We Are Who We Are
di gloria horan

15/04/13, ore 15:08

davvero bello questo capitolo! Jasy rimane incredula al fatto che Zayn aveva lasciato Perrie per lei! Poi mi è piaciuta l'entrata del nuovo personaggio,Niall c: adesso continuo a leggere c:

14/04/13, ore 22:26

eccomiii come promesso c: scusa il ritardoo! questo capitolo mi piace è davvero bello c: ora proseguo così capisco meglio la situazione con Zayn c: a presto

14/04/13, ore 21:36

ehiiiii ... noooo ma è scappata?! E adesso non vorrei essere nei panni della povera Jesy ... ma mo' come fa ... non può mica rimanere le bambine da sole a casa per andare a cercare Nicole?! Dovrebbe chiamare qualcuno che le guardi al suo posto così lei può uscire ... ma chi?! Solo Zayn o Jade o Leigh-Anne potrebbero ... ma se hanno da fare?? Che guaio ... poverina ... e tutto per cosa ... perchè quel cetriolo ... e solo così lo posso chiamare ... di Louis doveva andare a calcetto!!! Chissà mo' dove è andata Nicole?! Faccio i miei auguri di buona fortuna a Jesy ahahaha!
Ehiii ... ti volevo dire che ho aggiornato e mi farebbe piacere che tu passassi da me e magari mi dici che ne pensi! Grazie in anticipo!!!
Aggiorna presto mi raccomando!!!

14/04/13, ore 19:54

Allora... ho iniziato a leggere oggi questa storia ed è fantastica!!!!!! Ti prende e tu sei molto brava a scrivere... complimenti , non come me che sono una merdina! Non gliene frega a nessuno LA LA LA LA LA... Va bhe tornando a parlare della storia la trovo fantastica e *si mette in ginocchio* TI PREGO CONTINUALA PRESTO!!! Non mi fare aspettare troppo!!! BACI ♥♥♥♥

12/04/13, ore 22:56

fantastico ... Perrie è finalmente nel gruppo ... e ... Niall ... non ci credo poverino ... ci rimarrà super male ... ma lei ama Zayn ... questo è evidente quindi deve essere sincera ... bene ora i vado che ho un sonno ... sei moooolto brava ... a presto ... Ciaoooooo!!!

12/04/13, ore 22:45

ehiiii ... per fortuna che Perrie ha detto di si ... e il primo appuntamento tra Zayn e Jesy .... semplicemente stupendo ... e direi che è andato anche moooolto bene ahahah ... immagino la felicità di Jesy ... e poi Harry è così dolce e premuroso ... se devo dirti la verità non ce lo vedo con Perrie ma magari stanno bene insieme ... fantastica la tua ff ... a presto ... Ciaoooo!!!

12/04/13, ore 22:24

ehiiii ... davvero bello ... ma non mi dire?! Perrie e Harry ... non ce li vedo insieme ... ma magari stanno bene ... e chi se lo aspettava che Zayn cambiasse idea su Perrie e scegliesse Jesy ... woooow sei davvero mooolto brava ... a presto ...

12/04/13, ore 16:18

wooooow fantasticooooo ... cioè mi dispiace per Zayn e Perrie ma sapere che lui l'ha lasciata per lei è una cosa fantastica ... immagino la felicità di Jesy!!! è davvero il capitolo che mi è piaciuto di più!!! A presto!!!

12/04/13, ore 15:18

ciao!
visto?sono passata,in ritardo,ma l'ho fatto,è davvero un bel capitolo i miei complimenti!
non vedo l'ora di sapere dov'è finita nicole ,forse col suo raga?
bho!
voglio assolutamente saperlo!
aggiorna presto e aggiornami quando lo fai!

12/04/13, ore 13:32

ciaooo c: anche questo capitolo è davvero bello! c: <3 continuerò a leggerla c:

11/04/13, ore 16:07

Allora, prima di tutto volevo scusarmi per il ritardo che ho accumulato prima di passare da te, ma scuola e' opprimente in questo periodo e ho poco tempo per svagarmi.
Comunque, come promesso eccomi qua a recensire come avevi chiesto.
Allora, il capitolo mi e' sembrato molto carino, lei si e' dimostrata molto comprensiva con Lou andando subito in suoaiuto e poi lebimbe! Sono carinissime e simpatiche, adoro queste ragazze! E poi c'e' la scoperta della fuga di Nicol proprio in chiusura del capitolo. Non so perche' ma prevedo guai.
Poi,ehm, beh, sostanzialmente non ho troavto errori di scrittura ne' formali odi lessico quindi perquesto mi devo complimentare con te. E poi hai uno stile molto semplice e lineare, che non rendela lettura troppo ricca o difficile da comprendere.
Okkay credo d'aver detto tutto (:
xoxo
Break_Away.

11/04/13, ore 13:22

Awwww che cucciole le sorelle di Louis! Lui anche è paraculo eh! ahahhaah approfittarne così di una ragazza! poi spudoratamente! ahahhahahaha LA FINESTRA?!?! LA RAGAZZA?? PERCHE NON C'É?!? ODDIOOOO NOOO. ANCHE QUESTA NO AGGIORNA,DEVO SAPERE!

11/04/13, ore 13:09

Noooooo! Niall?!? oddio ti pregooo! non ti ci mettere anche tu ora! ci abbiamo messo più di 3 anni per far mettere Zayn e Jesy insieme e ti ci metti tu?? uffa... basta che non fa casino quando arriva. che macello!! ;)

11/04/13, ore 13:05

L'apputamento Aldbjaxbsh Pervy Jesy che pensa male Ahahahhahaha. Jesy solo ha un bella voce eh! Zayn ti dovresti sentire anche tu amore :) Perrie ha acettato lalalalala! Oddio come la prenderá Zayn quando saprà che Perrie sta nelle Little Mix? Oddio come la prenderá Perrie quando saprá che Jesy sta con Zayn? e come la prenderá Zayn o Perrie quando scopriranno di Harry? Aahah oddio santo. conituaaaa eh!

11/04/13, ore 12:54

Allora, ricapitoliamo: Zayn ha mollato Perrie per Jesy, lei è felicissima (ci credo) Ad Harry piace Perrie e Jesy per fare un favore a suo fratello decide di far entrare Perrie nella band. Alsjaosowhxkaj calma. Mi piace come hai impostato le cose! tutti questo cambiamenti, mi piacciono ;) Voglio l'appuntamento dei due! Brava brava, bello bello. al prossimo c: