We Are Who We Are
di gloria horan

14/08/13, ore 17:50

Ehilaaaa :D Allora, ma sai che appena ho letto il titolo ho pensato alla canzone di Taylor? <3 personalmente la adoro<3 Comunque, sono felicissima abbiano fatto pace ma.. Cioè, Zayn le ha proposto subito di "divertirsi" sono rimasta così o.O.. Non è affrettata la cosa? Zayn non me la racconta giusta... Per Perrie secondo me è ovvio che ci deve pensare, certe cose ci vuole del tempo per superarle! Però spero che comunque riescano a risolvere :) Comunque secondo me Jesy ha pensato o a Niall o a Nicole, la sorella di Louis, perché erano diventate amiche, giusto? E poi mi è piaciuta tantissimo la parte finale, bravissima! Avvisami quando aggiorni :D -Marty <3

14/08/13, ore 11:29

Bello davvero questo capitolo, mi piace quest'affinità trai due anche se nella vita reale non li vedo così bene insieme qui invece li fai combaciare perfettamente.
"‘ Tu non hai fallito, basta guardarti intorno. Hai una famiglia che ti ama, una casa stupenda che ti invidio con tutto il mio cuore e un corpo semplicemente perfetto! E hai anche un’amica che sta facendo di tutto per riaverti accanto.’ Sorrise a quest’ultima frase, un piccolo sorriso nascosto."
Sei tanto dolce :3
baci!

14/08/13, ore 10:48

Yeeeee!! Eccomi scusa il ritardo ma è da un po' che non entro su efp :D
Ma parlando del capitolo sono molto contenta che Zayn abbia fatto pace con Jesy! Mi ha spezzato la parte in cui Zayn la saluta con 'oh' e Jesy gli dice 'Oh anche a te'... HAHAHAHAHAHAHA che scema xD L'unica cosa che mi dispiace è Perrie che poverina ci è rimasta davvero male ma per risolvere queste cose ci vuole tempo quindi è logico che dovrà aspettare un po' Jesy.. ma sono sicura che torni!!
Ora sono proprio curiosa di vedere chi ha scelto Jesy da far entrare nelle Little Mix :DD
Non ho la più pallida idea di chi sceglierà.. Zayn? Harry? Niall? Boh :D
Ora ti conviene continuare prestissimo perché sono troppa curiosaaaa!!! ^^
Scusa per la schifosa recensione -.- ma devo fare un sacco di robe .-.
Ci sentiamo presto! Continua così!
Un abbraccio..
Euphie <3

14/08/13, ore 01:45

Ciccina mia bella.. Ma quanto vuoi farmi aspettare? Ti prego aggiorna presto voglio sapere se riesce a convincere Perrie! E poi il fatto di tutti questi problemi che si fa, mi sembrano solamente "mentali" lol Sono contentissima che abbia fatto pace con Zayn ma non che la volesse portare subito a letto eheh aggiornaaaaaaaaaaaaaa xx

13/08/13, ore 23:47

Capitolo bellissimo!
Menomale che Jesy è riuscita a "chiarire" con Perrie.. E anche con Zayn... anche se lui non me la racconta molto giusta!
Che dirti, cerca di aggiornare presto! :)
Voglio sapere chi sarà il prossimo a far parte delle Little Mix!!! Jesy lo proporrà a Zayn?? HAHA C':
ti saluto, ciaoo
baci <3 :D

13/08/13, ore 20:08

Heeey :') #maiotiadorotroppo!
Sia per il bellissimo capitolo,sia per i ringraziamenti :D guarda che è solo merito tuo! Ahah
Finalmente questa benedetta pace! Niall l'avrebbe subito perdonata!
Ahah,ma lei e Zayn "si amano" dunque...anche se lui non doveva chiederle di "divertirsi". La canzone di Tay,è molto bella,l'ho sentita oggi :3
Con Perrie invece...è un punto morto..un po'la capisco..ma boh...abbandonare le Little Mix solo per l'etá...bah...
Il sostituto?
A) Niall
B) la sorella di Lou,Nicky
C) se ho indovinato potró dire : L'avevo dettoooooo :D
Ahahah,al prossimo capitolo dolcezzaa!
Buon ferragosto se non ci sentiamo ;)
Giulia xx

13/08/13, ore 20:01

prima di tutto è di dovere dirti che è proprio bellissimo e in più non si trovano neanche errori grammaticali, il che ti rende ancora più brava, secondo me. Ma jesy e zayn? Parliamone... è così dolcioso e romantico tutto questo, non ci posso credere! ASDFGHJKL sei troppo brava, cazzoculo! ti prego avvisami quando aggiorni peipe. Baci xx

13/08/13, ore 19:42

Eccomi qua. allora non importa il.ritardo ..io devo ancora postare. ahahah. sì. ma sono un po' confusa. Ma bando alle ciancs capitolo romantico ..mmm hanno fatto pace yeah. che bello. spero di nuovo nel mio lieto fine ahhaha. zayn è pur sempre un maschio baci e carezze non sempre. bastano con loro ahaha. forse la sorella di lou come sostituta?buch..vedremo. ahah aggiorna presto e avvisami.
un.bacio e alla prossima!
xoxo la tua mitchie

13/08/13, ore 13:27

hey scusa il ritardo per la recensione ero in vacanza :)
finalmente c'è il continuo :)
jesy che si pone delle domande su zayn ... ma vuole evitarle ..
perrie ce per il momento non vuole entrare nella band ...
è lungo e lo trovo perfetto ;)
sai cosa ti dico ??? amo questa storia ma la cosa che amo di più sono le riflessioni .
la parte finale mi ha messo KO ( senso positivo ;) )
baci lu :*

13/08/13, ore 12:07

Bellissimo questo capitolo tesoro, stai diventando sempre più brava ed io non ho trovato nemmeno errori grammaticali, quindi complimenti, continua così! :)
Sono davvero felicissima per Jesy e Zayn, finalmente! :D
Spero continuerai presto, sono curiosa di scoprire cosa succederà nella band. ;)
Baci bella. xx

-Luana.

12/08/13, ore 23:29

'Sentivo che il mio cervello stava andando in cortocircuito, eppure avevo solo diciotto anni, la mia età non doveva essere fatta solo di uscire in discoteca e di spensieratezza? No, quest’ultima se ne era andata quando ero entrata a far parte del mondo, quello vero.
Mentre prima giocavo nel cortile con le spade di legno tra bambini, ora ho capito che là fuori la guerra esiste davvero. Mentre prima quando si perdeva si riniziava da capo, ora ho capito che qui tutti tengono il punteggio. Ogni lezione genera una nuova cicatrice, ma io vorrei tanto poter imparare senza ferirmi.
Non era più facile ai giorni del cestino del pranzo, quando tutti credevano in te e tu credevi a tutto? Non era meraviglioso correre selvaggiamente e poi cadere addormentati, prima che i mostri ti catturassero? Non era bellissimo quando c’era sempre un letto più grande in cui infilarsi e tutto era fuori dalla tua portata, così che arrivava qualcuno più grande che te lo portava giù?'
Non ho parole..questa parte è indescrivibile. Perfetta.
Questo si che lo è e, per la cronaca, sono completamente d'accordo su tutto. Io ho solo 13 anni, ma mi ritrovo a chiedermi se davvero avrei meritato tutti questi problemi o se è giusto che, invece che uscire con le amiche io debba aiutare mio nonno a superare la morte della nonna, se sia giusto sopportare le scenate crudeli della mamma e vedere il mio ex con la mia miglior amica.
Se questa è vita, allora, quella che conducono i 1D è perfezione davvero!
Per ora niente di cui essere iperfelice, ma io aspetto e aspetto e risolvo i dilemmi.
Aspetterò, come tutti. Come Jesy.
Bravissima, Gloria !
Tvtttttttttb, Patata <3
Eli :33

12/08/13, ore 17:32

Ciao, eccomi qui :) ho visto che hai aggiornato e allora sono passata subito!
Devo dire che è stato un capitolo molto interessante, sotto diversi punti di vista!
Ovviamente sono contenta che abbia fatto pace con Zayn, la scena della canzone e della chitarra è stata molto tenera, anche se però il comportamento di Zayn subito dopo non mi è piaciuto per niente, quindì si penso che quelle domande lei non dovrebbe proprio ignorarle!!
Convidico pienamente la parte in cui lei è in bagno e deve ricorrere al trucco per sentirsi carina e bene con se stessa!!!
Mi dispiace molto che Perrie abbia deciso di lasciare il gruppo, però almeno si sono salutate diciamo in pace e si sono chiarite! Ora sono curiosa chi sarà il quarto membro che la sostituirà! Molto bella anche la parte finale, ricca di riflessioni molto profonde e piacevoli da leggere! Un bacio :)

12/08/13, ore 16:26

Ciaoo :))
Devo dire che mi è piaciuto mto il modo in cui hanno fatto pace *-*
Subito dopo la fine della canzone il momento è stato straordinariamente romantico, peccato poi che Zayn abbia iniziato a ragionare con il "pipolo" xD
Tutto sommato l'incontro con perrie non è stato così disastroso, perciò sono contenta :P
A presto,
Un bacione
Fux :)

12/08/13, ore 15:32

Ciaoo!! :) Che bello il capitolo! É bellissimo! ADORO Enchanted, è una delle canzoni che mi piace di più di Taylor. Zayn e jesy hanno fatto pace alcowkxjakfjsk *-* Peró mi dispiace che Perrie non abbia accettato le sue scuse :'( Le little mix non sono nulla senza Perrie!!! :'( Deve risolversi tutto! Al prossimo xx

12/08/13, ore 15:05

ok Jesy e Zayn hanno fatto pace ma qui la cosa mi puzza... preferisco di gran lunga che Jesy stia con Niall ma poi chissà cosa succederà ;) parlando di Perrie, bhè, senza lei le Little Mix non sarebbero le Little Mix :/  aspetto con ansia il seguito