We Are Who We Are
di gloria horan

26/04/13, ore 15:50

allora, questa ff è molto bella. Sinceramente descrivi in modo sublime il modo in cui noi ci sentiamo a quest'etá, noi non ci sentiamo 'all'altezza di certe persone quindi finiamo per restarci male. Okay, basta lol sei bravissima e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli appena ho un pò di tempo. hasta pronto c: <3

26/04/13, ore 15:38

Oddio skuhfudkhgrduhfr *^* è un capitolo meraviglioso :)
però nn credo che zayn sia veramente innamorato di jesy
per me vanno un po di fretta :)
continua presto <3

-Mary xx

26/04/13, ore 15:12

oddio bdkjxun
boh io credo che non avrei accettato.
stanno andando un po' di fretta.
un capitolo meraviglioso come al solito cnjd
vado bella perchè sono un po' di fretta c:
ciao. aggiorna presto :3
un bacio <3
iole xx

26/04/13, ore 14:59

ehiiii ...scusa se non sono passata prima ... allora ho letto tutto il capitolo ... devo dire che Jesy è davvero stradolce ... e soprattutto moooolto innamorata di Zayn ... ma non lo so ... Zayn non mi sembra del tutto sincero ... oddio ho più paura io che Jesy!
Harry poi ... il grande fratellone protettivo ... è adorabile! Magari starà bene con Perrie ed entrambi saranno felici insieme!
Peccato che non si possa dire lo stesso del povero Niall ... poverino ... ci rimarrà malissimo ... ma quanto di dispiace!
Beh io ora ti saluto aggiorna prestooooo!
Baci
Alena18 xxx

26/04/13, ore 12:25

Lo so, lei ha sempre amato Zayn, ma sceglierei Niall... I migliori amici finiscono sempre così.

26/04/13, ore 12:20

Bellissimoo *O* Che carino Harry ssuperprotettivo. Hahhahah. E poi che romantici quei due hhahahh. Bella anche la scrittura...

26/04/13, ore 12:09

Maa Jesy suda sempre? Hahahahah. Che bello questo capitolo... E poi Harry che ama Perrie? Sono curiosissimaa!

26/04/13, ore 12:07

eccomi qui :)
che dire... il capitolo e asdfghjk *.* come tutta la storia è asdfghjk *.* qindi vedi di aggiornare presto.
baci :)

26/04/13, ore 12:00

No no no, che bellooo. VERAMENTE. Finalmente una bella notizia. E poi appena ho iniziato a leggere la prima parola della canzone ho capito che era You Belong With Me C: Bella scelta.

26/04/13, ore 11:52

Secondo me non era solo un gesto d'amicizia... Comunque bel capitolo. C:

25/04/13, ore 21:14

Ebjajwbsjwkw mi piace questa ff! specialmente perché jesy é la mia preferita e l'ho sempre immaginata con zay,anche se con la pezzward ci sta bene hahaha
Beh continua cosí che stai andando bene c:
Baci xx

25/04/13, ore 19:48

Povera Jesy :(, bel capitolo. E poi che bello il pattinaggio sul ghiaccio, bella idea :).

25/04/13, ore 19:39

Eccomi qua!!!
che vergogna tu mi fai pubblicità e io nemmeno vengo a leggere. subito??
ma devi saperlo ero troppo impegnata!
credo. vivamente che zayn abbia sbagliato. e che lei avrebbe. dovuto farsi valere. di più. magari. tiragli un pugno dove so io!
finché lo vogliono in due è un conto!
am così. no! Wow ol prossimo. capitolo. si rivela una bomba!!
ti ringrazio vivamente. per la tua buona. pubblicità. spero continuerai a farla e io a recensire!!
dieci capitolo e 266 recensioni è la prova che sei bravissima
xoxo la tua mitchie!! avvisami quando aggiorni

25/04/13, ore 19:37

Non sono una mixer ma questa storia è davvero molto bella, e poi la differenza d'età non è tutto. :))

25/04/13, ore 15:34

Non so cosa dire.
E' molto bella.
Mi è presa molto.
Sono contenta di esser passata.
La trovo molto originale,
anche perché è la prima volta che mi ritrovo come protagoniste
le mie amate 'little mix'.
Io amo quelle ragazze.
La storia è molto interessante.
Continuerò molto volentieri a leggerla!
Allora, alla prossima.
Baci.