We Are Who We Are
di gloria horan

01/08/13, ore 15:57

Eccomi e scusami per l'immenso ritardo, come al solito. cc
Allora partiamo, stavolta, col dirti che sei migliorata molto! Sono contenta che hai eseguito i miei consigli, e se non ti dispiace, te ne vorrei dare altri, ma non ora. Detto questo il capitolo è bellissimo. Dimostra anche che dei ragazzi, apparentemente, forti, strafottenti e belli hanno sofferto. Amo come "Ti" si è comportata, così umilmente, con Jesy. Solo una parola: Aww. Questo vuol dire che Zayn ha parlato di Jesy e i sentimenti che prova per lei alla madre, perché non credo che una persona con lo sguardo capisce se una persona la ama davvero, soprattutto se l'altra persona è di sopra, ahahah. Sono contenta che Jesy sappia cosa ha passato Zayn. Ok.. Ora ti vorrei dare quel famoso consiglio. Quando devi scrivere i pensieri della protagonista, ti consiglio di metterla in corsivo sennò tra le virgolette, per rendere meglio il concetto. Ora ti ho scassato e perciò mi dileguooo. Ps. sei bravissima. Alla prossima,
-Chiara. x

01/08/13, ore 15:41

Rieccomi qua!!
sono passata appena ho potuto...mmm un passato difficile??? mmmm bella trovata! certe volte nfluenza molti e quindi zayn..brusco è un po' normale. ma da lì all' asma come problema, lo considero un tantino esagerato ma che non sia mai. il finale rose e fiori. pare ora più vicino!! che mi sbagli??? buch...lo scopriremo nelle prossime puntate a haha. scherzi a parte! aggiorna prestissimo! Xoxola tua mitchie!

01/08/13, ore 15:22

bello come tutti i precedenti , mi piace molto questa storia *--*
vorrei dire tante altre cose ma devo scappare, un bacio!
love u babee xx

01/08/13, ore 14:14

oh mamma mia! Al pezzo in cui Tricia racconta di come Zayn ha passato l'infanzia ho avuto come un vuoto dentro. So che non è successo nulla di quello che è detto al nostro carissimo idolo, ma mi sono sentita triste, quasi in colpa per lui. Non penso sia tanto normale come reazione, ma ok... questo vuol dire che sei migliorata veramente tanto e la tua storia mi trasmette un sacco di emozioni che siano belle o brutte. Bravissima e aggiorna presto :D

Baci xx

01/08/13, ore 13:41

Ciao! Allora, parto col dirti che questo è uno dei miei capitoli preferiti.
Non solo perchè, come hai detto tu, è più lungo del precedente ma anche per il contenuto. Ah, ricorda: un capitolo lungo è SEMPRE una cosa buona. Sono dell'idea che una fan fiction potrebbe avere anche 10 capitoli se questi sono abbastanza lunghi. E invece penso che fare capitoli più corti e andare avanti fino - che so? - al 50° diventa... noioso, dopo un po' uno si stufa, ecco.
Dopo aver espresso una delle mie taaaante considerazioni passo ad una domanda che ho in mente da appena ho cominciato a leggere: ti sei 'ispirata' ad Ours di Taylor Swift, per caso? lol.
No è che all'inizio mi ha ricordato molto quella canzone, soprattutto quando hai scritto: "Al diavolo le persone che sussurravano “qui c’è qualcosa che non va Jesy, se non ci ascolti potrebbe andarti male!”
Loro che ne sapevano? Avevano mai capito il vero Zayn come lo avevo fatto io?". Mi ha ricordato la frase "They're judging like they know about me and you, and the verdict comes from those with nothing else to do. The jury's out, but my choice is you".
Vabbè, questa era una mia curiosità personale xD può anche essere che non stia esattamente bene col cervello e che vedo e sento Taylor ovunque, ormai, lol.
Passando al capitolo, mi è piaciuta la parte dove la mamma di Zayn e Jesy parlano. Attenta però, in una frase all'inizio le dai del lei e finisci con il tu: "‘Ma Ti noi eravamo amici dall’infanzia non si ricorda? Io e te non ci siamo mai parlate tanto ma con tuo figlio ho sempre avuto un bel rapporto.’" Io avrei messo questa frase tutta con il lei e poi avrei cominciato a darle del tu nella frase dopo :)
Spero che conoscendo meglio Zayn il rapporto tra lui e Jesy migliori (anche se io ho sempre shippato Jesy e Niall e Zayn non mi è piaciuto sin dall'inizio e_e me ne farò una ragione).
Quindi, molto bello questo capitolo, un'ultimissima cosa da maestrina puntigliosa poi lascio stare xD questo pezzo: "JESY, QUI QUELLA CHE HA SBAGLIATO SEI STATA SOLO TU, ZAYN HA REAGITO NORMALMENTE. NON DARGLI COLPE CHE NON HA." io l'avrei scritto in corsivo, per evidenziare i pensieri di Jesy non serve il maiuscolo che, generalmente, si usa quando qualcuno grida, ma io non lo metto quasi mai; di solito uso un punto esclamativo, lol.
Detto ciò, per il resto tutto bene e ala prossima :3
Baci,
Marianne
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 01:43 pm)

01/08/13, ore 13:33

L'idea che tu voglia allungarli i capitoli non mi dispiace affatto ;)
Per quanto riguarda Zayn adesso abbiamo scoperto il suo passato (nella storia)! Povero...
Bellissimo questo capitolo,come al solito! ;D continua presto ;)
Adesso devo andare... Ciao bellaa, baciiiii <3

01/08/13, ore 12:22

Ciaooo bellezza!!
Scusami per il ritardo ma sono incasinata con i compiti T.T
Anyway...francamente non mi aspettavo che Zayn avesse questo passato tormentato e mi piace molto il legame che si è venuto a creare tra la madre di Zayn e Jesy.
Spero che i due risolvano il prima possibile.... e Nialler dov'è?? Mi manca anche lui
Bacioni
Giulia xoxo

01/08/13, ore 11:45

Ciaooo! :) Eccomi.
Beh sono dispiaciuta che non
hanno fatto ancora pace ma penso che
visto che Jesy sa cosa dire, succederà
presto. Non mi sembra di aver visto errori.
Aspetto che tu continui.. quando lo fai, se puoi,
avvisami! :)
Baci,
Ire

01/08/13, ore 11:21

holà !!!
ma che bellissimo banner !!! non smettero mai di dirlo lo amo !!!
solo tu nell universo !!!! si solo tu perchè stai aggiornando sempre , gli altri sono in vacanza e nessuno come me rimane uffa .... alzi io vado ma x 3 giorni e ancora non ne sono sicura madooooooooooo .
detto questo amo questo capitolo !!! mi si è spezzato il cuore a leggere cosa è successo a zayn e cosa lui a detto a Jesy ... povera ...
non credo lei abbia una colpa !!!! detto questo , amo il rapporto che e venuto a crearsi tra lei e la mdre , e un rapporto di fiducia e comprenzione ;)
diooooo se potessimo averlo tutti ;)
ora vado sono felicissima che tu abbia aggiornato e spero lo farai presto
baci lu :*

01/08/13, ore 11:20

Contentissima hahah :)
Dai, magari le cose con Zayn si riusciranno a sistemare già nel prossimo capitolo...
Il rapporto che Jesy ha iniziato ad avere con Tricia -anzi, con Ti xD- mi piace molto, c'è fiducia reciproca e sincerità, e questo è molto bello :)
Al prossimo capitolo :)))
Fux :)

01/08/13, ore 10:58

be davvero come sempre il capitolo e stupendo. l'infanzia di zayn e stata veramente atroce e brutta..... ma chissa cosa gli dira jesy per farlo ritornare da se:))
baci e a presto <3C.

01/08/13, ore 10:45

asdfghkjl questo capitolo è veramemte stupendo, complimenti c: Mi dispiace che ancora non abbia fatto pace con Zayn ma sono sicura che ci riuscirá :)
Ppvero Zayn peró, ne ha passate di brutte ;( cucciolo <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo c:
Scusa della recensione cortina ma sto scrivendo col cell ed è aabbastanza difgivile :)
xx Mony

01/08/13, ore 10:13

Eccomi qui bellissima scusa per il ritardo ma non entro quasi mai su efp.
Beh che dire zayn adessso sta un po esagerando insomme dovrebve perdonarla subito.
VBbe speriamo che jesy sappia farsi perdonare e tu continua presto mi raccomanso lol
Un bacione a presto
- accha

31/07/13, ore 22:23

siiiiiiiiii la pace regna tra Harry e Jesy ^.^ voglio proprio vedere come va a finire con Zayn

30/07/13, ore 17:44

Partendo dall'inizio... che bel banner ♥♥ *-----* Poi :) Il capito, come al solito, è molto bello ♥ Si vede che Jesy ama Zayn, anche se secondo me starebbe meglio con Nial... ma quello che penso io non importa c: La storia diventa sempre più bella e spero che riesca a fare pace con Zayn :)
Ora devo proprio andare, scusa se la recensione è un po' cortina :/
xx Mony ♥♫