We Are Who We Are
di gloria horan

25/10/13, ore 12:48

Capitolo triste, non sai quanto ho sperato che NIALL non partisse, specialmente adesso lei ha bisogno di lui.
Ho una strana sensazione secondo me JESY ama NIALL ,ma non se ne ancora accorta.
Le sensazioni che sta provando da quando è partito a me non sembrano di semplice amicizia.
Aspetto di leggere il resto spero presto baci.

24/10/13, ore 18:55

Hey glory!!! Bellissimo e commovente il capitolo!!! Spero che nel prox parlerai di come,perforz, jesy e zayn si metteranno di nuovo d accordo... Perche ovviamente loro si rimetteranno insieme!!!!!
A presto!!!

24/10/13, ore 15:32

Ciaooo bellissima!
In questo capitolo mi hai fatta piangere! La parte finale è davvero bellissima. Hai descritto minuziosamente tutti i sentimenti di Jesy e, mentre leggevo, era come se fossi entrata a far parte della storia. Non so perché ma mi aspettavo che lei non facesse partire Niall... ma sicuramente il bel irlandese tornerà e Jesy capirà che la sua non è solo amicizia.
Zayn invece non si fa vivo... credo che anche lui tornerà nei prossimi capitoli nonostante Jesy oramai lo abbia mandato a quel paese.
Spero in future scene tra Jesy e Niall (li adoro come coppia *-*)
Aggiorna presto tesoro
Bacioni e bravissima come sempre :*
Giulia xx

21/10/13, ore 22:18

Eccomi qua....sì sono viva. e ce lho fatta,mi mancano tipo altre 15 ma dettagli e se penso che devo aggiornare sto male. ahsh. hazza saggmi viene da piangere se penso alla
umia Jade che aspetta il suo. io ho sbagliato cn ho senza gamba rotta doveva fermarlo..quindi fa in modo che lei trovi. Allora. quando aggiorna avvisami passerò in ritardissismo ma passerò . un bacione!
xoxo la.tua mitchie...sono dal cellulare non so che schifo dia sia venuto! ahah alla prossima!Nialk
.usa il cibo,ma please. ahah
allora

16/10/13, ore 18:16

Nel messaggio mi hai chiesto il perchè non sono passata dal capitolo precedente, ma credimi, non era perchè non mi piaceva.. NOn l'avevo proprio letto! La scuola mi prende tutto il posto delle mie giornate: non ho il tempo di fare nient'altro che studiare. Niente uscite con amici e tutto il resto. La quarta superiore è così!
Comunque... il capitolo mi piace e mi piacciono particolarmente tutte le frasi che hai inserito. Penso che rispecchino la realtà di tutte le ragazze adolescenti e giovani.
Spero che Jesy riesca a fermare il biondo perchè io credo nella loro amicizia se non nel loro amore. ancora non sono riuscita a capirlo.
Non ho trovato errori e mi scuso se ne ho fatti in questa recensione ma vado di fretta perchè l'economia mi aspetta!
Ci vediamo alla prossima..
Baci,
Their_Eyes

15/10/13, ore 19:01

Sto semplicemente amando ogni parola di questo capitolo. omg.
Ma...siamo al dunque? Jesy sta finalmente per fermare Niall e vissero per sempre felici e contenti? Già mi sento la risposta: "Col cavolo!" ahahaha! scommetto il mio gatto che anche 'sta volta succederà qualcosa per cui Jesy si ritroverà sola a disperarsi! Per una volta fai si che le cose vadano al posto giusto? ti preeeeego! :3
"Scrivi, invii e te ne penti. Scrivi, non invii e te ne penti. Era meglio restare analfabeti." ti ricorda qualcosa? a me sì! :)

15/10/13, ore 11:35

Lalalalala sono viva tesoro... Scusa il ritardo incommensurabile, lol.
Ho trovato questo capitolo molto filosofico, oltre che molto ma molto bello.
Che sia bello e che tu scriva bene in fondo non è una novità...
Ma questo capitolo è davvero fantastico. Quello che scrivi sui ragazzi, sui sentimenti, sulle ragazze che si guardano allo specchio e si vedono orrende e sbagliate... Beh, è tutto vero. Tutto quanto, dalla prima all'ultima parola.
Come lo so? Mi sento sbagliate la maggior parte del tempo.
E hai praticamente descritto il mio ragazzo/a ideale.
Hai descritto me, in sostanza. E un sacco di altre ragazze, ne sono sicura.
Brava, davvero tanto. Forse anche più brava del solito.
Okay, ora evaporo. Alla prossima tesoro c: xx Fede.

14/10/13, ore 23:24

Mi piace tantissimo, anzi io lo adorooooooo non vedo l'ora che continuiiii ti prego fallo presto perchè è qualcosa di meraviglioso ciaoo❤️❤️

14/10/13, ore 18:46

SCUSA IL TREMENDO RITARDO.
Non mi sono fatta viva allo scorso capitolo perché non ho avuto tempo per leggerlo, infatti adesso l'ho letto insieme a questo nuovo. :)
Bhe che dire? Mi piacciono entrambi. La storia sta diventando sempre più bella e intrigante, e tu stai facendo un ottimo lavoro, quindi continua così. :)
Se non è un problema avvisami appena aggiorni, grazie, un bacio. xx

-Luana.

14/10/13, ore 17:06

grande Hazza ... così ti voglio!!:)))
che fratello maggiore che ha Jesy!!
adesso non esageriamo;) poi si gasa ahahah
allora ... passando al capitolo!!
è magnifico ... uno dei più belli ... scritto benissimo con pochi errori di battitura e molto significavo ed espressivo!!:))
hai scritto delle cose bellissime!!:)
e soprattutto vere ... c'è una mia amica un po' più diciamo formata ( e abbastanza larga di fianchi e corta) dei ragazzi la prendono in giro quando si alza o va in bagno, le ridono dietro e soprattutto le parlano dietro solo perchè magari non è bella o simpaticissima! mi da proprio un fastidio disumano quando fanno, sento e vedo cose del genere!!
beh ti faccio i miei complimenti, sei bravissima!!:))
aggiorna presto!:))
Baci
Alea18 xxx

14/10/13, ore 15:22

Ciao :)
Arrivo un po' in ritardo come al solito e mi scuso, senza perdere troppo tempo passiamo subito a questo capitolo :). Allora, a me è piaciuto particolarmente perché è molto introspettivo e tu sei riuscita a rendere abbastanza bene i pensieri di Jesy. Devo premettere che io sono una di quegli esseri mitologici che mangia e non ingrassa, costantemente in bilico tra una taglia 38 e una 40, ma fidati che magrezza o in generale bel fisico non sempre vanno di pari passo con la sicurezza. Una tra le mie migliori amiche ha qualche problema di peso e diverse volte, soprattutto quando eravamo più piccoline ci siamo trovate ad affrontare questo discorso. Non é che se vado in un negozio e trovo un vestito che mi sta benissimo automaticamente la mia vita è più bella oppure anche io non posso avere una giornata storta perché " cazzo ti frega, te sei magra non hai questi problemi ". Molto spesso purtroppo indubbiamente questa è una società che guarda molto alle apparenze, ma bisogna anche dire che un sacco di ragazze sovrappeso "usano" questa scusa per giustificare la loro insicurezza e la maggior parte dei loro problemi. Il peso è solo un numero e non determina il valore delle persone. Se la gente si convincesse di ciò ci sarebbero un quarto dei disturbi alimentari che ci sono. Le donne della tv e dei giornali sono belle, ma sfido chiunque a essere brutta con vestiti da migliaia di euro addosso, kg di trucco, pose studiate e photoshop che corregge tutto ciò che c'é da correggere. Ognuna di noi è bella a modo suo e basta un semplice particolare a rendere unica una persona a livello estetico o caratteriale. Non so se questo capitolo fosse autobiografico, ma nel caso, sappi che davvero non. Ne vale la pena avvelenarsi l'esistenza con questi pensieri. Scusa se questo commento é eccessivamente personale, ma mi tocca particolarmente il problema, proprio perché per gran parte della mia vita, nonostante io non sia assolutamente perfetta, anzi, sono stata "accusata" per queste cose.
Voglio farti i complimenti perché stai migliorando capitolo dopo capitolo e questo mi fa davvero piacere. Un bacione e alla prossima :)

13/10/13, ore 20:36

Sarà che sono reduce da una serata in discoteca che non è andata come speravo, ma questo pezzo del tuo capitolo mi ha davvero distrutta. E non parlo di commuovermi o cose del genere, intendo proprio che ho dovuto interrompere la lettura e riprenderla più tardi da quanto tremavo per quanta verità c'era nelle tue parole. Per quanto stavi parlando di me e per quanto male mi ha fatto leggere quelle cose nero su bianco.

“Sai che posso piangere in un camerino perché i vestiti che ho preso non mi stanno bene?
E sai che poi esco tutta sorridente dicendo che non mi piacciono più? Sai che alcune volte non mangio per un giorno intero?
Lo sai che odio tutte quelle ragazze magre che dentro i negozi possono comprarsi tutto quello che vogliono perché non hanno problemi con il loro fisico?
Sai che non mangio mai niente quando sono in compagnia di altre persone che non siano i miei genitori?
Lo sai che divento tanto triste quando vedo ragazze magrissime? Lo sai che devo stringere la pancia continuamente?"

Per il resto mi è piaciuto molto il chiarimento tra Harry e sua sorella, mi piacere vedere lui in questa versione più matura e riflessiva e niente spero con tutto il cuore che lei riesca ad arrivare in tempo e fermare Niall! Sono rimasta col fiato sospeso, quindi ci sentiamo al prossimo capitolo! <3

13/10/13, ore 14:05

Questo capitolo è wow, ancora di più di quello precedente, davvero. La prima parte è più che altro introspettiva, un insieme di frasi che ogni ragazza pensa, e mi piace il fatto che tu le abbia scritte, una dopo l'altra, mi sembrava di vedere Jesy con un quaderno in mano, che scrive, scrive, scrive, si sfoga, e scrive ancora. L'ho proprio amata la prima parte.
Poi c'è la seconda, dove cerca di autoconvincersi che sta facendo la cosa giusta, che è meglio non salutare Niall e lasciare che le cose si spezzino. Ma poi Harry riesce a farle cambiare idea (neanche io me lo aspettavo che avesse un lato così saggio, lol) e finalmente arriva in aeroporto. Oddio, non puoi aver lasciato le cose così. Ora sono troppo troppo curiosa di sapere cosa succederà. Non riuscirò a resistere molto, hahaha. Mi piace questa suspense! Al prossimo capitolo! xxx Becks

13/10/13, ore 13:48

Hola! Perdonami come al solito per il ritardo, ma con la scuola è tutto un po' un casino. Veniamo al capitolo. Ne succedono di cose, diamine.
Prima di tutto Niall bacia Jesy, e udite, udite, nonostante l'abbia respinto, le è piaciuto! Sono troppo contenta, yeeeep! Stavo pensando che deve davvero essere orribile essere guardati come Jesy ha fatto con Niall, con delusione e compassione. A nessuno piace essere compatito da qualcuno. Hai descritto perfettamente la parte in cui Niall decide di andare, ciò che le dice, credo ti sia davvero superata. Sei riuscita a dividerti perfettamente tra i pensieri e le emozioni della protagonista, e ciò che dice a Niall. Mi è piaciuto particolarmente, nonostante sia triste. E alla fine lanci l'ultima bomba: Jesy e Zayn che si lasciano. All'inizio non ero sicura di volerlo, ma leggere ciò che quest'ultimo diceva mi ha lasciata senza parole. Sembra che abbia giocato con i sentimenti di Jesy, che non l'abbia mai amata davvero. Ora però Jesy potrebbe volare via, via verso Niall, lol. Corro a leggere il prossimo capitolo, e complimenti ancora, questo mi è piaciuto moltissimo. xx Becks

13/10/13, ore 13:44

GRANDE HARRY!!!! *Love love* Ho sempre detto che sta bene come fratellone maggiore ^^
Scusa il ritardo è che in questo periodo vengo molto poco su Efp.. sono piena di cose da fareee!! D:
Comunque il capitolo è bellissimo, uno dai migliori! Hai imparato a scrivere divinamente e sei talmente migliorata che sono molto felice per te ^^
Niall parte e Jesy deve assolutamente salutarlo!! Quei due.. si vogliono bene e devono stare assieme anche se lei ama Zayn ù.ù
Spero che continuerai presto!
Un abbraccio,
Euphie <3