We Are Who We Are
di gloria horan

22/07/13, ore 08:26

scusa il ritardino a recensire ma  non ho avuto proprio tempo:(( il capitolo si mi piace pero non ho ben capito se zayn e jesy sono litigati.....
a presto xx

21/07/13, ore 23:07

Aleoqkckwbcosicj *-* perchè questo capitolo mi piace così taaanto? Mi piace tanto questo capitolo sai? (come tutti gli altri) In questo capitolo Niall aiuta Jesy ha capire un pó di cose eh! Me piace! Hai scritto molto bene e mi piace come procede la storia. Vai avanti cosí ;) al prossimo :**

21/07/13, ore 21:30

Eccomi qui!!! Allora con la prima parte del capitolo mi hai fatta davvero spaventare perchè pensavo che anche Niall si fosse arrabbiato e a quel punto avrebbe davvero rischiato di buttarsi giù dal balcone! Dopo Harry, Zayn e Perrie, Niall sarebbe stato decisamente troppo! Ed è stato molto maturo da parte sua superare il commento alquanto infantile di lei e perdonarla subito! Si vede che lui è proprio innamorato e secondo me sotto sotto un po' ci spera che prima o poi la storia con Zayn finisca! la parte in cui ha provato a descrivere i suoi pregi e difetti poi è stata adorabile! Menomale che Harry l'ha perdonata, almeno abbiamo avuto una fine del capitolo positivo! Ora vediamo con Zayn, anche se qualcosa mi dice che non sarà altrettanto facile! A presto <3

21/07/13, ore 18:42

Ciao! Eccomi allora,inanzi tutto non pensavo Niall facesse pace con Jesy e inoltre era naturale che Harry la perdonava! Poi i "pregi di Zayn" quella parte è bellissima! Scusa,devo scappare perchè fra massimo un'ora devo essere in aereoporto e alle 21.30 ho il volo! Se aggiorni mandami lo stesso un messaggio su efp! Appena torno passerò! <3

21/07/13, ore 16:03

Eccomi qua bella a recensire.
Allora sono rimasta un pò stupita nella parte tra Jesy e Niall.
Io non credevo che Niall dopo le parole di Jesy, avrebbero fatto pace.
Comunque i pregi di Zayn, l'ultimo l'ho trovato bellissimo, ahahaha.
"E sua madre fa le migliori cheese cake di Londra."
Poi era naturale che Harry perdonava Jesy, era sua sorella.

..Infine, ti vorrei consigliare di rileggere molto attentamente i tuoi capitoli, perché trovo che tu sia molto confusa con i verbi.
Non ti preoccupare, tutti ci inciampiamo in quel punto, ma ti pregherei di starci più attenta.
Detto questo io mi dileguo bella, alla prossima. Bacioni,
-Chiara. x

21/07/13, ore 15:31

Ciao! Molto carino il banner sopra :)
Tornando alla fan fiction, beh, che posso dire? Ormai sai già che mi piace molto e che continuerò sempre a seguirla.
Sinceramente quello che ha detto Niall a Jesy mi ha sorpresa, mi aspettavo un'altra confessione del suo amore, ma così non è stato. Quindi, bene, sei riuscita a stupirmi!
Harry non poteva non perdonare Jesy, è sua sorella e le vorrà sempre bene, qualsiasi cosa accada, quindi questo me lo aspettavo un po'.
Non male l'idea di scrivere su un foglio pregi e difetti di Zayn, davvero! Peccato non sia servita a molto dato che Jesy ha strappato il foglio e dopo poco ha iniziato a pensare che Zayn fosse perfetto. Deve assolutamente risolvere e modificare il suo modo di pensare, perché altrimenti finirà col giustificare azioni di Zayn che in realtà non dovrebbero essere giustificate. (tipo l'irascibilità, come la citi tu nel capitolo).
Spero continuerai presto!
Ciao.
too shy for him

21/07/13, ore 10:57

Ciau!Scusa il ritardo, comunque non potevo non leggere il capitolo!Finalmente Harry ha perdonato Jesy!Finalmenteee. Poi, Niall LO AMO. Ma quanto è dolce?Vabbè non rompo più! Ciauuu

21/07/13, ore 09:36

Ciaoooo eccomi qui, ok tu adesso sei in sala mentre io sto soffocando in macchina dal calore!! Tra un'oretta siamo arrivati finalmente ed io e i miei cugini ci chiamiamo sempre perché vogliamo uscire da questa macchina!!!!
Ok allora...ho letto tutto il capitolo ed è molto carino! Secondo me jesy ha sbagliato ad arrabbiarsi con niall, doveva pensare prima di dire scusa, ha offesa il mio nialler e chi lo fa dovrà mettersi contro di me quindi fatti avanti jesy che ti ammazzo lool ahah no scherzo;)
Bene gli errori non sono molti anche se questa volta la lettura non era molto scorrevole, come mai?:(
Vabbè sarà perché è estate e sembra peggio dell'inverno...penso proprio che riuscivo ad aggiornare meglio in inverno con la scuola che in estate senza scuola!!!
Allora il banner è carino ma secondo me è troppo piccolo!! Il capitolo l'ho letto ieri quindi penso di ricordare tutto...ok ora vado a presto ciaooooo e poi ti racconto cosa è successo ieri sera con Silvia..ho tantissime informazioni su Marco ù.ù

20/07/13, ore 21:36

Molto carino il banner ** Mi piace tanto la foto di Jesy <3
Ciao Gloriaaaaaa :D Evvai Jesy e Harry hanno fatto paceeee.. tutto grazie al nostro mitico Niall! :D
Ho avuto un sussulto di timore quando Niall iniziò a tirar fuori il discorso della loro relazione.. ho pensato: 'Merda adesso litigano anche loro!'
ma meno male che non è capitato nulla e che Jesy ha compreso di aver sbagliato.. beh effettivamente se io fossi stata nella sua situazione avrei pensato come lei! HAHAHAHAHA beh vabbè :D La prossima missione sarà convincere Zayn a tornare con Jesy ma penso che non sarà difficile ;D
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, complimenti!
Spero che aggiornerai presto ciccia <3
Bacioni Euphie!

20/07/13, ore 21:31

Aaaaaaaaaaaah  *urlo* hai aggiornatooooo!! XD
Sono felice che abbiano risolto Harry e Jesy .. anche se mi aspettavo un loro abbraccio hahah C': Manca solo Zayn e Perrie adesso C':
Okay... Niall sembra che Zayn non gli piace molto (ciò che ho capito io, eh! xD)  ... ma Jesy ne è completamente innamotata di Zayn quindi...non credo che si dimenticherà di lui molto facilmente u.u
Voglio la continua assolutamente altrimenti ... altrimenti non lo so! So solo che questa storia mi piace sempre più *^*
CONTINUAAAAA Sciau bella, ciaoo <3 :'D

20/07/13, ore 20:06

Ciaooo bellezza!!
Come sempre non mi deludi ;)
Il capitolo è bellissimo e sei pienamente perdonata per il ritardo (anche se per due giorni non è ritardo)
Sono felice che Niall e Jesy siano uniti e che Harry l'abbia perdonata. Ahimè però la penso come Niall. O Zayn cambia un pò o lei dovrà rendersi conto che ha anche tanti difetti.
Anyway...aspetto il prossimo capitolo con ansia
Baci
Giulia xx

20/07/13, ore 19:36

Eccomi tesoro, scusa il ritardo, ho fatto il prima possibile! >.<
Comunque questo capitolo è splendido, come gli altri del resto, quindi brava! :)
Sono di fretta quindi mi dileguo, baci. xx

-Luana.

20/07/13, ore 16:21

Ho notato il banner: veramente stupendo! :D
La tua super fan è tornata! :3 Niall è troppo dolciosho in questo capitolo.
Sono distesa sul letto e quasi non mi mettevo ad abbracciare il cuscino facendo nel frattempo finta che fosse Niall :3
Ti giuro, quelle parole sono state dolcissime. Lui che vuole aiutare lei, ma jesy all'inizio non capisce e poi realizza.
Ahh :D e finalmente Haz e Jesy hanno fatto pace! Cavoloooooo ❤❤❤la amo questa ff. Continua presto perché... L'ho già detto che la amo? :') attendo un tuo aggiornamento

Baci da Youhavemyheart xx

20/07/13, ore 16:06

Ciao :))
Sinceramente, adoro Niall; certo è innamorato di lei è potrebbe sembrare che abbia dei secondo fini, ma scindo me è un ottimo amico, ci tiene per davvero a Jesy, non vuole vederla ferita! Ok, che Niall mi piace penso di sia capito, perciò proseguo xD
Sono contenta che Harry l'abbia perdonata :))
In quanto alla lista difetti-pregi... Beh, caldo o cha quando una è in smodata vede solo cose positive!
Boh boh sono curiosa di sapere anche come si evolverà la vicenda con Zayn :)
Un bacio
Fux :)

20/07/13, ore 16:02

Eccomi Quaaaa :D
La storia la Amo *:*, in questo capitolo Harry è dolce come il cioccolato , (buono *Q*).looool, e comunque è bellissimo il Banner , è bravissima la tua amica :)
ora vado ciauuu