We Are Who We Are
di gloria horan

20/03/13, ore 22:54

Uh che cosa bella...amo questi momentiii!!!
Brava bella!
P.S: chissene frega deglie errori grammaticali, la grammatica (e la lingua) italiana fa schifffooo!!! Non pensi? Io vorrei che in tutto il mondo si parlasse inglese!

20/03/13, ore 22:48

Oddio bellissimo..
Mi piace come stai sviluppando la storia ù.ù
Continua al più presto eh?
Non farmi crescere la barba!! .-.
Sono proprio pazza *si da uno schiaffo sulla fronte*
Adoro come scrivi..
Penso di non aver riscontrato alcun tipo di errore grammaticale..
Adoro la coppia Jesy/Zayn! Penso che non mi dispiacerebbe anche Harry/Perrie.. Fa rima! xD
Sono le 22:50 mi sembra del tutto normale che do di matto hahaha
Un bacio, Noemi
P.S: Mi mandi un messaggio quando aggiorni. Grazie

20/03/13, ore 22:25

Wow che strano! Una storia diversa dal solito direi :) nn è male comunque brava.xx

20/03/13, ore 22:21

Dopo i compiti di inglese e un episodio di Doctor Who, sono riuscita a ritornare al computer e ho letto questa meraviglia.
Davvero, è uno dei capitoli più belli *^* mi è piaciuto un sacco il discorso di Zayn: se non sognamo noi giovani chi lo farà mai?
E poi Starlight! *inizia a cantare la canzone fregandosene del fatto che sembra una foca in fin di vita* okay, le mie doti canore non sono il massimo...comunque io con Essenziale di Mengoni ci sono fissata, non faccio che ascoltarla e canticchiarla a ogni ora del giorno e della notte, mi faccio paura da sola a volte :')
Passando al capitolo perchè non penso ti interessino le mie fissazioni musicali, come ho già detto mi piace un sacco e penso che sia uno dei migliori di questa storia, non che gli altri non mi piacciano, però questo ha un qualcosa in più che lo rende più bello...non so.
E PERRIE STA NELLA BAND CON LE RAGAZZE! fdshjkdhgjdf *sclera*
Cioè, io comincio a sclerare per una fanfiction non so se tu debba essere felice oppure fare le valigie e scappare in Perù perchè potrei uscirmene con cose davvero strane, tipo il fatto del Perù..
Vabbé, finisco di sparare idiozie per stasera, ah, e il messaggio di Niall mi rende ansiosa u.u
A presto! c:
-Marianne
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 10:48 pm)

20/03/13, ore 20:35

Eilàlà bella! Il primo bacio di Jesy *sigh* :3.
Perry è troppo gentile poveretta...chissà quando scopre che Zayn l'ha lasciata per Jesy! Comunque questo capitolo era scritto benissimo, riesci a descrivere bene i sentimenti che provano i personaggi! Brava! :)
Continua presto, baci! ;)

20/03/13, ore 18:31

Dio mio è STUPENDO!!!!!! T^T sono tutti così carini e coccolosi!!!
Sono felice che Perrie abbia accettato di entrare nel gruppo ma ho paura che quando verrà a sapere che Zayn l'ha lasciata per Jesy non ne sarà molto felice -.-
Spero non succedano troppi casiniii!! >< Mi piace molto la frase di Zayn: 'Noi matti preferiamo il termine sognatori.
D’altronde siamo giovani e i giovani sognano. Se non lo fanno loro, chi lo farà mai?' Davvero molto bellaaaa *-*
Ammetto che quando Zayn l'ha invitata a distendersi sul letto mi è venuto un improvviso colpo al cuore..ma fortunatamente non è successo niente ù.ù
se no siamo in due a picchiarlo: io ed Harry. Non so il perchè ma adoro troppo Styles come fratello protettivo!
Oddio ma non puoi lasciarci in sospeso così!!! Cosa gli ha scritto Niall???? Voglio saperlooooo ><
Ti conviene aggiornare presto anzi subito! ;) Bellissimo! Complimenti! Euphie xx
Ps: Il ballo è stata davvero una bella idea ;)

20/03/13, ore 18:24

Ciaoo ragazza ossessionata da chi sai tu *fa uno sguardo malizioso e ridacchia* ahahaha lo sò ke mi vuoi bene:) alloooora tornando al capitolo bellissimo davvero lo adoro,sei molto brava a scrivere,c'è qualche erroretto grammaticale ma niente di chè-.-!!! Oddio quanto è dolcioso zayn,che romantico il fatto di ballare e fantastica la canzone di Tay<3 e harry lo adoroo quando fa il fratello protettivo,è così carino<3(ok lo è sempre). Io comunque sono ancora arrabbiata con Di Nuzzo e nelle verifiche nn farò mai più copiare a nessuno:(
Allora hai studiet tut il pomerigg per francese??:)

18/03/13, ore 20:37

Allora prima di tutto mi scuso ENORMEMENTE per il ritardo, ho ritardato cosí tanto perchè ho avuto tanti impegni con la scuola :/ vabbe ora sono qui! Bene passiamo al capitolo: Zayn ha chiesto a Jesy (anche se indirettamente) di uscire! Pepepepeoepeopepe *balla la conga e la macarena* yeeess però adesso sono curiossissima di vedere come và questo appuntamento! Okkay ti prometto che la prossima volta cercherò di essere puntuale :) Ora vado e tu aggiorna presto :3
Fra xx

17/03/13, ore 20:08

Woooow quante novità!
Il capitolo è stato davvero bello *w* All'inizio pensavo che stessi facendo andare le cose un poì troppo di fretta, ma poi ho letto il resto e ho capito ;)
Mi è piaciuto molto, soprattutto la parte dell' appuntamento.
Bravissima, continua presto! Sono troppo curiosa :3
Baci, al prossimo x

15/03/13, ore 21:42

C-come? Perrie??? :o
Nooo! Adesso mi hai lasciata in sospeso, non è giusto! D:
Continua al più presto.. ti prego! o.o
Bellissima come sempre! ^-^

Ora ti saluto, ciau. xx ♥

13/03/13, ore 23:25

Ehi, rieccomi qui(?) LOL
Mi piace molto anche questo capitolo, per l'appuntamente è tutto hai scritto in modo perfetto poi però devo ammettere che quando Harry ha detto di Perrie ho pensato che stessi facendo le cose un po' troppo in fretta, ma poi leggendo tutto ho capito il perchè e mi hai colpito positivamente, sei riuscita a far entrare anche "l'ultima little mix" nel gruppo! LOL
Sei brava ma ora ti saluto perchè è tardi..
Baci
FeelingAPanda *-*

13/03/13, ore 23:15

CIAOOO
Lo so non sono passata prima e mi vergogno per non averlo fatto prima! LOL
Mi piace troppo questo capitolo, ci sta veramente bene il *3 anni dopo* Mi piace la fine con la frase ad effetto di Harry e mi piace che come testi delle canzoni di Jesy metti la traduzione di altre e riesci, a mio parere, a trovare sempre la canzone perfetta. :)
CIAO vado a leggere il prossimo CIAO

FeelingAPanda *-*

13/03/13, ore 18:24

Porca zozza! Quante novità!! Harry--->Perrie??? Nooooo non ci posso Credere *0* è troppo strano .-. però non starebbero male ;) Sono felicissima per Jesy e Zayn e non vedo l'ora di vedere che fa lui nel prossimo capitolo ù.ù Hahahahahahahahahaha spero non gli salti addosso! XD E' arrivato Niall! E' arrivato Niall! Che bellooo!!! ^^ Il migliore amico?? Oddio spero non diventi un problema per la coppia! :) Comunque alla fine stai unendo il gruppo delle Little Mix! Foortee!! Mi piace sempre di più questa storia complimenti! E spero che continuerai presto perchè sono troppo curiosa *_____* Bacioni Euphie.
PS: Ricordati di dirmi quando aggiorni ;)

13/03/13, ore 18:20

Adoro la foto come adoro il capitolo !!!! Che bello finalmente Jesy e Zayn staranno insieme, ma sapendo che arriverà Niall sono pronta a vedere come vanno le cose. Ciaoooooooo!!!
Baci,
very xx

12/03/13, ore 23:09

Mi piace un sacco che tu scrivi le cose come sono nella realtà, le insicurezze e le sensazioni... Davvero brava!