We Are Who We Are
di gloria horan

06/03/13, ore 01:44

Eccomi quiii! :3 Wow hai aggiornato presto, meno male! :) Questo capitolo mi piace molto, anche se sono "triste" per lei. Mi piace, continua così! ;) Spero che aggiornerai presto, baci al prossimo x

04/03/13, ore 18:26

Cavolini di Bruxelles (?) ma tu sei bravissima!!! :) mi piace tantissimo We Are Who We Are!! Povera la mia Jesy, lei non ha bisogno di dimagrire è perfetta così com'è, perché non lo capisce???? :( devo fare un discorsetto con Jawaad, PERCHE CAVOLO NON APRE GLI OCCHI E SI ACCORGE CHE JESY È COTTO DI LUIII? *urla isterica* ok devi stare calma!!! Hahahaha! Continua presto, prestissimo! Se lo fai mi avverti? Così ti lascio una recensione!!! Ora vado così la smetto di romperti le scatole, ciao bella, un bacio Olga1DLove! <3

04/03/13, ore 18:17

Bellissimo questo capitoloooo!!! Che carino Zayn che l'aiutaaa!!! :) adoro la tua FF! Punto! Ora vado a leggere il terzo capitolo, ciao bellezza! Un bacio! <3

04/03/13, ore 18:09

Ciauuu, eccomi qua come promesso!!! :) questo prima capitolo me gusta davvero tanto!!! Mi spiace per Jesy!! :( povera la mia cucciola! Bene, ora scappo a leggere il seguito, ciao bambola! <3

03/03/13, ore 13:48

Capitolo fantastico, davvero!
I'm proud of you :D
Però mi uccide il fatto che lui stia con Perrie e Jesy lo ami..
Che cosa triste..
Bellissima la canzone, non l'avevo mai sentita (non mi piacciono le Little Mix)
Deve dimagrire Jesy..
Sono rimasta così o.O alla fine del capitolo..
Credevo che lei si accettava così com'era e adesso...
Vuole mettersi a dieta!?
Vabbè aspetto con impazienza il continuo!
Aggiorna presto.

03/03/13, ore 13:41

Bellissimo capitolo davvero..
Anche io sono andata a pattinare a febbraio e sono caduta innumerevoli volte..
Le gambe, i piedi e le ginocchia mi facevano male..
Poi sono caduta col sedere per terra circa 7 volte e la pista era piena...
Quindi una figura di merda colossale LOL
Tornando al capitolo mi è piaciuto perchè non hai fatto accadere subito cose strane ma stai facendo fare alla storia piccoli passetti :)
Corro a leggere il prossimo.

03/03/13, ore 13:25

Hello!
Come va??
Sono qui per recensire.. :)
Allora la storia me gusta mucho..
Jesy è troppo dolce ma non si deve far abbattere sennò mi deprimo pure io :'(
Quindi vado a commentare gli altri capitoli

02/03/13, ore 15:37

Ciao! Dopo tantissimo tempo sono riuscita a passare e a leggere la tua storia c:
Premetto che non sono una grande fan delle Little Mix, però mi piacciono (e Jesy è l'antitesi della bruttezza secondo me, lol cioè è meravigliosa).
La storia in se per se mi piaciucchia parecchio, la situazione di Jesy è più che comprensibile, oltre che triste (ne sono pienamente vittima in questo periodo ed è orribile)
E l'ultima parte *^* che tenera dfbghdsadf sono curiosa di come continuerà, e anche se Perrie e Zayn insieme sono l'amore, mi sembra che alla nostra protagonista non vadano tanto a genio ahahaha :)
Ti consiglio di rileggere meglio il capitolo prima di postarlo, ci sono alcuni errori di distrazione o battitura (capitano a tutti, tranquilla) tipo "sguadre" invece che "squadre"
A presto! :3
-Marianne.

PS: ho aggiornato la mia storia 'Red.' dato che mi avevi chiesto di avvertirti quando avrei aggiornato, ho approfittato dell'occasione (:

28/02/13, ore 21:34

hey bella c:
Perrie sta male? Ohibò, anche le malattie si frappongono fra l'amore ora! T-T
Riguardo al capitolo: bello si, ora capisco il perchè del titolo, ma dato che non seguo particolarmente le little mix, anche se le trovo molto brave e conosco qualche canzone, quando ho letto " Mamma mamma mamma mi ha fatto nel modo in cui sono" ho pensato: BORN THIS WAY!!!!! scusa, quando sei LittleMonster certi pensieri vengono ahahaha.
Comunque la traduzione è molto sinificativa, credo che cercherò questa canzone!
Besos,
-Joanne

28/02/13, ore 15:36

Ciao, eccomi qui! Bhè, cosa vuoi che ti dica...anche questo capitolo è stupendo!  Anche se devo ammettere che sto iniziando ad odiare Perry, anche se in realtà nn ha fatto niente! Cmq amo questa ff e ti prego continua presto! ;)
ciaooo! :3

27/02/13, ore 23:32

Eccomi! Penso che Zayn sia dolcissimo! Sia per il fatto che aiuta Jesy, sia per il fatto che va in soccorso di Perrie! <3
Bho, non ho altro da dire, se non che la canzone è fantastica, ciao bella!

27/02/13, ore 20:51

Bellissima, davvero. *--* ♥
Sai.. anche io mi sento... come dire? brutta! u__u
Ma.. i miei parenti (e il mio migliore amico, una volta) mi dicono di no... impossibile.. anche io ho qualche chiletto in più e... boh, mi sento orribile confronto alle mie amiche... D:
Sono un po' nella sua stessa situazione a parte che il ragazzo che mi piace non è fidanzato e dice che sono 'carina'. Boh, pure lui mo'! x'D

Bellissimissimaaa! Ciau, un bacio. :3

27/02/13, ore 16:22

Scrivi bene credimi e questa FF è molto originale ...mi rispecchio un pò e ti dico sul serio COMPLIMENTI,mi piace davvero questa storia e ora va subito nelle preferite! Per piacere quando contiinui avvertimi!
Lots Of Love xxx

26/02/13, ore 22:22

Bello, bello, BELLO! Sempre più interessante! :3
Spero continuerai presto.
Ciao:)
-Giada98

26/02/13, ore 18:54

O.O wow mi piace un sacco questo nuovo capitolo!!! Brava ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono troppo curiosa di vedere che cosa succede...magari fosse così facile dimagrire...non lo è affatto anzi....odio essere così grassa. MA ce la metterò tutta per cambiare.Ok, ciaooooooo (scusami se ti ho raccontato la mia "situazione" fisica, non centrava niente..)
BAci, Vero