We Are Who We Are
di gloria horan

02/04/13, ore 18:44

Salve salvino ino ino ino! No, non sono posseduta da Ned Flanders. È il gioco dei Simpson che mi fa male!
Beh, comunque non ho capito bene. La storia è scritta bene, il che è un punto positivo a tuo favore!
Ma non mi convince che... Non so! È sulle Little Mix? E anche sui One Direction! E poi sono band o persone normali?
Bene, visto che mi ispira, vado a leggere il prossimo, così scoprirò sicuramente molto di più!
Complimenti, per essere la prima, è una storia fatta bene. Non ci sono errori grammaticali, che io odio ahahahaha.
Un bacione
Sabrina

02/04/13, ore 17:51

Bel capitolo non vedo l'ora di leggere i prossimi! Questa storia mi sta appassionando sempre di più :D

02/04/13, ore 17:41

Amo questo capitolo e poi hai usato una delle mie canzoni preferite di Taylor ( Starlight) comunque lasciando perdere la canzone la parte che mi è piaciuta di più è stato la parte del bacio awww dolcissimo!

02/04/13, ore 16:53

Sei molto brava a scrivere e adoro questo capitolo mi piace molto :))

02/04/13, ore 16:49

Awww la canzone! Appena lo letto ho capito subito che era della mia dolce Taylor! Lol comunque bel capitolo!

02/04/13, ore 16:48

Hhfdsgjysgfdyjfsgyjsrfgrwfyugfrwuywdgfjywdbdwvhjhrveiuvrehkvurehrvekuheuefrhkuvehervkhevrukfehvukvsfhsfkvuhvsfukvsf
Scusami lo sclero xD xò è troppo bella miedda *-*
Jhdjhfsdsdjhbfjhsfvbvjsfhbvfshjsvfhjvdfvdfhdfv va bene la smettoxD
Poi io amo quella canzoneeeeeeee awwwww *-*
Sei fantastica, sul serio ammiro il modo in cui scrivi *-*
Povera Jesy :,( aw, ma lei è perfetta medda perchè vuole cambiare :,(
Okkè parlo come se questa ff fosse vera xD ma fa nienteeeeeee xD è così bella che sembra vera *-*
Ora vado sul serio *-*
Continuo quando ho tempo a leggere <3
Bacioni bella <3

02/04/13, ore 16:45

Questa storia mi piace molto (anche se non mi piacciono i One Direction) e mi sta appassionando sempre di più!

02/04/13, ore 16:43

Come promesso sono passata a dare un'occhiata alla tua storia :)
Ho letto questo primo capitolo e devo ammettereche mi ha davvero incuriosita.
Mi piace molto il personaggio di Jesy, e anche quello di Jade!
Solo un consiglio: fai attenzione ai verbi, perché ho notato che hai usato un po' il presente e un po' il passato; errore molto comune certo, ma facilmente risolvibile :), che se fatto renderà la scrittura ancora più fluida e scorrevole :)
Giuro che appena ho un attimo di tempo leggo il resto dei capitoli e ti dico che ne penso :)
Allora, ci risentiamo presto, un beso!

02/04/13, ore 16:38

Bello molto molto bello! Mi ha fatto ridere la parte sul ghiaccio lol

02/04/13, ore 16:38

NON è uscito una schifezza ù.ù
E ti proibisco di dirlo, sei bravissima PUNTO ù.ù

Aw che tenero Zayn *-*
Anke io sn una frana con i pattini, quindi capisco Jesy perfettamente xD ma io faccio proprio schifo xD
Cmq, sai ke sei wcduygwdygedwy bravissimissimissimissima *-* amo il modo in cui scrivi.
Poi scrivi sui miei idoli e.. *sviene* S C R I V I B E N I S S I M O !
Ora dv per forza continuare a leggere o mi muoio per astinenza xD
Tu non uoi questo vero? xD
Anke se non è una grande perdita per il mondo xD
Bacioniiii <3

02/04/13, ore 16:25

Io amo le Little Mix;
Amo i 1D;
E amo il modo in cui scrivi *-*
Sei fantastica e bravissima complimenti.
Questa ff mi piace molto.
Quando ho tempo continuo a leggere,
bacioni <3

02/04/13, ore 16:10

Bel capitolo! E poi il soprannome Panda è ajkfjdbjxbjxjncj (lo dico perché è uno due miei animali preferiti e anche una mia amica la chiamo Panda)

02/04/13, ore 00:16

davvero moooooolto bello questo capitolo!!! Mi piace ... Jesy è molto insicura ... spero chenon faccia nessuna figuraccia con Zayn ahahhah ma questo lo scoprirò domani ... a presto!
Baci
Alena18 xxx

01/04/13, ore 16:25

Questa storia è stupenda!! *.*
Non ho tempo di leggere anche gli altri ma voglio recensirli tutti perché è bellissima questa ff.
Posso percepire il doloro *-*
Fantastica!!! <3

01/04/13, ore 13:54

Oh mio dio no, le cose si stanno complicando, mo' arriva niall, e poi succede un casino proprio quando lei è riuscita a mettersi con zayn, ufff, ma scometto che alla fine resterà con zayn Aggiorna presto, Tomlinson Styles Buon pesce d'aprile