We Are Who We Are
di gloria horan

15/05/13, ore 17:50

Wow...che bello, davvero stupendo! Grande il poliziotto che ci capisce!
Bene, un casino è andato a posto ma ora c'è Niall...taatatataaa(musica tetra):D
Tranquilla per aver aggiornato tardi, impegnati sulle ultime settimane di scuola (è cio che sto facendo io!=P)

15/05/13, ore 17:14

hei glory bellino il capitolo. pensavo che nicole ne avesse combinato una più grossa anzi meglio per lei . aspetto la continuazione a presto
baci xx Cristy

12/05/13, ore 19:28

nooooooooooo!!!!!!!
povero Niall!
Non è vero hai fatto la cosa giusta, se sta con Zayn è meglio non far soffrire il ragazzo facendo finta che sia amore.
scusami se non sono passata prima, il dovere mi chiamava ogni 5 minuti!
baci!!!!!!!!!!!

12/05/13, ore 17:03

no no no ... non puoi lasciarmi così ... che cosa ha fatto Nicole ... qualcosa di grave sicuro ... è arrivata la polizia!!!
Povero Niall ... ha il cuore spezzato ma è sempre stadolce! Magari si mette con Nicole :) ... davvero un bel capitolo ... mi piace tanto il modo in cui scrivi e anche il nome della gatta :Ice! davvero bello! continua presto i raccomando!
Baci
Alena18 xxx

12/05/13, ore 14:14

Okay, scusa se ci ho messo tanto a passare a recensire ma tra scuola, tesina da fare, compiti e non compiti, poi gli alpini che mi hanno tenuto fuori casa per tre giorni interi davvero non ho avuto molto tempo a disposizione.
Ma ora sono qua e vediamo di rimediare (:
Prima di tutto, ciaaao!
Poi, ecco che Niall fa la fatidica domanda. Ci rimane mailissimo al "no" di J però sempra accettarlo e prenderlo abbastanza bene. Cioè, intendo, non esce di matto o almeno non apparentemente, e vuole informarsi su questo Zayn. E' una cosa che gli ho apprezzato molto.
Poi Ice è bellissimo come micio, è stato un bel regalo da fare!
Ora vige solo un'immensa incognita, Nicole, cos'è successo? Addirittura la polizia? o.o Qualcosa di abbastanza tanto serio.
Okky, scusa se scappo così in fretta.
Al prossimo capitolo!
xoxo
Break_Away.

12/05/13, ore 10:23

Nooo! D:
Che è successo? :o
Poi Niall... dolce lui! *--*
Però.. oddio, mi dai una piccolissima anteprima? D:
Mi sto disperando... ora devo sapere cos'è successo! u.u

Comunque è bellissimo il capitolo.. *^*
Ice... già mi immagino gli stessi occhi che ha Niall! ^^
Perfetti. ♥

Ciaooo, alla prossima! (:

11/05/13, ore 22:04

Che cucciolino che è Ice, ed è un nome bellissimo **
Jesy, ragazza mia, tu devi metterti con Niall. Tu e Zayn siete... troppo diversi!
Lui è la dolcezza in persona c: perfetto per Jesy, insomma.
Non puoi aver finito il capitolo così, sul più bello. Non dovrebbe essere consentito farlo.
Bel capitolo, aggiorna presto! xxx Becks

11/05/13, ore 21:34

Oddio che è successo O.O proprio sul più bello!!! Non è giusto! Adoro sempre di più questa ff <3 Continua così e scusa per la breve recensione che faccio *occhi da cucciolo*
Un bacione, da
Very xx

10/05/13, ore 14:53

Hola :)
 eccomi qui a recensire il nuovo capitolo di questa storia meravigliosa. Non ti riempio di 500000 complimenti inutili, ma la tua storia è davvero adfghjkl

09/05/13, ore 18:26

Awwwwww oddeo ma è stupendoooo
Sì ti odiooo XD roppa suspense! xD Scheeerzo ovviamente ù.ù
I Love Ya' ù.ù

-Ele

08/05/13, ore 22:53

eii bellissima <3,
scusa per l'immenso ritardo nel recensire ma ho avuto un sacco da fare comunque ora sono qui :)
Mhh secondo me Zayn l'ha tradita con Nicole,non so da dove mi sia uscita questa idea,forse è solo una sensazione errata.Non vedo l'ora che tu aggiorna per scoprirlo.
Xxx

08/05/13, ore 20:08

Bellissimo capitolo!!! :) Povero Niall.... È dolcissimooo. Mi dispiace che sia stato rifiutato, secondo me ama davvero Jesy!! :'( Awwww il gatto è nxixosjwbvjisjebf me lo sto immaginando e lo trovo stupendo hahahaahahahah lol Oddio, alla fine mi hai sconvolto! E ora che a combinato Nicole??!!? Non voglio neanche immaginarmelo.... Spero che continuerai presto... Ciao. Un bacio, Olga1DLove. <3

08/05/13, ore 19:23

davvero un bel capitolo,
Niall è stato dolcissimo con Jesy nonostante il rifiuto
(non credo esistano ragazzi che si sarebbero comportati allo stesso modo in situazioni simili).
la fine mi ha incuriosita un sacco (ma và?)
e adesso no vedo l'ora di sapere cos' è successo di tanto grave da esserci addirittura la polizia C:
ciao x

07/05/13, ore 23:27

Sei una stronza! Haha, scherzo, era per la suspance dei capitoli...anzi, nin è suspance: è ansia!!:D
Secondo me dovrebbe lasciare Zayn e mettersi con Niall...mi trovo + o - nella sua situazione e un po'la capisco!
Nicole, snrigati a raccontare!:P

07/05/13, ore 20:39

HEI HEI HEEEEEII
Eccomi ancora qui a scassare loss maroness (?) e dirti che questa ff è fantastica ashausa.
Se non avessi capito l'aggettivo (lol) volevo dire FANTASTICA.
Chissà cosa ha fatto Nicole e adoro ICE che carino come nome x un gatto <3
Comunque ora me ne voo (?) CIIIIIAOOO <3