We Are Who We Are
di gloria horan

10/09/13, ore 12:06

Cara mia, mi hai stupito col tuo capitolo. Non me lo aspettavo. Sei sempre più brava!!! Complimenti! E la storia diventa sempre meglio. Brava brava brava! A presto, al prossimo aggiornamento

Baci da Youhavemyheart xx

09/09/13, ore 17:26

ciaooooo eccomi qua a recensire un' altro capitolo della tua storia
sper che sto recuperando ( ok lo so non so scrivere una cosa normale) ahahahahaah
ok ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ( ok sono troppe)
scusa volevo sapere quanti anni hai'

09/09/13, ore 17:13

ciaoooooooooooooooooooo
il tuo capitolo è molto carino
dimmi la verità
sto rimediando ?
bhè penso che non devo dirti niente
aspetta ho una cosa da chiederti se puoi rispondere
in che città vivi?

09/09/13, ore 17:05

wow, wow wow
capitolo fantastico e sopratutto intrigante da leggere. davvero, mi sono riconosciuta tanto nel discorso tra jesy e nicole. lei mi fa un po' pena ma sono convinta che col tempo imparerà a fregarsene degli altri e a vedere più positivo. niall che si sente escluso è troppo carino, è normale. lui viene dall'irlanda solo per lei e poi non viene cagato? no, non va bene.
poi però si capisce chiaramente che jesy sta iniziando a provare qualcosa, è inutile che si auto convince di no, al cuor non si comanda. se si innamora, si innamora.
ti prego aggiorna presto, sono quasi due settimane e io muoio qui!
ciao!

09/09/13, ore 17:02

Ciaoooo bellezze!
ciaoooooooo
Finalmente il capitolo è uscito fuori! Lo stavo per pubblicare ieri sera quando all’improvviso s’è cancellato! Dovevate vedere la mia faccia quando è scomparso dopo un’ora di duro lavoro! eh ti capisco (anche se non scrivo storie)=D Ma ora è tutto a posto e vorrei sapere cosa ne pensate ( è orribile- brutto- discreto- carino- bello- stupendo)il capitolo è bellissimo stai tranquilla Io spero che lo troviate stupendo certo . Anyway vorrei ringraziare tutte le ragazze che hanno recensito gli scorsi capitoli, grazie a voi sono riuscita ad arrivare a 60 recensioni! Grazie mille! Grazie anche alle 12 seguite, 1 ricordata e 4 preferite! Mi rendete felicissime tutte voi! scusa ma una di queste sono io ?
Ma torniamo al capitolo… siete felici che Zayn abbiamo mollato Perrie?sinceramente non lo so un pò si e un pò no Per ora la faccenda non è molto chiara lo so, ma volevo tenere un po’ di attesa, nel prossimo si chiarirà tutto. Quindi alla prossima! ciaooooooooooooooooooo e alla prossima

09/09/13, ore 16:46

ciaooooooooooooooo
finalmente ho trovato il tempo per leggere alcuni capitoli
comunque mi scuso tantissimo per non aver recensito prima ma tra i compiti delle vacanze, l'inizio della scuola e tutto non riuscivo a leggere mai almeno un capitolo ogni giorno
però adesso cercherò di rimediare!
bene
vado a leggere un altro capitolo (se qualcuno non mi interrompe )
ok
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ah io sono giada_directioner

09/09/13, ore 13:23

heylà .-.
e bene si migliori di giorno in giorno :) e dall inizio a ora sei moltooooo migliorata :)
amo questa storia e amo i protagonisti :D
vediamo come è dolce jesy qui e delle sue incertezze .
beh cerca di darsi una regolata :)
e logico ogni donna vorrebbe un  po di sostegno ... e zayn non aiuta .
non so ma non vedo zayn preso come jesy . c'è un altra in mezzo !
beh naill è dolcissimo come lo è davvvero d'altronde :)
è stato uno sbaglio chiamarlo , ma un po di dolcezza e rassicurazione ne abbiamo bisogno .
cmq credo poco che zayn se ne sia andato perchè ha sentito la conversazione . e successo qualcos'altro ... tutto qui :)
spero andrai avanti molto presto perchè sono ansiosa
baci lu :***********

09/09/13, ore 12:45

Ciaooo eccomi qui, allora devo dire che questo capitolo mi piace perché mentre leggevo non mi sono affatto annoiata, è molto lungo e andando avanti con la lettura volevo sempre scoprire cosa sarebbe successo quindi ottimo lavoro!! Non che gli altri erano noiosi ma questo era pieno di cose nuove e quindi non ti stancavi mai di leggere.
Comincio col dire che adoro nicole, è troppo tenere e gli serve qualcuno che l'aiuti nel suo difficile periodo! Per quanto riguarda l'uscita tra zayn e jesy direi che non è andata affatto bene! Allora, in quel momento ho pensato che zayn stava perderono tutto il suo amore per lei, cioè l'ha lasciata andare cn un bigliettino!! Bho forse era qualcosa di grave o una scusa?? Mha, non so proprio cosa pensare davvero!! jesy mi ha un po' preoccupata per quello che ha fatto, si è andata a chiudere in un bagno a piangere per cosa?? Perché non poteva mangiare!! Ecco io odio queste persone che si truccano tanto e non mangiano per essere delle stecche. Ho visto delle ragazze che avevano tanto trucco ma se poi levi tutto la faccia è brutta e loro continuano a mettersene un quintale per apparire belle, ma tanto sono sempre brutte a cosa serve?? Mha, non so, io credevo che jesy aveva un po' più di intelligenza e non pensava queste cose!!
Comunque per la scrittura ci sono qualche errore di battitura ma quelli capitano a tutti:) però ho notato anche dei verbo sbagliati!! O usi il presente, o il passato! Ad esempio in questa frase '-ciao- e riattacco. Mi alzai immediatamente dalla tavoletta...' Ecco dovresti mettere RIATTACCAI, questo errore l'ho trovato anche in altre due frasi quindi la prossima volta stai attenta perché sono importanti i tempi verbali!!!
Per il resto va bene, brava come sempre e per il prossimo capitolo non farci attendere più 16 giorni ahahaha, aspetto con ansia un tuo aggiornamento ciaooooo xx Sere

09/09/13, ore 11:58

Allora, questo capitolo è stato piuttosto lungo e mi è piaciuto :)
Niall è dolcissimo e io lo adoro.. non c'è davvero niente che possa fare perchè lui e Jesy si mettano assieme vero? çç
Lascio decidere a te, che hai sempre la capacità di sorprendermi :D
A dire la verità, non ho la più pallida idea del perchè Zayn sia scappato di punto in bianco (poteva anche pagarla tutta la cena, è pur sempre un gentiluomo u.u), e dubito che sia successo qualcosa alla sua famiglia perchè tu l'hai presa in considerazione come prima opzione, e quindi sotto ci sarà sicuramente qualcos'altro.
Anche secondo me sei migliorata, anche se forse non hai riletto bene questo capitolo perchè ci sono due o tre errori di battitura, nulla di così grave comunque :3
Baci,
Marianne

09/09/13, ore 10:35

Eccomi :DD
E' vero sei migliorata molto dai primi capitoli nello scrivere e questo mi rende molto felice!
Nel capitolo accadono molte cose e la parte migliore è stata l'appuntamento di Zayn e Jesy.. sono dolci insieme ma in qualche modo a Jesy non fa altro che dar fastidio Zayn e questo non è normale.
Certo Zayn poteva dargli più supporto morale ma comunque è stata lei fin dall'inizio a dirgli di prendere quello che voleva! Poi la parte del bagno mi ha fatto imbestialire!!
Non capisco perchè ha chiamato Niall e gli ha chiesto di ricordargli cosa gli piace di lei. Li sinceramente mi è venuto il sangue al cervello! Sei ad un'appuntamento con il tuo moroso e chiami l'altro solo e gli chiedi una cosa del genere??
Ma chiedilo a Zayn no?? Ora forse capisco perchè Zayn è fuggito via.. non è che ha sentito che lei gli chiedeva ciò a Niall???
Beh Zayn se si è arrabbiato gli do totalment ragione!
HAHAHAHAHA ok basta :'''D Non posso dire niente perchè non so ancora cosa accadrà! xD
Quindi aggiorna presto tesoro che sono curiosaaaa!!
Bravissima ancora perchè comunque questo capitolo è uscito davvero bene anche la perte della prima prova di Nicole nelle little mix e poi ho sorriso quando Jesy pensa che un giorno potrebbero diventare famose, ahahahahahah il loro futuro :'')
Ok ora me ne vado! Un abbraccio,
Euphie <3

09/09/13, ore 10:25

Oddio.
Perché è scappato Zayn?
Mi sto preoccupando.
E poi Niall è dolcissimo.
Davvero.
Devi aggiornare al più presto,ok?
Bacioni.

09/09/13, ore 10:18

Ooh.
Avevo sbagliato intuizione HAHHAHAHAHA.
Comunque Nicole è mhgcvmgh.
Anch'io sono così e amo disegnare d'altronde.
Poi..Niall.
Jesy fa pensieri poco consoni per la sua situazione
HAHHHAHAH

09/09/13, ore 10:11

Oooh.
Hanno fatto paceeeeeeeeeeeeeeeee.
Si ma Perrieeee.
Cavolo.
E poi scommetto che il prossimo membro della band sarà...........
Prima vedo se ho detto giusto ahahahah.

09/09/13, ore 10:05

Lacrimee.
Tricia è stata qualcosa di stupendo yffm.
Davvero.
Avevo le lacrime agli occhi.
Asma,eh?
Mamma mia.
Adesso,Jesy.
Sai quello che devi fare.
Va!

09/09/13, ore 10:00

Awww.
Che carino Harry.
Però...come andrà a finire con Zayn?
Devo scoprirlo.
Anche se è un po' distante,non credi?
Boh.
Bravissima.