We Are Who We Are
di gloria horan

03/10/13, ore 14:02

Ciao :)
Scusa il ritardo, ma come ho detto già nelle note sotto la fine del mio capitolo sono in fase " porca troia il penultimo esame" quindi diciamo che sono un attimino sommersa di roba :( Cooomunque finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere questo capitolo. La prima cosa che ho notato e che ci tengo a dirti è che rispetto ai capitoli iniziali sei migliorata parecchio e questo miglioramento si vede soprattutto a livello di struttura del periodo e in generale del testo. Più fluido e scorrevole, meno errori a livello di concordanza verbale, più precisione nella descrizione degli eventi. Brava!
Detto questo, passiamo agli eventi in sé. Capitolo pieno di cose : Jesy e Niall si baciano. Ovvio che da questo momento in poi la loro amicizia in un certo senso non esiste più. Checché se ne dica, l'amicizia tra un ragazzo e una ragazza è possibile in due modi, o quando tra entrambi c'è indifferenza l'uno verso l'altro, o quando almeno una volta c'è stato qualcosa di fisico ( vedi un bacio o anche qualcosa di più) e si è capito che da quel punto di vista non c'è feeling. Jesy è persa di Niall, quindi già questo fa intuire che se mai qualche altro rapporto ci sarà tra loro, non sarà di certo amicizia. Zayn lascia Jesy e si era già intuito nei capitoli precedenti che questa coppia non andasse, quindi devo dire che non mi ha sopreso più di tanto la cosa.
Complimenti per il banner, è davvero molto carino :)
Aspetto il prossimo capitolo. Un bacione :)

02/10/13, ore 17:41

Bacio.
Si sono baciati.
Niall e Jesy.. si sono baciati D:
E lui se ne va.. lui la lascia.
E lei litiga con Zayn.. e lei ci soffre.
L'hai scritto molto bene anche se mi ha un pò intristito :'( Però sei stata bravissima!
Scusami tanto per il ritardo è che ho trmila cose da fare e ff da leggere!
Un abbraccio enorme (continua così!)
Euphie <3

02/10/13, ore 15:54

Capitolo sconvegente, ma bellissimo! Non so cosa passi per la mente a Zayn! Per quando riguarda Niall.. mi dispiace tantissimo che l'amicizia tra lui e Jesy si sia rovinata! Ma se i suoi sentimenti sono forti per lei, non può farci nulla. Quasi quasi piango!!! Continua quando puoi. A presto. Un bacio, ciaoo! <3

01/10/13, ore 22:27

hey che scema scusa mi ero dimenticata di recensire :)
è davvero una storia scritta bene e con delle grandiose idee ...
niall .... se ne va ??? poi jesy , zayn la lascia ma per quale motivo lo ha fatto davvero ?
c'è qualcosa che non quadra , ma presto lo scopriremo :)
parliamo di te , tesoro stai bene ? va tutto bene
non so perchè ma ti sento un pò giu :(
spero stai bene e pubblicherai presto
noi ti vogliamo bene ;)
baci lu :***********

29/09/13, ore 19:32

Eccomi :) scusa il ritardo.
Questo capitolo è scritto benissimo, migliori ogni volta di più. Ma ci sono rimasta malissimo!! Niall che se ne va e Zayn e Jesy che litigano? Non puoi mettere tutto questo in un solo capitolo, capisci? Il bacio tra Niall e jesy è stato asdfghjkl boh, per me starebbero benissimo insieme, punto.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Anche io ho aggiornato "The colors of my life" grazie mille se passi
xx Mony ♥♫

29/09/13, ore 12:57

Ehi, ciao!
PERDONA IL MIO RITARDO ORRIPLANTE E SCHIFOSO. Davvero, sono una gran brutta persona, ma non ho mai tempo. Il primo liceo classico (aka terzo) è una mostruosità D: (a tutti quelli che leggeranno questa recensione come spesso faccio io perché non ho un cappero fritto da fare: NON SCEGLIETE IL LICEO CLASSICO).
Dopo questa trovata propagandistica (?) passo alla recensione: il capitolo è stato motlo carino c:
La me interiore sta ballando la conga perché FINALMENTE Zayn e Jesy si sono lasciati. Sì, non li sopportavo, scusa :c
Però adesso Niall se ne va. E non si può mettere con Jesy. NONONONO, blocca l'aereo, fai chiudere l'aeroporto, fai qualsiasi cosa ç_ç Ho penato tanto per vederli assieme, adesso tu me lo devi u.u
Anyway, scusa ancora il per ritardo ç_ç spero di riuscire a recensire decentemente per il prossimo.
Baci,
Marianne

29/09/13, ore 12:33

Wow. Mi viene da dire semplicemente wow. Che capitolo corposo e pieno di avvenimenti!! Innanzitutto mi dispiace proprio per la protagonista, che se la deve vedere con tutti questi problemi ed è chiaro che è stanca e non ce la fa più! Per quanto riguarda Niall, mi dispiace ovviamente che abbia deciso di partire con due giorni di anticipo, ma allo stesso tempo non riesco a biasimarlo perchè penso che abbia fatto la cosa giusta! Come si può chiedergli di restare quando i suoi sentimenti per lei sono così chiari e altrettanto chiaro è il fatto che lui stia soffrendo? E poi non ho parole per Zayn, non è possibile che un attimo faccia il fidanzato felice e quello dopo ne se ne esca fuori con questa storia dei copioni! Mi sa che non si può tanto permettere di fare la predica a lei, perchè qua il primo che sta fingendo è proprio lui!! a presto! <3

26/09/13, ore 23:32

Non sono morta, per tua sfortuna. E non mi sono dimenticata di te, lol.
Passando al capitolo. Bellissimo, wow.
L'ho trovato pieno di colpi di scena.
Prima il bacio, poi la partenza di Niall...
E infine Zayn. Boh, mi sembra quasi che nasconda qualcosa.
Comunque, bellissimo il capitolo e bravissima tu, lol.
Ora scappo, alla prossima c: xx Fede

26/09/13, ore 20:04

eeee sono quii!! *applausi* ahahah!!
allora ... questo capitolo è fenomenale!!
davvero ... oltre a essere scritto benissimo è anche pieno di emozioni!!
Niall che bacia Jesy finalmente si è deciso!!
secondo me lei alla fine finisce con Nialler ... lo sospettavo già da alcuni capitoli ma ora penso sia proprio così!!
poi può essere che mi sbaglio!!
poi anche Jesy ha provato qualcosa quando il biondino l'ha baciata .. quindi lei non gli è indifferente!!:))
Zayn che rincoglionito incallito che è!!
ma cosa crede?!?! di poter fare quello che gli pare come e quando vuole?!?! senza neanche dare spiegazioni?!?! e no bello mio!!
Jesy ha fatto benissimo a urlargli contro!! la stimo!!
Niall ... quel cucciolotto ... è il ragazzo giusto per lei!!
la merita molto di più di Zayn!!
non posso crederci ancora!!
come fa Malik a dare la colpa a Jesy?!?! a pensare che lei non lo ama più?!?! è lei quella che dovrebbe avere dei dubbi su di lui che pare non sapere cosa fare!!!
stupido ciuffone!!
ora sono proprio curiosa di scoprire il seguito!!
aggiorna presto!!:))
Baci
Alena18 xxx

26/09/13, ore 19:05

Eccomi sono passata, scusa per il ritardo!!
Mi piace il capitolo, soprattutto la parte in cui raccontano del campeggio è tutto molto dolce ed emozionante, ma il pezzo che mi è piaciuto di più è "Un bacio che non si sarebbe ripetuto mai più, un bacio tra amici. Ma la cosa che mi preoccupava da bestia era il fatto che mi fosse piaciuto! Quel pensiero mi assaliva facendomi venire tantissimi sensi di colpa e domande. Avrei dovuto tenerlo nascosto a Zayn? Che reazione avrebbe avuto una volta scoperto? Cosa significava il fatto che mi era piaciuto quel bacio? Ero una fidanzata infedele? Non dormii per tutta la notte, rigirandomi tra le coperte come un’ indemoniata. "
Brava!!

26/09/13, ore 18:38

Urraaaaaaaà!!!!! Zayn e Jesy si lasciano (giusto?). Però Jesy inizia veramente a stancarmi: dice che Zayn la tratta come un cagnolino che resta sempre fedele, ma anche lei tratta Niall così! é ingiusto! Poi, per una volta ha ragione Zayn: la loro relazione non può andare avanti così! Ti prego fai tornare Niall! Io voglio la coppia Niesy!!!
Aggiorna presto, ciao...e mi raccomando se nel prossimo capitolo Niall non si rivede ti vengo a cercare a casa! MUAHAHAHAH! :')

26/09/13, ore 14:11

Bellezza, eccomi finalmente passata. :')
Ma che cucciolo Niall *-* E' l'ammmmmore ed è follemente innamorato di Jesy, ed io sono per Niesy (?)
Zayn anche lui è troppo cucciolo, però si comporta da stronzo con lei u.u
Cooooontinua presto <3

25/09/13, ore 21:25

Mi dispiace molto per Jesy che è rimasta sola soletta :c sono periodi un pò così che si aggiusteranno subito ^_^ non so nemmeno io cosa gli prende a Zayn,bah.Ma Perrie,Jade,Leigh e Nicole?sono scomparse?Le rivoglio in scena! hahahahaaha hai sentito 'Move'? è stupenda e la traduzione mi ha colpita tantissimo perchè mi rispecchia proprio :) aggiorna al più presto baci by Manu

25/09/13, ore 17:11

Eccomi qui di nuovo, ho letto molto velocemente e ora voglio dirti il mio parere. Niall e Jesy, perché non state insieme? È evidente che lei prova qualcosa, perché ignora i propri sentimenti? Poi non capisco ancora Zayn che tronca con lei. Secondo me c'erano effettivamente i problemi di cui parlava ma era meglio ragionarci su e decidere insieme la cosa migliore, non infuriarsi.
Jesy rimane solo, povera la mia piccola! Ora Zayn non c'è più per lei e anche Niall parte, è un ingiustizia! Però forse tutto si sistemerà....ok, aggiorna presto e non farci attendere sempre, due settimane sono davvero troppe! Mi raccomando, ciao!

25/09/13, ore 17:10

Eccomi qui! Scusa come sempre per il mio ritardo ma avevo già letto questo capitolo qualche giorno fa però non ho trovato il tempo per fare una recensione come si deve.
Stai migliorando sempre più davvero, solo ora mi sto accorgendo che scrivi benissimo come non mai! Jesy è ambigua, parecchio, dovrebbe farei una divisione tra Zayn e Niall perché così si complica la vita da sola!
Zayn è pure ambiguo perché secondo me sta con un'altra o almeno prova dei sentimenti per un'altra che non è Jesy, solo così si spiegherebbe....anche se è proprio strano quel ragazzo e quindi ogni ipotesi è aperta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perciò ora vado a leggerlo, ciao!