We Are Who We Are
di gloria horan

17/06/13, ore 11:28

Hey bellissima! Eccomi qui a recensire questo MAGNIFICO, STUPENDO, MERAVIGLIOSO capitolo! Da come avrai capito mi è piaciuto un sacco e non ho affatto note negative a proposito! Sei straordinaria e questo FF meriterebbe un film per quanto è bella! Aggiorna presto. Bacioni xoxo

15/06/13, ore 14:58

Sì, lo so che sono in super iper ritardo, ma cmq come al solito il capitolo è stupendo!
Zayn è magicamente ricomparso dal nulla! Ed è anche dolcioso! :3
Però il mio favorito è sempre la granita nei pantaloni (niall), mi dispiace k Jesy non lo degni molto. :(
cmq tu scrivi benissimo e i tuoi capitoli mi soddisfano sembre!
ciao bellaaaa!!! ;)

15/06/13, ore 11:31

E' UFFICIALE, AMO ZAYN.
No, davvero a parte gli scherzi, in questa ff è troppo asdfghjkl.
Niall mi fà troppa tenerezza, ma ZAYN e JESY FOREVAH.
Si, il caldo dell'estate mi fà male ma ho più tempo per leggere quindi aggiorna presto che sono curiosa u.u
Detto questo mi materializzo, ciao bella <3

14/06/13, ore 21:20

Ti amo anche io Zayn.. *ci baciamo*

*tossisce*
Dicevamo? Ah si, capitolo spettacolare! E' proprio wow *--* Continua presto ;)
Ora scappo, Zayn aspetta altri baci *sogna* Bye <3

14/06/13, ore 20:53

No Gloria, non è un miraggio, sono proprio io a recensire la tua storia! Veramente non so dove ho trovato il tempo ma era da troppo che non passavo e, detto sinceramente, ero anche molto curiosa di sapere il continuo della storia.
A parte questo sono qui, quindi rallegriamoci ed esultiamo!
Non badare a me stasera, sto un po' rincoglionita sia per colpa degli esami (esami del cazzo) sia per colpa dello stress per gli esami (esami del cazzo nuovamente). Mi sto già dilungando e questo non è un buon segno no, no, no. Mi sa che per oggi mi dovrai sopportare con una luuuuunghissima recensione, te ne farai una ragione no?!
Allora, passiamo al capitolo che è la parte piu importante, eh si più importante delle mie chiacchiere.
No ma io mi fermo per un po' e tu fai succedere tutte 'ste cose?! Niall innamorato di Jesy? Zayn che si fidanza ufficialmente con lei? Oh God è troppo per il mio povero cuore (?).
Devo anche dire che il tuo modo di scrivere è molto migliorato e questo mi allieta (come minchia parlo oggi?! Sto massa proprio proprio male), no a parte gli scherzi veramente sei migliorata e ne sono felice perchè le idee non ti mancano ed avendo anch migliorato il metodo di scrittura, diventa tutto più scorrevole e piacevole da leggere. Avrò letto 5/6 capitoli di fila in 15 minuti per quanto ero curiosa!
Poi che altro dire... Aah si: TU. DEVI. AGGIORNARE. RIGHT. NOW. BECAUESE. I. AM. CURIOUS.
Vedi pure in inglese te l'ho scritto! Come sono inglesizzata io.
Basta ora me ne vado perchè so che ti stai quasi per addormentare sulla tastiera del computer (o sullo schermo del cellulare, dipende dai casi) per la troppa noia che questa mia interminabile recensione ti sta dando. Nella tua mente so che starai pensando 'quando minchia finisce?! Dai, su, sbrigati!' Quindi ti accontento (o accontento i tuoi pensieri, ma visto che tu e i tuoi pensieri siete la stessa cosa, accontento te) me ne vado e ci vediamo alla prossima! Adios Chica!
~ Fra

13/06/13, ore 20:38

Ok, voglio sapere come va a finire, quindi continuo. Mi intriga molto c: Scusa se non recensisco gli altri capitoli, ma stai certa che sto leggendo: il fatto è che non vedo l'horan di andare avanti! *--*
Bye <3

13/06/13, ore 17:00

Eccomi qui :)
Scusa per il ritardo assurdo, ma con gli esami i problemi non sono pochi, mi hanno ammesso con nove e dovrei uscire con dieci, anche se è più che impossibile.
Comunque non ti interessa dei fatti miei, quindi beh non so che dirti sul capitolo; mi piace, ma questo è scontato

13/06/13, ore 15:46

Ciao, come promesso sono passata ;) beh, la prima cosa che ho notato è che in questa fanfiction invece di perrie c'è jesy. Mi piace, non avevo mai avuto neanche la vaga idea che starebbero bene insieme, però devo dire che ora che ci penso sarebbero proprio carini. Bene, dopo questo mi piace come scrivi, si legge fluidamente. La ho letta molto volentieri, la metto tra le seguite.

12/06/13, ore 18:58

Ehi tesoroooooo!!! Quando continui?? Su che voglio il seguito :D
Euphie xx

11/06/13, ore 20:01

Sciaaaaao bela!
Eccomi qua OuO ahahah
Non avevo un cazzo da fare oggi e ho detto 'minchia, va a leggere sta storia' ahahahahaha L'ho letta turuturututta.
Mi piasc u.u
Niall è... É dolcioso, mon amour. Credo di amarlo OuO
No, lo amo e basta ahahaha
Ma anche Zayn peró... E... Vabbè, lasciamo stare ahahahahaha
Adesso me deleguo :')
Ciaaaau.
Un bacio
-Sara

11/06/13, ore 15:20

ehiiiiiiiiiiiiiiiii ... eccomi e scusami tanto per il ritardo!
Stupendo questo capitolo ... non sono lunghissimi ma spiegano tutto ciò che serve sapere!
Niall è stato un tesoro come sempre!
Zayn un amore ... che dolce ... anche se è vero che lui prende spesso le decisioni per entrambi! :)
La fine è stupenda!
Complimenti ancora ... sei bravissima!
Baci
Alena18 xxx

09/06/13, ore 18:01

Eccomi! Perdonami il ritardo!
Il capitolo è stato davvero carino, ed è arrivato Zayn. Bello lui, bello è romantico.
Che carino che ha cantato quella canzone, è perfetta per il momento. :)
Povero cucciolo Niall, innamorato di Jesy che lascia che se ne vada con Zayn.
Anche questo capitolo è stato davvero molto carino, e non vedo l'ora che aggiorni!
Scusa se non scrivo molto ma devo scappare. A prrresto! xxx Becks

09/06/13, ore 17:21

Eccomi.. ancora scusa l'immenso ritardo ma proprio con gli esami e tutto sono impegnatissima..
Comunque questo capitolo è molto bello... Però mi dispiace un casino per Niall.. secondo me c'è rimasto malissimo.. però devo ammettere che Jesy e Zayn insieme sono asdfghjkl.. veramente bellissimi e dolcissimi..
Continua presto♥
Passi anche tu a recensire il capitolo 12 della mia storia? Grazie mille♥
xx Mony♥♫

09/06/13, ore 15:25

Questo capitolo è semplicemente fantastico...come gli altri del resto ;) comunque..come al solito avvisami quando continui....
p.s anche a me piace taylor la mia canzone preferita è senza dubbi romeo and juliet :) alla prossima un bacione xx <3

09/06/13, ore 10:28

‘La signorina deve venire con me in caserma per alcune domande. E’ stata beccata mentre rubava da un negozio una borsa, due vestiti, un jeans e una t-shirt con il simbolo della pace’ Disse leggendo su un foglio, poi aggiunse ‘ Non siamo potuti venire prima perché abbiamo dovuto sbrigare altre faccende più importanti. Ma ora siamo qui e dobbiamo interrogare Nicole Tomlinson.

Ciao, mi spiace molto di doverti lasciare questa neutra, ma non mi è piaciuto come hai esposto questo pezzo.
prima di tutto, la precisazione "con il simbolo della pace" non è adeguata. cioè, sta qua ha rubato dei vestiti, figurati se fanno i precisi in questa maniera.
io taglierei la parte in cui fai l'elenco dei vestiti e la renderei con dei termini generici.
è bello come descrivi le emozioni di nicole e tutto il resto, ma attenta a non strafare! ha rubato dei vestiti, non ammazzato una persona.

mi spiace davvero perché la tua storia è molto carina, ma questo capitolo non mi è piaciuto particolarmente.
non ti preoccupare, evidentemente sono l'unica a pensarlo quindi vai tranquilla(?).

alla prossima,
-joanne