We Are Who We Are
di gloria horan

10/07/13, ore 22:18

Hey! scusa se non ti ho risposto prima....non volevo illuderti,ma ora prometto,che recensiró tutta la storia,solo abbi pazienza perchè non ho sempre il computer :)
La tua storia sembra interessante diciamo,ed è scritta bene :) ,amo le Little Mix e gli One direction,vivo da tre anni un amore non corrisposto,sono bruttina,ho 14 anni e l'uomo/attore che amo dal principio ha sette anni in piú di me.
sembro una piccola Jesy :)
e poi lei è il membro che amo.
Continuo con la storia,non serve che mi rispondi a tutti i capitoli,,tranquilla :)
Jade è Jade *-*
L'amica perfetta...qui le ragazze non sono famose...ma sono amiche di Perry?
lo scopriró presto,,,
Vado,, bel capitolo :)
Giulxx

10/07/13, ore 21:45

Eccomiii, scusa per il ritardooo!
Allora il capitolo è bello come al solito, e i discorsi anche se sono di più rispetto al solito non stonano tranquilla :)
Perrie boh..non la capisco. Non mi sarei arrabbiata come lei. Jesy non c'entra niente col suo amore per Zayn, anzi essendo sua amica dovrebbe essere felice e non ostacolarli!
Si vede che forse non reputa Jesy una sua grande amica.
Niall...sono l'unica che non shippa una loro possibile storia? Io tifo Zayn ahaha.
Me piasce essere diversa! Go Zayn Gooooo!
Ahahaha a presto!, e ancora complimenti!
Baci <3

10/07/13, ore 20:07

hey broccolaaaaa.... hai visto quante recensioni stai avendo??!! sei una grande:))) il capitolo e meraviglioso ma c'è la farà lei ha rimediare a tutti i suoi errori?
pubblica presto baci xx

10/07/13, ore 18:29

CIAOOOOOO!
Eccomi qua come promesso.
beh questo capitolo è infinitamente triste!
Capisco Perrie ma non riesco fino in fondo. Alla fine si erano
lasciati e non è colpa di Jesy se lui si era innamorato di lei.
Anche se ho un brutto presentimento sui due.
La ragazza finirà con Niall, ne sono sicura! :D
La stesura è apposto e non ci sono errori! :)
Avvisami quando aggiorni, se puoi
Baci,
Ire

10/07/13, ore 17:50

Oh cazzo *finezzaportamivia*
Cioè...oddio questa si che è sfiga e l'Irlandese non ha fatto proprio una grande mossa,anche se me lo sarei aspettato,in fondo prima o poi Perrie avrebbe dovuto saperlo in qualunque caso si sarebbe arrabbiata e avrebbero litigato cc
Che litigata D:
Sono rimasta a bocca aperta lol
Mi ricorda un pò una mia litigata di un paio di anni fa,non per lo stesso motivo ma le urla e la rabbia erano le stesse lol
Vabbp,questi sono dettagli ouo
Ora voglio vedere cosa s'inventa Jesy per aggiustare tutto,anche se secondo dovrebbe essere Zayn a chiederle scusa çwç
A presto c:

K.

10/07/13, ore 17:03

Cosa sono quelle cose che Niall deve dirle? Perchè ha sfoderato quel tono così tetro e serio? No, scolta, non possono esserci altre disgrazie da gettare sulla nostra povera Jesy, intendo: ha perso il fidanzato, ha litigato con il fratello e una delle sue più care amiche, non c'è più nulla da distruggere di lei, cos'ha di così importante Niall da dirle? Ho paura.
Credo che il discorso che si è tenuto tra le due ragazze è molto forte, J è ancora molto abbattuta per tutto quello successole e le parole di Pez non fanno altro che annullara maggiormente. E sotto sotto la capisco Perrie, si fidava di J, le era amica e ci teneva un sacco a lei, sapere che proprio la sua amica le ha soffiato da sotto il naso l'amore della sua vita... Dev'essere stato un colpo bel forte anche per lei. Che non si prendano le difese solo di Jesy perchè la vittima della situazione, che si vedano le vicende anche sotto il punto di vista degli altri personaggi, in questo caso di Perrie, ecco dico solo questo.
Ora vado.
Appena ho un attimo passo a leggere la tua os.
xoxo
Break_Away.

10/07/13, ore 16:32

ehi bellissima eccomi qui.
allora devi continuare okay?
chissa cos gli deve dire nialll.
connnttinuaaaaa okayyyy???

10/07/13, ore 15:32

questo capitolo lo hai scritto benissimo!!!
è molto triste!!
povera Jesy ... Perrie forse ha esagerato ma aveva ragione!!
spero si risolvano le cose tra lei e Zayn e tra lei e Pezz!!
sono troppo curiosa di sapere Nialler cosa le ha da dire!!
ti prego aggiorna presto!!
Alena18 xxx

10/07/13, ore 15:28

Finalmente sono riuscita ad arrivare all'ultimo capitolo :))
Che mi ha lasciato così :O
E adeeesssooo???
Cosa dovrà dire Niall??? La curiosità sarà la mia fine ahaha
Continuo a pensare che Jesy starebbe meglio con Niall, e leggere il discorso di Perrie mi ha quasi fatto sembrare che Zayn facesse molto di più per lei, che non per Jesy ma boh ahah
Fux :)

10/07/13, ore 15:22

NO! Jesy tu non sei mostro!! Sei perfetta così come sei! Oddio tutti questi litigi! Non mi piacciono e spero che si risolvano molto presto! Tutti che litigano con tutti e poi c'é Niall che fa l' appacificatore (?) AHAHAHHAHAHAHAHA piccolo cucciolo! Bel capitolo. Anche se ci sono dei litigi che vorrei non fossero successi. Cooooooomunquee, mi piace molto il capitolo. Mi raccomando, continua così che vai bene! Al prossimo :**

10/07/13, ore 15:18

Eccomi qua!!! perdonami il ritardo! ma ero in vacanza. ahaha. allora. interessante. sul serio..niente vissero felici e contenti per adesso! harry credo ha reagito come chiunque! sai essere. fratellone porta a questo. zayn non capisce nulla! a quanto pare! se si tengono segreti alla famiglia come si farà ad aprirsi al mondo esterno?? bello come sempre .passerò poi all' ultimo capitolo in un secondo momento! altre storie da recensire! un bacione e alla prossima!
la tua ritardataria di una mitchie?!

10/07/13, ore 15:12

Che fratello premuroso che è Harry ahahah
Cmq adoro il modo in cui descrivi Niall, lo rappresenti come la dolcezza in persona ( cosa che magari è anche nella realtà !!) e mi piacerebbe molto vederlo con Jesy :)
Sembra anche un ottimo amico, quello che tutti vorremmo avere !
Poi scegli sempre delle canzoni perfette, anche questa mi piace un sacco, ed è adattissima per la storia!
Fux :)

10/07/13, ore 15:07

Wao.
Che gran casino.
Niall, come al solito è dfkhascdgxsgw
Per Zayn come ho già detto non so che pensare.
Insomma,secondo me ha fatto una stronzata a prendersela con lei.
Harry è da capire, insomma, è la sorella!
Per Perrie mi dispiace davvero.
Credo che Jesy le voglia bene davvero e che le dispiaccia che abbiano litigano e che si sia creata questa situazione.
Vabbè..stiamo a vedere, a presto bella C:
Xx

10/07/13, ore 15:03

Amo quella canzone di Avril, sul serio *.*
Ma cosa avrà combinato Nicole ?? O.O
P.S. niall è da sposare nella tua ff ahah

10/07/13, ore 14:58

Non me ne voglia Zayn, ma amo troppo Niall qua :')
Si, credo proprio di tirare per il biondo :)
Baci ( non mi dilungo perché voglio continuare a leggere ahahah)
Fux