We Are Who We Are
di gloria horan

11/04/13, ore 12:46

Oddio oddio per Jesy??? Ha mollato Perrie per Jesy? ARIA!! non ci credo! devo andare subito a leggere l'altro capitolo. Ma sei anche una Swiftie? Io si!! Bello anche questo capitolo :)

11/04/13, ore 12:37

Bravo Zayn, devi tenere Jesy sennó cade. Non so che pensare. Non so con chi voglio che Zayn stia insieme Povera Jesy se sta con Perrie, povera Perrie se sta con Jesy. ahhahahah peró in questa storia shippo Jayn (jesy e zayn) o Zesy (?) ahahahhaha è più carino Jayn Bellissimo questo capitolo, anche perche scrive la canzone tra l'altro un delle mie preferite :)

11/04/13, ore 12:32

Awwwwwwwww Go Zayn Go Zayn!! c'è qualcosa che sta per nascere qui eh!! Aldbakeoqodbanxkam *--* troppo bella questa storia. Mi intriga un sacco! mi dispiace per Jesy, povera cucciola *-* Continua così, sei brava ;)) al prossimo.

11/04/13, ore 11:50

Aldkabkcbskevifhs sono anche mixer Ksjdksx la storia deve essere bellissima!! mi ispira molto! e scrivi bene anche ;)) Povera jesy, lei non è brutta! È perfetta! bella, continua :))

10/04/13, ore 22:52

Sciauuu bellaaaa c:
Scusa il ritardo, eccomi qui a recensire questo capitolo!
How, niente Lottie, phoebe, daisy e fizzy? Dai, va bene lo stesso, se hai messo queste sorelle un motivo ci sarà e mi ispirano, che tenere le piccole! Chissà cosa toccherà adesso a Jesy ahahahahah.
Vogliamo parlare del romanticismo di Zayn? How, un galantuomo quel ragazzo :')
Avrei da farti una piccola correzione, qui:
‘Niente di complicato, solo guardarle e fare divertire le piccole. Di sicuro Nicole resterà tutto il tempo chiusa in camera ad ascoltare canzoni deprimenti a tutto volume. Con le altre due non bisogna fare tanto, basta che guardano la tv, giocano a bambole e sono a posto. Ti prego, ti prego dì di sì!’
(=basta che guardino la tv, giochino a bambole, e sono a posto.)
E per il numero di recensioni, sono contenta che siano così alte, se ti sei impegnata come penso tu abbia fatto visto la storia te le meriti veramente tutte, fai sempre del tuo meglio!
Baci e alla prossima,
-Joanne

10/04/13, ore 14:42

Carina la tua storia. Ti consiglio solo di cambiare i caratteri per la parte estetica. Scrivi bene, un bacio.

10/04/13, ore 14:34

questo secondo capitolo è bellissimoo *-* mi piace tantissimo l'idea del pattinaggiooo *-* continuerò a leggerla :*

09/04/13, ore 22:42

Wow é la mia prima FF sulle little mix :) come 1 capito mi ispira un casino hahahaha

09/04/13, ore 19:32

Hei, sono una nuova lettrice! :D
Ho scoperto questa storia per caso, e devo ammettere che mi è subito piaciuta, sul serio!
Ho letto ogni capitolo tutto d'un fiato ** e devo ammettere che sono via via migliorati, uno meglio dell'altro :)
Mi piace un sacco il personaggio di Jesy, e non vedo l'ora che continui!
Se ti va, passa a dare un'occhiata alla mia nuova FF, mi farebbe molto piacere :) Un bacio!

09/04/13, ore 15:22

eccomi come promesso c: ho letto questo primo capitolo ed è molto bello c: inoltre non ci sono errori grammaticali! sei davvero brava c:

09/04/13, ore 15:01

bellezza ciao, scusa se non ho recensito tutti i capitoli :c
non vedo l'ora che di scoprire cosa succederà con Niall, ahhahah Zayn che legge le frasi da facebook ahaha le due bambine sono dolcissime e lou che le ha mollate a jesy e nicole che se l'è filata uu
aggiorna presto pleaseee
ciao cucciola.
un bacio <3

09/04/13, ore 14:20

CIAOOOOO bella, oddio zayn ha mollato perrie per lei fusdjnk okayy bellissimo capitolo, sul serio!
ciao, un bacio :3

09/04/13, ore 14:01

ciao dolcezza.
anche se il motivo dell'invito era una scusa per zayn e non avere la sorella fra i piedi poi l'ultima parte è nfsjks non so è stato così dolce :3
ciao bella.
un bacio <3

09/04/13, ore 13:50

ciao bella! mi piace davvero questo inizio c: non scrivi male, tranquilla! allora anche io sono una directioner e non una fan delle little mix anche se mi piace qualche canzone :) ora vado a leggere gli altri capitoli 'panda dimenticona' ahahah okay ora mi dileguo.
ciao un bacio <3
iolexx

08/04/13, ore 23:08

Eccomi qua!
sarà perché ho sonno sarà perché sono stancs ma non ne ho idea ma se fosse. scappata sarebbe. troppo. ovvio e quindi. ti consiglierei di fare una cosa divera tipo tutti. che la cercano e lei e lui nascosti lui ossua il fidanzato. punk nascosti. nella stanza di lu a pomiciare tranquilla tanto. tutti. pensano siano chissà. dove
ma come fallo realistico. e sorprendimi per favore e adesso. però. vado ho sonno quando. aggiorni avvisami ho tantissime storie in corso e da leggere. e quindi. un messaggio. per svegliarmi è ben accetto
bene la storia. era super interessante ma avendo sonno me ne vado un bacio e a prestissimo. ho bisogno. di pubblicità. grazie. mille in anticipo per tutto. la tua mitchie