We Are Who We Are
di gloria horan

27/06/13, ore 00:24

Ice *----*
Amore mio mi sento un'enorme merda a non aver recensito scusami, scusami, scusami.
Mi dispiace sul serio.
Non ho avuto tempo, adesso ce l'ho, diciamo.
Jesy l'adoro e troppo dolce.
Niall è un cucciolo tenero e coccoloso, peccato che lei sia impegnata con un certo Zayn çç.
E poi la piccola Ice che teneraaa :3
Passo al prossimo, migliori sempre di più.
In_Love_With_Books

26/06/13, ore 20:28

ODDIIOOOOO QUESTO CAPITOLO E QUALCOSA DI...DI..MERAVIGLIOSO,PERFETTO,STUPENDO...NON HO PAROLE PER DESCRIVERLO!
E dopo tanto tempo rieccomi ho finito gli esami e come promesso eccomi a recensire.
Gli ultimi capitolo sono bellissimi e ho trovato dolcissimo Zayn anche se a Jesi non c'è piaciuto un granchè haha
Bho mi sto innamorando di Zayn hahaha
Ti prego appena puoi continuala ho bisogno di sapere!

26/06/13, ore 18:49

Se Zayn si scomodasse tanto per me io non lo disdegnerei, anzi... ahahah! Certo che Jesy è un po' esigente! Comunque, sì è un po' esigente, ma ha anche dei pensieri molto profondi...mi è simpatica, dai!
Zaynuccio è molto dolcioso, ma io spero ancora che alla fine Jesy si metta con Mr. Granita Nei Pantaloni (Niall)!!! ;)
Aggiorna presto, ciauuu! :3

26/06/13, ore 16:52

Allora... Eccomi qui! Te l'avevo promesso che mercoledí passavo e sono passata! Sono riuscita a mantenere la promessa aje! Oggi sto un po' sclerata perche ho appena finito gli esami e in questo momento sono nella parte post-esame inizio a sclerare (sempre che questa parte esista).

A parte questo passiamo al capitolo: Jesy é un po' stronzetta all'inizio! C'é povero Zayn che ha preparato tutto e a lei non piace! Però poi si rifá con le ultime frasi che sono troppo xisknxiemjz.
Finalmente capisce che é Zayn quello che vuole! Ma io tifo ancora per i Jiall e non per i Jayn (che bei nomi che ho trovato!) perché bho Niall mi fa una tenerezza, non so forse perchè un po' lo capisco, capisco come ci si sente in una situazione del genere, fatto sta che io tifo per lui, anche se penso che ormai sia spacciato (suona un po' tetro detto cosí non trovi?).

Niente ormai penso che tu sia abituata alle mie mega-ultra-arci (?) recensioni quindi mi dilungo lol. A parte questo il capitolo mi é piaciuto (non so se l'ho gia detto e non ho voglia di rileggiere lol, comunque consideralo in caso un doppio complimento) e come ti ho gia detto nella recensione dello scorso capitolo il tuo metodo di scrittura mi piace molto ed é cambiato, in meglio. É tutto piu scorrevole quindi doppiamente brava, non é semplice migliorarsi.

Ora però me ne vado che veramente mi sto dilungando troppo troppo troppo oggi sooo, ci sentiamo (o forse ci recensiamo lol) alla prossima, aggiorna presto mi raccomando
~ Fra

26/06/13, ore 01:05

Come promesso sono passata :)
Allooora il capitolo è bello!
Ci sono degli errori di ortografia,punteggiatura e morfosintassi,ma si possono risolvere rileggendo qualche volta in più il proprio lavoro.
La storia procede bene.
Non so come farai a continuare e questa cosa mi piace :DD
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci xx

25/06/13, ore 23:39

Wow, veramete brava. Scrivi (come al solito) molto bene. Mi piace moltissimo questo capitolo e sinceramente trovo che Zayn sia stato molto romantico. Sono felice che in questo capitolo ci siano solo loro due. Le reflessioni di quell' angelo di ragazza (?) sono bellissime, descritte bene sopratutto. La me si dilegua, byyye

25/06/13, ore 22:35

Finalmente hai aggiornatio *balla e canta* Sono feliceee che lo hai fatto!! Mi è piaciuto tantissimo il capitolo,davvero bello! Che dire,sei bravissima,non fai mai errori,e scrivi davvero bene. Mi piacciono molto le riflessioni che fa Jesy. Inoltre il capitolo parla di lei e Zayn e la cosa mi fa alquanto piacere! E' romantico e dolce,di certo non come pensa lei! Spero che tu aggiorni presto!! Alla prossima xx

25/06/13, ore 22:34

scusa per il ritardo :/
il capitolo è bellissimo, come sempre... sono curiosa di sapere come andrà a finire con Niall. Cioè, mi sembra strano che lei dica di no e tutto finisce come se niente fosse. Zayn è stato dolcissimo, non romantico, ma dolce per il gesto :3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

25/06/13, ore 18:39

Eccomi tesoro :D Scusa il ritardo ^^
Questo capitolo è molto carino! Mi piacciono molto le riflessioni di Jesy e poi ci sono solo Zayn e lei in questo capitolo e quindi mi ha fatto piacere!
Sinceramente io ho trovato dolcissimo ciò che aveva preparato Zayn! <3 E anche romantico ù.ù non come pensa lei!!
Già tanto che Malik prepari una roba del genere!
Beh voglio proprio vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Quindi non farci aspettare e aggiorna prestoooo!!!
Bacioni
Euphie <3

25/06/13, ore 18:11

Ciaoooo bellissima sono passata appena ho letto l'avviso che avevi aggiornato l'ff! E' bellissimo Zayn è molto dolceeeee <3 Anche se il campeggio non mi sembra una cosa molto romantica ma se sei con un ragazzo come lui tutto lo è *_*!!! Niall si sarebbe stato più dolce, però Zayn da quel pizzico di pepe che ti fa innamorare.
Devo dire che amo questa ff? Si Io La Amo!!
Prete: Veronica vuoi prendere questa ff come leggitimo sposo?
Io: Si lo voglio
Prete: Da oggi vi dichiaro lettrice e letto (??)
*Bacio*
Ahahahahahahah ho avuto un'attimo di pazzia XD Sorry
Un bacio :* tvttb
Al prossimo capitolo bella!
Veryxx

25/06/13, ore 13:19

Che amori!! *---*
Li adoro questi due! *--*
Sono davvero favolosi, come anche il capitolo stesso.
Continua presto! ;)
Bacii xx

25/06/13, ore 11:52

Ommioddio ma quanto può essere carino questo capitolo? E' tenerissimo! Davvero tanto tanto che non puoi nemmeno immaginartelo! Mi ha reso allegra leggere fa un po' te! Beh, devo concordare con Jesy quando dice che il signor Malik di senso romantico non ne ha gran che, però ho apprezzato molto le parole che ha rivolto alla morosa, mi sono letteralmente sciolta!
Scusa se scappo dopo questa mini recensione ma devo andare a finire di studiare. Ci sentiamo presto!
xoxo
Break_Away.

25/06/13, ore 10:44

Povero Zayn, che pena che mi ha fatto.
Hahahah lui che si fa il mazzo per farle una sorpresa e lei che lo fa rimanere malissimo.
Comunque capisco il punto di vista di Jesy, probabilmente avrei fatto la stessa scelta.
Bello comunque, ora vado,devo scrivere i miei di capitoli.
Ciaoo

25/06/13, ore 09:08

sciaoooooooooooooo bela
mi piace troppo questa storia
continuerò a seguirla sicuramente
stanne certa *_*
mi piace sopratutto che hai convolto Zayn,Harry,Louis e Liam
però devi coinvolgere anche Niall . insomma anche lui fa parte dei 1D
bhè io non ho più niente da dirti
mi piace troppo questa storia.
sciaooooooooo bela
p.s. ADESSO VADO A LEGGERE L'ALTRO CAPITOLO
bhè io non ho niente da dirti

25/06/13, ore 08:54

sciaoooooo bela
questo capitolo è hfjgfgs *_*
non riesco proprio a descriverlo
io sono identica a te :D voglio dire a me piacciono tantissimo le LM , ma mi piacciono di più i 1D
comunque
scusa se la leggo così tardi ,ma in questi giorni non mi andava di accendere il computer
bene
io ti lascio
p.s. adesso vado a leggerre il secondo capitolo
sciaoooooooooooooooo bela