We Are Who We Are
di gloria horan

12/08/13, ore 14:57

inalmente hai continuato!Comunque secondo me è Niall(?) tranquilla,fa caldo e quindi ti scocci un pò di scrivere e non hai ispirazioni c; aggiorna al più presto baci by Manu

12/08/13, ore 14:39

Ciaooo bellezza!!!!!!!!!!
Capitolo meraviglioso come sempre!! Jesy e Zayn hanno fatto pace anche se lui mi sembra che pensi solo ad una cosa e purtroppo ho un brutto presentimento...
Mi dispiace  anche per l'amicizia tra Perrie e Jesy ma in fondo credo che si risolverà tutto.
Chi sarà il nuovo membro delle Little mix? Zayn?
Poi la canzone che hai scelto è davvero stupenda e azzeccata.
A presto
Bacioni
Giulia xoxo

12/08/13, ore 14:24

Allora allora allora...che dire? Sono super contenta che tu abbia deciso di allungare i capitoli di questa ff perché ovviamente tutto ciò non fa che giovarti, però comunque io non snobbo i capitoli corti, sempre se scritti bene.
Comunque Zayn che è come un bimbo neonato, no, non va bene, ma è un uomo oppure no? Deve comportarsi da tale perché Jesy non è la sua babysitter! A parte questo....quanto è graziosa La signora Malik detta ance Ti
Ecco spiegato perché quello stupido si comporta da stupidissimo, per il suo passata scomodo! E beh......non è stata bella immagino, però deve dimenticarlo e concentrarsi sul presente! Ok, scappo, a presto, aggiorna puntuale mi raccomandò e non tardare se no...meglio che sto zitta, ciao!

12/08/13, ore 11:47

Allora, prima cosa di tutto scusa tantissimo per il ritardo. Il punto è che al mare non ho la connessione internet.
Passiamo alla storia: prima di tutto -sono ripetitiva, credo ma è verissimo- scrivi meglio ad ogni capitolo, riesci a farmi provare le stesse emozioni che provano i personaggi.
Spero veramente tantissimo che fra Jesy e Zayn si risolva tutto, sono così pucciosi (??) :3
Ma poi parliamo del passato di Zayn? Mi hai indotto a strafogarmi di gelato per superarlo lol.
Spero che aggiorni presto e pesserò appena posso.
Ciau c: e fai la brava u.u (?)

11/08/13, ore 21:37

Ok, ti do il permesso di odiarmi u.u SCUSASCUSASCUSASCUSASCUSA Ho già detto SCUSA? Ti preso, scusa per il ritardo ma sono in vacanza e quindi non ho il computer e riesco a connettermi una volta ogni morte di papa (?) u.u Comunque il capitolo è bellissimo, mi sono piaciute le riflessioni di Jesy all'inizio, solo che mi sembra..confusa? Tipo che ogni volta che dice (pensa) qualcosa poi aggiunge "..giusto?" come se non ne fosse sicura neanche lei... E poi il passato di Zayn, vogliamo parlarne? Sono rimasta così O.O Fammi sapere quando aggiorni, un bacio -Marty <3

11/08/13, ore 15:32

Ehilà eccomi! sono sempre in ritardo ahaha. passando al capitolo, è come al solito meraviglioso...mi piace come scrivi, è diretto il tuo messaggio, senza troppi giri di parole. tricia è una grande, punto! mi è piaciuto il loro incontro!
poi boh, io amo sempre più harry, non so perchè!
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
So che non mi deluderà!
baci :)

10/08/13, ore 13:56

Oh mio dio che bel capitolo...
É tanto triste....sopratutto sapere ció che é successo a Zayn....
Mi piace tanto la parte iniziale...sopratutto perchè sono i pensieri di Jesy.Lei ama Zayne e nella sua testa ci sono solo loro due. Non importa ció che dicono e pensano gli altri. Questo l'ho imparato anche a mie spese :)
Adoro la madre di Zayn. Sia nella realtá che in questa ff :)
É troppo premurosa e si offre di aiutare Jesy in un momento di difficoltá,cercando di non farle pesare il fatto che Zayn non l'abbia ascoltata e perdonata.
Come fará con Perrie? Vorrei taanto saperlo ;)
Al prossimo capitolo :3
Giulx

10/08/13, ore 12:28

hey, ciao. sono tornata. scusa se non sono riuscita a recensire anche gli altri capitoli ma è un periodo, per me, un po' impegnativo, ecco.
passando al capitolo, mi piace molto; soprattuto la parte in cui jesy parla con la madre di zayn, credo che le sarà utile scoprire alcuni lati del passato di zayn di cui prima non era al corrente e spero che riuscirà ad utilizzarli per riisolvere con lui, ciao a presto.
passeresti dalla mia ff?

08/08/13, ore 18:46

Penso che faccia bene JESY a seguire quello che il cuore le dice , se per lei è giusto implorare il perdono a ZAYN LO DEVE FARE.
Chi puo' dire chi è la persona giusta solo il cuore puo' farlo.
Mi dispiace che ZAYN non abbia parlato a JESY del suo passato doloroso in fondo si amano , bisogna condividere tutto anche il dolore.
Adesso voglio sapere cosa ha in mente di fare con ZAYN.
Aspetto che aggiorni a presto.
BACI

06/08/13, ore 13:57

Questo capitolo è pieno di sentimenti e oddio se stavo quasi per piangere anche. (sono molto emotiva lol)
Mi fa piacere che hai fatto il capitolo più lungo, ce lo dovevi. lol
Zayn ha un passato molto brutto, povero. :(
E mi dispiace che non abbia chiarito con Jesy, ma spero che le cose si sistemeranno prima o poi. Non può esserci sempre la tragedia, giusto? :)
Tu sei sempre più brava, davvero! :)
Avvisami quando aggiorni se non ti secca, grazie. :)
Baci. xx

-Luana.

05/08/13, ore 18:38

Povero Zayn! Che brutto passato :'( Mi dispiace tantissimo che Zayn non abbia perdonato Jesy :/ Speriamo che si risolva tutto al piú presto!! Il capitolo è bellissimo sai? È pieno di significati ed è bellissimo! Continua così eh! :3 Al prossimo :)

05/08/13, ore 14:14

Il Banner é stupendo! oh mio dio l'adoro :D
Jesy però è stata cattiva con Niall....sia pensando che gli avrebbe fatto un'altra dichiarazione e sia quando gli ha detto che diceva quelle parole solo per farle lasciare Zayn.....
Niall non penso che sia cosí...ha accettato i sentimenti della sua migliore amica....e poi lui è fantastico!
Come avrá convinto Harry? ahah :3
Jesy è poco oggettiva,e lo sa! ma....chi troverebbe dei diffetti al prppriofidanzato?
Quando hai scritto " ormai la tempesta è scattata, tanto vale lasciarsi trasportare dal vento"
sono morta.
Bellissima frase :)
al prossimo :')
Giulia

05/08/13, ore 11:56

Ciaooo allora dopo tanto tempo eccomi qui a recensire! Allora tu devi biasimarmi perché ho da recensire ancor una ventina di ff quindi vado molto di feetta!l
Allora parto col dire che il capitolo mi piace molto, ti sei impegnata e non hai fatto errori( a parte qualche errorino di battitura ma nulla di grave-.-). Sei migliorata molto da i primi capitoli davvero!!
Poi sono felice che lei abbia fatto pace con harry ma mi dispiace che non sia successo lo stesso con zayn:( scusa tanto il mio cucciolo ma è fatto così..secondo me anche nella realtà sarà un po' permaloso come hazza ahahaha
La mamma di Zayn è un tesoro sul serio però attacchi d'asma?? Dai, non si muore con quelli!! L'ha avuto mio nipote quando era piccolo ma non è una cosa grave! Insomma è un po' possibile che l'asma si trasformi in una malattia grave che ti metta in un bivio tra la morte e la vita...poi bho non lo so! Spero che aggiornerai presto ciaooooo
P.s.: oggi pomeriggio verso le 5 vieni un po' da me che fuori fa caldo!!
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 11:56 am)

04/08/13, ore 21:53

Che bel capitolo Gloria! :D
Mi dispiace tanto per Perrie....ma loro non si conoscevano!
E poi non sembrava tanto triste quando si sono lasciati....
Mi dispiace tanto,capiscimi,io amo Zayn e Perrie...ma Jesy lo meritava piú di lei..
All'inizio pensavo che si sarebero menate dal tono di Perald!
E Niall che si dispera perchè ha creato una marea di guai!
Beh..tanto l'avrebbe scoperta la loro relazione...
Ma Harry? Ci prova ancora con Perrie??
Recensisco il prossimo,,ahah,
Sono in ritardo :)
Giulia

04/08/13, ore 21:31

Come promesso sono passata! Che dire... Capitolo stupendo come al solito! Adesso sono curiosa di cosa dirà Jesy a Zayn! Baci Dile :)