We Are Who We Are
di gloria horan

30/10/13, ore 18:09

Ciaooo allora dopo un lunghissimo periodo di tempo sono tornata su efp e sono passata dalla tua ff, devo dire che questo capitolo mi piace, è scritto bene e senza errori...almeno credo!!
Comunque qui scopriamo che il mio nialler va via da lei è poi chissà come andrà...mha, sono molto curiosa di sapere come andrà a finire con zayn...anche se già ho una mezza idea!! La canzone non l'ho ascoltata perché non ho il tempo, devo passare ancora da moltissime ff e in più non vedo l'ora di passare da una che ha aggiornato dopo tantissimo tempo e quella era una delle mie ff preferite in assoluto!! La tua nuova ff l'ho già letta e mi sn già fatta una idea...quando troverò tempo passerò!!
Ok, aggiorna presto e ora ti saluto perché ci sono in cucina i Molinari perché siamo anke andati in servizio insieme e adesso sn a casa nostra...va be, ora corro ciaooooo

29/10/13, ore 23:14

Gloooooria. Non sono morta, perdona il ritardo colossale col quale recensisco.
Innanzitutto, prima che mi dimentico, sono ancora in tempo per il banner?
Lo volevo fare, ma poi non ho avuto tempo, né di farlo nè di risponderti, sorry.
Quindi, te lo faccio appena trovo un attimo. Penso in settimana, comunque.

Okay, detto questo. Il capitolo mi piace da matti. Mi hai fatta piangere, tanto per cambiare.
Insomma. Jesy e Niall. Quanto cazzo sono teneri. Niall la ama da morire ma lei ama Zayn, è evidente.
La cosa strana è che io shippi Niall. È molto molto molto strano, mi rendo conto.
Bravissima, comunque. Una curiosità. Che canzone è quella che ascolta Jesy alla radio?
Bene, ripetendoti per l'ennesima volta che penso che tu sia bravissima, mi dileguo.
Alla prossima tesoro c: Fede.

29/10/13, ore 22:35

non so prpprio cosa dire...è stato bruttissimo leggere qiesto capitolo e ,insieme,bellissimo
è orribile la perdita di un amico....sopratutto SE provi qualcosa per lui....
spero mantengano i rapporti...non possono rompere nonono!
Niall poi,lo amo quando lo descrivi...e cavolo...quella cosa del "Con chi sei" è fottutamente vera...
ho avuto paura che questo fosse il tuo ultimo capitolo ..mi hai spaventata ti giuro!
la canzone è bellissima!
mai sentita,la ascolteró 200 mila altre volte
Ora vado,scuola domani (;
aggiorna presto ti prego! haha
i need Nesy ♥
Giulia xx

29/10/13, ore 22:20

cazzo. per una frase mi hai fatto sentire male...molto male!
oddio tu sei nata per fare questo,ma dove le trovi?
mi sono rispecchiata in almeno otto frasi,
le adoro,sul serio...
credo che tutte i ragazzi dovrebbero leggere le tue frasi perché sono fantastiche,e nessuna mente.....
cosa fará Jesy?
la nostra bellissima protagonista?
#stronzoZayn
giá detto? haha
mi dispiace per l'ENORME ritardo,ma sai,inizio liceo scientifico..mi sono iscritta a mille corsi...e non entro su Efp da giorni!
perdonami ancora,e bellissimo capitolo,sul serio.
Giulia xx

29/10/13, ore 16:44

Attenzione: sto per piangere. Ops, già fatto! E' bruttissimo vedere il tuo migliore amico andare via, ed io mi trovo nella stessa (non proprio uguale) situazione di Jesy.
Spero che Jesy riesca a capire i suoi veri sentimenti verso Niall! Questo capitolo è assolutamente uno dei miei preferiti, complimenti!:) Aggiorna presto mi raccomando! Ciaoo, a presto:)
Ps. scusa se mi sono fatta sentire solo adesso!!:)

28/10/13, ore 21:41

Triste. Non c'è parola migliore che mi viene in mente per descrivere questo capitolo. Ma tu mi leggi sempre, quindi un po' mi conosci, e quindi sai che nel mio vocabolario triste non è sinonimo di brutto, di noioso o scadente. Una cosa triste è quasi sempre bella, perchè è qualcosa che hai tirato fuori, qualcosa che era dentro di te e che ha lottato, con le unghie e con i denti per uscire fuori. Perchè voleva farsi sentire, perchè voleva essere ascoltata. E questo penso sia esattamente quello che è successo con te in questo capitolo. Leggendo le tue parole la sofferenza di lei è così grande che sembra quasi tangibile, sospesa nell'aria, tanto che forse se allunghi un po' la mano riesci a toccarla. Non posso farci niente, io lei e Niall insieme li vedo benissimo, quindi nonostante questo addio molto doloroso vado avanti a sperare che in qualche modo le cose possano risolversi o almeno che non perdano del tutto i contatti!! A presto :)

28/10/13, ore 20:58

ciao bella! scusa se non mi sono fatta sentire ma la scuola è abbastanza impegnativa :/ nuovo capitolo! aww che cucciolosi gli Jeill(?) sono un pò delusa dalla risposta di Jesy, io gli avrei urlato che lo amo ma come amico piuttosto che dirgli indirettamente che è una via di mezzo! ok, è Jessica, non me. u.u devo scappare ciao bella e grazie mille per ricordarti di me! mi fai sentire importante lol

28/10/13, ore 19:52

Oddio mi piace tantissimo!, io lo adoroooo, mi piace da morire quindi continua presto ciaoo

28/10/13, ore 19:33

hey :)
come sempre mi sono dimenticata di lasciare una recensione povera distratta ! -.-''
mi è davvero dispiaciuto il fatto che niall se ne sia andato e lei non abbia provato ad amarlo
ora non so proprio come vada avanti ...... è un veicolo cieco .
ora , paseranno settimane , mesi ,anni . o semplicemente sarà passato solo una nottata ? non lo so .
 . un paio di recensioni fa mi chiedesti di leggere la tua poesia ," nascosta "
come al solito mi sono dimenticata di scriverlo mannaggia alla mia sbadataggine .
è meravigliosa , è davvero magnifica . hai una buona vena poetica  ;)
mi dispiace non averlo scritto prima :'( ma stanotte durante le ore insonnie mi è venuto in mente e cosi eccomi qui ;)
spero ti faccia piacere la mia recensione .
aggiora presto :*
baci lu <3 Xx

28/10/13, ore 19:23

TU.NON.DOVEVI.FAR.PARTIRE.NIALL hai capito? E adesso? Il mio Nialler è partito e lascia da sola la mia Jesy? No, cioè non puoi farlo, capito?
Mi sono emozionata tantissimo in questo capitolo. E' scritto benissimo e trasmette emozioni pazzesche, veramente. Quasi mi sono messa a piangere quando lui se ne è andato, ero stra convinta che sarebbe rimasto e invece tu me lo fai partire.
Anyway sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti, perciò aggiorna presto.
Ah, nel messaggio che hai mandato hai detto che sei triste? Perché :'c? Per le recensioni, anche le mie sono diminuite, credo sia a causa della scuola, almeno a me porta via tantissimo tempo.
Ora me ne vado, ho già rotto abbastanza ♥
xx Mony ♥♫

28/10/13, ore 18:22

Dolcezza eccomi qui a recensire. Scusami tanto per il ritardo!
Che dire?
Questa storia mi commuove, davvero, Niall non può andarsene così! :'(
Quanto può essere cucciolo poi? Jesy si vede che gli vuole un mondo di bene, e a momenti non scoppiavo in lacrime anche io!
Spero che ritorni presto, perché manca anche a me il piccolo Niall *-*
Non scoraggiarti per le poche recensioni, capita anche a me ed è decisamente colpa della scuola. <3

27/10/13, ore 20:47

Non puoi farmi questo.. non puoi mettere la canzone con la traduzione nel bel mezzo del capitolo in un momento come quello, io mi sciolgo letteralmente!! Amo questo capitolo forse è il migliore che hai scritto fin'ora, "Lui, il ragazzo più gentile e felice sulla faccia della Terra, lui che mi aveva sempre protetto come se fossi rimasta una bambina, semplicemente lui. In quel preciso istante non mi importava minimamente di Zayn, volevo solo fare pace con Niall perché ne avevo bisogno. Non una semplice voglia, né un capriccio, ne avevo BISOGNO. Come se ogni cellula del mio corpo mi ordinasse categoricamente di andare da lui, come se per la prima volta nella mia vita cervello e cuore fossero collegati tra loro." qui è stato il massimo per me ed eravamo solo all'inizio quindi puoi immaginare come ero a fine capitolo.
Brava BRAVA *-*

27/10/13, ore 09:47

Eccomi!! Scusa l'eccessivo ritardo!!
Il capitolo è molto bello :D Ciao ciao Niall *sing sing*.
Anche se la nostre protagonista non riesce ad amarlo lui ha fatto bene ad andare via avrebbe sofferto troppo :'''(
Spero che continuerai presto!
Un abbraccio enorme!
Euphie <3

26/10/13, ore 16:06

Scusami, come già ti avevo scritto, del mio immenso ritardo!
Allora, devo farti i miei complimenti; sei migliorata tantissimo dall'ultima volta e questo capitolo è semplicemente commovente e perfetto! Spero che Jesy e Niall si rivedranno presto ed avere altri momenti speciali da riportare in questo scritto a dir poco fantastico.
A me non piacciono così tanto le little mix, ma amo questa storia anche se mi dovrebbe prendere di meno. Complimenti ancora perché questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.

Queste parti mi son piaciute tantissimo: "‘Quindi questo è un addio…temporaneo?’ Gli chiesi dando per scontato che non sarei mai riuscita ad amarlo come un fidanzato. A quelle parole, i suoi occhi ebbero come un cedimento, come se per qualche secondo la luce che sprigionavano continuamente mancò di esistere. Eppure si riprese velocemente, ormai ben abituato alle mie delusioni.
‘Un addio non è mai temporaneo. O è un vero addio, oppure un saluto.’
‘E il nostro cos’è?’
‘Un semplice saluto. Non potrà mai e poi mai essere un addio.’" oppure "‘Allora ciao.’ Lo salutai con la manina, avendo chiare in testa le sue frasi “‘Un addio non è mai temporaneo. O è un vero addio, oppure un saluto. Il nostro è un semplice saluto. Non potrà mai e poi mai essere un addio.”"

Poi la canzone "Breathe" di Taylor, rende tutto così azzeccato.
Alla prossima,
-Hjt.

25/10/13, ore 16:16

ma cosa aspetta Jesy?!?!
io li amo insieme...Niall è dolcissimo, la cosa più bella che le potesse capitare!:)
Zayn non la merita non dopo quello che ha detto e che a fatto!
il capitolo mi piace moltissimo, sono seria, è stupendo!!!:))
per poco non diventavo una fontana vivente!
che ciao triste!
ma io spero che finiscano insieme...
Jesy sta sbagliando per me, non deve farselo scappare, ma d'altronde se non lo ama veramente inutile illuderlo!:/
spero tu aggiorni presto!:)
ciaoo
Baci