We Are Who We Are
di gloria horan

08/03/13, ore 23:17

Mmm che dolce <3 hai descritto molto bene l'amica tra lei e Zayn e mi piace questo miscuglio tra little mix e oned! Anche io quando mi piace qualcuno tendo a scansarlo via infatti in questo caso mi sono ritrovata nella protagonista! ;) come descrivi Jesy mi piace perché nonostante le sue debolezze riesci a renderla forte.. Proprio cm secondo me lei è! Ora continuo scusa se ci metto un pò :3 Euphie xx

08/03/13, ore 22:55

Allora, ho tante cose: anch'io cerco di mettermi a dieta, ma è impossibile!!!(sono la fuda di Niall x un motivo;D). Anche con mia sorella (io 13 e lei 18) spesso sembro io la maggiore!!! Anche a me piace fantasticare con le mie amiche...ti rende contenta per un minuto...MI PIACE! Adoro anche le canzoni di Taylor, è davvero una bravissima cantautrice e le sue canzoni descrivono perfettamente certe situazioni!
Infine...il colpo di scena mi ha lasciato di stuccoo!!! Hklogxcnop!!!!!
Io lo giudico...STUPENDO! Perchè sono andata avanti a leggerlo velocemente perchè mi ha "preso" e volevo sapere la fine!

08/03/13, ore 22:44

Che bella WeAreWhoWeAre, adoro quella canzone e anche Change Your Life e Wings perchè ki danno autostima quando non ne ho neanche un briciolo!
Lou è sempre mitico...e alla gente del ristorante: "Ke minkia guaddi?"(cit. da I Soliti Idioti;D)

08/03/13, ore 22:38

È verissimo che a una certa età si cambia a vedere le persone, e anche che se uno inizia a piacerti ti fomporti e lo vedi con un modo tutto diverso (mi è successo da poco con un mio compagno!)

08/03/13, ore 22:31

Solo l'introduzione sulla tua pagina mi ha commosso, e la storia è molto realistica!
Bravaa!!

08/03/13, ore 21:10

C'è LA TUA FF MI PIACE UN CASINO!! E' STRAFIGA DIMMI QUANDO CONTINUI !

08/03/13, ore 18:44

Ciao tesoro :D ho iniziato a leggere la storia e mi sembra interessante! Povera Jesy.. la mia dolce Jesy *-* innamorata di Zayn??? O.o mi sembra alquanto strano XD Zayn a dirla tutta lo vedo solo con Perrie! La magnifica Perrie *-* Scusa.. è che sono molto fan delle Little Mix ^^ Sette anni di differenzaaaa?? Se si mettono insieme Zayn è un pedofilo :O Scherzo non è tantissimo ;) Comunque sono davvero molto curiosa di vedere come continua.. appena ho tempo leggo gli altri capitoli! Comunque brava ;) Euphie xx

08/03/13, ore 18:02

Coooosa??
No, ma tu mi vuoi far crepare?!
Sono felicissimaaaaaaaaaa :)
Zayn ha mollato Perrie per Jesy *-*
La mia felicità è alle stelle..
Hai scritto benissimo..
Solo che tre anni passati dietro a uno che (sembrava) non ti cagava è abbastanza triste.
e poi Dio..
Poteva svegliarsi prima Zayn!!! Pff.. i ragazzi!
Il capitolo è stupendo :)
Un bacio, Noemi

08/03/13, ore 13:39

Il capitolo è stupendo ;) !!! Si che belloooooooooo Zayn ha mollato Perrie per lei. Awwwww che cosa dolce. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaooooo cucciola.
Una bacione,
Vero xx

07/03/13, ore 20:51

Oddio... ti prego continua al più presto *_* Mi hai fatto venire troppa curiosità La adoro <3

07/03/13, ore 17:20

CIAOOOOOOOO FIGOOO IL CAPITOLO ADESSO LA STORIA COMINCIA A FARSI INTERESSANTE BEATA LEI CHE HA AI PIEDI ZAYN NEL SENSO CHE GLI VA DIETRO ORA VADO CI VEDIAMO PS la storia e super

07/03/13, ore 17:13

OH MY GOSH ma tu mi fai morire con questo capitolo!!!! Non ci credo finalmente Jawaad ha capito che Jesy è perfettamente perfetta!!! Ci sono voluti 3 anni èh, però l'ha capito! Che belloooo! :) continua prestissimo ti pregooo, voglio sapere cosa succede!!!! Mi avverti quando continui? Grazie!!! Ora vado, ciao bellissima, un bacio Olga1DLove! <3

07/03/13, ore 16:02

Eccomi amoreeee!!! Ho appena finito inglish(era facilissimo) comunque we immagino la tua faccia già da come eri arrabbiata questa mattina a scuola;) comunque fantastico ke perrie e zayn si siano lasciati adesso è tutto di jade,brava sei molto brava a scrivere continua così tesoro e arriverai anke a 100 recensioni davvero!! Cantina prestissimo ke sn curiosissima e grazie mille per avermi citata a stasera ciaooo!!:)

07/03/13, ore 15:44

Ciao! Ho letto il tuo messaggio e poi ho visto che avevi aggiornato, così mi sono precipitata a leggere.
Wow, sono già passati 3 anni e wow, Zayn ha lasciato Perrie per Jesy!
*si ricompone e fa mente locale*
Le cose si fanno succulente, anche se per me Harry non doveva dirglielo subito, così a bruciapelo, magari doveva aspettare e fargli penare le torture del dubbio *risata malvagia* però dai, sono contenta che sia andata così c:
Ho una piccola curiosità çç tu hai detto che Jade, Leigh-Anne e Jesy hanno formato le Little Mix, ma ci sarà in un futuro remoto la possibilità che ne faccia parte anche Perrie? boh mi fa strano vederle in tre, lol.
Comunque, belllo bello e poi hai messo una canzone della mia pulcina *^* hhjdfghjdf *balla la conga*
Ora ti lascio e volevo dirti che ho aggiornato la raccolta su Tay poco fa :3
A presto! c:
-Marianne.

07/03/13, ore 15:19

Oddio... questo capitolo è stupendo!! Zayn ha lasciato Perrie!*balla la conga* e per di più l'ha fatto per Jesy!! *balla la conga e la macarena* non ci posso ancora credere, mi ha stupita ragazza, credimi!! Che bello, che bello, che bello!! ahahahahah sono partita totalmente ormai ma che ci vuoi fare... Ooookay ora vado ma tu aggiorna presto perchè io, VOGLIO IL CONTINUO, VOGLIO IL CONTINUO, VOGLIO IL CONTINUO *cori da stadio* alla prossima ♥
Fra xx