We Are Who We Are
di gloria horan

29/06/13, ore 18:29

Buonasssssera, non sono morta, ed eccomi qui a recensire! :)
Puoi dire a Jesy che mentre faceva la descrizione di Zayn, sì è dimenticata del suo naso perfetto? Sono andata in fissa, sul serio.
Diciamo che la nostra protagonista è un po' confusa. Secondo me se amasse davvero Zayn, non avrebbe maaai fatto quella sorta di paragone con Niall.
Quindi, sento che le cose stanno lentamente cambiando. E chissà cosa accadrà. Cioè, lei e Zayn sono davvero carini assieme, e sarebbe un peccato se si lasciassero.
Ma Niall... anche lui è perfetto. Diciamo che sono più confusa di Jesy. Hahahahaha. Comunque, ho amato questo capitolo, e scusa per il ritardo con cui recensisco. A presto! xxx Becks

29/06/13, ore 14:25

Ciao, sono l'autrice di You saved me :)
Sono passata come mi avevi chiesto, e ho fatto davvero bene!
La storia è molto bella e mi ha colpito fino dal prologo.
Jesy non è la solita ragazza perfetta, anzi tutt'altro.
Il messaggio che mi pare chiaro della tua storia è che anche chi non è perfetto merita di avere un lieto fine e di essere amato.
Davvero davvero complimenti, mi piace un casino.
Potresti avvertirmi quando aggiorni? Te ne sarei grata.
Un bacione ♥♥♥♥

29/06/13, ore 13:43

Eii eccomi finalmente qui a recensire questo ke come gli altri capitoli e stra superrrrr <3 <3 ora desoro devo proprio scappareee ci vediamooo ciauuuu <3 XD

28/06/13, ore 19:43

ciaoo c: anche io ho avuto gli esami di terza media, tranquilla :) sii è bellissimo, continua, è una delle storie più belle che io abbia mai letto... ti faccio i più sinceri complimenti. aww sono una tua fan :*

28/06/13, ore 17:24

Io non so che dire...beh, la storia in sè è veramente perfetta, davvero ma la trama è qualcosa che ti lascia di stucco fino alla fine. Mi sono immersa in questa FF e l'ho letta tutta d'un fiato anche se ci ho messo due ore *-*
Hahahaha ma non le ho sprecate, anzi.
Io ti seguo, ma lascierò il mio vero commento per la fine della storia, perchè è lì che ti stupirai :3
Kiss kiss
Ancora complimenti...
Eli :33

28/06/13, ore 12:49

Ahahaah povero Zayn e il suo senso del romanticismo andato a male come quel posto.... :'D
Sinceramente mi dispiace molto per Niall,é un ragazzo perfetto... :( peró anche Zayn é stato dolce quando si é offerto di dormire fuori ❤❤❤❤❤❤

27/06/13, ore 18:25

Scusami, scusami, scusami, scusami, scusami, scusami e scusami se recensisco solamente ora!
Allora, devo dire che la parte zesy è dnfbdhbhbssgdv, però mi dispiace che zayn c'è rimasto male dato che a jesy non è piaciuto la sorpresa. Zayn è stato davvero dolce. Spero che si risolverà tutto presto.. Il finale è stato dfjbsd, dormiranno insieme!
Scusami se non ti posso lasciare una recensione come si deve, ma devo scappare.
Detto questo mi dileguo.
Alla prossima, bacioni,
-Chiara. xoxo
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 04:07 pm)
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 04:09 pm)

27/06/13, ore 12:47

Oddio questo capitolo è dolcissimo :) lo adoro Zayn è super marmelloso (?) Ciau

27/06/13, ore 12:15

ehi bella c:
sono riuscita a passare, scusa il ritardo!
allora, questo capitolo è molto dolce, soprattutto la parte zerrie gdg
continua presto xx
- Giulia

27/06/13, ore 11:03

Eccomi, come promesso :)
Allora, questo capitolo è un po' cortino ma è bello :) Mi è piaciuta molto la parte in cui descrive il suo amore per Zayn, è stata così dolce ♥♥♥ Io però facevo parte del team Niall, non so mi convinceva di più.. non chiedermi il perché, non lo so neanche io :)
Per il ritardo sei perdonata :) anche io ho avuto gli esami e ti capisco...
Aggiorna presto :)
xx MOny ♥♫

27/06/13, ore 10:05

ciao bella, come promesso eccomi qui :)
alloraaa il capitolo è molto bello, questa storia mi sta appassionando sempre di più. adoro la parte in cui parli di niall e poi di zayn confrontando i loro caratteri e l'affetto che jesy prova per loro jbsdk scusa ancora per l'assenza.
ciao bella.
un bacio.
iole xx

27/06/13, ore 01:07

Amore mio (è il mio rito di iniziazione purtroppo (?))
Vabbé '-' non so più come si parla..
Oddio è l'una di notte WTF?!
Comunque, il capitolo è magnifico e meraviglioso e.. stupendo.
Mi piace come scrivi, quelle frasi profonde, quei termini ricercati.
Adoro il tuo stile per avere la mia età sei bravissima, fattelo dire!
Nonostante non sia romantico pazienza, Zayn è Zayn, non c'è altra spiegazione.
E beh il ragionamento che hai fatto, il paragone che hai fatto fra loro due lo condivido pienamente.
Mi è piaciuto il finale (again!).
Che posso dirti di altro??
Sei stata fenomenale, e spero che non ti sia incazzata con me per l'enorme ritardo.
Davvero scusami.
Ma quei cazzo di esami -.-
Avvisami quando aggiorni! ;)
Un bacio,

27/06/13, ore 00:58

Se mi è piaciuto? Ovvio.
La parte finale è qualcosa di asfasdfs *-*
Lasciando stare la mia coglionaggine, è davvero splendido il finale!!!!!!!!!!!!!!!!! (ho messo 3000 punti esclamativi per evidenziare la cosa)
Bè, Jesy è liberissima di fare quello che vuole, al cuor non si comanda, no?
Quindi se sceglie Zayn, don't worry, io prendo Niall sdfasd :3
Shiiiiiiiiiiii Zayn mi è mancato, è così romantico.
*persaneifilminimentaliaspettarequalcheminutograzie*
Scrivi di quelle cose Gloria, che neanche ti rendi conto..
Bravissima amora mia.
Sì anch'io amo e/o adoro la Swift, da qualche mese owo
La sua voce afsdfg è adorabile.

27/06/13, ore 00:45

Eccomi tesoro mio!
Il capitolo è fantastico.
Adoro quando nella ff tratti temi riguardanti i complessi degli adolescenti del giorno d'oggi, mi immedesimo tantissimo.
E adoro come capovolgi la situazione facendo riflettere su queste cose.
Spero che pubblicherai qualcos'altro (tipo una OS) in cui parlerai esclusivamente dell'adolescenza.
Sì, sono fissata.
Mi fanno sentire meno sola Jesy e Nicole e mi ci sto affezionando..
Anch'io non riesco a decidermi fra Niall o Zayn.
Sono troppo dolci entrambi, che dilemma!
E poi tuo fratello lo adoro (il mio Styles :3).
La canzone ci stava a pennello, bravissima.
Un bacio,

27/06/13, ore 00:36

Questo capitolo è stupendoooo!
Nicole è stata arrestata perchè aveva rubato.
Mi è piaciuto davvero molto.
Hai parlato del dramma dell'adolescente in modo profondo.
Mi ci sono persa.
Davvero sei stata fantastica.
Sai mi rivedo da morire in Nicole, hahah delle volte penso che hai preso come spunto me!
Io spero con tutto il cuore che continuerai a scrivere perchè sei bravissima, davvero.