We Are Who We Are
di gloria horan

17/09/13, ore 21:49

Be, dire che sono rimasta sorpresa è dire poco.
Onestamente credo che Zayn nasconda qualcosa, cioè, se ne è andato, lasciandola li da sola a pagarsi la sua parte di cena.
Per quanto riguarda Jesy, lei dice che con Zayn sta benissimo, si amano tantissimo e cose così,ma per sentirsi meglio sta con Niall.
Forse dovrebbe pensare di più a ciò che prova per entrambi e vedere chi dei due la fa stare meglio.
Tanto sono quasi certa che nel prossimo capitolo lei scoprirà qualcosa di assolutamente scioccante nei confronti di Zayn e succederà un mezzo casino.
Comunque,ti do ragione C:
Rispetto ai primi capitoli hai migliorato tantissimo C:
Alla prossima:)
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 09:50 pm)

15/09/13, ore 18:25

Bene, voglio incominciare col scusarmi per il ritardo, ora sono definitivamente tornata dal mare, quindi sarò più attiva e spero di non fare più ritardi, lol.
dopo tutto cioòòòòòò:
oddio che tenerezza quando ricordi il primo appuntamento fra zayn e jesy AWWW
l'unica cosa che non mi è piaciuto molto del capitolo è stato come jesy si sta comportando con niall, però per il resto è molto bello c: spero aggiornerai prestiiiiiiissimo (?)
scappo, ciao <3

14/09/13, ore 23:06

Ciao! innanzitutto scusa il ritardo, ma essendomi trasferita ora ho meno tempo per stare al computer! non ti nascondo che per la tematica della dieta questo è stato un capitolo un po' difficile per me! E mi dispiace un po' dirlo, ma secondo me Jesy si sta proprio approfittando di Niall, voglio dire addirittura lo chiama solo per sentirsi lodare, quando sa benissimo che in questo modo sta ferendo i suoi sentimenti?? e il comportamento di Zayn non mi è piaciuto proprio per niente, se ne va lasciando solo un misero biglietto e pagando solo la sua parte della cena! spero abbia una motivazione credibile per come si è comportato! A presto :)

14/09/13, ore 16:50

Ciao ((: Come promesso sono qui ((: Ma quanto è bella la parte dove devono ballare? fhdifhefe
Tu scrivi molto bene davvero, non ci sono errori ortografici e la trama mi piace sempre di più sudbsh. Continua così jsdkjnfd.

13/09/13, ore 18:25

Eccomi ♥ Questo capitolo è molto bello c: come gli altri d'altra parte ♥ Mi dispiace che Jesy stia male perché si sente grassa e il resto, è perfetta così com'è... e il nostro Nialler c'è sempre per lei c: è cuccioloso, tenero e chi più ne ha più ne metta... Falla mettere con Niall, sono troppo cucciolosi insieme (non chiedermi perché, non lo so neanche io)
Perché Zayn se ne è andato?? Insomma, scappi via così?? Brutto Zayn, Brutto e cattivo (?) ok lasciamo stare questa cosa che ho detto a mo' bambina di due anni...
Spero che continuerai prestissimo.
Ah, e passa anche dalla mia ff.. ho aggiornato
xxMony ♥

13/09/13, ore 15:16

Ow tesoro questo capitolo è PER-FECT.
Mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine. :)
Il flash back ci stava, quindi ottimo.
Però devo ancora capire il comportamento di Zayn...sul serio quel ragazzo è complicato in questa storia, quindi non lo so..vedremo come si metteranno le cose.
Sempre fantastica, brava! :)
Alla prossima, un bacio! :3

-Luana.

12/09/13, ore 21:34

Salve salvino tesoro c: Lo so, sono in un ritardo schifoso, tanto per cambiare.
Comunque, ho trovato un attimo per passare.
E amo questo capitolo, tanto tanto tanto.
Bellissimo, dalla prima all'ultima parola, wow.
Belle le prove delle Little Mix. Bellissima Nicole, yeah.
Molto molto carini Jesy e Zayn che ballano senza musica c:
Molto bello che Jesy abbia organizzato l'appuntamento.
E bello l'appuntamento, nonostante tutto.
Niall al telefono. Stavo svenendo. Dio, lo amo.
Bello bello bello, tutto quanto.
E sparisco tesoro. Ancora complimenti c:
xx Fede.

12/09/13, ore 17:09

ehiii eccomi qui!!!:))
avrei tanto voluto vedere Zayn ballare ahahaha!!:)
beh ma qualche volta dovrebbe organizzare Malik qualcosa di speciale e romantico!!
non capisco il motivo dello strano comportamento che ha avuto Zayn?!?!
perchè se n'è andato?!?!
non poteva prima aspettare che lei tornasse?!?!
cos'è successo?!?!
perchè non risponde al cellulare?!?!
allora ... o c'entra qualcosa con Jesy ... o è successo qualcos'altro di importante e urgente!!
che dolce Niall!! mi dispiace moltissimo per lui!!
lui l'ha sempre amata per com'era ... anche quando era più robusta!!
beh spero tu aggiorni presto!!:))
ciaooo!!
Baci
Alena18 xxx

12/09/13, ore 15:28

Carino questo capitolo, soprattutto la parte dove ricordi il primo appuntamento con Zayn :)
Infatti mi piace questo pezzo:" Sorrisi ricordando il primo appuntamento avuto con Zayn, lo stesso in cui ricevetti il mio primo bacio. Da quel giorno erano cambiate parecchie cose, molte s’erano complicate ad ammetterlo. Ma per nulla al mondo tornerei indietro e modificherei qualcosa: io e Zayn siamo perfetti insieme. Il nostro amore è qualcosa di unico, che durerà per l‘eternità. Litighiamo spesso, è vero, ma è così per tutte le coppie: ci sono alti e bassi. Siamo riusciti a superare tutti i bassi e questo fa capire che siamo una coppia forte ed unita. A proposito di me e Zayn…era da un po’ che soffrivo la mancanza di un appuntamento “elegante”tra noi due. All’inizio della nostra relazione lo facevamo spesso, ora invece ne avevamo perso l’abitudine."
Scrivi bene, ma ormai te l'ho detto talmente tante volte che sembra una ripetizione ahahahah
Baci :)

11/09/13, ore 16:19

Ciao Gloria, si avevo notato che avevi aggiornato ma non ero riuscita a passare perché avevo degli articoli arretrati da scrivere che mi hanno fatto penare parecchio. Comunque finalmente oggi ho avuto un po' di tempo, per cui eccomi qui. Allora, ormai si è capito che la "vicenda" si sta spostando verso Niall o perlomeno sembra che Zayn stia facendo di tutto per apparire negativamente agli occhi del lettore. Probabilmente si vede anche con qualcun'altra o almeno è questa l'idea che sta dando, poi ovviamente potrei sbagliarmi!! :) Jesy mi ha fatto un po' tenerezza, però credo che dovrebbe un attimino svegliarsi, forse sono io che sono troppo cinica, ma lei mi sembra al contrario troppo ingenua.
Ho notato che hai disseminato un po' di errori grammaticali, di punteggiatura e di concordanza dei verbi però non sono cose gravissime quindi ti consiglio in generale di rileggere sempre il capitolo prima di pubblicarlo. Siamo umane e gli errori scappano a tutti, me per prima, però ecco un occhio di riguardo in più  è sempre meglio, soprattutto perchè migliorerebbe di molto una storia già carina di per se!
Aspetto il prossimo capitolo  :)
un bacione!

11/09/13, ore 14:34

Bellissimo... davvero senza parole!!!
Mi piace troppo e non vedo l ora di vedere un ciao ho aggiornato nei miei messaggi!!<3<3

11/09/13, ore 14:25

Ciao (:
Come al solito il capitolo non è stato affatto noioso, anzi!
Mi sento un po' male per Jesy, la capisco molto bene, poverina :(
Diciamolo pure però che Zayn e il tatto non si conoscono un granché hahah
Vabbè credo si sia già capito che io adoro Niall, perciò taccio. Taccio, ma non acconsento.
Oh, mamma, l'aria di Roma mi fa male D:
Un bacio
Chiara

10/09/13, ore 19:57

Ehi ciao!
Eccomi qua. Ero rimasta un pò indietro ma mi sono rimessa in pari.
Devo cercare di leggere tutte le FF prima di domani, riinizia la scuola, HELP.
Quindi vado un pò di fretta.
Mi piace tutto di questo capitolo! L'ultima parte è così misteriosa che non
vedo l'ora che tu continui.
Ho notato qualche errori di grammatica e anche di ortografia, quindi ti consiglio
solamente di controllare meglio il capitolo prima di pubblicarlo.
Per adesso è tutto
Baci,
Ire

10/09/13, ore 19:28

Ciaooo tesoro!!
Scusa tanto per il ritardo ma ero in vacanza e sono appena tornata (per qualunque dettaglio chiedi ahahh ;))
Il capitolo è stupendo come sempre e devo darti ragione sul fatto che sei migliorata molto, è una caratteristica che accomuna tutte le "scrittrici", più si scrive più si migliora ;)
Sinceramente credo che Zayn si stia stufando di Jesy :/ credo anche che la tradisca ma non voglio saltare a conclusioni affrettate. Credo invece che Niall sia da sposare *-*
Aspetto con ansia il prossimo
Bacioni
Giulia xx

10/09/13, ore 17:00

Ehi eccomi :)
Non sapevo che avessi aggiornato, sarei passata anche prima.
Allora il capitolo è bellissimo come al solito, e penso anch'io che il tuo stile sia migliorato, anche se per me sei sempre stata brava u.u
Mi ha colpita una parte in particolare:
“Forse le Little Mix potrebbero diventare famose un giorno” pensai sbattendo la penna sul tavolo, come era mio solito fare mentre riflettevo. No, scossi la testa qualche secondo dopo: il nostro era un hobby e poi non saremmo mai arrivate ad un’altezza elevata. Ci divertivamo così come eravamo e non aveva senso rovinare tutto per un pugno di successo.
L'ultima frase è verissima, davvero bella e profonda. Da cosa nasce cosa, e penso sia una grande verità della vita.
Poi questa parte:
‘Niall’ Dissi singhiozzando. ‘Mi ricordi perché sei innamorato di me?’
La sua risposta tardò. ‘ Perché sei la persone più disponibile al mondo, perché dai l’anima alle persone che ami, perché sai capirmi quando ne ho bisogno. Perché la tua vicinanza mi rafforza e il tuo sorriso mi fa sbriciolare in mille pezzi. Perché amo guardarti camminare con la tua falcata leggera e sexy e la tua voce mentre canti così vulnerabile ma allo stesso tempo potente. Amo tutto di te.’
Ohhhhh, ero commossa pure io. Che belle parole, davvero.
Sei bravissima, continua così.
La prossima volta mi avvisi?
Così magari riesco a passare prima.
Baci :)