We Are Who We Are
di gloria horan

08/07/13, ore 16:37

ok, come promesso sono passata! :D
L'ho letta dall'inizio e devo dire che mi ha colpita moltissimo questa ff! E' davvero molto bella soprattutto il tuo modo di scrivere che mi spingono sempre di più a leggere! HAHA C':
Comunque sono molto curiosa di sapere su cosa aveva bisogo di riflettere Zayn, oppure su cosa le dirà Jesy ad Harry.
E poi Niall lo scoprirà?? aaaaaaah, D: Ho bisogno di un altro capitolo al più prestoo xD
Continua al più presto... :D sciauuuuuu X

08/07/13, ore 15:47

Ciao bella :3
Allora,si,sono finalmente arrivata a leggere tutto lol
La storia mi piace moltissimo jhf *-*
Mi è piaciuto il fatto che all'inizio tu abbia descritto Jesy da piccola e poi hai fatto un piccolo salto in avanti;anche il fatto che hai mischiato le vite delle Little Mix con quelle degli One Direction,rendendo le cose ancora più interessanti mettendoci di mezzo Niall,Lousi e sua sorella,che secondo me rispecchia perfettamente le ragazze d'oggi.
Ho amato poi la scena con il poliziotto,Peter,è stata dolcissima,il modo in cui raccontava della sua vita,e la sua umanità nel lasciar andare Jesy.
In realtà io preferirei che Jesy stesse con Niall,ed è strano,perchè di solito io amo gli amori complicati,ma Zayn mi sta un pò sulle palle lol
Cioè,l'ha costretta ad andare a letto con lui e poi pretende pure che non dica niente ad Harry?
Ceh ma WTF? In quel momento ero del tipo 'Fottiti Malik,fottiti' lol
Che poi mi è venuto un dubbio?
Che cavolo faceva Zayn in quelle settimane che spariva? ewe
Poi c'è Niall,che le ha portato il gattino hjkkj aww *-*
Io non amo particolarmente i gatti lol ma è stato dolcissimo :3 E poi vogliamo parlare di quelle traduzione che mettevi in mezzo al testo?
Oww la dolcezza jgfkdhl :3
Anche se a me Taylor Swift non va proprio a genio ma lasciamo stare ouo
E' tutto scritto benissimo e mi piacciono le descrizioni che fai dei pensieri di Jesy :3
Secondo me Zayn ha reagito esageratamente cc cioè è la tua ragazza porco procione,mica succedeva la fine del mondo se lo diceva lui ad Harry e parlavano tra di loro,sistemando le cose(?)
Bah,secondo me Zayn nasconde qualcosa u.u
Okay,però credo di averti stancata anche troppo lol
A prestoxx :3

08/07/13, ore 14:34

Eccomi qua, sono passata.
Ti ho già detto che non sono una grande fan delle little mix,
e non mi piace leggere molto delle storie che non parlino
dei ragazzi ma sta volta lo farò.
Il testo scorre bene e incuriosisce..
Di errori non ce ne sono..
spero ti trovarti nella mia e di trovare una tua recensione!

Alla prossima, Ire

08/07/13, ore 13:59

Ehi :)
Altro che schifezza, è stato proprio carino il capitolo , anche perché si è capito maggiormente il rapporto con Zayn... E devo dire che le basi sono buone Hahah bacioni
Fux :)

08/07/13, ore 13:52

Eccomi :) come inizio promette davvero bene, l'argomento trattato mi è -aimè ahah- molto vicino, perciò sono curiosa di sapere come andranno avanti le cose :)
Bacioni, a presto !
Fux :)

08/07/13, ore 13:28

Wao.
Sono scioccata.
In tutta onestà l'incazzatura di Zayn me la aspettavo.
Credo che Harry debba farsi i fatti suoi, la vita è di Jesy e se deve succedere qualcosa di brutto è meglio che lei lo provi direttamente sulla sua pelle, così nel caso, capirà che Harry ha sempre avuto ragione.
Mha.
Speriamo bene.
A presto x

07/07/13, ore 21:48

ok, sono terribilmente in ritardo, ma eccomi qui, alla fine ce l'ho fatta! ewe
ultimamente mi rimane quasi impossibile seguire tutte le storie o stare al passo con gli aggiornamenti,
questa però è quella che riesco a seguire meglio, decisamente. leggo il capitolo più tardi, ma almeno non mi trovo indietro.
comunque, questo è un capitolo piuttosto movimentato eh?
insomma Harry ha reagito male quando Jesy gli ha detto la verità e secondo me, anche se si era già capito che fosse un fratello iperprotettivo, ha un pò esagerato; poteva semplicemente dire a sua sorella che aveva sbagliato anzichè andare subito a conclusioni affrettate, forse troppo dato che ha insinuato che Jesy non gli vuole bene solo perchè per una volta non ha ascoltato i suoi consigli/obbedito agli ordini. D'altro canto Zayn ha esagerato, anche lui, perchè essendo il ragazzo di Jesy, l'ha trattata veramente male e avrebbe dovuto capire che in fondo Jesy ha parlato solo perchè Harry è suo fratello ed era giusto parlare con lui, secodo me; perchè se lei non può parlare con suo fratello non so con chi potrà farlo..
comunque, ti lascio con il mio solito 'non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo' e spero che tra i ragazzi si sistemi tutto.
ciao, alla prossima  xx

06/07/13, ore 23:55

E' davvero da troppo che non leggevo una ff, o un capitolo di una ff che sto seguendo, e questa mi ha lasciato senza parole! Mi sono ritagliata un po' di tempo per passare a leggere! c:
Prima di tutto volevo rispondere alla domanda che mi hai mandato per messaggio: il mio stage non finirà prima di almeno altre tre settimane, ma io sono già morta!
Comunque, questo capitolo è stato senza parola: Harry che picchia Zayn, quest'ultimo che lascia Jesy. Il mio povero cuore non può farcela.
Troppa tristezza e troppo dolore! Come al solito l'hai scritto molto bene, e non vedo l'ora che aggiorni, a presto! :)
P.S.: Hai visto il tuo video di Taylor, RED? Io l'ho amato, e ogni volta che lo guardo mi viene voglia di andare ad un suo concerto! **

06/07/13, ore 15:46

Prima di tutto... scusa scusa scusa per il ritardo! Scusa ma ho avuto un sacco di cose da fare...
Passando al capitolo... Come sempre è scritto benissimo ma.. sta cosa che Zayn si incazza con le?? O.o Ci sono rimasta malissimo, insomma.. è il suo ragazzo al posto di consolarla e dirle che andava tutto bene la ha cacciata via.. ma è così che si tratta la mia povera Jesy??????
Harry è stato un po' stronzo anche lui. La vita è sua, è grande abbastanza da decidere quello che può fare o meno.. Secondo me non doveva reagire così...
Adesso vero che la consolerà Niallino (?) ?? Secondo me Jesy e Niall sono teneri insieme..
Ora vado.. ciaooo
xx Mony ♥♫

06/07/13, ore 12:52

oh dio... oh dio... oh dio... questo capitolo è stupendo... oddio mi sento male!

Mamma mia se lo adoro! Sei migliorata tantissimo nello scrivere e la trama è ancora più avvincente! Aggiorna presto per favore! Devo assolutamente sapere cosa succederà dopo! Avvertimi mi raccomando :DD Baci xoxo

06/07/13, ore 11:57

Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa e scusa per aver recensito solo ora.
Questo capitolo mi ha fatto profondamente male.
Ci sono stata malissimo per la reazione dei due ragazzi.
Se io fossi stata Jesy, ci sarei rimasta malissimo, con un groppo in gola.
Comunque, Jesy ha fatto benissimo a raccontare tutto ad Harry, se lo meritava, infondo era suo fratello.
Harry, però poteva compatirla, e dirle che aveva sbagliato da bravo fratello.
Ma si è seccato duramente.. e come dargli torto! Lui è uno specie di tutore, per lei.
Però la vita è di Jesy, sono sue le decisioni, ed Harry non può impedirle di fare nulla, deve solo darle consigli e avvertimenti.
Per il comportamento di Zayn ci sono rimasta malissimo.
Era il suo ragazzo, cavolo! Anche lui poteva compatirla, lui più di Harry. Posso capire tutta la rabbia, ma era sempre una ragazza sensibile.
Zayn doveva agire diversamente, secondo me.
Mi sarei sentita uno schifo.
Spero che tutto si aggiusterà.. lo spero.
Detto questo, mi dileguo col dirti "continua presto!"
Alla prossima, bacioni,

-Chiara. xoxo

06/07/13, ore 11:42

1. Questa ff è una delle più belle che io abbia mai letto.
2. Questa ff è una delle scritte meglio.
3. La leggo sempre, ogni volta che aggiorni, solo che non ho mai avuto il tempo di lasciarti una recensione fatta bene...sono sempre di fretta :(

Scusami se ci sei rimasta male, non volevo.

Beh, qua hai capovolto la frittata, come si suol dire HAHA Mamma mia, non riuscivo nemmeno a stare al passo con la storia!
Povera Jesy che ha detto tutto ad Harry rovinando così il suo rapporto con Zayn.
Dio, ha rovinato tutto!!!!
Mamma mia, mi tremavano le mani a tal punto che non riuscivo nemmeno a leggere.

Ancora una volta ti chiedo scusa se non ho recensito gli altri capitoli. Fidati, li leggo sempre ma il tempo per recensire non ce l'ho quasi mai.
Non trovo il tempo nemmeno per scrivere la mia ff, pensa per fare altro HAHA. lol

Spero che aggiornerai presto!
Un bacione grossissimo dalla tua più grande fan <3

Youhavemyheart xx

05/07/13, ore 12:35

ciao bella, eccomi qui. non proprio puntuale ma quasi lol comuque il capitolo è carino anche se succedono tante cose contemporaneamente. spero che aggiornerai presto così potrò scoprire la decisione di zayn, ciaoo :)
iole.

04/07/13, ore 15:00

Awww che bella, mi piace tanto.
Spero di leggere la continuazione il più presssssto possibile.
Davvero bella, perchè hanno discusso? Zayn a cosa deve pensare? D:
 PS: aspetto un tuo parere sulla mia ff eh ahaha, grazie se lo fai.
Alla prossima bellla <3

04/07/13, ore 12:36

Eccomi bella, come promesso! :)
Bhe io non sono una fan delle Little Mix, ma conosco qualche loro canzone e sono brave.
Non leggo mai FF su di loro, questa è la prima, ed è scritta bene, però non è il mio genere, sarà perchè non sono una fan, ma non mi trasmette molto questa storia, mi spiace.
Però tu scrivi bene, senza troppi errori o ripetizioni, quindi brava! :)
A chi piacciono le Little Mix ovviamente troverà bella la storia, quindi continua così, che sei bravissima. ;)
Un bacione! <3

-Luana.