We Are Who We Are
di gloria horan

18/04/13, ore 15:05

Questo capitolo è bello! É molto molto dolce!! *-* Jesy e le sue prese da psicologa HAHAHAHHAHAHAHA bello bello bello. Me gust tanto, come tutti gli altri ;) Piú leggo i capitolo di questa storia, più mi accorgo di quanto è bella la storia. Continua eh!! ;)

18/04/13, ore 15:01

eccomi qui come promesso c: questo capitolo è b xjdqchbkqhq è davvero davvero bellooo c: spero continui al più presto perfavoree sono curiosa di vedere come continua c:
bacixx

18/04/13, ore 15:01

Appena ho letto il tuo messaggio sono subito 'corsa' a leggere il capitolo nuovo e , come tutti gli altri , è semplicemente FAVOLOSO ! Bravissima , la storia diventa sempre più bella ! ah , bella la bio .. Alla prossima e grazie per avermi avvisato della continuazione :) Ellie x

18/04/13, ore 14:55

Questo è così toccante e carino ahaha si lo so non ha senso comunque mi piace molto... È stupendo!

18/04/13, ore 14:19

Eccomi c:
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, sono contenta che per Jesy si sia risolto il casino per la sparizione di Nicole. Cioè, alla fine è rimasta nello sgabuzzino tutto il tempo? Ricerche per niente! Non vedo l'ora che aggiorni, e fammelo sapere appena lo fai, altrimenti mi dimentico! xD xxx Becks

18/04/13, ore 14:09

Heii Glors ❤, eccomi a recensire questo fantastico capitolo. Scusa il ritardo.
Ovviamente questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri c: Jesy è stata tenerissima nei confronti delle sorelle Tomlinson, tutte.
Bello, anche se devo ammettere che mi è mancato Zayn. Ed è da troppo che sto aspettando l'arrivo di Niall, non te lo sarai dimenticato, vero? Ci stai ancora pensando al un probabile inciucio con Jade, vero? (Ti romperò le palle finché non mi dirai di sì, hahahhaha).
Mi raccomando, aggiorna presto. Altrimenti ti raggiungo ad Urbino (abiti lì, giusto?) e ti obbligo a scrivere e pubblicare il capitolo dopo, muhahahhahaha. Okay, ho finito con la mia risata malefica, a prestissimooooo.
P.S.: Tanti cuori enormi a te, te li meriti: ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ (sono troppo tenera)
Un beso!

18/04/13, ore 13:34

Ciao (:
Sono tornata! Ed ad essere sincera non vedevo l'ora di poter continuare e vedere come J avrebbe reagito alla scomparsa della più grande delle sorelle Tomlinson, e beh, devo dire che se l'è cavata molto bene. Non si è fatta prendere dal panico, non troppo per lo meno, e ha affrontato la situazione a sangue freddo. Io non avrei avuto la mente così razionale.
E dopo aver vagato per mezza Londra guarda un po' te dove si era andata a rifugiare Nicole, alla fine l'avevano sempre avuta sotto il naso. Questo secondo pezzo mi è piaciuto molto. Jesy si è domostrata molto ben disposta nei confronti della ragazzina e l'ha aiutata nonostante non si conoscano affatto. E' davvero molto gentile e buona.
Okkay, ora corro che ho un po' di storie da recensire che ho lasciato indietro.
Al prossimo capitolo.
xoxo
B_Away.

17/04/13, ore 23:36

Oh che bel capitolo!!! Non so perchè ma mi piace molto! Brava!!!
I problemi di Nicole sono normali, e succedono a tutti...

17/04/13, ore 21:57

questo capitolo è bellissimo!Meno male che alla fine é andato tutto bene.... ma quanto è tenera Jesy!Ha consolato Nicole... adoro quel pezzo.Capitolo meraviglioso, come sempre

17/04/13, ore 19:36

Ciaooo Glò allora cominciò col dirti che questo capitolo è fantastico,mi piace molto anche se ci sn un po' di errori grammaticali e poi nella frase 'ho un fratello ha cui nn importa nulla di me' è sbagliata si dice 'ho un fratello A cui nn importa nella di me' ahaha ok mi fermi qui con le correzioni...ahaha Gloria quel 5 in matematica mi ricorda quello ke abbiamo combinato noi questa mattina nella verifica che ancora ci penso:( brava e sn contenta ke tu stia avendo tutto questo successo te lo meriti;) ora voglio ASSOLUTAMENTE sapere il continuo ti prego nn vedo l'ora quindi aggiorna prestoooo!!!
P.s.: io ora vd a mangiare e ancora sn con le lacrime agli occhi dato ke ho iniziato a scrivere il mio capitolo alle 5 e ho finito alle 7...poi per sbaglio l'ho cancellato proprio prima di pubblicare,ho sprecato 2 ORE ti rendi conto!!!! È ufficiale questa è stata una delle peggiori giornate della mia vita:'(:'( ok ora vd a presto ciaoo!:)

17/04/13, ore 18:40

Hahahahahaha che avventura che ha vissuto la mia piccola Jesy!!
Sono contenta che alla fine sia riuscita a ritrovare Nicole e sopratutto che l'abbia aiutata con i suoi problemi :')
Dolce lei... Il personaggio di Nicole è molto comune.. perchè tante ragazze si lamentano della situazione in cui vivono e ogni tanto basterebbe parlare per risolvere tutti i problemi, anche io a quell'età ho vissuto la stessa situazione ma poi si capisce quanto la vita possa essere bella cercando sempre di pensare positivamente! Scusa faccio i miei ragionamente xD
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto anche se non interviene molto Zayn e gli altri!
Le sorelline di Louis sono ADORABILI! Mi sono innamorata di Emma <3
Spero che Louis riesca a stare di più con loro :'')
Questo capitolo è scritto molto bene complimenti..mi è scivolato via come niente :D
Spero tanto che continuerai presto perchè sono curiosa di scoprire cosa accadrà adesso alla nostra protagonista!!!! :D
Brava ancora!
Euphie xxx

Ps: La bio è fantastica ;D Le foto di Niall sono stupende!!! HAHAHAHAHA muoioooo!!! xD Il mio ciccio! <3 xx

17/04/13, ore 17:20

sciaoooooooooooooooooo xxx ke figo il capitolo devo dire ke mi gusta!!!!!!!!! bo sinceramente oggi sn di poke parole quindi dico solo I LOVE PANNA xxx

16/04/13, ore 14:16

nbcjashvajhvcq è bellissima la frase di Zayn quando manda il messaggioo *-* mi sta piacendo sempre di più c:

16/04/13, ore 14:15

bellissimo capitolo! Mi piace tantissimo questa FF inoltre l'ho aggiunta ai preferiti! Sei davvero brava a scrivere! c:

15/04/13, ore 15:12

Allora,questo capitolo è bello c: Soprattutto quando Jesy deve informare Zayn su Perrie e poi quando torna a casa dove c'è Harry che l'aspetta e infine quando le arriva il messaggio di Niall! Non ci sono errori grammaticali e la lunghezza dei capitoli è giusta c: brava!