We Are Who We Are
di gloria horan

06/05/13, ore 18:57

Heyy!
Innanzitutto grazie per la pubblicità, davvero!
Il capitolo è bellissimo.
Per me Jesy è innamorata di Niall...
Mi dispiace per Nicole e non vedo l'ora di scoprire che ha combinato!
Ciao bella!
Giger

06/05/13, ore 18:34

Eccomi qua!!
benissimo!
allora la suspense è stupenda ci porterà a tornare immediatamente quando aggiornerai!
ma che cosa potrà. mai aver combinato??
mamma mia la polizia??
che ha fatto.!?? moò mi calmo
bellissima. quella canzone!
wow! l idea geniale. e grazie. di avermi avvisata! volevo. chiederti pubblicità. essendo tu così. famosa allora. per la mia storia. behind. the storm! ti ringrazio in anticipo dal profondo del cuore per tutto!
E mi raccomando avvisami appena aggiorni!
grazie mille e a prestissimo!!!
wow! che ha combinato nicole??
okay vado?
ultimo tentativo ... che ha combinato perché la polizia. e quando. aggiornerai mica mi vuoi lasciare così. a lungo vero?
xoxo la tua mitchie!!!

06/05/13, ore 18:33

Eccomi!!! :) allora questo capitolo è proprio fsljefoewifjosw!!! Mi dispiace un sacco per NIall, è stato così tenero a regarlarle un gattino! Il nome ice poi è perfetto! Spero che ora lui non ci stia troppo male!! Mi hai messo un'ansia assurda con Nicole!! Che cos'ha fatto? Perchè c'è la polizia?????
Comunque adoro la canzone Nobody's home, il testo è davvero un capolavoro! Continua presto :)
Marta

06/05/13, ore 18:27

Oh, sono assolutamente rimasta senza parole.
Cosa diavolo ha combinato Nicole? Non puoi avermi lasciato coooooosììììì.
Se piango aggiorni prima? Hahahah. Guarda che lo faccio.
Lascia perdere i miei scleri... il capitolo è stato assolutamente fantasticamente egregiamente bello. Hahahah, non ho altri aggettivi belli da utilizzare.
Niall è in assoluto l'essere più dolce di questo mondo, le ha regalato un gattino ** Anche io voglio un gattino. Adesso. Che bello il nome Ice.
Povero cucciolo (Niall, non il gatto hahah), ci è rimasto male per Jesy. Vieni qui che faccio stare meglio io c: HAHAHA
Okay, questa recensione è la più sclerata che ti abbia mai scritto, non trovi? Spero ti piaccia ❤
Aggiorna presto, carissima! ❤

06/05/13, ore 18:26

Noooooooooooooo ti pregooooooooooo,
non puoi lasciarmi così.. anche se anche io lo faccio nella mia FF quindi....
Ok però devi continuare al più prestooooooooooooooooo!!!
Un bacio
Giulia xx

06/05/13, ore 18:08

eccomi qui c: Oddio questa FF è stupenda! Più continui e più mi piace!! Sono davvero curiosa di sapere cosa succede anche perchè ogni volta c'è alla fine dei capitoli un momento di suspance nchohvwoe <3 Continua così,aggiorna presto e fammi sapere c: Baci xx

06/05/13, ore 18:01

Ciao bella!!! Stupendo questo capitolo, mi piace molto. Sono molto carini Niall e Jesy insieme, mi piacerebbe molto che si mettano insieme, ma Jesy sta con Zayn ed è innamorata di lui. Mi è piaciuto molto il fatto che Niall le abbia regalato un gattino è stato molto dolce.
Ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché voglio sapere cosa ha combinato Nicole di così grave da coinvolgere la polizia!!! Pubblica presto xoxo

06/05/13, ore 17:48

Oh Niall.. Oh Niall tu sei il mio grande amore... Niall!!!
Ma dio mio quanto è dolce il biondino irlandese?!?!?!?!?!?!?!? Io lo amo!!! <3
Ok basta ho deciso voglio che Jesy lasci Zayn per Niall.. HAHAHAHAHAHA.. dico sul serio ù.ù
Vedo che comunque Jesy è molto legata al migliore amico e certe volte mi fa pensare che secondo me gatta ci cova :D
Hahahahaha mi ha fatto ridere quando Jesy dice:'Ora che ero andata a letto con Zayn non ero più tanto innocente.'
HAHAHAHAHAHA non sapevo che fare sesso rendesse una persona meno innocente!!! xD Ehi Jesy.. non è che provi dei sensi di colpa?? ù.ù
No vabbè scherzo ;P
Certo che Nicole ne tira fuori una dopo l'altra D:
Spero che non sia niente di grave!!!!
Hai scritto bene anche questo capitolo! Complimenti :D
Continua prestissimooooo!!!
Euphie xxx

06/05/13, ore 17:30

holaaaa amica sai ke domani vado in gita!!!!!!!!!!!!!! ke bello...vado a veneziaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! ok meglio ke mi calmi!!!!!!!!cmqe il capitolo e davvero bello!!!!!!! ma ke cosa ha combinato nicole?????? mi daresti un anticipazione del proximo capitolo?????pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xxx

06/05/13, ore 17:30

tutta questa suspance a noi lettrici guarda chenon fa sempre bene :))) cmq bell seguito. perche c'è la polizia?? cosa ha cominato nicole?? aspetto il prossimo cap.
baci

06/05/13, ore 15:55

Ooh che tenero il micetto...però è troppo buono Niall, cioè ha regalato l‘ animaletto a Jesy anche se lei lo aveva rifiutato... Niall è proprio un angioletto. Però io sto morendo!Cioè, non puoi finire così!!!E poi perchè la polizia??Secondo me Nicole ha fatto qualche disastro e vuole incolpare Jesy.. lo so è una cosa crudele,ma mi sembra la soluzione più ovvia... Io voglio sapere la continuazione!* faccia da bimba frignosa* Vabbè il capitolo è proprio bello, e anche la canzone di Avril sta benissimo nel contesto ciauu

06/05/13, ore 15:44

oddio, tu pretendi di lasciarmi cosi?
hgfailsuydf devo assolutamente continuare.
che ha fatto Nicole? la polizia? che cazz.
e poi Niall che carino *------*
sususu aggiorna presto tesoro <3

06/05/13, ore 12:23

Ciaooo, scusa se non sono venuta prima a lasciare una recensione, ma avevo troppi impegni e non sono venuta per tanto tempo su Efp. Come sempre anche questo capitolo mi soddisfa particolarmente :) è bellissimo. Mi piace che Brit si sia sfogata a abbia lasciato uscire un pò di quell'oscurità che si teneva dentro. Bello l'ultimo pezzo dove Jesy regala a Gemma! Sei sempre più brava. Complimenti per la tua ff ;) !
Ciaooooooooo, bacioni Very <3

05/05/13, ore 16:54

allora non ricordo se ho già recensito
in ogni caso non vedo l'ora di leggere la continuazione
fdhkdmsk voglio vedere cosa le dice Niall
aggiorna presto,alla prossima tesoro

05/05/13, ore 15:34

il capitolo è fantastico, Jesy e Niall sono molto carini insieme, secondo me lei dovrebbe stare con lui invece che non Zayn. Comunque sei una scrittrice fantastica. Le foto infondo al capitolo sono troppo carine. Aggiorna presto mi raccomando, ciao <3