We Are Who We Are
di gloria horan

25/05/13, ore 21:27

Questo recensione sarà lunghissima perchè devo dire tante cose, lol.
Cominciamo con le cose non tanto belle, ovvero le correzioni:
- " così a detto lui" manca la acca ad 'ha' ora spero che sia una svista, causa di una mancata rilettura del capitolo, perchè le acca sono tanto belline, non farle morire così.
- " Prima di tutto credo che non è stato salutare perdere [...] credo che hai perso la spensieratezza di un tempo..." --> "Prima di tutto credo che non SIA stato salutare perdere [...] credo che TU ABBIA perso la spensieratezza di un tempo..." stesso discorso delle acca: i congiuntivi sono una bella cosa çç credo che fonderò una specie di club chiamato "Di NO all'estinzione dei congiuntivi"
- "‘Ho capito perché sei voluta dimagrire così tanto…" --> "Ho capito perchè hai voluto dimagrire così tanto..." l'ausiliare da usare è il verbo 'avere'
Questo è tutto ciò che ho farti notare, adesso passiamo alle cose belle, quelle che mi sono piaciute.
La ripetizione di "me" in tutte quelle lingue, è stata una cosa originale e carina; poi la canzone, io amo 'I Loved You First' e il fatto che parli della mia vita non c'entra assolutamente nuuuulla, pff :')
Seriamente, la adoro e sono contenta che tu l'abbia messa anche perchè è azzeccatissima.
E poi ho adorato il comportamento di Niall, è così...carino, dolce, seriamente come fa Jesy a non voler star con lui? Tranquilla, me lo prendo io u.u
Tu non cancelli proprio niente, capito? Dai, non mi piacciono le cose inconcluse, siamo al capitolo 14 non puoi lasciarla a metà u.u e poi sono curiosa di sapere come andrà a finire il tutto.
Perciò prenditi del tempo, se ti serve e tira su questa ff al meglio! :3
Comunque, quando posterai la os originale, potresti inviarmi il link? mi piacerebbe leggerla.
Alla prossima,
Marianne

ps: non so dove dirtelo, e ne approfitto qui: ho aggiornato 'oblivion' qualche giorno fa, non so, magari ti va di leggerla :3
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 09:29 pm)

25/05/13, ore 20:13

Weeee I'M BACK!!!
Ok la smetto che dire questo capitolo è fantastico davvero e non ci sono arroto grammaticali o di ortografia, poi tutto è molto chiaro e ordinato e sei migliorata parecchio...quindi good job;)
Passando a quello che è successo bhe niall ha ragione ma capisco a poche jesy che si è sentita rifiutata nel passato mentre adesso vedi..sta con un figo!!(zayn)!!
niall si vede benissimo che la canzone che ha scortato raffigurava davvero i suoi sentimenti per jesy però bho adesso sto male perché io so' il finale e non mi piace!! Spero che in questo periodo cambierai idea!

Parlando della os non vedo l'ora che la pubblichi, anche se ne ho letta metà però sono curiosa lo stesso! Ah tu e M**** sareste molto carini insieme ma ci sono gli anni..ahaha so che odi quando dico così;) infatti l'ho fatto a posta!! Ehehe
Tu NON provare ad eliminare questa ff perché io ti strozzo e poi strozzò chi sai tu ù.ù ahaha ok mi sono dilungata perché a te piace:)
Ok ora vd babe a presto ciaoo:)

25/05/13, ore 20:00

Boh, questo capitolo è la perfezione.
Intanto scusami del mio ritardo.

Trovo niall così dolce nsdjnfj.

secondo NON TI AZZARDARE A CANCELLARE QUESTA STORIA.
T I U C C I D O C O N L E M I E M A N I N E .

25/05/13, ore 19:42

Ehi amore!! ❤ Questo capitolo mi è piaciuto TANTISSIMO!!
Niall è il ragazzo più dolce del mondo (lo sapevamo tutti ù.ù) e è davvero carino a preoccuparsi per Jesy ;D
Beh dopotutto è la sua migliore amica!! Jesy fortunatamente non si è arrabbiata anzi ha capito le buone intenzioni dell'amico!
Davvero dolce quando si abbracciano ❤ E poi lui che gli canta Loved you first???
Davvero belle le parole di quella conzonu :'''') Mi commuovono sempre :D
Hahahahahaha forte i 'me' in diverse lingue! Davvero un'idea originale ;D Brava ù.ù
Dai che la storia sta andando bene! Non ti azzardare a cancellarla perchè ti uccido!!! >< Ti tengo d'occhio nè!
Bene... spero che continuerai presto perchè voglio sapere come sarà la gita a Londra!!
Uff anche io voglio essere là!! Voglio andare a Londra!!!! Uffiii!!!
Spero che tu abbia passato una bella giornata.. grazie mille per i tuoi bei capitoli ❤
Ci sentiamo presto che ora vado a guardarmi un film :D
Euphie ❤

25/05/13, ore 18:49

no dai non la togliere a me piace molto!!!!! kmq è vero niall e dolcissimo ma se a lei piace Zayn non cambierà mai...
spero di leggere al più presto la tua one shot, e se ti va poi in privato mi parli del tuo LUI.... scherzo però vero se vuoi parlare io sono brava ad ascoltare :)))
baci xx

25/05/13, ore 17:13

Ciaooooooo! Comment ça va? (l'ho scritto bene?!)
Bellissimo capitolo...come ti è venuto in mente di voler  cancellare la ff!?!?!  Non pensarci neanche e pubblica anche quella OS!!! :3
Caspita Jesy è dimagrita davvero tanto, non credevo! Niall è pucciosissimo e, per mille granite nei pantaloni, perchè Jesy non si mette con lui???? :O
Continua prestissimo però sta volta infila nel capitolo anche Zayn! Mi manca quel fusto! XD  ahahah!
Ok, sciaoooo! :D

24/05/13, ore 17:06

ehi ciao bellissima, scusa per il ritardo ma sono a casa di una mia amica, a studiare (certo come no).
allora mi piace moltissimo la tua storia, e poi adoro le little mix.
LOL io mi ascolto un po' di tutto :)
però sono una directioner 4 ever ;)
avvisami quando aggiorni:)
ps potresti passare dalla mia storia e recensire gli ultimi 3 capitoli?

24/05/13, ore 13:33

ehy tesoro! il capitolo è bellissimo, come al solito! L'unica cilecca è che purtroppo è breve :(( però, come ti ho già detto, è BELLISSIMO! Aggiorna xx

P.S penso che oggi aggiornerò (non ti frega nulla però volevo solo dirtelo) :)

23/05/13, ore 18:51

Finalmente il capitolo 13!
Scusami per il ritardo ma sto pochissimo su EFP.
Beh, ti adoro.
Seriamente, la tua storia mi coinvolge moltissimo.
Sarò breve perchè devo caricare il mio capitolo e non aggiorno da un mese. xx
-Lisa.

23/05/13, ore 18:37

ehiiiii ... scusa se non sono passata prima è che in questi giorni sono un po' incasinata ... con lo studio ... l'amicizia ... l'amore ... i problemi ecc!
Comunque questo capitolo è bellissimo ... per fortuna l'agente ha chiuso un occhio ... poverina Nicole ... la capisco però è brutto essere trattati male e non essere "considerati" :(!
Jesy è un tesoro ... e anche Niall che poverino ci è rimasto male per la risposta negativa di Jesy! :(
Beh non mi resta che chiederti di aggiornare presto!
Ciaoooo!
Baci
Alena18 xxx

23/05/13, ore 18:04

finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo, ci ho messo un sacco, ma ce l'ho fatta.
iniziando col dire che alla fine dell'altro capitolo ero curiosissima di sapere cosa sarebbe successo, in questo mi è quasi venuto un infarto a causa di Nicole:
credevo che avesse fatto qualcosa di grave, molto grave, invece, aveva solo rubato un pò di cose in un negozio e anche se non è una bella cosa è sicuramente meglio di quello che mi ero immaginata.
il personaggio di Peter l'ho un pò odiato all'inizio, sembrava si credesse un superiore e invece poi si scopre che anche lui ha avuto la stessa situazione un pò complicata come Nicole e infatti decide di chiudere un occhio, anche se è una cosa che nella realtà nonm succederebbe mai, è stato un gesto carino da parte sua e io in quel momento l'ho amato. c:
credo di aver detto tutto quello che avevo da dire quindi..
 ciaociao, un bacione

23/05/13, ore 14:53

Eccomi ♥ Se pensavi di esserti liberata di me ti sbagliavi di grosso, adoro questa storia, sono in ritardo perchè io ho un sacco di cose da fare tra la scuola e tutto il resto...
Tornando alla storia, questo capitolo lo trovo molto bello... E non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi...
Baci e alla prossima ♥
xx Mony♥ ♥ ♥

22/05/13, ore 15:55

Bello questo capitolo!!!!! Brava, mi affascina sia la vicenda sia il modo in cui scrivi. Tutto così intrigante e allo stesso tempo "simpatico" diciamo. Continua mi raccomando :)

21/05/13, ore 21:46

Eccomii :) innanzitutto scusa tantissimo per il ritardo!! Mi sono andata a rileggere gli ultimi capitoli perchè mi ero un po' dimenticata dove eravamo rimaste con la storia!!
La storia di Nicole e di quello che ha fatto mi ha veramente colpita, davvero mi sono venute le lacrime agli occhi, perchè so cosa si prova essere disposa a fare di tutto per sentirti belle come gli altri, spero solo che Louis se mai verrà a sapere di questa storia non si arrabbi con lei! é stata toccante anche la storia del poliziotto e vedere come ha cambiato idea e non ha avvisato i suoi genitori :) bellissimo capitolo davvero, continua presto! Baci :)

21/05/13, ore 20:43

Allora, certo che la sorella di Louis ne combina di casini.Mamma mia.
COmunque penso che Jesy magari potrebbe parlare con Louis e vedere se può risolvere questa situazione.
Che ragazza problematica .-.
Avvisami quando aggiorni C:
xx