We Are Who We Are
di gloria horan

24/04/13, ore 23:13

Eccomi qui a commentare questo nuovo capitolo!!
La storia si fa sempre più interessante. Io ho un fratello maggiore e quindi ritrovo tanto di lui nella figura di Harry. Lui è più grande, protettivo, le vuole bene.. in poche parole lo adoro e immagino già la reazione che avrebbe se scoprisse cos'ha fatto Zayn. Secondo me ha sbagliato ad insistere quando ha visto che lei non voleva, anche perchè due settimane insieme alla fine sono davvero poche! Spero anche che lei alla fine abbia trovato la forza di tirarsi indietro, anche perchè deve ancora affrontare Niall e quindi secondo me dovrebbe davvero aspettare! Brava ancora una volta e quando aggiorni per favore avvisami :)
ps: ho messo la nuova storia! :)

24/04/13, ore 22:04

Okay quando ho letto 'Zayn aveva lasciato Perrie per me? mi é venuto un colpo al cuore...hahaha...
Come promesso sono passata...non sono passata prima perché come ho detto varie volte non ho molto tempoquel poco che ho lo impiego per scrivere il capitolo seguente della mia FF...
Comunque la ff é molto bella e ben scritta anche se a me Zayn e Perrie mi piacciono tanto insieme...
Vabbé non é male dai...
Ti ringrazio comunque di essere passata da me io per ora sono arrivata a questo capitolo non posso andare oltre sorry...ma leggeró presto gli altri...per adesso la metto nelle seguite...
Ora ti lascio che giá non mi sopporti piú hahaha...
Mi scuso se ci sono errori ma sono dal telefono...
Continua presto e avvisami tesoro...
Un bacioo, ciauz

24/04/13, ore 11:53

Eccomi qui a recensire xD
mi piace il tuo modo di scrivere *lalala*
Alluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuur, mi incuriosisce la trama, ha qualcosa di interessante.
Poi scrivi D.I.V.I.N.A.M.E.N.T.E.
AVVISAMI QUANDO AGGIORNI. hj
-Lisa.

23/04/13, ore 22:39

Io avevo già gli occhi a cuoricino, perché finalmente potevo leggere dell'arrivo del mio Niall. E invece, dovrò ancora aspettare.
Ma nel prossimo capitolo arriverà, vero? *faccia da cucciolo* Vero Glors? Ci conto.
Coooomunque, secondo me Zayn sembrava fregarsene di ciò che Jesy tentava di dirgli, spero vivamente che sia davvero innamorata di lei, e non la tratti come ha fatto in passato con altre ragazze. Lei non se lo merita.
Non vedo l'ora di leggere dell'arrivo di Nialler, oddio, non sto più nella pelle! Aggiorna presto, un beso! :)

23/04/13, ore 21:51

Allooora.. per me - se Zayn è sincero (lol, allora si) - dovrebbe farlo! *w*
E... Harry è veramente dolce quando vuole mandare Zayn all'ospedale, lol. :3

Ora devo andare.. ciaooo! ★

23/04/13, ore 21:31

Ecco, come al solito sono l'ultima a recensire! Mi sembra giusto! XD
No, ok stavo scherzando! Dunque, prima di tutto ti ringazio x aver nominato la granita nei pantaloni a cui sono devotissima!!!
Poi...ZAYN!!! Ma cosa mi combini??? Ok, avrai notato che oggi sono un po' esauritella, però CAVOLO ZAYN!  Niente da fare sono sempre quelli che sembrani i magliori a deludere! *fa la saggia*.
Bene non vedo l'ora che arrivi Niall, il creatore della granita nei pantaloni!!! :'D
Ciao, continua presto! :)

23/04/13, ore 19:50

CAZZAROLA! PORCA TROTA IMBALSAMATA E DEVOTA A BUDDHA(?) [non chiedermi che senso ha, perché me lo sono inventata al momento LOL]
Allora, recensisco solo ora perché sono andata a prendere mia sorella di cinque anni che è andata a giocare da un'amichetta, e sono appena tornata!
Parlando del capitolo.. non puoi farlo finire così! Sei un essere orrendo! E' da persone spregevoli finire un capitolo così! [parla quella che lo ha finito al momento più importante e aggiornato dopo più di un mese! LOL Ma sono insulsi dettagli!]
Ahahah, comunque.. questo capitolo me gusta chica! LOL :)
Mi è piaciuto molto come Jesy ha pensato a Niall nella prima frase! Ho riso tantissimo, perciò sì, a me faceva ridere.. FUCK YEAH!
UH UH UH! Cosa succede tra quei due?! Lo devo assolutamente sapere, e non poter passare al prossimo capitolo mi distrugge LOL, non voglio aspettare mlto ma tu di solito sei sempre puntuale! ;)
AHAHA poi per concludere Harry come fratello, anche se iperprotettivo, lo voglio anch'io! U.U Ditemi dove si compra e sarà mioooo :3
*Ho un animo da stalker, ma in questo momento non è importante!* Mi piace l'idea, ma ho un po' di confusione sulle ultime frasi perché non so se ho capito o meno (LOL) perché io penso che Zayn non la voglia spingere a fare nulla, ma che la sproni in qualche modo a superare questa sua "paura" [Ce l'ho anch'io se è per questo, ma penso sia la cosa più normale del mondo!] ma poi quando dici che lui la spoglia e si spoglia (vorrei poter essere presente perché sbavo solo all'idea AHAHA) mi sembra che il nostro Malik abbia un po' fretta.. AHAHAAHAHAH
Forse mi sbaglio e lui non vuole metterle nessuna fretta ma anzi, la vuole aiutare e basta!
Non lo so più nemmeno io che sto scrivendo, sto sclerando come pochi. Concludo dicendo che DEVI aggiornare prestissimo e che io ti aspetto per leggere il prossimo capitolo e darti un mio parere come sempre! :)
Sei ovviamente bravissima, e te lo ripeterò fino alla nausea! LOL
KISSES xoxo

23/04/13, ore 19:22

bravissima..come al solito ;) dimmi quando continui che sono curiosssaaaaa!!!ora vado che mi devo disinfettare il braccio che il mio gatto mi ha grazffiato...cattivo..:( va be vado un kiss!!!

23/04/13, ore 18:41

RIECCOMI QUI(?)
Ahahahahah, allora. Mi piace anche questo capitolo tanto per cambiare. (sto diventando monotona lo so!) Povera te! :')
Anyway, questo capitolo mi piace perché tutto si risolve! Ma non so se ho capito bene la situazione.. [LOL] Nicole è rimasta per tutto il tempo dentro lo sgabuzzino?! Se sì, allora mi viene da ridere perché, Jesy l'ha cercata per tutta Londra e lei era semplicemente in uno sgabuzzino?! AHAAHHAHAHAHA :'D
Se no, ok. LOL (sono si poche parole sul no)
Poi mi piace che Nicole si confidi con lei.. è una cosa molto dolce! *-*
Gemma e Brit sono troppo dolci! :3 AWWW
Ma anche tu lo sei! LOL (non centra niente)
Per concludere velocemente, perché mi resta ancora un capitolo da leggere, voglio ricordarti che sei molto brava e, per quanto semplice, la tua storia mi piace moltissimo! *w*
KISSES

23/04/13, ore 18:36

Secondo me Zayn ha fatto una cazzata.lei non voleva, ma a lui sembrava non importargliene molto.
Spero per lei che cambi idea una volta accaduto il fattaccio.
Ahahah, sennò non se la passerà bene..
Fantastico.**
Posta presto xxx

23/04/13, ore 18:34

É troppo bello il capitolo, ma Jesy mi ha un po‘ deluso... cioè, io avrei mollato Zayn all‘istante.Non doveva farsi trascinare dal faccino angelico del suo ragazzo se non voleva farlo... e non so, però secondo me, quando un ragazzo ti ama veramente ti sa aspettare... vabbè però Jesy alla fine sembrava convinta della sua scelta .. bel capitoletto... ciaoo

23/04/13, ore 18:31

DANDANDAN! LOL
Sono pazza ahahah, comunque anche questo capitolo mi piace, tanto per cambiare U.U, ma sono trooooooppo curiosa di sapere che cappero succede! LOL
Mi è piaciuta molto l'idea di far entrare anche Lou in questa storia, mancava proprio! Ahah :)
Mi è spuntato un sorriso quando hai detto che Jesy si è divertita un mondo a giocare con le barbie ahahaha è stato troppo dolce! Poi beh, Louis è un mito! *w*
Ora però DEVO sapere cosa succede, se va nei casini per colpa di Nicole, se invece si risolve tutto tranquillamente (non sono molto sicura di questa opzione! U.U), o se succede qualcosa di ancora più strambo e contorto! (ma questa sono più io!) Ahahahah. :)
Ora ti lascio..
BACIIII xoxo

23/04/13, ore 18:22

Rieccomi(?) Lo so sono stata un essere spregevole perché non ci sono stata per moltissimo tempo e non sono passata per niente! U.U
Mi dispiace molto per non aver recensito prima, ma ora eccomi qui :)
Allora, il capitolo mi piace molto. Mi piace che c'è tutto questo 'casino' con il mio irlandese preferito ma muoio dalla voglia di sapere cosa succede e visto che ho degli arretrati da leggere, corro subito al prossimo capitolo!
PS: Ti volevo ringraziare di cuore, perché purtroppo mi sono accorta solo adesso che hai segnalato la mia storia per le scelte! :3
Sei dolcissima, e bravissima a scrivere. *-*

BACI E ABBRACCI PANDOSI

23/04/13, ore 17:19

Bello, bello bello !!!
VAI ZAYN !!!
Penso che alla fine anche a Jasy non è che proprio dispiaccia... ^.^  effettivamente Zayn
ha 24 anni e lei solo diciassette...
Massì, VAI ZAYN !!!

23/04/13, ore 16:06

Ciao Bella questo capitolo é bellissimo e svela lati nascosti dei personaggi ( secondo me ) comunque ma come osa Zayn obbligare Jesy a farlo è proprio morto di .... ho visto che Jesy è molto insicura su certe cose e spero riesca a superarle nei prossimi capitoli... pubblica il prima possibile il prossimo capitolo!!! P,S. se ti ha dato fastidio come ho giudicato Zayn dimmelo e non lo farò più!!!!