We Are Who We Are
di gloria horan

31/03/13, ore 23:11

Hey c: eccomi qui.
Boh non saprei, non mi aspettavo proprio una cosa del genere ma qualcosa di simile.
Tuttavia credo che dopo aver aspettato tanto, come dice Jade, non può avere dubbi.
Mi è piaciuta moltissimo la parte dove cantano, sono contenta che Perrie sia entrata nella band, anche se è la prima fan fiction sulle little mix che leggo quindi a volte perdo il filo.

Ho trovato solo due piccoli errori, il primo sicuramente di distrazione:
-Provammo ancora per una oretta e alla fine eravamo stanche morte.(un'oretta)
-Ora restava solo di convincerla che Harry era fantastico, fidanzarmi ufficialmente con Zayn, respingere con la massima delicatezza Niall e… oh mamma, i problemi non erano mica pochi!(che Harry fosse fantastico)

Bene, alla prossima! :D
Baci,
-Joanne

31/03/13, ore 20:53

é bellissimo questo capitolo! come gli altri naturalmente :33
Le little mix sono al completo :D ma quella povera ragazza deve affrontare ancora nialler , povero cucciolo mi dispiace :( anche se qualcosa mi puzza u.u
io ora tolgo il disturbo , avvisami quando hai aggiornato :D
Love u babe xx

31/03/13, ore 18:15

mamma mia!È tenerissimo Niall... !Peró povera Jesy, ha problemi su problemi!Comunque, bellissimo il capitolo, non vedo l‘ora di sapere la continuazione...

31/03/13, ore 01:31

Eccomi, è un po' tardi, ma sono qui!
Niall, porca zozza, adesso che andava tutte perfettamente ci si mette lui...
Penso che lei debba scegliere Zayn, insomma, stanno bene, sono perfetti, però mi dispiace un sacco per Niall :(
Riuscirai mai a perdonarmi? Il mio cellulare è a scoppio ritardato e bho, quando c'è poca connessione mi scrive la parola dopo 3 anni e io non lo sopporto, augh! >.<
Scusa per la recensione misera, sappi che stai migliorando e che sei bravissima! Ciao glo!

30/03/13, ore 17:02

ehiiiiii ho appena iniziato a leggere la tua ff e devo dire che è moooolto diversa dalle altre ma mi piace ... io non sono una grande fan delle little mix e neanche degli one direction ... ma mi piace la loro musica e anche la tua storia ... quindi appena avrò un altro po' di tempo leggerò anche il prossimo capitolo!!!
Baci
Alena18 xxx

30/03/13, ore 15:17

ehi finalmente passo!
l'ho letta tutta d'un fiato e posso dirti che è fantastica!
mi piace davvero molto,io non sarei mai stata capace di scrivere una storia del genere,delle ragazze che formano le little mix (che nella storia non sono famose)con un intreccio con i ragazzi degli one d.
è davvero un pensiero carino che hai avuto.
non posso far altro che confessarti che sono scoppiata a ridere quando ho visto come è appiccicoso harry,in fondo è normale tra fratelli,basta guardare il mio che è una peste gelosa,ed è pure più piccolo!

30/03/13, ore 12:34

Questo capitolo è splendido!!!! :D
Niall mi sembra troppo dolce (e poi, ripeto, uno che si mette la granita nei pantaloni è veramente un genio!)!!!
All'inizio Perry non la sopportavo, mentre adesso mi sta simpatica! Spero che alla fine si metterà con Harry! :) Certo che povera Jesy un problema dietro l'altro! ;(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao!

29/03/13, ore 20:24

ehy bellissima! Bhè che dire... questi capitoli sono bellissimi! Scrivi che è una meraviglia! Aggiorna presto ;)

29/03/13, ore 12:56

Oh, my Josh! o.o Niall è così puccioso! Come si fa a dirgli di no? **
Ma Zayn.. bè, anche lui è stupendo, eh! >_< u_u
Povera lei... anzi, no. BEATA LEI! D:
Magari avessi io due ragazzi così belli che mi sbavano dietro... *sogna* ♥ (a me non mi si fila neanche uno brutto, per la verità, lol)

Bè... io direi che starebbe bene con... Niall! °-°
Lo dico perchè lui l'ha accettata da sempre.. anche quando era un pochino in carne! ^-^
Mentre Zayn.. bè, lui l'ha notata solo quand'è diventata "più bella". ç_ç

E' dura la scelta, però! *-*

Bè.. alla prossima! Ciaooo and Happy Birthday to me, lol! ♥

28/03/13, ore 23:41

Davvero bello e credo che l'ultima frase descriva tutto alla perfezione!!!:D
Sarà strano vedere Perrie con Harry...ok, i miei ragionamenti insensati...

28/03/13, ore 17:55

Grazie mille di avermi messo tra le persone che ti sostengono cucciola :D. Capitolo davvero carino. Mi piace la lettera di Niall. Adesso Jesy è nei guai con Zayn e Niall che sono innamorati di lei...le cose non saranno facili. Speriamo che alla fine si metta con quello per cui lei prova dei sentimenti più forti e veritieri.
Un bacione <3
Ciao
Very xx

28/03/13, ore 16:28

Sempre più interessante! Complimenti. Il messaggio di Niall è stato davvero inaspettato, adesso sono proprio curiosa di vedere come "giocherai" con questa cosa. Continua presto.
Baci.
Giada98

28/03/13, ore 15:59

Oh mio DIO!
(Visto che siamo in tema pasquale lol)
Allora io giuro di non avere parole!
Hai scritto ancora meglio.. Il linguaggio mi è piaciuto da morire :)
Il messaggio di Niall mi ha fatto rimanere di cacca .-.
Povera Jesy.. Quanti problemi deve affronatare..
Almeno Perrie è entrata nel gruppo, almeno una cosa buona hahah
Poi l'aggiunta di Quella canzone ha reso il capitolo ancora più bello!
La adoro (la canzone)... Mi metto a cantarla minimo una volta al giorno, e senza neanche farlo apposta..
Secondo me, Jesy deve restare con Zayn.. Lo ha amato per anni!!!
Non può distruggere il suo sogno adesso che si è avverato!
Continua al più presto questa storia, perchè mi ha preso totalmente ù.ù
E grazie infinite per avermi ringraziato pubblicamente.. Il merito è tutto tuo e della tua stupenda storia!
Un bacio,
Noemi :)

28/03/13, ore 08:40

Uhu nn pensavo che a niall piacesse jasy...bel capitolo;) eh zayn che mi fai,lo sporcaccione con le ragazze?!! Oddio ho paura per jesy,quello la potrebbe portare a letto in qualsiasi momento!:) comunque poi nn l'hai messa quella cosa di lou,spero di vederla nell'altro capitolo perchè ora mi hai incuriosito;) io vado continua presto e grazie per avermi nominata;)

27/03/13, ore 19:10

Ahh, il messaggio di Niall è stupendo.Ma meglio non farsi confondere.
Bellissimo.Quando posti fammi sapere
xxx