We Are Who We Are
di gloria horan

22/02/13, ore 17:52

Oddio io amo troppo qst capitolo babe!!!ma è troppo astyfyftfastfyf davvero sei molto brava a scrivere!!! Sn curiosissima di vedere cm andrà a finire...kissa ke cosa ti ha ispirato!!;)continua al più presto,nn vedo l'ora ciaooo!!:)

22/02/13, ore 15:28

Wei! Che dire, ci ho pensato, sai cosa mi piae e trovo originale nella tua storia?
La differenza d'età.
È bella la descrizione dell'amicizia con Zayn c'è va perdendosi nel tempo, e anche molto realistica direi, vista l'età.
Forse sono io che mi dimentico, ma quanti anni hanno nella ff? Perché un conto è 20-27, un altro 15-22 :)
Ho capito perché il rammarico e la delusione, lei lo conosce! Pensavo fosse solo una fan e la trovavo esagerata, invece così ci sta.
Ho trovato ancora qualche errorino nei tempo verbali, ma nulla che non si può correggere rileggendo con attenzione.
Baci,
-Joanne

21/02/13, ore 14:40

Scusascusascusascusascusa il ritardo!!! Cmq questa ff è bellissima, la adoro già dal primo capitolo! E siccome ho avuto anche la fortuna di leggere alcune delle tue  ff inedite sono sicura che non si rivelerà affatto banale! :)
Ciao, aggiorna presto! :3
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 02:41 pm)
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 02:42 pm)

20/02/13, ore 23:05

la storia è carina ma un po' banale. comunque io sono una directioner e una mixer,quindi mi incuriosisce.

20/02/13, ore 18:39

"Perchè Zayn non mi amava???" IO mi faccio ogni giorno questa domanda :( !!! Io ho 16 anni però i sento triste come la protagonista della tua ff che ne ha 14 !!! Cmq neanch'io sono fan delle Little Mix ma le rispetto...e poi qualche loro canzone mi piace! I miei preferiti sono i 1D ovviamente. Sei brava a scirvere ;), ciaoooo quando hai tempo passa a leggere una delle mie tante ff, ok? Ciaooooooo <3 Io mi chiamo Veronica !

20/02/13, ore 14:28

Ok, come promesso I'm Heeeeere!!! Mi sembra carina questa storia.. Bo' voglio vedere come continua quindi... aggiorna presto!!
P.S.- mi puoi contattare quando aggiorno?? sempre se non è un problema...
Fra xx

19/02/13, ore 23:21

"Perchè i ragazzi si femano a guardare solo la bellezza esteriore delle femmine e non se hanno personalità?" non ho mai letto una frase più vera. Ammetto di essere una di quelle ragazze che si vede un mostro; vado allo specchio e dico "dai, non sono del tutto orribile" poi mi incammino per arrivare a scuola e mi vergogno di me stessa perchè vedo che in confronto alle altre ragazze faccio schifo. Ma nessuno lo sa, io comunque tango la maschera della dura, quella che se frega del parere degli altri anche se muoio dentro.
Ok, lasciamo perdere la mia autostima pari a meno 57 e diciamo la verità, Jesy avrà qualche chilo in più ma ci farei la firma ad essere come lei! La ff mi piace e mi incuriosisce, continua presto!

19/02/13, ore 21:53

Hey :) Beh, la fan fiction è particolare me non sono d'accordo con l'ultima "perché zayn non mi amava?" .
Se sei una fan, lo hai incontrato forse una volta e hai sette anni di meno è normale che questo non accada, non trovo molto corretto piangere perché zayn non la corrisponde, quando non sa nemmeno che esiste.
Poi a tuo dire sembra che Perrie sia solo bella senza personalità. Lo so lo so che non è quello che intendi, ma gira la frase in un altro modo altrimenti dà questo spiacevole effetto.
Riguardo ad altro, non ho mai letto una fan fic sulle little mix, amo le loro voci, ma non sono appassionata del loro gruppo, anche se le trovo simpatiche e mi ispirano come persone.
Apprezzo l'originalità e l'esposizione (:
-Joanne

19/02/13, ore 20:12

Come primo capitolo già mi piace :D ... Sono d'accortissimo con quello che hai detto , i ragazzi ormai guardano solo l'aspetto esteriore senza vedere se poi abbiamo una personalità ! Comunque continua presto che mi piace <3

18/02/13, ore 15:31

Mhm già dall'inizio qst storia mi piace tantissimo,sei davvero brava e il tema principale mi piace molto,e i ragazzi fra un po' nn si interessano neanke della bellezza,intendo basta ke hai un bel corpo(parlo di quelli di oggi) comunque sei bravissima e nn vedo l'ora di sapere come continua quindi aspetto presto il prossimo capitolo:)
P.S.:c'è mamma mia SETTE ANNI DI DIFFERENZA;)sn troppi,tu ke ne pensi??;)ahahaha