We Are Who We Are
di gloria horan

25/11/13, ore 18:33

SONO LA MILLESIMA RECENSIONE, gosh. Adesso voglio un premio, tipo nei supermercati americani dove entri e ti dicono "Congratulazioni, lei è il nostro milionesimo cliente, ha diritto ad una spesa gratis."
Okay, sorvoliamo i miei scleri e speriamo che nessuno recensisca mentre sto scrivendo altrimenti ho fatto una figura di cacca.
Passiamo al capitolo. Ma lo sai che mi piace veramente tanto? Seriamente, titolo molto invitante e il capitolo, seppur non lunghissimo molto carino.
Mi piace la chiamata di Niall e... Oh per gli haiku di Apollo! Lo sapevo che Jesy era innamorata di Niall. Chiedo troppo se spero ancora che si mettano insieme? Forse sì ç_ç
La parte che mi è piaciuta di più del capitolo è stata questa: "E se magari mi capitava di rimpiangere le carezze di mamma che mi consolavano quando ero triste, o Harry che entrava continuamente in camera mia per assicurarsi che stavo bene, o le mie tre migliori amiche con la loro infinita dolcezza, mi bastava guardare uno di quei tramonti e sentirmi come adottata delle nuvole. In effetti era un po’ così, io e quel posto eravamo diventati una sola cosa. Potevo allargare le braccia in un abbraccio e sentire calore umano."
Sembra parte di quelle storie narrate prima di andare a dormire. Una di quelle favole che, nonostante tutto, hanno sempre un lieto fine. (E questa storia avrà un lieto fine? Vero? çwç)
Anyway, mi dispiace che il prossimo sarà l'ultima, ma dopotutto, io sono la prima che non riesce a portare avanti storie lunghe. Ad esempio, non ci sarei mai arrivata al capitolo 28. LOL.
Ho visto che hai aggiornato oggi quella nuova, ora passerò a leggere, tanto ho del tempo libero, FINALMENTE. Infatti la mia scuola occupa, anche se io sono contraria, comunque sia dato che non vado all'occupazione me ne resto una settimana a casa con il dolce far nulla *-*
A presto! ♥
Marianne

25/11/13, ore 18:05

QUANTO è SPECIALE NIALL CHE ANGELO MERAVIGLIOSO.
La telefonata è stata dolcissima mi meraviglio che JESY non abbia avuto il coraggio di dire
quelle parole speciali che meritava.
Certo che avuto coraggio o gran paura, dipende dai punti di vista, ad andare da sola fino in
America ,ma se è servito a capire i suoi sentimenti ben venga.
Spero solo che non sia toppo tardi.
BACI COME MI DISPIACE CHE MANCA SOLO UN CAPITOLO.

23/11/13, ore 16:55

L'ultimo capitolo??
Ma come?!
Noooo :(
Uffi!
Comunque ammetto che anche io invidio Jesy... Sai, questo l'ho detto a pochissime persone, ma qui dove vivo mi sento in trappola...
Vorrei tanto volare via, magari in Inghilterra, o in Scozia o in Irlanda...
Chissà, per ora è solo un sogno! :/
Comunque, Niall lo amo e basta haha
Sta cercando di sistemare tutto, che cucciolo :3
Le riflessioni... Anche quelle mi sono piaciute haha
A presto, un bacione
Chiara <3

23/11/13, ore 10:04

Bellissimo il capitolo:) Per me Jesy si metterà con Niall! Sono troppo dolci quei due<3<3 Manca un solo capitolo:'( sigh... Ma almeno scoprirò la fine:)) Aggiorna presto<3
Bye xxx
Miky

22/11/13, ore 20:42

Oh no! é già il penultimo capitolo!!
Bellissimo questo capitolo, sopratutto nella parte in cui riflette... mi dispiace un po' per Jesy...non ha avuto una vita felice e andare in North Carolina le ha fatto bene...
però non mi immagino cosa succederà quando tornerà... speriamo che vada tutto per il meglio...
Ciao al prossimo capitolo

P.S. scusa ma non ho ancora letto i segreti del mare! Ora vedo se riesco a leggere il primo capitolo...

22/11/13, ore 20:06

Come l ultimo??? Noooooo ho paura che lei non tornerà con Zayn :((( anche a me e piaciuta molto la parte in cui riflette sulla spiaggia!!! Aggiorna presto please xxx
Cry

22/11/13, ore 18:59

Rieccomi.
Allora ho letto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo della ff :c nuu
va beh passando a questo capitolo.
Niall è stato tenerissimo quando l'ha chiamata... E poi questo trasferimento per lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita. Molto bella la parte finale in cui riflette su tutto quello che le è successo e voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo e, purtroppo, ultimo capitolo.
Aggiorna presto e ancora scusa per il ritardo.
xx mony ♥♫

22/11/13, ore 18:49

Allora mi sono appena resa conto che sono in ritardissimo e non ho recensito due capitoli, scusaaaa
Allora prima di tutto vogliamo parlare di Zayn? Almeno poteva dirle subito il motivo per cui l'aveva lasciata e non aspettare così tanto! Povera Jesy la fa soffrire... E poi da come le ha parlato sembrava quasi non le importasse più di lei. Spero di sbagliarmi e che si risolva tutto. magari chi lo sa, questo incontro potrebbe essere un segno del destino (?) magari torneranno insieme. Chi lo sa?!
Ora leggo subito il prossimo c;

22/11/13, ore 15:37

Ciaoo Glo!!
Per la prima volta sono la prima a recensire un tuo capitolo!!
Devo dire che mi è piaciuto molto. Jesy è molto riflessiva e credo che abbia fatto benissimo a trasferirsi, si è schiarita le idee e adesso ha capito molte cose in più anche parlando del suo passato.
Questo secondo me serve anche da insegnamento per la vita quotidiana. Infatti riusciamo a risolvere i problemi solo se ne parliamo e se riflettiamo sopra di essi e non aggirandoli e dimenticandoli.
Morale a parte, mi dispiace molto che questa storia stia per finire. Mi sono affezionata a Jesy e anche agli altri personaggi e mi aspetto un finale da urlo.
A prestissimo
Tanti baci dalla Sicilia bedda <3

21/11/13, ore 22:57

Io ti adoro, ti adoro, ti adoroooooooooooooo, il capitolo è fantastico e non vedo l'ora che continuiii mi raccomando avvertimi quando aggiorni , un bacio ciaoo

20/11/13, ore 21:04

Uff... già quasi finità!!
é bellissima questa ff vorrei che continuasse e non avesse una fine!!
Spero davvero che finisca bene per Jade e per tutti gli altri!!
Poi domani vado a leggere la tua ff nuova! Spero che sia bella come questa, anzi meglio!!
Comunque riguardo al capitolo devo dire che è bellissimo!
Cioè è davvero scritto bene e suscita sentimenti davvero... davvero... non so come esprimermi
Spero solo che la situazione di Jesy migliori... non può essere infelice per sempre!

19/11/13, ore 21:06

Eccomi,ancora.
Oddio che bello il capitolo..
Comunque non riesco a capire minimamente Zayn.
Ha qualche problema forse?
Non lo so...
A volte credo che i maschi siano stupidi, a volte che pensano troppo..
Ma in questo caso?
Boh.
Aggiorna presto,ti prego.
Bacioni,
Babby x

19/11/13, ore 20:58

Ehi, eccomi.
Scusa l'IMMENSO ritardo, ma adesso sono qui.
Il capitolo è bellissimo e lei sta avendo qualche domanda..forse le prime no?
AhHHAHA, mi viene da ridere pensando alla dolcezza di Niall.
Quel ragazzo è qualcosa di incredibile LOL
Adesso continuo.
Bacioni,
Babby x

19/11/13, ore 19:25

Rieccoci qui
Siamo in dirittura d'arrivo, quindi suppongo che l'ipotesi di Niall,a meno che non ci sia qualche strano capolgimento finale, stia tramontando sempre di più. Jesy ha avuto questo confronto con Zayn, anche se lui non mi è sembrato poi così propenso, quindi non so davvero cosa hai in mente per risolvere il tutto. Arrivati a questo punto, fossi in Jesy cercherei una mia serenità personale, senza necessariamente avere accanto l'uno o l'altro :) Nonostante non sia tra i miei personaggi preferiti, spero comunque che riesca a trovare un "finale" felice, anche perchè è stata sballottata un po' a destra e a manca sin dall'inizio della storia, quindi direi che è il caso di farle trovare un equilibrio a sta povera ragazza hahahahaha
Rispetto ai primi capitoli, te l'avevo già detto, stai migliorando molto ed è normale, più si scrive più si affina lo stile, quindi direi che puoi considertarti davvero contenta della cosa. Anche a livello descrittivo sei diventata più precisa e riesci meglio a rendere fluide le varie scene senza eccessivi stacchi.
Alla prossima, ciao :)

18/11/13, ore 20:52

Hey Jesy tu non sei un mostro!!
Questo capitolo è davvero...è davvero... carico di sentimenti e di angoscia...
Grazie davvero delle emozioni che ci regali... grazie davvero
Non vedo l'ora di sapere cosa dirà Niall... lui sì che vuole bene a Jesy non come Zayn!!

p.s. scusa ma non posso recensire tutti i capitoli... alto direttamente al ventisettesimo e poi continuo..ok??!