We Are Who We Are
di gloria horan

12/03/13, ore 22:42

Oh santo piripillo(?) che casino! Ahahah, stai facendo un sacco di intrecci strani e che non mi sarei mai aspettata... Cioè, Harry e Perrie? Bho, sono curiosa di sapere come va a finire! :)
Secondo me Perrie non ce l'ha con Jesy, non so, la vedo una molto tranquilla e che non se la prende con nessuno, mah...
Non vedo l'ora di sapere cosa combinano Zayn e Jesy! Continua presto!
Ah, ho notato che mi chiami sempre Emily, my dear, tranquilla, puoi chiamarmi emy!
Ciao bella!

12/03/13, ore 22:22

Ciauuuuu c:
Mi chiedevi quando Perrie sarebbe entrata nella band... Ed ecco qui!
Bello dai, si vede che dall'inizio sei migliorata c:
Chissà che tipo di personaggio sarà Niall, amico o qualcosa di più?
Alla prossima per scoprirlo!
Prima un paio di piccoli accorgimenti:
più fantastico (sarebbe meglio non dirlo, o solo fantastico o più bello)
È poi Hi visto che in un punto hai messo tre virgole ,,, è subito dopo tre punti interrogativi ??? Ecco, va bene, ma sarebbe meglio limitare le virgole almeno.
Baci,
-Joanne

12/03/13, ore 21:29

Davvero un bel capitolo! Wow il primo appuntamento di Jesy...chissà come andrà con Zayn! Certo che le ha fatto una bella sviolinata il ragazzo! ;)
Niall mi sta proprio simpatico..viva la granita nei pantaloni!!! :'D
Complimenti hai scritto molto bene...continua presto, ciaoo!!! :3

12/03/13, ore 20:18

Che belli che sono quei cinque angioletti..
*pensa alla foto, dimenticandosi che deve recensire il capitolo*..
I'm here! *Si risveglia dallo stato di coma momentaneo, anzi trance*..
Bellissimo capitolo...
Non pensavo si sarebbe messa a piangere Jesy..
Poi tutte quelle cose dolciose che le ha detto il fratello per conto di Zayn..
*-* Comunque... Farai entrare Perrie nelle Little Mix?? :(
Pff..
Niall è il suo migliore amico coccoloso??
Anche io voglio un migliore amico come lui.. *si mette a braccia conserte e mette il broncio*
Sono curiosissima di sapere che cosa accadrà durante l'appuntamento con Zaynuccio :3
Poi desidero scoprire cosa dirà Perrie una volta capito chi c'è dietro quella porta :O
Oh my goddy! :S
Aggiorna presto... Così saprò tutto! :P

12/03/13, ore 20:15

Bel capitolo! Mi piacee! Allora, spero tantissimo che Perrie entri nelle Little mix!! Poi, sono in iper ventilazione per l'appuntamento di Jesy e Zayn ... chissà che succede ... :)  e infine, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo ... ciao

12/03/13, ore 19:47

Buonasera C:
Allora, ho tante cose da dire, da dove comincio?
Bene, uno: Jesy è tanto dolce ** dhjkdfhjk davvero è carinissima io l'adoro, mi è piaciuto un sacco la differenza tra le due emozioni contrastanti!
Poi, sì! Perrie una possibile nuova recluta nelle Little Mix, sono felice di questa tua scelta, non ce la vedo fuori, chissà forse diventeranno amiche (come dice Harry) anche se dubito che la cosa sarà immediata...
Terzo: Niall hfhjfhgdfsghe, credo di aver reso abbastanza il senso.
Oddio la foto che hai messo mi ha fatto venir nostalgia, erano degli scriccioli çwç ma erano comunque meravigliosi.
Okay, credo di aver finito, questo capitolo mi ha incuriosita molto e mi è davvero piaciuto, aspetto il seguito ;)
Alla prossima,
-Marianne

12/03/13, ore 19:11

Ciaooo cucciola eccomi quì woow bello stò capitolo,è anke il mio preferito di qst storia;) ok ma quindi harry e lou niente ma harry e perrie...sinceramente nn lo sò ma sei stata brava così lo puoi collegare benissimo con il fatto che perrie entra nelle little mix...geniale ragazza!!:) nn vedo l'ora di sapere ke succederà nel prox capitolo e harry nei panni del fratello protettivo fà pisciare dalle risate ma è anke così cuccioloso *.*!!! Vabbè nn ti rompo più di tanto e ci tenevo a farti questa luuuuunga recensione ora vd ciaoo amore a domani!!:);)

12/03/13, ore 18:09

Bonjour, eccomi qui come promesso!!! ;) ma tu non puoi lasciarmi cosiiii!!! Io voglio, pretendo il prossimo capitolo!!!! Voglio sapere dell'appuntamento!!! Postalo presto!! Un bacio Olga1DLove! <3

12/03/13, ore 17:40

ciaooooooooooooooooooo il capitolo mi piaceeee molto sono contenta per tutti e due saranno una bella coppia ora vado che devo studiare francese

11/03/13, ore 17:47

D: Mi spiace che ci sia questa grande ellissi di tre anni, avrei preferito seguire meglio la vicenda ma se hai scelto di farla durare così tanto ci sarà pur un motivo.
Zayn ha lasciato Perrie, bene, allora aspetto il capitolo in cui si metterà con Jesy ahahaha *^*
Alla prossima,
-Joanne

10/03/13, ore 18:01

Nuuu! Non puoi interrompere tutto così.. nooo! D:
Bellissimo.. è... woow! *--*

No, ok.. devi continuare. u.u
Ciau. ♥

10/03/13, ore 12:28

Assolutamente stupendoooo! :D
Sono contenta per questa svolta anche se bisogna dire che Zayn (come tutti i ragazzi) non brilli per  perspicacia: ci sono voluti 3 anni prima che si rendesse conto di quanto fosse meravigliosa Jesy! Cmq aspetto con impazienza il seguito!!!! :)
Ciao biella! ;)

09/03/13, ore 16:27

L'avevo già letto ma forse ero di fretta e non ho recensito :3
Comunque, bel colpo di scena, davvero! Chissà come continuerà la storia:)
Alla prossima.
-Giada98

09/03/13, ore 14:30

mi piace !!! la storia è molto carina e non del tutto scontata...poi, sono contentissima che Zayn abbia mollato Perrie per  Jesy ! ok, continua a scrivere perchè sono curiosissima!!!! complimenti :)

08/03/13, ore 23:44

Oh porca vacca :O ci sono rimasta un pò di merda :O hahaha io sardi morta in quell'istante! >< adoro Harry come fratello maggiore! Ci sta proprio bene in quella parte :3 avrei una domanda.. Ma Niall non esiste? :(((( lo vogliooo! Non puoi non inserire lui ù.ù cmq devi aggiornare
presto se no spaco botilia e amazo familia cm direbbe il pakistano Malik! ;) mi fai sapere quando aggiorni? Grazie bella! Euphie xx