We Are Who We Are
di gloria horan

30/08/13, ore 16:57

Ok, ho messo un pò di tempo per leggere questa storia perchè sono 22 capitoli. Comunque non me ne pento... è davvero molto interessante, e non ci sono tanti errori grammaticali.
E' originale e ce ne sono poche di storie così.
Scusami se i miei commenti (recensioni) sono un pò piccole ma non sono di molte parole. Volevo farti i miei sinceri complimenti per la storia ((:

30/08/13, ore 15:16

Bellissimo il capitolo come sempre! Nicole che entra nel gruppo delle Little Mix, Niall che si sente escluso!
A proposito di Niall! Mi mancherà quando dovrà partire per l'Irlanda (ammesso che lo faccia XD). Continua presto, mi raccomando. Ciaoo :)
Baci <3

30/08/13, ore 13:09

Ehi ciao! Finalmente, dopo sei giorni (quasi una settimana, ugh) sono qui.
Prima di tutto scusa per il ritardo abominevole, scusa davvero çç
Alloooora, per farmi perdonare farò una recensione molto lunga, e piena di cose che magari non c'entrano niente, ma sorvoliamo...
Ho trovato questo capitolo davvero molto dolce, aww. Sai, è una delle prime storie che leggo dove l'amicizia è allo stesso piano dell'amore. Solitamente - non parlo solo del fandom dei 1D o delle LM - c'è una storia d'amore dove le amicizie sono superficiali, insomma, è dato per scontato che due persone sono migliori amiche e che non litigheranno mai, mentre qui tu scrivi di alcune amicizia più importanti della storia stessa tra Jesy e Zayn.
E non parlo solamente dell'amicizia tra Niall e Jesy, che è quella principale, quella di cui parlo in questo momento è quella tra Jesy e Nicole. Lei è considerevolmente piccola di Jesy ma nonostante ciò si vogliono bene.
So che signifca: ho due migliori amiche, sono fantastiche, eppure una è più piccola di me di due anni e l'altra è un anno più grande di me.
E mi è piaciuto il fatto che nonostante siano grandi a modo loro si siano messe a disegnare come bambine e poi si siano date un voto. Voglio dire, sono cose che io, come tu immagino, facevamo alle elementari. Un bel ritorno al passato, ecco c:
Mi è molto piaciuto il discorso di Jesy, lo dice lei e lo dici nel titolo della storia stessa "Noi siamo chi siamo", giusto, e niente potrà mai cambiarci.
Uno dei motivi del mio abominevole e disastroso ritardo nel recensire è Glee. Ho cominciato a vederlo in streaming e, credici o no, in due giorni ho visto ben 14 puntate! Ecco, ho visto poco più di metà della prima stagione ma goà lo adoro. Mi sta insegnando tanto, e questo concetto dell'apprezzarsi, del volersi bene, di stare a posto con se stessi è espresso anche lì, e anche qui, quindi è un fattore che mi piace.
Parlando di cose interessanti - vedasi Jesy e Niall - LUI NON PUO' PARTIRE.
Nononono, fallo rimanere con una qualsiasi scusa. O fai andare Jesy da lui, anche se così sarebbe costretta a lasciare le LM e quindi il tutto non avrebbe più molto senso AHAHAHA quindi è Niall che deve rimanere.
Mi scuso ancora e spero di poter legger presto il capitolo 23! :D
Baci,
Marianne

29/08/13, ore 13:59

asdfghjkl questo capitolo è qualcosa di stupendo, veramente.
Non ho il tempo di scrivere una recensione molto lunga spero che ti accontenterai di poco, sorry... Ormai sarai stanca di sentirtelo dire ma scrivi benissimo ♥ E questa storia è stupendissima...
Scusa ora devo proprio andare..
ciaoo
ah e passa anche alla mia ff se hai tempo ♥
xx Mony ♥♫

29/08/13, ore 13:51

Ciaoooo... allora scusa di tutto questo ritardo, adesso passo a leggere anche l'altro c:
Come al solito è molto bello e mi dispiace che non sia riuscita fare del tutto pace con Perrie. Con Zayn però è andata meglio, anche se è pensato subito a quello.
Va bhe ora vado a leggere il prossimo...
xx Mony ♥

28/08/13, ore 23:37

Uuuh Nicole mi piace da matti, davvero molto.
Lei e Jesy sono state fantastiche, parole sentite, sembrava quasi di assistere realmente al loro dialogo, perfetto, brava. :')
Tu sei sempre fantastica, ti adoro, si. :3
Avvisami quando aggiorni, baci. xx

-Luana.

28/08/13, ore 23:13

Sono viva, in ritardo e dalle vacanze, ma ci sono, lol.
Tesoro, sei un fenomeno, renditi conto.
Sinceramente proprio non avevo pensato a Nicole, perdonami.
Però ce la vedo bene al posto di Perrie.
E poi, detto tra noi, la adoro da matti come personaggio.
Brava brava e ancora brava tesoro.
Ora scappo bella, alla prossima. Aggiorna presto, mi raccomando c:
xx Fede.

28/08/13, ore 15:46

noooooo deve proprio andarsene Niall?? mi piaceva come coppia :/
dimmi che torna ti prego haha ok, passiamo ad altro...
Nicole mi piace, mi piace il dialogo tra lei e Jesy.. è profondo e sincero.. fa riflettere u.u
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO

28/08/13, ore 13:38

ciao!!! finalmente eccomi qua. allora sì...io avevo indovinato e gli altri non so, ma poco importa. ora mi sento super gasata!!! ahahha povera Niall, esce dalla storia, forse non per sempre ma esce. se ne torna in Irlanda e non ha concluso nulla con jesy...ehi d'altronde vorrei il mio lieto fine.si, malgrado gli anni , rimango una bambina. ahaha comunque il mio " motto" adesso è... forse valgo zero, ma lo zero viene prima di tutti. sooo...viviamo la nostra vita in pace no? yes!!1
un bacione e alla prossima...scusami sono di fretta ahahha

28/08/13, ore 12:50

Yeah, eccomi qui :) <3 Visto che sono stata puntuale? Ho detto che passavo oggi e oggi sono passata ^^ Ahahaha ci fosse una volta che sono gusta e non in ritardo xD Comunque il capitolo è strepitoso, mi piace tantissimo il discorso di Jesy a Nicole (a proposito, avevo indovinato! È lei che entra nelle Little Mix ^^), e mi piace anche il fatto che la tratti un po' come una sorella minore, che dolce :3 In Nicole mi rivedo in parte, e forse tutte si rivedono nella loro paura di come appaiono agli occhi degli altri e nella loro paura di non essere mai belle abbastanza :)Bello bello bello, complimenti :) Niall alias il bambino sexy (ahahah<3) si sente trascurato e tra un po' se ne torna in Irlanda :'( Povero piccolo :( Ma Zayn? Che fine ha fatto? O.o Aggiorna presto e avvertimi (come sempre;) un bacio -Marty <3

28/08/13, ore 01:08

hey come va? bel capitolo!
AVEVO RAGIONE!
è Nicol :D ahahah,soddisfazioni!
vorrei poterla immagginare peró! ma non ho una sua foto,lol
povero Niall...mi sentirei terribilmente in colpa...ma perchè ritorna in Irlanda?
il bimbo sexy ? ahah :) oddeo!
se la sentisse Zayn!
che fine ha fatto il moro?
aka,l'altro pittore?
Spero in un nuovo capitolo presto! :)
alla prossima
Giulia

27/08/13, ore 13:35

Aww ma che bello questo capitolo! Soprattuto la fine così emozionante e carica di sentimenti, che belli che sono Jesy e Niall :)
Mi è piaciuto molto questo pezzo: "Noi siamo chi siamo e non possiamo cambiarci. Dovremmo smettere di aver paura di dire la nostra, come se le nostre idee siano sbagliate a prescindere. Ci sono alcuni che si legano ad un sorriso nella speranza che li sorregga, ma non basta fingere di stare bene. Bisogna stare bene realmente e per riuscirci a volte occorre anche chiedere aiuto.’"
Brava, bel capitolo *-*

27/08/13, ore 13:20

che ti devo dire io?! Ti odio lo sai!? Non riesco a trovare una pecca in questo capitolo! E' perfetto cavoli! Sono fierissima di te :') Hai tutte le potenzialità per diventare una scrittrice fidati :)

Aggiorna presto e avvisami (come al solito d'altronde) :))

Bacioni xx

27/08/13, ore 10:56

ciao gloria :)
sono venuto visto ?
ti ringrazio di avermi avvisato :) sappi che io sarò sempre qui :)
beh amo la parte di nicole rispecchia un po la parte di tutte .... e jesy la tratta come una sorella minore e questo è magnifico :)
sono felice che lei sia nella band :D
poi la parte finale con niall , la trovo dolcissima ... chissà se succederà qualcosa ...
beh stai migliorando giorno dopo giorno , sii contenta x questo :)
e giorno dopo giorno me ne innamoro sempre di più :)
baci lu :*

26/08/13, ore 18:31

Ciao :) Allora, questo capitolo penso che ti sia venuto veramente bene. Il discorso tra Jesy e Nicole mi è piaciuto molto e ha permesso di capire un po' meglio la psicologia dei personaggi. Per quanto riguarda Jesy, credo si comporti cosi con Niall perchè è sicura dei sentimenti che lui prova per lei, tant'è che sta cominiciando a tentennare sulla relazione con Zayn proprio perchè probabilmente il biondo le darebbe una sicurezza maggiore. Ora, non so se effettivamente le cose si evolveranno così oppure rimarranno su questa linea di eventi, però ho il dubbio chebil vento stia cambiando e ne vedremo presto delle belle! Aspetto il prossimo capitolo per vedere se effettivamente c'avevo visto giusto oppure se invece ho preso una cantonata! Un bacione e alla prossima!