We Are Who We Are
di gloria horan

10/12/13, ore 18:49

E io che mi aspettavo il lieto fine!!! Certo questo e anche un lieto fine ma non di quelli fiabeschi! Mi piace davvero molto come ultimo capitolo, molte riflesivo e scritto con cognizione di causa e con le giuste parole. Come persona forse non sono arrivata a cogliere molto il senso della riflessione personale, ma per chi ha subíto o ci e passato forse puo capire meglio di me!
alla prossima Cry

10/12/13, ore 16:00

Ehi ciao!
E così siamo arrivati alla fine.
Nonostante come hai detto tu non è stato un finale un po' dolce amaro a me è piaciuto. Avevo detto precedentemente che mi sarebbe piaciuto che in un modo o nell'altro la protagonista trovasse la giusta serenità e così è stato. Non importa che l'abbia fatto da sola e non accanto a Niall e Zayn che evidentemente non erano le persone giuste per lei. Complimenti, qualsiasi altro finale sarebbe stato irrealistico e banale, questo invece era quello che secondo me era il migliore.
Alla prossima! :)

10/12/13, ore 15:31

*si asciuga una lacrimuccia* non sto piangendo perchè la storia è finita,no,mi è solo...uhm...entrato qualcosa in un occhio! La storia è fantastica e quest'ultimo capitolo è stupendo:') Mi mancherà questa storia<3
Bye xx
Miky

04/12/13, ore 15:58

Eccomi!
Wow, non posso crederci che questa FF è giunta al termine.
Questo capitolo probabilmente è uno dei miei tanti preferiti :')
La chiamata di Niall è troppo dolce, un amicizia del genere è difficile da trovare, li invidio!
Poi lei parte per il North Carolina, giusto per staccare la spina da quella vita che evidentemente la stava affogando pian piano ed io vorrei tanto imitarla.
Adoro la parte dove lei comincia a riflettere osservando il tramonto, capisce parecchie cose molto importanti.
Spero aggiornerai presto <3

02/12/13, ore 09:04

Stai scherzando? No, ti prego.
Il prossimo non può essere l'ultimo capitolo.
No, non ce la posso fare.
Ma ricominciamo da capo.
Capitolo incredibile, wow.
Da un certo punto di vista non succede un granché, ma d'altro lato c'è l'aspetto emotivo di Jesy.
Allora... Finalmente fa pace con Niall, amen.
Poi, cerca di cambiare vita per dimenticarsi di Zayn. Mmm, la vedo difficile che si dimentichi di lui...
Va negli stati uniti, si fa queste due nuove amiche, racconta loto tutto quanto... E capisce tante cose.
E io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire. Ho bisogno di capire.
E la rivoglio con Zayn, sia chiaro.
Bravissima, davvero c:
Okay, ora evaporo. Alla prossima bella c:
xx Fede.

01/12/13, ore 23:24

North Carolina?
Wow...non l'avrei mai detto
Mi inizia a mancare Zayn!
A dir la veritá poi...
Wow..che nelli Niall e Jesy al telefono...pensavo che prendesse male la sua idea del partire :')
Cosa riservano per Jesy i due nuovi persinaggi?
Sembrano simpatiche aw *-*
Al prossimo capitolo :)
Giulia xx

01/12/13, ore 20:18

ehi, finalmente sono qui <3
Che dire, mi piace tantissimo la parte finale, e ho l'impressione che migliori sempre di più nella scrittura, aw :')
Complimenti sul serio tesoro<3
Che Jesy partisse non me l'aspettavo, OuO
Niall rimane sempre il più dolcioso e coccoloso (?) di tutti, aw, è l'amore *-*
Zayn invece.. Boh, è strano (?) non lo capisco u.u
Bene, scusa ma devo scappare, avvertimi appena aggiorni e ancora complimenti.
Un bacio,
Marty<3

P.S. se ti va ho aggiornato anche io, passa quando vuoi<3

01/12/13, ore 08:04

Eccomi qua! siamo quasi alla fine dunque? wow...è stato. un lungo viaggio e interessante pure. allora wow è belllo questa svolta, permette di fare chiarimento :) ahahah. zayn puccino dove sei? Niall rimarrà forever alone in questa storia ...poverino!
vabbò aggiorna prestissimo ..sono curiosa di sapere come finirà!
alla prossima!

30/11/13, ore 11:31

Solo una parola: AIUTOO.
Okay, Jesy si è trasferita, per un anno, lontano da tutti e da tutto, okay. Aiuto. Poi, la telefonata di Niall, AIUTO.
Da un lato sono veramente contenta per la sua decisione ((grazie, il giorno dopo, la telefonata di Niall)). Anche io, quando sarò più grande, vorrò fare la decisione di partire e lavorare all'estero. Sono anche contenta che Jesy raccontando alle sue nuove amiche-conoscenti abbia capito le cose in modo più chiaro.
A presto, bacioni,
xChiaraAcca

29/11/13, ore 20:17

noooooooooooo si è trasferita ? :'( solo per un anno però !
doveva staccare e sentirsi libera sinceramente la invidio inmensamente ahhahahahahahah :P
questo capitolo è magnifico e hai avuto un grande talento nel descrivere ,
le due frasi perfette che mi hanno colpita sono state :
1 mi bastava guardare uno di quei tramonti e sentirmi come adottata delle nuvole. In effetti era un po’ così, io e quel posto eravamo diventati una sola cosa. Potevo allargare le braccia in un abbraccio e sentire calore umano.
2 Sedersi sulla sabbia e restare ad ammirarli era uno spettacolo impagabile, infondeva una calma paradisiaca.
credo siano due grandissime e intense frasi , tutto sta nel capire il messaggio e non essere superficiali : godersi ogni minimo dettaglio .
ora che erano passati due mesi e raccontava di se stessa capiva quanto avesse sbagliato . che era meglio non essere ritornata amica con perrie . certo il distacco è la cosa migliore per guardare con chiarezza e non cadere negli stessi sbagli , ma mi dispiace che crede che la relazione con zayn l'abbia consumata :( anche lui ha sofferto , non credo sia un bastardo ma semplicemente un ragazzo chiuso e insicuro . ma la chiamata con niall è stata magnifica , spero che lei decida di chiamarlo e che gli dica che ci vuole provare anche se come possibilità che questo accada e abbastanza remota . la nostalgia di sua madre e di harry la trovo veramente di una dolcezza unica . aspetto il continuo meravigliosa scrittrice .
a presto
lu :**********

29/11/13, ore 18:04

questo capitolo è stupendo davvero!!! lo adoro!!! effettivamente anche io la invidio un po', è potuta partire e lasciarsi tutto alle spalle, sarebbe l'ideale, per quanto riguarda la parte della descrizione del posto è semplicemente fantastica!!! mi ha fatto venire voglia di andarci lol ... ma .... come è l'ultimo capitolo??!?! cioè .... sì mi avevi detto che ce ne mancavano pochi, ma io non sono ancora preparataaaa ahahahah
comunque sei bravissima a scrivere e adoro la tua ff .... non vedo l'ora di sapere come finirà
Baci
Alena18 xxx

29/11/13, ore 16:37

Eccomi qui! scusa per questo enorme ritardo! Per fortuna mi hai avvisata che hai aggiornato, altrimenti non so quando sarei passata haha è che mi connetto pochissimo qui su EFP ...
Passando al capitolo ... è veramente bellissimo! Anch'io invidio Jesy, è stata davvero coraggiosa a lasciarsi tutto alle spalle traferendosi in North Carolina ... Sinceramente pensare che il prossimo capitolo sarà l'ultimo mi lascia un vuoto ...! Sono curiosa su come finirà la storia... come minimo Jesy conoscerà un altro ragazzo del quale si innamorerà, oppure continuerà la sua vita da single... spero nessuna delle due cose, mi piace il lieto fine c':
Sono contenta che abbia fatto pace con Niall, perché sì, è vero.. Niall è stato dolcissimo con lei!
Avvisami quando pubblichi il finale c':
A presto, Ciaooo <3

28/11/13, ore 20:21

AAAAA "
‘Penso la stessa cosa di te, quando stiamo insieme non mi importa nulla degli altri, di cosa possano fare o se ci parleranno dietro. Riesci a farmi cambiare solo con il tuo sguardo e insieme creiamo una bolla di sapone che ci separa da tutti. Riesco a dirti cose che non ammetto pure a me stesso.’

‘E ci sentiamo bene solo sapendo che siamo uno accanto all’atro, giusto?’ Aggiunsi con entusiasmo."
Mi sono sciolta, mi piace moltissimissimo questo capitolo e sento che questa ff mi sta entrando veramente dentro e mi piace ogni capitolo sempre di più *-*

26/11/13, ore 12:27

Ciaoooo :) scusami tantissimo per il ritardo, ma lunediì scorso sono andata a Londra a vedere i one direction durante la signing del libro e sono rimasta tipo sconvolta quindi mi ci è voluto un po' di tempo per tornare alla vita normale!
Dunque, sono molto contenta che Jesy si sia presa un anno di pausa e abbia cambiato completamente zona, penso che le farà bene staccarsi da tutto e da tutti, ne ha proprio bisogno. Per quanto riguarda Niall, lei continua a dirgli ti voglio bene e a me sembra assurdo, perchè tutto ciò che lui vorrebbe sentirsi dire è ti amo. Finalmente però lei sembra anche aver capito quanto Zayn le abbia fatto male, chissà quindi che il passo successivo possa essere rendersi conto di quanto invece Niall le faccia bene, come il sole, come l'aria. A presto :)

25/11/13, ore 21:13

Scusami se non posso farti una lunga recensione, ma ti posso assicurare che mi è piaciuto tanto questo capitolo, ma ora devo andare che è tardi.!
Ps. Comunque non mi puoi dire che mancano SOLO TRE CAPITOLI ALLA FINE, hai capito?! Oddio, mi metto a piangere!

xChiaraAcca. x