We Are Who We Are
di gloria horan

10/07/13, ore 14:40

Io adoro questa FF!! È semplicemente perfetta..credo che sia giusto che tu mi lasci sulle Ahahahahahahah
Me lo devi dato che io ti ho promesso il mio vero (?) commento solo alla fine della storia ahahahaha
Della serie #revenge ahahah
Ok basta ridere e adoro il capitolo, ma soprattutto sono curiosissima!
Yay stupiscimi eh!
Appena posso aggiornerò anch'io!
Ahahahahahahah come farei senza di te e questa storia?!?
Eli :33

10/07/13, ore 14:34

Io lo avevo detto che sentivo odore di bruciato dietro a niall ahah
Poverino, mi dispiace per lui ...
Beh, com'è che si dice ?? Never say never and never say forever!

10/07/13, ore 14:31

No ma Zayn è coglione o cosa?? Mi dispiace dirlo ma non avrebbe mai e poi mai dovuto arrabbiarsi con Jesy!!
Mi urta dirlo ma in questa storia credo che il ragazzo più indicato per lei sia un altro!
Indovina chi?? Un ragazzo dolce, biondo, basso...No ok che gioco stupido!! Ahahaah beh bravissima e scusa ancora per il ritardo e volo a divorarmi il prossimo capitolo!
Eli :33

10/07/13, ore 14:21

Ueeehii :)
Il dialogo fratello-sorella mi è piaciuto un sacco, anche a causa dell' argomento, quasi quasi mi sentivo eccitata io per loro lol
Che dire, posso solo continuare a leggere e sapere come continua, anche se la cosa di Niall mi puzza un pochino ahah

10/07/13, ore 14:16

È fantastico *.* specialmente la canzone ( anche io sono il tipo che sta in tribuna haha) e l ultima parte , quella con Harry, che è davvero SBAAAAM ahaha
Continuo a leggere :P
Fux :)0

10/07/13, ore 14:12

AROLDO hAhahah :')
La canzone delle little mix non l ho mai sentita , ma la traduzione mi piace, è stata un idea carina quella di metterla nella storia !!
Fux :)

10/07/13, ore 12:58

Due parole per esprimere un giudizio su questo capitolo: CHE ANSIA!!!!!!!!!! Prima Jesy che si sente in colpa per ciò che è successo con Zayn e la litigata con Harry, poi arriva Perrie e la situazione non fa altro che degenerare! E come se non bastasse Niall, che ammette di essere stato lui a dirglielo e che inoltre dice che c'è qualcos'altro che non le ha ancora detto! Lo capisci che io muoio con tutta questa suspence??? Spero davvero che piano piano le cose si risolvino, soprattutto tra lei e Harry e vorrei tanto che anche il rapporto con Perrie non andasse perso, anche perchè davvero le little mix hanno bisogno di lei!!!!!!! A presto <3

10/07/13, ore 12:47

Ciauuu bellissima.
Capitolo davvero stupendo anche se un pò deprimente per la nostra Jesy. Prima litiga con il fratello ed il fidanzato ed adesso anche Perrie.
Troppi litigi!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà tra i 3.
Aggiorna presto
Baci
Ps: sono già passata dalla tua os ;)
Giulia xx

10/07/13, ore 12:45

Ciaooo hai aggiornato !!
jesy adesso è nei casini , niall ha parlato troppo .... anche se credo l ho abbia fatto a posta .
perrie era parecchio arrabbiata ... però non credo sia valido come situazione.... zayn non era piùù innamorato di lei e jesy lo amava quindi .... zayn boh chissà come finisce e harry avrà la possibilità di consolarla così a pezz :)

bell capitolo e perfetto più lungo del solito :)
ora ti lascio :) sono felice che tu abbia aggiornato spero lo farai presto :)
baci Xx lu :*

10/07/13, ore 12:13

Bello questo capitolo!
Ma perrie non ha un po' esagerato?
Voglio dire, zayn non l'ha tradita visto che ormai si erano lasciati. Secondo me Jesy però sta bene con Niall, non so perché, mi da questa impressione...boh, li vedevo bene insieme anche prima di leggere questa OS.
Vabbè, sei comunque molto brava.
Un bacio,
Polly

10/07/13, ore 12:04

Ciaoooo ok prima parliamo del capitolo e poi ti dico altre cose:
Allooora, la nostra povera jesy adesso è in guai seri, anche se penso che niall avrebbe dovuto stare un po' zittino...secondo me lo ha fatto apposta ma non riesco a crederci guardando quel bel faccino<3
Poi devo dirti che perrie ha un po' esagerato secondo me, cioè mica l'ha tradita! Jesysi è messa con zayn dopo la rottura con perrie quindi non l'ha tradita. Forse doveva diglielo lei che stavano insieme ma NON L'HA TRADITA! Poi questo mi sembra tanto un colpo basso verso di me, se l'hai capito ahaha;) ok per il resto spero che perrie si calmi e stia meglio...ehi magari harry la consolerà e piano piano lei si innamorerà di lui no?:) bho spero che presto jesy risolverà tutto e aspetto con ansia io prossimo capitolo quindi non tardareeeee!
Ok ora parlo del capitolo nella struttura: sbaglio o è più lungo del solito?:) comunque ho visto molti errori di ortografia più che grammatica, inoltre alcune frasi all'inizio sono illogiche quindi ricontrollare C:
Infine NON chiamarsi più 'pomodoro' perché io ora lo odio! Io lo voglio dimenticare e tu me lo fai ricordare?? Guarda un po' che cattiva amica che ho ahahah
Ora vado a prepararmi che oggi devo uscire con una mia amica incantata, la conosci per caso?:) ciaoooo
P.s.: adoro la tua foto dell'acconut, il mio Nialler è così sexy<3 i love Niall<3<3 ok non c'entra ma dettagli;) ciaoooo xx Sere
Doppio p.s: ho scritto più di 261 parole, woow sono una mita(?) ahaha
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 12:07 pm)

09/07/13, ore 19:05

ECCOMIIIIIIIII..
Wow ho tante cose da dire. Quindi inizio:
ho letto questa storia solo in tre sere, cavolo sono 17 capitoli, devo ricevere l'oscar! AHAHAh
sto scherzando ovviamente!
Non avevo mai letto una storia sulle little mix, forse te l'avevo già detto, ma mi è sembrata molto
concentrata anche sui ragazzi! :)
Beh, sulla parte della storia non ho da dire molto.
Non ci sono errori ne errori ne grammaticali.
L'unica cosa che mi sento di dirti è di scrivere in un altro modo, magari usando
l'editor dell'HTML così che anche l'occhio scorre meglio il testo.
E' un consiglio che ho ricevuto anche io all'inizio e che mi sembra giusto darti! :)
Poi fai come vuoi, non voglio obbligare nessuno!
Beh, aspetto che continui e se puoi avvisami quando lo fai..
Baci,
Ire

09/07/13, ore 11:25

Eccomi a recensire la tua storia come promesso <3
Amo Jesy, è la mia preferita tra le Little Mix!
Poi è bella l'idea che hai avuto di mischiare questo gruppo con gli One Direction...anche se sinceramente Zayn in questa storia mi da l'aria di un tipo abbastanza strano...e poi chissà su cosa dovrà riflettere...sono curiosa!!!
Niall invece è aghrnkdjjeejlaj!!! Dolcioso, come al suo solito!
Anche Harry mi piace in questa storia, li amo tutti!!!
Ora non mi metto a descrivere ogni personaggio sennò divento noiosa e quindi scappo...
Un bacio,
Polly

08/07/13, ore 19:00

eccomi qui come promesso :)
mi sono dedicata alla storia completamente per leggerla in tempo :D
bellissima storia :))))
mi piace tanto !!!! XDXD
e davvero interessante :)
zayn è andato via non è più cosa mia XDXD
detto questo me ne vado per evitare figure pocco orribili :)
a presto lu :*

08/07/13, ore 16:42

*-* wow, mi piace tantissimo , povero hazza :'( poi zayn.........comunque tu lo meriti <3 <3 <3, spero che la tua storia avra successo <3 :) ti posso chiedere un favore? voglio tanto sapere la tua opinione in una mia storia : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1969373&i=1 , grazie mille ora vado ciau p.s: scusa se non sono venuta prima <3