We Are Who We Are
di gloria horan

30/07/13, ore 17:35

c: Eccomi. Non ho abbandonato questa storia, solo non ho avuto tempo di leggerla perché ero in vacanza. Ma adesso sono qui ♥
Allora questo capitolo è molto triste. Mi dispiace che abbia litigato con Perrie. Spero che riesca a fare pace sia con lei sia con Zayn e Harry. Ora passo subito a leggere il prossimo capitolo ♥
xx Mony ♥♫

30/07/13, ore 17:08

Scusa l'eeeeenorme ritardo con cui passo, davvero. Giuro che appena ho letto ciò che Jesy ha detto a Niall, quella frase sul fatto che fosse gelosa, ho pensato che anche loro si sarebbero messi a litigare, fortunatamente non è successo c: Niall è così dolce, nonostante soffra tanto perché vuole stare con Jesy, cerca di starle accanto e darle consigli preziosi. E' perfetto quel ragazzo. Mi ha fatto ridere la lista dei pregi e dei difetti di Zayn hahahha. Fortunatamente Jesy e il fratello hanno fatto pace. Ora bisogna spuntare dalla lista i tanto temuti Zayn e Perrie. Credo che con loro sarà mooolto più difficile, soprattutto con quest'ultima. Non so, credo che ci vorrà un po' di tempo. Spero davvero che facciano pace però c: Il capitolo mi è piaciuto, e ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto! :) xxx Becks

30/07/13, ore 15:04

HEi eccomi :D
Ricapitolando , finalmente la protagonista é riuscita a far pace con quei due *batte le mani*
mi piace molto questa ff e avvisami quando aggiorni :D
Love u babee xx

29/07/13, ore 13:30

Scusa tanto per il ritardo, mi ero ripromessa di passare a recensirti ma poi mi era completamente passato di mente, colpa mia, so sorry, spero potrai perdonarmi per questa mancanza.
Come hai detto te nel tuo commento finale, Jesy è molto condizionata da ciò che prova per Zayn in tutte le decisioni che prende, e questo dimostra in parte quanto sia grande l'amore che ha verso Zayn e in parte fa vedere che presa possa avere su di lei il suo ragazzo. Non la reputo una situazione molto positiva, però staremo a vedere.
Per quanto riguarda il discorso di Niall, devo dire che si è esposto molto, sappiamo tutti quanti della sua immensa cotta per la miglire amica, ma nonostastante ben sappia che non è ricambiato ha deciso lo stesso di starle al fianco e aiutarla senza abbandonarla. Davvero molto bravo come ragazzo. E poi, ad essere sincera, avevo pensato che le facesse un'altra dichiarazione, quest'avvertimento che le ha dato mi ha sorpreso positivamente, credo che un po' tutti lo pensassero e la tua scelta è stata molto ben trovata.
Harry invece, lo sapevo che non avrebbe potuto tenere il muso tropppo a lungo, Jes è sua sorella, è sua gemella, non può vivere senza di lei. Sono contenta di vedere che tra loro, almeno, le cose si sono sistemate. Un primo passo verso la riconquista della felicità.
Scusa ancora.
A presto.
xoxo
Break_Away.

28/07/13, ore 18:01

Quanto è tenero Niall? Credo che ormai tu l'abbia capito, ma la mia maggiore aspirazione è vedere Jesy e Niall insieme! ;)
Niall è troppo dolce ed è l'unico che sostiene veramente Jesy!  Almeno ora Harry l'ha perdonata! :)
Però povera Jesy, secondo me fa davvero la scelta peggiore scegliendo Zayn a tutti i costi, dovrebbe aprire gli occhi!
Comunque amo questo capitolo e tu continui a scrivere benissimo! <3
ciaoooo! :3

26/07/13, ore 17:19

*_* Ma quanto adoro questa ff :3 ??!! Tantissimooooooooo X)
Niall è il solito cucciolotto, tenero che vorresti sempre abbracciare e riempire di baci.Mentre parlava con Jesy ha detto delle cose vera su Zayn il fatto che si arrabbi per niente è un punto a suo sfavore e credo che Jesy lo abbia capito.
Sono contentsissima che Harry abbia fatto pace con lei, anche perché arrabbiarsi per un motivo così futile non è proprio il caso.
Nel prossimo capitolo apprezzerei molto che Zayn si scusasse con lei per il suo comportamento. Perché credo che si sia arrabbiato per niente, quando avrebbe potuto semplicemente non dare la colpa a lei.
Invece su Perrie non lo so forse torneranno amiche o forse no. Su questo non ho la minima idea di cosa possa accadere.
Un abbraccio da Nica :*
<3<3<3Ciaux<3<3<3

26/07/13, ore 17:07

Wowwwwwww questo capitolo è jasfghsnjdeivreivnjiervnjierignj *_* fantastico!!! Il litigio con Perrie è perfetto!
Mi dispiace per entrambe però. Perché Perrie ha perso Zayn ed è stata presa in giro mentre Jesy ha litigato con Zayn,Harry e Perrie.
Speriamo che tutto si risolva.
Un bacione da Nica :*

25/07/13, ore 16:41

jderk ciao stupenda!
beh,come iniziare? Allora... inanzitutto scrivi veramente bene (non mi stancherò mai di dirtelo, sei bravissima e.e). Sono al settimo cielo che Harry abbia perdonato Jesy, finalmente e meno male :3 Niall è la dolcezza in persona, darei di tutto purchè insegnasse qualcosa al mio migliore amico lol. Ma poi Jesy che non riesce a scrivere i difetti di Zayn? L'amoreeee! (ineffetti è impossibile, ci ho provato AHAHAHA). Ti lascio e spero che continuerai presto xx

24/07/13, ore 18:47

ehi bella,
eccomi passata, scusa se ti avevo detto che sarei passata ierisera, ma l'aereo ha fatto ritardo (porca putty) e siamo atterrati alle dieci, più un ora per arrivare dall'aereoporto a casa, quindi alle undici ero troppo stanca per mettermi a leggere e anche per accendere il pc, sono letteralmente andata a dormire di peso lol
comunque eccomi qua, come sempre a recensire il tuo bellissimo capitolo rnfuer
il banner è bellissimo, sono felice che ne hai messo uno...
ma poi che tenero niall che si preoccupa per jesy che si ubriaca fjeri troppo dolce, fatemi avere un amico cosi.
anyway aspetto il prossimo, un bacio x
- Giulia

24/07/13, ore 10:04

Alleluia!!! Harry ha perdonato Jesy!!!!!! Adesso manca solo Zayn... Sono curiosa di scoprire cosa succederà! Alla prossima Dile :)

23/07/13, ore 16:22

Eccomi qua! chi non muore si rivede. allora sono contenta che abbia fatto pace con harry... allora non so però come andrà a finire. jesy è più che conta di zayn e se c'è amore non possono esistere i difetti ci sono ma le cose belle prevalgono quindi è normale . però jesy è statq un po' dura focon Niall...cioè non volevo approfittare della situazione . Bene. allora scusami per tutti gli errori ma sono dal cellulare .però volevo farti felice! alla prossima il lieto fine lo vedo ancora lontano . feffy ha fatto un bel lavoro!
ahaha
ok. parlavo della banner.
ciaooop

23/07/13, ore 11:19

Alloooora, prima di tutto scusami l'immenso ritardo ma sono tornata domenica sera e ho avuto un po' da fare çç
Secondo poi, passando al capitolo: ti dirò che la situazione con Zayn non mi convince affatto. Insomma se Jesy riesce a vedere solo i suoi lati positivi non è una cosa mica tanto buona.
Sono del parere che una relazione non debba basarsi solamente sull'aspetto fisico, o su baci e carezze. Una relazione è sacrificio, fiducia, è essere pronti a fare qualsiasi cosa se si vuole portarla avanti seriamente :)
Ecco questo è il mio parere.
Comuuunque sia, sono contenta che lei ed Harry abbiano fatto pace, sono teneri teneri come fratelli sbhdfhbji. E sono perfettamente d'accordo con Niall: lui non è il tipo da fare queste cose, su u_u
Nel complesso non ci sono errori, ma potrebbero anche essermi sfuggiti perchè, sai com'è, sono sveglia da appena venti minuti e non ci sto tanto col cervello :3 AHAHAHAHAHA
Alla prossima, ciao!
Marianne

22/07/13, ore 18:00

Io penso che il discorso fatto da NIALL sia giusto e JESY faccia bene a meditarci su.
Niall sei un amico eccezionale la protagonista è proprio fortunata ad averlo al suo fianco.
Mi ha fatto piacere che HARRY ABBIA PERDONATO LA SORELLA , ANCHE QUESTO GRAZIE A NIALL ,SECONDO ME QUESTO DEVE PUR SIGNIFICARE QUALCOSA PER JESY
NO CHE DICI TU?????
VACI APRESTO.

22/07/13, ore 16:42

heiii ciauuu sn molto contenta ke harry e jess abbiano fato pace.... :) cmqe il capitolo mi piace molto e anke il banner!!!!!!!! <3 <3 <3 <3

22/07/13, ore 14:37

hey,ho appena finito di leggere questo capitolo (hai notato che questa volta sono più puntuale del solito? sono brava vero?) e lo trovo bellissimo. anche se non è eclatante lo hai scritto molto meglio degli altri e si vede che ti sei sforzata. jesy jesy jesy, zayn non è perfetto, quando lo capirai? è vero che quando si è innamorati si è anche un po' ciechi! harry e lei hanno fatto pace, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, è bellissimo perchè non potevo vederli tenersi il muso ancora!ma passiamo al fatto più importante del capitolo: niall e jesy. niall ha completamente ragione, jesy dipende troppo da zayn, lo considera la sua ragione di vita ed è esagerato!
ok, ora vado in cucina, a presto.
ricordati di aggiornare, non voglio morire di curiosità e se succederà tu sarai l'accusato, quindi stai attenta! ahahahaha. ciao :)