We Are Who We Are
di gloria horan

08/09/13, ore 15:53

Io dovrei andare a prepararmi per vedere this is us...ma dopo..
'fu allora che vidi il messaggio di Niall....'
mi fai preoccupare.
Il capitolo è bellissimoooo.
Brava e..vado al prossimo.
AHHAHAH.

08/09/13, ore 15:47

Affermativo.
Sono curiosissimaaaaa.
Non vedo l'ora di vedere come continua la storia.
Sei bravissima.

08/09/13, ore 15:43

Eccomi!
Il capitolo è...STUPENDOOOOOOO.
Ok,la smetto.
Ma davvero fgmfmg.
E poi però ho intenzione di scoprire questo interesse per Jasy da parte di Zayn ehehehehe!
Va bene,vado al prossimo.
Bacioni x

08/09/13, ore 15:37

Eccomi.
Beh,povera Jasyy!
Del fatto dell'aspetto..beh questa ff mi rispecchia molto.
In questo periodo sto davvero male,tanto.
Troppo.
eh..beh la canzone poi sembra fatta per me,ma non ce la faccio.
Comunque la finisco di rompere e vado al prossimo.
Bacionii
xx

08/09/13, ore 15:32

Prendimi la mano,eh?
Oddio,poveraaaaaaaa.
Come fa adesso? AHAHAH.
Io penso che sarei morta....
Anzi forse sarei rimasta a terra lol AHAHHAHA.
Bravissima,come sempre.
Mi piace troppo la tua storia.

08/09/13, ore 15:27

Ehi!
Eccomi qui come promesso ahahah.
Premetto che sono una directioner e mixer. C:
Quindi amo già la storia.
La scrittura è molto semplice e mi piace.
Davvero brava,per essere una che 'non è una cima a scrivere' (anche se io non sono d'accordo. Ma ssh! Non lo dire a nessuno!)
Sono indietrissimo,perciò continuerò a leggere.

07/09/13, ore 12:52

Eccomi qui, dopo tanto tempo a recensire, lol. Scusami. Allora, sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho letto che avrebbe chiesto a Nik di entr are nelle Little Mix, anche se in cuor mio spero ancora che Perrie torni nel gruppo. Insomma, è strano pensare alle Little Mix senza Perrie. Mi dispiace per Niall, ha ragione, da quando è andato a trovarla non fa altro che chiedergli scusa, non uscendo con lui o arrivando in ritardo. Cara Jesy, dentro di te sai che Niall è il ragazzo perfetto, quando te ne accorgerai? Hahahha, okay, se n'è accorta. Che carrrrini, mi piacciono troppo assieme. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto! xxx Becks

04/09/13, ore 17:47

Onestamente non mi ricordo se ho recensito o no, comunque,sono qui.
Mi piace davvero tanto il rapporto che hanno Jesy e Nik.
Nik sembra davvero triste e Jesy sembra che riesca a capirla più di chiunque altro, forse è per questo che riesce a darle buoni consigli.
Per quanto riguarda Jesy e Niall,credo davvero che lei lo stia trascurando e che lui non se lo meriti affatto.
Lo ha dimostrato il fatto che lei sta bene insieme a lui e che quindi lui la faccia stare bene, come nella parte finale..

Ora vado, mi spiace per la recensione un po corta, ciaoo

04/09/13, ore 15:25

Ciaoooooooooo! (ecco che arriva la sclerata! ahahah!)
bel capitolo...molto pieno! Sono successe un sacco di cose e sono contenta che Jesy sia stata un po' con Niall, mi chiedo quando riuscirà a capire finalmente che è lui il ragazzo giusto per lei e non Zayn....  Comunque mi è piaciuta la parte del discorso con Nicole, la parte "che viene dal tuo cuoricino". No, apparte scherzi, brava scrivi benissimo e riesci ad esprire perfettamente i sentimenti delle persone! :D
continua presto, baci! :3

04/09/13, ore 15:06

ciao! c:
dunque prima di tutto devo farti i complimenti per il banner che è molto bello, perchè ogni volta mi scordo di dirtelo! Anche il capitolo mi piace, è scritto bene, solo che povera Jesy...la sua vita è un eterno susseguirsi di sfiga! Mi sembra la mia vita! ahahah! Però non è una critica, è normale che sia così...fa parte della storia! :)
Riguardo a Zayn sono contenta che abbiano fatto pace, ma certo che quel ragazzo è un maniaco! continuo subito a leggere gli altri capitoli che sono super curiosa! :3 ciaooo!

04/09/13, ore 14:45

Prima ero molto delusa dal comportamento di Zayn e lo sono anche adesso, solo che ora possiamo dire che infondo neanche lui ha sempre avuto vita facile!
Comunque sia è ora che pensi seriamente di smetterla di fare il bambino capriccioso e che cerchi di capire Jesy! Al contrario adoro sua mamma..è troppo simpatica! :)
Bene, ora mi metto subito a leggere anche gli altri capitoli perchè sono super indietro con le recensioni! ciaoooo! :3

02/09/13, ore 13:26

Ehi dolcezza,
allora eccomi qui finalmente, purtroppo non ho potuto recensire prima in quanto mi sono vegliata solo mezz' ora fa'forse?Ahaha poco sonno mi dicono!
Vabbe basta parlare di me parliamo di questa bellissima storia, allora come mi avevi consigliato ho letto il tuo riassunto della trama e ti ho recensito direttamente l'ultimo capitolo, che invece però ho letto!
Degli altri capitoli purtroppo non so dirti molto, se avrò un po'di tempo magari me li leggerò mentre di questo capitolo posso dirti che è davvero bello e ho apprezzato soprattutto il dialogo tra Jesy e Nicole e le parole di Jesy mentre cercava di confortarla quindi sei stata davvero brava!
Per il resto la trama è bella almeno da quello che ho potuto capire dal tuo riassunto e scrivi davvero benissimo!
Insomma, brava,brava,brava ahaha e ti faccio i miei complimenti!
Un bacione dolcezza Xx

31/08/13, ore 12:19

Eccomi!
Allora, scusa ancora per il tremendo ritardo, è che sono stata molto occupata da certi eventi.
Sono tornata da poco dal mare e poi ho dovuto aiutare una mia amica che terrà l'esame di recupero.
Quindi davvero, non mi ero scordata della storia. Sai quanto mi piace, è che sono stata presa dagli eventi.
Ma ora sono tornata più carica di prima, yeeeeee! Come una pila AA!
Mi sono letta i due capitoli e devo dire che Jesy con Niall mi ha deluso.
Sta con Zayn e prova attrazione per lui? Nooo cavoli, lei deve stare con Zayn. Con. Zayn. Con. Zayn.
Sono perfetti, e poi boh Niall non mi convince ahaha. Povero, lui.
Nicole mi piace molto, è una ragazza semplice con sani principi.
Anche se non capisco perché Perrie se ne sia andata dalla band. Erano perfette così le Little Mix.
Ma forse capirò meglio nei prossimi capitoli. Non sono le stesse Little Mix senza Pezz.
Sono curiosa di sapere come svilupperai la storia.
Ci becchiamo al prossimo capitolo zia (?)
Evaporo.
Sciau♥

30/08/13, ore 23:01

prima cosa importantissima: scusa, scusa,scusa,scusa,scusa,scusa per il ritardo il mio pc ha fatto lo stronzo per una settimana e ora sono collegata con il tablet. Proprio per questo non sarò di tante parole dato che non mi ci trovo bene a scrivere col tablet, lol.
ok, ora passiamo alla storia:
asdfghjkl ma jesy che chiede a nicole di entrare nel gruppo? ahhh mi farai venire degli attacchi di cuore per quanto è emozionante la tua fanfiction, sul serio, lol.
e poi jesy che pensa di provare qualcosa per nialler? e poi le sue considerazioni? e poi.. e poi.. e poi... e poi devo calmarmi che sto esplodendo di emozioni, lol. vado a strafogarmi di gelato per mandare vi a tutto quest'ammasso di emozioni, lol. alla prossima!

30/08/13, ore 19:33

ehii sono qui!!
non mi aspettavo che Jesy chiedesse a Nik di entrare nelle little mix!!
mi sono piaciute molto le considerazioni che ha fatto sulla vita ... tutto quello che ha detto è la pura e difficile verità!!
ma come?!?! le stanno venendo i dubbi?!?! sta cominciano a provare qualcosina per Niall?!?!
oh devo scoprirlo e quindi aggiorna presto!!:))
Baci
Alena18 xxx