We Are Who We Are
di gloria horan

21/05/13, ore 18:24

mi piace un sacco questa storia, è interessante e mi travolge. Molto bella. xoxo

21/05/13, ore 17:11

ciao bella c:
sono di fretta quindi ti lascio una piccola recensione!
Adoro troppo il personaggio di Peter, è davvero dolce :3
Ha capito subito Nicole, e ha deciso di lasciarla libera. Menomale u.u

spero che non combini altri guai quella biricchina e.e
spero che continuerai presto, sei davvero brava, un bacio clè :*

21/05/13, ore 14:02

il capitolo è meraviglioso e si vede che ci hai messo il cuore jdsk
ora scappo perchè sono di fretta anche io
ciaoooo
see you soon :)
iole xx

20/05/13, ore 19:23

Uh... Povera Nicole... Be' Peter è molto cucci (?) Aspetto/pretendo il seguito ;) Il capitolo è molto bielo ^.^ Baci Vero ;)

20/05/13, ore 18:43

Ciaoo rieccomi sono davvero felice che tu abbia aggiornato, mi dispiace molto per Nicole ma per fortuna c'era Peter non ci sono molti poliziotti come lui, continua così sei come al solito bravissima e non mi disturbi quando mi dici che hai aggiornato anzi sono felice di saperlo, ti saluto
Baci
-Anna-

20/05/13, ore 15:10

Mhahahahah!!!! Okay no, è che oggi il morale è abbastanza sottoterra quindi sto delirando: insomma i ragazzi e Perrie sono a due ore dalla mia città ma i miei cari genitori non mi hanno portato... :( Va bene basta, passiamo al capitolo: belliffimo (come gli altri del resto) l'incontro Jesy-Niall mi è piaciuto mucho ;) e le fotine in basso sono jenjjnjoeifhhifebvknvbochfjkgi (soprattutto l'ultima) Vado a leggere gli altri <3 Ciao, ciao Vero (Scusa per lo sfogo iniziale <3)

20/05/13, ore 13:30

Eccomi dinuovo qua! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ma sopratutto mi colpisce Nicole la sua tristezza quasi infinita, trovo che sia un personaggio magnifico. Avvertimi quando aggiorni cucciola <3
Ciaoooooooooooooo <3
Veryxx

20/05/13, ore 13:14

Fantastico anche questo capitolo. Che bello è arrivato Niall che adesso gli dirà che la Ama e ... che cosa romantica <3 le foto sono bellissime adoro la prima e l'ultima hahahahahaha sono njiwichiewrwyhfiyhrjefhflo XD Cmq ieri c'è stato il concerto a Verona quanto avrei voluto esserci. Sono morta *_* quando ho letto i tweet di Harry e Niall, quando ho visto la foto di Zayn che piangeva nella canzone Summer love, quando ho letto che anche Louis ha pianto e quando ho sempre letto che Liam indossava la bandiera italiana mentre cantava. E stato stupendo <3. Hanno detto che quello è stato lo show più bello di tutta la loro vita *_*. W I ONE DIRECTION <3

20/05/13, ore 12:52

O.O non ci credo. Wow che magnifico colpo di scena Zayn che vuole fare....farlo con Jesy. Però secondo me se lei non è ancora pronta lui doveva aspettare e lei doveva imporsi molto di più! vabbè che Zayn è sexy e tutto il resto però se uno non vuole non vuole!
Ciaoooo <3
Veryxx

20/05/13, ore 10:04

ehi bella c:
come avevo promesso sono passata...
allora che dire: non avevo mai letto una storia delle little mix e non ne ho nemmeno mai scritta una perche sinceramente non avrei idea di come strutturarla, quindi complimenti per la fantasia.
la trama della storia mi piace molto, forse c'è da migliorare un pò la parte grammaticale, ma per il resto è davvero molto carina c:
un bacio x
- Giulia

19/05/13, ore 21:03

Molto bella.. wow!
Ma... quale poliziotto farebbe mai una cosa del genere, lol?
Comunque sia, povera Nicole.. si sarà sentita malissimo...

Bè.. ora mi dileguo, vado di fretta.
Ciaooo! xoxo

19/05/13, ore 18:08

Beh, non ci sono parole, bellissimo capitolo,
mi sa che non serva che te lo dica ma sei una scrittrici nata,
continua così,
sono di fretta perciò concludiamo,
aggiorna presto,
a presto,
con amore <3,
Tomlinson Styles

P.S. quanto vorrei essere a verona stasera ;(( ....

19/05/13, ore 13:54

Ciaaaooooo!! Oddio, mi ha fatto emozionare questo capitolo :( povera Nicole. Mi dispiace anche tanto per Peter. Gli hanno costretto a fare il polizotto. Bel capitolo. bello sul serio. continua a presto! ;)

19/05/13, ore 13:43

Adoro troppo il personaggio di Peter, nonostante sia solamente di passaggio.
Ha capito perfettamente come si sente Nicole, e ha deciso di lasciarla andare. Per fortuna c:
Spero che quella ragazza non combini altri guai!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, e non vedo l'ora che aggiorni, a presto! :D xxx Becks

19/05/13, ore 11:57

Hey baby, eccomi qui di nuovo a scartavetrare i *******
So di essere ripetitiva, in ogni recensione te lo dico, ma scrivi benissimo e amo i tuoi capitoli :)
Aggiorna prestissimissimo :)
Baci e alla prossima recensione