We Are Who We Are
di gloria horan

27/03/13, ore 18:32

Ohhhh miooo Dioo!!! NIALL ZAYN NIALL ZAYN NIALL ZAYN!! 0.o come si fa a scegliere?? Io non ce la farei, comunque Jesy ha fatto la scelta giusta, adesso che Zayn si è dichiarato non può lasciarselo scappare!! :) awwwww sono felicissima che Perrie sia entrata nella band, ora sono al completo!! :) spero solo che Niall non ci rimanga troppo male quando verrà scaricato!! :( bene, penso di aver detto tutto, adoro la tua storia e spero che continuerai presto, un bacio Olga1DLove! <3

27/03/13, ore 17:10

Grazieeeeee ho visto che hai messo il mio nome uauuuuu mi sento lusingata xxx xxxx si ci sono rimasta un po ooooooooo quando ho visto il messaggio di niall ma sotto sotto me lo aspettavo xxx

27/03/13, ore 17:10

Muhahahahahahahaha! Lo sapevo che Niall si sarebbe intromesso! :D
Ma ormai Jesy sta insieme a Zayn quindi gli deve dire sicuramente di no giusto? ^^
Comunque bello il capitolo è un pò corto ma vabbè! :3
Ora sei obbligata ad aggionare presto per farci sapere come ci rimarrà male Niall e di come continuerà la storia con Zayn!
Perrie è entrata nelle Little Mix!!! Finalmenteeeeeee!!!!
Ora sono tutte unite e si vorranno molto molto bene diventando amiche finchè Perrie non verrà a sapere di Jesy e Malik in quel caso non gli parlerà più xD
Scherzo.. cioè almeno spero che non vada così ;)
Continua presto tesoro! Bravissima!
Euphie xx

27/03/13, ore 15:58

Punto uno: Awwww, tu sei davvero dolce! Grazie, grazie, grazie *feels like Effie* okay, mi ricompongo.
Punto due: Figurati, mi piace tantissimo questa fic, e la seguirò/sosterrò/sclererò fino alla fine u_u
Ora passiamo al capitolo.
SI CHE IL MESSAGGIO DI NIALL MI HA LASCIATO SPIZZATA, CIOE', scusami per la reazione...esagerata? No, non credo sia esagerata.
Allora per me, Jasy deve rimanere con Zayn, insomma so che vuol dire mettere in dubbio il proprio amore per qualcuno solo perchè un'altra persone è entrata nella nostra vita e non è una cosa bella, tanto alla fine si ritorna al punto di partenza, esperienza personale, fidati.
Poi, in sostanza mi è piaciuto molto questo capitolo, Perrie è nella band e Change Your Life *^* io AMO quella canzone, c'è stato un periodo dove l'ascoltavo sempre (e fu così che Marianne ritornò a parlare delle sue fissazioni musicali).
Bene, come sempre, mi piace ed è scritto bene, quindi adesso sono molto, molto curiosa di sapere cosa succederà quando il nostro bel biondino arriverà a Londra, di sicuro non sarà una bella sorpresa per lui sapere che la ragazza di cui è innamorato sta con un altro, povero cucciolo, lo consolo io u_u e non credo lo sarà nemmeno per Perrie, potrà forse tutto ciò compromettere la band?
Okay, grazie ancora per aver messo 'Red' alla fine :33
Baci,
Marianne

26/03/13, ore 21:53

Heii non mi hai aggiornata quando continuavi >.<
Cooomuuunque dopo la ramanzia lol ti dico che penso:
La storia mi piace ma dovresti mettere più dettagli, hai corso troppo e non hai fatto godere la scena del primo bacio come si deve u.u
Comuuunque nel prossimo capitolo ti darò un voto.
AGGIORNAMI PLEASE hahahahahha
Lots Of Love,
Camy xxx

24/03/13, ore 13:28

Mio Dio non ci credo si sono baciatiiii, SI SONO BACIATI!!! :D danza della felicitààà! Che bello, finalmente Jesy è felice!!! <3 non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, un bacione bellezza <3

22/03/13, ore 23:13

Ciao c:

Mi misi le Converse, jeans e una t-shirt rossa e bianca, Zayn mi avrebbe passata a prendere alle 20:00.
-è sbagliata, dovresti mettere "Mi sarebbe passato a prendere".

Mi è piaciuta molto la parte degli orari, dove descrivi l'ansia di Jesy prima dell'appuntamento, ma ti volevo dire che secondo me sei proceduta un po' troppo velocemente: potevi allungare e approfondire la parte di perrie e finire questo capitolo quando lui arriva a prenderla, e farne uno solo sull'appuntamento, secondo me sarebbe venuto meglio.

Ti spiego subito il perchè della recensione neutra: nessuna offesa, solo che a differenza degli altri capitoli hai dato troppo sprint alla fine, va bene, anche la domande improvvisa di Jesy mi ha lasciato un po'spiazzata, non avrei mai immaginato un comportamento del genere così alla sprovvista.
Ora questo è fatto, ma sono certa che nei prossimi puoi migliorare di molto, è proprio questo l'obiettivo delle "critiche".

Baci c:
-Joanne

22/03/13, ore 21:26

E' molto carina e ora sono curiosa di vedere il messaggio di Niall.Posta prestoo
xxx

22/03/13, ore 18:44

Che dice il messaggiooo! :3
No, vabbè.. la cosa importante è: ODDIOOOO! SI SONO BACIATI! *w*
Nooo, vabbè! Lo sapevo già dal titolo ma.. FANTASTICA, WOW! u__u

Devi continuare al più presto.. wow di nuovo! ^-^
Ciaooo! :)
Avvisa quando continui qui, mi raccomando. Ciao. ♥

22/03/13, ore 12:43

Ahahahhahahaha Harry che aspetta la sorella sulla poltrona come si fa nei film, che forza ahahahahhahahahhahaha XD !!! Awwwwwww che teneri il primo bacio *_* <3 Dolcissimi.
Come avrai capito il capitolo mi è piaciuto molto ;), continua così cucciola. Alla prossima.
Un bacio :* da
Vero xx

21/03/13, ore 22:27

Sei una baldracca! (CON TANTO AFFETTO, NON ERA UN INSULTO!) perché mi finisci il capitolo così, con una frase in sospeso, messa il maiuscolo per di più. Come a volersi prendere gioco di me che non so come va a finire! U.U (pensieri contorti anche solo per una frase LOL) Se fai così perché predi spunto da me che finisco sul più bello, ti avviso: Io lo faccio solo perché non so nemmeno io cosa devo scrivere e mi viene più facile bloccarmi lì. Perciò, per il mio bene, NON LO FARE! Aahahaahahahahahahahhahahahh :D
Comunque il capitolo mi piace un sacco perché si formano già le Little Mix (più o meno), Zayn e Jesy si baciano (AAAAAAW, la dolcezza), Harry fa il fratellone geloso (Lo voglio io un fratello così, non la mia sorellina rompiscatole ma che AMO tanto tanto *-*), c'è il messaggio di Niall che mi attira CAZZUS U.U
Allooooora. Lo so sto scrivendo cazzate, tante cazzate, ma non posso farci niente sono fatta così. LOL
LALALALALA Non so più che scrivere se non che secondo me stai diventando sempre più brava a ogni capitolo! *w*
Sei dolcissima e vorrei esserlo anche io, ma penso di non esserne capace.. LOL *o*
Vabuo'.. io mi dileguo(?)
CIAO TESSSSSSSSSORO CIAO

FeelingAPanda :3

21/03/13, ore 21:39

Questo capitolo è bellissimo!!! Hai scritto bene, non preoccuparti... Comunque, voglio sapere come andrà a finire tra Jesy e Zayn!! E poi, Niall che scrive in quel messaggio?? Ho bisogno di informazioni, sto morendo di curiosità! ciao

21/03/13, ore 19:52

Questa storia me piace assai, scrivi molto bene.
Sono felicissima per jesy e zayn.
aggiorna presto
baci xx

21/03/13, ore 18:28

Continua é fantastica ;) avvisami quando aggiorni , non vedo l'ora di vedere che succede :*

21/03/13, ore 17:16

UAUUUUU SI SONO BACIATI EVVVAAIIII FINALMENTE SAPEVO CHE QUEI 2 ERANO PERFETTI A SIEME... MA QUINDI ORA STANNO ASSIEME???????????????????????????? XXX