We Are Who We Are
di gloria horan

20/07/13, ore 15:51

ehi bellissima, eccomi qui scusa per il ritardo, ma non sono mai al computer..
allora lo sai che io ti adoro LOL, e amo questa storia!
e poi Harry che cucciolooooo aggiorna presto mi raccomando!!

20/07/13, ore 15:49

Eccomi qui a recensire questo stupendo, meraviglioso e perfetto capitolo. Te l'ho già detto che lo trovo meraviglioso, perfetto e stupendo?! Si?! Allora ho detto la verità. Stai migliorando un sacco e si vede! Posta presto il capitolo 20 (wow è già il ventesimo sdfghjefrfg *--* ). Baci xx

P.S: ricambi? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1984189 // http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1988564&i=1

20/07/13, ore 15:21

Awww la perfezione in capitolo! Lo adoro...
Il tuo stile di scrittura è molto somigliante al mio e lo amo.
Poi, la storia sta prendendo una forma che, personalmente preferisco.
Adoro l'amicizia' fra Niall e Jesy.....è fantastica e poi Niall...asdfghjkl!! *-*
Harry è stato dolcissimo e ho apprezzato il tentativo di Jesy di vedere oggettivamente la relazione fra lei e Malik.
Peccato che sia finita con un per niente rassicurante 'Giusto?'
Ancora complimenti per tutto...
Eli :33
P.S. XD In questi giorni sono letteralmente fissata con Best Song Ever dei 1D e con DNA delle Little Mix nonostante non sia una mixer (per alcune forse stupide ragioni...), ma una Directioner.
Tu a che fandom appartieni? ^_^

20/07/13, ore 14:40

Ehi :) Sono passata quasi subito xD Comunque, sono contenta che Harry l'abbia perdonata, almeno uno xD Niall è un'amore *-* e nonostante mi piacciono tanto Jesy e Zayn gli do ragione u.u Anche perché lei è troppo innamorata e non riesce a vederlo in modo oggettivo e non trova difetti (in realtà neanche io, ma lasciamo stare xD) Ma adesso? Come va a finire con Zayn? E Perrie? Cara mia devi aggiornare al più presto xD Se non ti è un problema avvertimi anche per il prossimo :) Un bacio -Marty <3

20/07/13, ore 13:53

Oddioooo c: innanzitutto grazie dei ringraziamenti per il banner... Sono strafelice che ti piaccia, yeah.
Poi... Trovo questo capitolo un sacco interessante. Illuminante, addirittura.
Sinceramente il discorso di Niall un po' me l'aspettavo... E Jesy che cerca di buttare giù i difetti di Zayn?
L'ho trovata ADORABILE. Come l'adorabile vena sull'adorabile collo di Zayn.
Davvero, tutto molto bello, come al solito c: e bravissima tu, ovviamente.
Ora mi dileguo, ma aspetto il prossimo, okay?? A presto tesoro c:
xx Fede.

20/07/13, ore 13:50

Ciaooo! :) Eccomi, sono passata prima del previsto!
Beh, certo che questa ragazza è proprio un disastro.
Vabbè, spero che si rimetta tutto e capisca quello
che il cuore gli dice, perchè non sono del tutto
convinta che Niall gli rimanga indifferente! :)

Ora scappo,
Ire

20/07/13, ore 12:30

è davvero bellissimo il banner *-*
detto questo amo il capitolo :))
si è innamorata è logico che non riesca a guardare con oggettività .
no , non mi aspettavo dicesse questo niall . ma d'altra parte a completamente ragione :)
spero potrai aggiornare presto :P
ti saluto
lu :***

19/07/13, ore 22:10

Ciao! Eccomi qui!
Allora, questo diciottesimo capitolo mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di sapere cosa le deve dire Niall. Spero non siano cattive notizie.
Questo litigio con Perrie non ci voleva proprio, ha destabilizzato completamente Jesy.
Da come mi hai detto, continuerai domani con il diciannovesimo. Lo leggerò appena possibile perché domani devo uscire tutto il giorno e torno a casa super tardissimo C:
Va beh, a presto e sono curiosa di leggere il seguito.
too shy for him

18/07/13, ore 14:55

Eccomi! Ero in vacanza e prima non sono potuta passare! Allora,il capitolo è davvero molto carino! Mi dispiace per Perrie che viene a sapere che Jesy èfidanzata con Zayn..poverina! Inoltre c'è Niall che è sempre così dolce! Che cosa cjdcjdk. Bene,ora mi calmo! Alla prossima bella <3

17/07/13, ore 16:55

hey bellissima! Che dire... capitolo magnifico come sempre. Non ho notato nessun errore grave, e neanche errori di battitura (almeno mi sembra!) Che dirti?! Di commenti negativi non ne ho, trovo questo capitolo stupendo.... niente... aggiorna presto :D xx

P.S ho aggiunto una nuova FF. Passi? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1988564 c:

17/07/13, ore 15:09

La mia povera piccola Jesy! Eh no, non deve screditarsi così tanto perché lei HA un cuore molto grande, al contrario di quello che possono dire gli altri. Credo di capire la reazione di pezz perché non se lo aspettava, il tradimento da parte della sua amica e che poi il ragazzo l'avesse dimenticata così in fretta per un'altra. A quanto pare ancora è pazzamente innamorata di lui! Le little mix senza Perrie cosa sono? Bisogna assolutamente che ritorni al più presto, questione di vita o di morte (okay, sto esagerando).Niall è come sempre un cucciolo, awwwwwwwwwww! È carino a offrirai di aiutarla ma non creerà un altro casino con quello che le andrà a dire, vero? Ok, scappo, il capitolo era come sempre stupendo, sei bravissima. Ciao;)

17/07/13, ore 13:50

La situazione di per Jesy va di male in peggio a causa del litigio tra lei e Perrie. :/
Menomale che c'è Niall ad aiutarla!
Voglio proprio sapere come ne uscirà fuori da tutto questo casino perciò continua al più presto ;)
:D Ciaoo <3

17/07/13, ore 13:28

Eccomi qua a recensire. Scusa per il mio immenso ritardo, ma mi sto collegando qua, su efp, proprio quasi mai e quando ci sto ho poco tempo :c.

Allora, mi dispiace tantissimo sia per Perrie che per Jesy. Beh, anche io se fossi stata in Perrie avrei reagito così, ma infondo anche mettersi nella prospettiva di Jesy.. voglio dire stiamo parlando di Zayn Malik, ahaha.
Poi vorrei capire anche come andrà finire con Harry.
Ora mi dileguo che sono di fretta. Continua presto. Baci,
-Chiara. x

17/07/13, ore 13:00

La storia è carina, una volta tanto la protagonista non è perfetta ,ma un po' come tutte noi umane con i pro e contro.
E' la rivincita di chi non si accetta o si vede brutta, ma l'amore bussa alla tua porta è ti fa felice.
Perché deve avere rimorsi JESY in fin dei conti è ZAYN che la cercata ,lei lo ama.
Io comunque non ho capito perché ZAYN si è arrabbiato tanto con la povera JESY dopo il litigio con HARRY, invece di consolarla. IO NON CAPISCO???
Io preferisco accanto alla protagonista NIALL.
BACI

17/07/13, ore 10:47

Eccomi qua :D, come promesso.La storia è bellissima, mi piace, Mi sono venut i brividi c:...Perrie arrabbiata ...la posso capire, comunque continua presto c:, e avvisami cosi vengo subito a leggere la storia :)