indietromolte recensioni quindi perdonami anche se saro' di poche parole.
In breve, si concordo con te Niall e' tenerissimo, mi fa sciogliwre il cuore tutte le volte che leggo di lui e mi spiace, nonostante J sia folemente innamorata di mister Malik io continuo a fare il tifo per Horan, il mio cuore e' votato a lui mi spiace. E mi spiacerebbe infinitamente se smettessi di scrivere questa storia perche' mi piace, quindi evi continuare! Assolutamente!
A presto <3
xoxo
Break_Away

02/06/13, ore 13:58

Eccomi... scusa l'immenso ritardo ma ho veramente un milione di cose da fare...
Tornando al capitolo è stupendo e NO... FATTI ASSOLUTAMENTE PASSARE DALLA MENTE IL PENSIERO DI CANCELLARLA, è bellissima, cosa non ti convince è perfetta ♥
Comunque io Jesy ce la vedo di più con Nialler non so perché... Faccio parte del Team Niall ahahahah... non lo so li vedo molto più bene, più legati e lui già la ama..
Va bhe... Ah poi sono scoppiata a ridere leggendo tutti i modi di dire me.. ahahah non so perché ma sono morta dalle risate... ahhahah
E poi Harry?! ahaha E' troppo tenero si preoccupa più lui dei suoi genitori ahaha Però vorrei avercelo io un fratello come lui ♥♥♥
Va bhe, ora mi dileguo ♥
Baci e alla prossima ♥
xx Mony ♥ ♫