We Are Who We Are
di gloria horan

02/07/13, ore 13:32

Ehi ciao! Ho letto il capitolo ieri ma era tardi ed ero col cellulare, ergo, se avessi recensito sarebbe uscita una cosa scritta da un paguro in letargo (?) che poi i paguri non vanno il letargo ma lasciamo stare, lol
Ieri avevo visto un paio di errori ma rileggendo adesso non ci sono più, beh meglio :3
Allora, si è una capitolo carico questo °o° da dove parto?
Dunque, Harry mi è sembrato un po' troppo eccessivo, la sua reazione è stata troppo... okay fare la ramanzina a tua sorella ma andare a picchiare Zayn proprio no, insomma..
E con questo non intendo dire che giustifico Zayn perchè anche la sua mi è sembrata una reazione eccessiva, sono tutti eccessivi in questo capitolo, lol
Tranne Jesy, lei è come sempre :3 che tenera però çç mi dispiace.
Zayn in questa fan fiction mi sta un tantino sui cosiddetti, non so perchè D:
Come detto prima, adesso non ci sono più errori, perchè ieri sera aveva visto un 'o' al posto di 'ho' ed ero rabbrividita un secondo, lol
Quindi nulla, spero aggiornerai presto :33
Alla prossima,
Marianne

02/07/13, ore 13:31

Ciaao. Oh, sì, devo concordare con te sul fatto che questo sia un capitolo abbastanza pieno e con varie riflessioni da farvi su.
Innanzitutto, scusa se me la prendo con te Harry ma in quanto demolitore di felicità sei un asso c'è, okay che puoi essere geloso, iperprotettivo e tutto quello che vuoi nei confronti di tua sorella, lo capisco perchè anche io ho una sorella e vorrei spaccare la faccia a tutti quelli che le si avvicinano e la sfiorano, però lei è un'altra persona, non puoi pensare di monopolizzarla e costringerla a vivere secondo regole che le hai imposto tu, non può funzionare così! Credo che sia esattamente come ha detto J, Harry ha cercato di intrappolarla, per proteggerla sì, ma non puoi farlo, anche se si tratta di tua sorella, anche se le vuoi un bene dell'anima.
Il discorso da uomo a uomo con Zayn ci sta, ma ci sono rimasta malissimo quando quest'ultimo ha chiuso la porta in faccia a Jesy, ci sono davero rimasta malissimo. Insomma, non ci si comporta così! Affatto! Soprattutto non devo far così con la tua morosa che ha un cuore immenso come solo J ha. Mamma mia che nervoso mi ha fatto venire questo ragazzo! Nemmeno ti immagini! Aaah!
E il dolore che Jesy avverte colpisce in pieno anche il lettore. Ha praticamente perso tutto in questo capitolo, o così sembra. Harry è infuriato con lei, Zayn probabilmente sta cercando di capire i motivi che li tengono legati. Ed io posso tornare a fare il tifo per Niall, ne sono convinta! jesy deve stare con Niall, scusa magari va contro con tutto quello che mai in mente ma io la vedo così v.v
Okay, ora vado.
Ci sentiamo presto!
xoxo
Break_Away.

02/07/13, ore 13:24

Ciaoooo bella.
Come promesso eccomi qui!!
Questo capitolo è davvero bello. Povera Jesy. Il fratello le dice che lo ha deluso ed il ragazzo la demoralizza ancora di più.
Cosa dobbiamo fare con questi ragazzi??Non ne combinano mai una giusta!!
Anyway,continua presto
Baci
Giulia xx

02/07/13, ore 12:31

Eccomi. :D
In orario per re!
Il capitolo mi è piaciuto però sono triste lol.
Povera Jesy, non ha fatto nulla di male.
Non si merita questo trattamento da parte del fratello e da Zayn.
Harry è un rompicoglioni di prima categoria.
Zayn se la lascia divento una bestia.
Ci sarà Nicole più in là.. Mi manca.
Mi piace il suo personaggio. Si anche Jesy e tutta la ciurmaglia, ma Nicole mi piace, tutto quel dolore che ha dentto..
Okay sto parlando di tutto fuorchè del capitolo.
Hai scritto benissimo. Tre errori di distrazione per il resto tutto OK.
Non farmi penare per il continuo eh. Mi raccomando :P
Voglio assolutamente sapere cosa gli frulla nel cervellino del pakistano.
Se la molla andró personalmente a fargli cambiare idea.
Mandami un messaggio quando aggiorni.
Un bacio.

02/07/13, ore 12:23

ciao tesoro, son passata, eccomi qua.
il capitolo è bello come sempre ed incuriosisce.
quanti litigi eh? abbastanza.
il modo in cui reagisce zayn e harry, che situazione madò. :c
beh, passerò anche al prossimo, yay.

01/07/13, ore 23:37

SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAAAAAA!!! DAVVERO SCUSA, SONO STATA IMPEGNATISSIMA CON GLI ESAMI DEL CAVOLO! NON HO NULLA CONTRO DI TE TRANQUILLA! SCUSA PASSIAMO AL CAPITOLO!: QUANTI LITIGI EH! MMMM TROPPI TROPPI! IOSTO CIN JESY. MI SEMBRA ESAGERATO D PARRE DI ZAYN REAGIRE IN QUEL MODO E HARRY ANCHE HA REAGITO UN PÓ TROPPO. MMMM NON MI PIACE LA SITUAZIONE.... CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO! P.S SCUSA ANCORA, MI SENTO MALE SCUSA SCUSA. AL PROSSIMO NON MANCHERÓ!! SCUSA ANCORA XX

01/07/13, ore 22:03

Ciaooo ho trovato un po' di tempo per passare...questo capitolo è scritto bene a parte qualche errore di ortografia ma niente di importante, poi si scrive 'non HO fatto nulla' ma di sicuro sarà stato un errore di distrazione! harry si è arrabbiato anche se secondo me non ha reagito bene e zayn bho, forse ha un po' ragione a sentirsi così!Comunque ora devo andare che mia cugina mi sta rompendo che vuole leggere una ff che gli ho consigliato...ciaooo
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 10:06 pm)

01/07/13, ore 21:52

Ehi ciao tesorooo!!!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Sei stata davvero brava, sarà perchè accadono molte cose o sarà perchè adoro Harry Styles in versione fratellone protettivo.
So solo che non vedo l'ora di vedere cosa succederà ora che la povera Jesy non ha vicino nè il suo ragazzo nè quel rimbecillito di Harry! :D
Trovo che comunque Styels non può continuare a dirle cosa deve fare, anche se i suoi avvertimenti erano giusti è importante comunque lasciare un pò di libertà alle persone perchè come dice Jesy la vita è sua!
E finchè può se la deve godere!!
Bene dopo questa inutile riflessione possiamo pure andare a letto tranquilli!
Continua presto tesoro :*
Bacioni
Euphie

01/07/13, ore 19:39

Tanti colpi di scena in questo capitolo!! Mi piace tantissimo... Poi vogliamo parlare di Zayn che fa lo stronzo e per Harry che picchia Zayn! Stupendo davvero! Aggiorna prestooooo Alla prossima Dile :)

01/07/13, ore 19:32

hey ciao!!!!!! finalmete il capitolo e bello ... non mi aspettavo questa reazione da parte un pò di tutti ma la storia ha preso questa piega pensavo potesse filare tutta liscia:)) cmq ti volevo anche dire che ho scritto una os spero ci passerai:)))
a presto xx

01/07/13, ore 16:56

Scusa il ritardo ma ho avuto gli esami T.T
E poi boh un brutto periodo. Niente efp per un pò c:
eniuei hai scritto sempre in bellissimo capitolo, e continuerò a seguirti. TI ADORO TROPPO. <3
-Lisa.

30/06/13, ore 21:21

Ciaooo, grazie per avermi avvisato e scusa per il ritardo, prima di tutto che romantico che è Zayn non c'era posto più romantico per passare del tempo insieme, andare in un campeggio ed essere sbranate dalle zanzare è il. sogno più grande di ogni ragazza, per ora ti saluto aggiorna presto e avvisami quando lo farai, scusa ancora una volta per il ritardo
Baci
-Anna-

30/06/13, ore 16:17

ehi eccomi qui, scusa il ritardo.Oggi sono andata a far l'iscrizione....e tu?Comunque passiamo al capitolo che era assolutamente snkdfj. Allora...qui sono l'unica che preferisce Zayn a Niall? Okay,avrà fatto i suoi errori ma è troppo adorabile e poi si è pentito!Poi Jesy gli ha sbavato dietro quattro anni quindi ora se lo deve godere!Bellissima l'idea di Zayn e per bellissima intendo schifosa. Zayn ma cosa hai per la testa?Un campeggio con le zanzare? Tu,io...e le zanzare ahahahah. Aggiorna presto, non farci attendere, ciao :)

30/06/13, ore 12:40

Eccomi qua. io avevo già recensito! solo che la connessione non ha fatto mandare la recensione! allora. è bellissimo! come si fa a non amare zayn malik! certo che però jesy non è così contenta!!! ma alla fine ha accettato e si è divertita ...dormono insieme!! ahahha ha dormito con Zayn malik!! come harry con Jade!! ahahaha. ok. aggiorna prestissimo e mi racconta avvisami!
xoxo la tua mitchie!

29/06/13, ore 19:03

Glooooooorssss! Mi era mancato leggere un tuo capitolo, scriverti, e lasciarti recensioni che ti fanno tanto piacere.
Quindi, eccomi qui. Non ho molto tempo, ma ti dirò tutto ciò che penso. Allora, questo capitolo mi è piaciuto molto.
E indovina ciò che ho amato di più? Il chiaro riferimento alla nostra Taylor (hai notato la mia gif? Io l'amo) e alla sua "The Way I Loved You".
E' una delle sue canzoni che preferisco, mi fa venire i brividi ogni volta che l'ascolto. Comunque, personalmente trovo che l'appuntamento di Zayne sia davvero dolce e romantico.
Strano che Jesy non abbia pensato la stessa cosa. Secondo me non è molto sicura di ciò che prova per il bel moro. Insomma, secondo me è un pochino attratta da Niall.
Giusto un pochino. Be', non vedo l'ora di sapere cosa succederà, aggiorna presto!
P.S.: Grazie ancora per il dolcissimo messaggio che mi hai mandato. L'ho amato, ti giuro c: