We Are Who We Are
di gloria horan

23/04/13, ore 15:58

Ehilaaaaaaa genteeeee! Aldjqpdbwpxba questo capitolooo è beeelllo belllo!! Povera Jesy. Non so che pensare, se dare ragione a Zayn o Jesy. non so che fare. Molto bello il capitolo. Al prossimo ;)

23/04/13, ore 15:04

Ciao bella! Ma come fai a costruire una storia dl genere???? io non ce l' avrei mai fatta... e' veramente stupenda e poi Zayn che cerca di convincerla... wow! Scrivi veramente bene, ma questo te l'ho gia' detto c: Bhe complimenti ancora una volta!
Mi farebbe molto piacere se anche tu ricambiassi il favore lasciando una piccola recensione alla mia storia c:
Baci da Youhavemyheart xxx

23/04/13, ore 14:28

ciaoooo ok oggi sn nn istericaaaaaaaaaaaaaa di PPPIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MIO DIO...MA COME SI PERMETTE ZAYNNNNNNNN CAZZOOO E POI PER ME LUI HA SBAGLIATO CAZZO SE FOSSI IN LEI DOPO UNA COSA DEL GENERE CAZZO LO MOLLEREI ALL'ISTANTE CAZOOOOOOO :) PER ME JESY NN SI POTEVA IMPORRE PIU DI COSI!!!!!!!!!!!!!!!!!CAZZO PERKE INNSOMMA SARA STATA TERRORIZZATA!!!!!!!!!!!!!!!!!CAZOOO XXX ;) (oggi sn stra isterica...perdonami per la recensione del cazzo)

23/04/13, ore 13:36

"Non ci potevo credere ancora: quella sera sarebbe arrivato a Londra Niall, il mio migliore amico, il mio compagno di avventure, la mia scimmietta che si infilava la granita nei pantaloni, il mio pomodorino che diventava subito rosso se messo in imbarazzo, il mio maialino dallo stomaco infinito, il mio dormiglione cronico, il mio…ok, basta, sembro nonna che parla al cane. Mi misi a ridere a quel pensiero, poi smisi perché mi accorsi che non faceva ridere." che frase sncdavihKdo <3 il nostro Niall com'è dolcee *-* comunque,mi dispiace che Niall verrà sapere che lei sta con Zayn ma se lei ama Zayn allora ha preso la s celta giusta! Questo capitolo è motlo bello! Non vedo l'ora che aggiorni (avvisami!) per sapere come andrà a finire con Zayn e soprattutto cosa farà Niall quando riceverà la notizia che credo gli spaccherà il cuore! Bacixx

22/04/13, ore 23:21

Bah non saprei...in parte Zayn ha ragione, la prima volta avrà sempre paura...però è un po presto, dovrebbero aspettare un po'...anche se credo che io nn sarei riuscita a fermarmi davanti alla tentazione!!!;)

22/04/13, ore 21:48

Ma dio santoo, c'è ma qui non si ragiona, credo che se una persona non vuole fare una cosa non la fa, non si può obbligare una persona a fare quello che a uno gira di fare, scusa,scusa,
comunque zayn non doveva , e jesy doveva assolutamente opporsi, che rabbia,
mo' zayn mi sta iniziano a stare antipatico....
comunque aggiorna presto che sono curiosa,
a presto,
Tomlinson Styles <3

22/04/13, ore 20:21

Scusa se prima ho lasciato un commento breve.... comunque questa storia è fanstica e questo capitolo è carinissimo.... non vedo l'ora di sapere cosa succedere sia con Zayn che con Niall... ahahah baci e continua presto... ♥

22/04/13, ore 19:58

Oooh che capitolino interessante!
Innanzitutto ciao!
Poi, rispondo subito alla tua domanda: secondo me Zayn ha forzato eccessivamente la cosa, non lo appoggio per niente anzi, fosse per me un bel cartone in faccia non glielo toglierebbe nessuno. Se davvero ama Jesy come dice, se davvero tenesse a lei, avrebbe aspettato non costringendola a fare un passo importante come quello che hanno fatto sapendo che lei non era pronta e non si sentiva sicura. Credo l'abbia fatto più... Più per levarsi uno sfizio personale piuttosto che per unirsi realmente in tutti i sensi alla ragazza. Che poi questo è solo un mio parere, però è così che la penso.
E se si fosse comportato così per l'imminente arrivo di Horan? E' possibile?
Povera Js, quante cose ha da pensare! Tutto lei poi!
Okkay, va bene, credo d'aver detto tutto.
Non vedo l'ora di leggere dell'entrata in gioco del biondino irlandese.
xoxo
B_Away.

22/04/13, ore 19:38

GO ZAYN GO!! a parte questo momento di sclero il capitolo è stupendo come al solito! Aggiorna presto xx

22/04/13, ore 19:04

Aww carino... Anche se credo che Jesy si doveva oppure ahahah cmq per il resto mi piace!

Un bacio Lisa :)

22/04/13, ore 18:53

Maaaassalvee :3
Il destino vuole che io recensisca sempre il giorno prima di un compito in classe, povera te che mi devi sopportare.
Allur, non so se mi è piaciuta questa "prima volta" di Jesy, forse perchè è successo tutto un po' di fretta, voglio dire, vabbè che si conoscono sin da quando Jesy era piccola e tutto il resto ma stanno insieme da due settimane.
Due cazzutissime settimane *si ricompone*
Boh, io sono dell'idea che Zayn avrebbe dovuto aspettare, che so, qualche mese.
Comuunque, immagino avrà delle conseguenze, forse Zayn sa che a Niall piace Jesy e vuole...come dire...approfondire la loro relazione per fare in modo che Jesy non scappi via dal suo unico grande amore *parte con i filmini mentali degni di un oscar* AHAHAHAHAHA sono tutta matta.
Sei perdonata per il fatto di Niall, troppi avvenimenti importanti appesantiscono il capitolo secondo me, e una cosa: non è il caso di presentare Harry e Perrie perchè si è lasciata da due settimane con Zayn ma Zayn già parte in quarta con Jesy, mica stupido il ragazzo.
Che dire, attendo il prossimo capitolo, sono sicura che con l'arrivo Niall succederanno taaaante cose :3
In complesso un buon capitolo, anche se ti ho già espresso le mie perplessità ç_ç boh.
Alla prossima :33
-Marianne

22/04/13, ore 18:42

Ciaooo bellissima oddio questo capitolo è fantastico cioè secondo me zayn la ama però nn dovrebbe forzarla cioè è una cosa SERIA e la vuole sua solo dopo due settimane oddioooo!!! Ma tu sei fantastica,scivi benissimo e nn c'è quasi nessun errore,brava sei migliorata moltissimo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,adesso sn TROPPO CURIOSA,ma lo dovevi finire proprio così...io volevo sapere cosa succedeva tra i due;) uff ti prego aggiorna presto anzi adesso domani a scuola ti obbligherò a dirmelo e tu me lo dirai vero??:)
Bravissima tesoro e tu nn sai che cosa ho combinato oggi con Mario,sn proprio una testa di cavolo eh tutte a me succederono:(
Poi quando nel capitolo hai scritto 'pomodorino' mi è venuto in mente lui,che cucciolo mi ha scritto una dedica dicendomi ke mi vuole bene,CHE CARINOOOO ok basta ti risparmio altre rotture ahaha no davvero è più dolce con me rispetto a prima:) cooominque ritornando alla storia io PRETENDO che tu continua presto ke seno' muoio dalla curiosità e tu questo nn lo vuoi vero?:) (almeno spero,me lo aspetterei da te ke sei così malefica) ora vd e scusa per la luuuunga recensione ciaoo xxx Sere:);)

22/04/13, ore 18:40

Primo: Spacco la faccia a quel deficente di Zayn!!!! Porco riccio! Lui ha ventiquattro (?) anni lei ne ha appena diciasette (?) non puoi farlo con una minorenne ù.ù Ho capito che sei voglioso ma se lei non si sentiva pronta doveva fermarsi! Si beh... comunque anche Jesy poteva intervenire -.-
Secondo: E' tornato il mio Styles protettivoooooo!!!! Che bellooooo!!!! Adoro Il Fratellone <3
Terzo: Non vedo l'ora che torni il mio cicciolo di un Niall!!! Bellissimo quando all'inizio Jesy inizia a descriverlo:'il mio compagno di avventure, la mia scimmietta che si infilava la granita nei pantaloni, il mio pomodorino che diventava subito rosso se messo in imbarazzo, il mio maialino dallo stomaco infinito, il mio dormiglione cronico, il mio…ok' Lo rispecchia perfettamente!!!! :D
In generale questo capitolo mi è piaciuto però penso che con il fatto che sono andati a letto insieme alla fine si rovinerà la relazione.. cioè ho questo pensiero però boh xD
Hai scritto ancora una volta molto bene e mi è piaciuto molto! Davvero brava ù.ù
Continua presto perchè non vedo l'ora di leggere quando Styles spaccherà la faccia a Malik!!!! <3
Bacioni Euphie ;D

Ps: Sono la prima a recensire lool xx

21/04/13, ore 22:35

alurahh emm emm ho un pò di tosse...allora..xD questo capitolo è afscuy6fbvcidauqfuvgeic1 e poi akhbvuydqvias e dopo sdhbvuyfvbq9i...okk ho finito..haha..io ti farò disperare finchè non finirai la storielllllllllllla...mi si inceppa lllla ellllllllllllle delllla tastiera..perchè va be...avvisami quando continui!!un bacio!:)

21/04/13, ore 19:39

Ciaooo!
Sono di nuovo (?) qui a scassare le scatole a te..
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Però mi manca Zayn :'(
No, ok la smetto..
Nicole mi ha fatto prendere un colpo..
Poverina però, come si sente, mi fa star male pure a me..
Poi che tenere che sono le due ragazzine, Brit e Gemma..
Un po' rompine lol..
Non vedo l'ora che continui..
E spero pure presto..
Hai scritto benissimo..
Magari avere la tua bravura C:
Ti chiedo immensamente scusa per il ritardo nel recensire la tua storia..
Mi sento depressa..
Scusa :C
Kiss,
In_Love_With_Books
P.S.: Mandami un messaggio quando aggiorni, grazie ! :)