We Are Who We Are
di gloria horan

29/04/13, ore 10:51

Mi piace un botto l'idea della band creata a questo modo :D e poi le canzoni nella storia sono davvero stupende e si incastrano perfettamente con il contesto della storia....BRAVAAAAA! Ahaha

29/04/13, ore 10:44

'OK,ma ora non ti ci abituare ad uscire con i miei amici, sono i miei!' mi disse...??? Ahahahaha oddio che ridere! Mi è sembrato di vedere me e mia sorella che ci contendiamo le mie amiche(?) ahahaha e poi AROLDO è davvero fantastico :') ora continuo a leggere gli altri capitolo,a dopo ❤

28/04/13, ore 21:02

Wow sei davvero bravissima e la tua storia è stupenda, è finalmente arrivato Niall e ora Jesy sembra un po confusa, anche se io preferisco Zayn, spero che aggiorni presto non vedo l'ora di leggere il continuato anche le immagini alla fine sono bellissime sei davvero bravissima a scrivere...
Baci
-Anna-

28/04/13, ore 19:35

Ciao scusa ma oggi vd di fretta,devo recensire tante altre ff e adesso ho finito di rispondere alle recensioni! Allora qui c'è l'arrivo del mio nialler,ke dolcioso ke è<3 nn vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e le foto sono carine;) aggiorna presto tesoro ciaoo:)

28/04/13, ore 18:10

Aww,questa FF é davvero molto realistica perché rispecchia il modo in cui,un po' tutte le directioner si sentono tutti i giorni e poi mi chiamano Panda pure a me ahahaha,continua presto baci baci ❤❤

28/04/13, ore 16:23

Ciao! Per l'ennesima volta ti dico che il capitolo è davvero molto interessante.
Sapevo che Jesy si sarebbe pentita di quello che ha fatto con Zayn... Ma purtroppo ormai quel che è fatto, è fatto!
Va beh... Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
Alla prossima,
ciao!
-itsonlyadream

28/04/13, ore 15:34

nhiqschiqdhwio1 <3 Bellissimo l'arrivo di niall *-* Poi quando lui le dice “Jesy, no. Dovrei dirti una cosa…” oddiooooo! Avvisami quando aggiorni! è stupenda questa storia !

28/04/13, ore 14:43

Noooooo!!!! Ma sono la dolcezza Jesy e Niall *-*
Premetto che io sono estremamente persa di Horan e preferirei cento mila volte lui che Zayn nella realtà.. in questo capitolo mi ha venuta una strana voglia di vedere questi due teneri migliori amici insieme <3
Certo Zayn è sempre stato il ragazzo che ha sempre sognato Jesy e oltretutto ora si erano pure buttati abbastanza avanti... però ho questa strana sensazione che mi dice: 'Horan è quello giusto..Horan è quello GIUSTO!'
HAHAHAHAHA come la coscenza di Jesy xD Ok sembro scema .-.
Mi è piaciuto molto questo capitolo e lo hai scritto molto bene!
Ora sono davvero curiosa di sapere cosa succederà!
Quindi aggiorna super presto!!!!! ><
Bacioni Euphie!!! <3

28/04/13, ore 13:31

Ciaooo sn stra felice xxx ho comprato il cell new il galaxy ace CHE FIGO :-D bo parndo del capitolo per me e molto bello :-@ xxx

28/04/13, ore 12:59

Finalmente è arrivato Niall, sìììì!
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, e non vedo l'ora di leggere ciò che Jesy dirà a Niall, non sto più nella pelle!
Aggiorna presto presto presto, mi raccomando! xxx Becks

28/04/13, ore 12:10

Sì è ricordato del messaggio. Tatatataaaaaaan! E come potersi scordare di quelle parole?
Potrei scriverti una recensione intera unicamente su questo punto lo sai? Ahahah.
Però sono buona va la ( D: ) e vediamo di commentare tutto il capitolo.
Ecco, all'inizio la voce della coscienza dice a J molto più di quello che lei vuole credere. Secondo me quella fastidiosa vocina che le urla nelle orecchie ha più che ragione, anche perchè se fare l'amore con Zayn per la prima volta sarebbe stato così bello e perfetto come avrebbe dovuto essere Jesy avrebbe dovuto ricordare tutto, compreso il dopo, e non scordarsene (o far finta di non ricordare cosa sia accaduto) volontariamente.
E poi, sempre rimanendo in argomento Zayn, il comportamento da lui tenuto in macchina, mi ha lasciata abbastanza perplessa. Perchè, se si amano così come dicono, dovrebbero tenere nascosto quello che è successo? Per paura di Harry? Nah, non regge come storia, almeno a paerre mio,
Poi l'arrivo di Nialler, oh quanto mi sono emozionata a leggere quel passaggio?
Ho iniziato a sorridere e non ho ancora smesso.
E' con Niall che J dovrebbe stare, è lui che la fa sentire bella anche se non si sente tale, si vede lontano un miglio che prova qualcosa per lui anche se non se ne rende (ancora) pienamente conto.
Okkay, non vedo l'ora di poter legere come continuerà il suo discorso il biondino irlandese e scoprire quale sarà la reazione della nostra Jesy.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
xoxo
Break_Away.

28/04/13, ore 01:15

Wow, la prima e ultima gif sono stupende! *--*
lol, comunque.. credo sia normale che con il tuo migliore amico ti senti più a tuo agio.
Anche per me è così... con lui sono pazza mentre con quello che mi piace cerco di essere più 'bella' (lol, che parolona che ho usato!) e gentile! ^^'
Mentre con il mio BF mi sento più.. boh, speciale. Lui sa come farmi ridere, mi capisce e con lui mi sento benissimo! :')
Ma credo (e spero) sia normale! u__u

Ora vado. Ciau. xoxo

27/04/13, ore 22:57

Si, si, si, si, siiiiii iii iii iii è arrivato niall e ne sono contentissima, voglio assolutamente che jesy si metta con nialler, perchè???
1) perchè niall is beautiful, ed è il mio preferito tra gli 1D (anche se in realtà sono tutti perfettissimi ed ....)
2) perchè zayn in questa storia, dallo scorso capitolo mi sta proprio antipatico
comunque non vedo l'ora che tu aggiorni così posso vedere se jesy riesce a dire di lei e zayn a niall....
non serve che ti ripeta che scrivi benissimo, perchè credo che tu lo sappia già,
comunque,
a presto,
con amore <3,
Tomlinson Styles

27/04/13, ore 18:01

Uhhhh ma è stupenddddddddddddddooooooo miedda!
Cool, I love food! Decedo! xD
XCxD

Alla prossimaa<3

-Ele

27/04/13, ore 17:14

Appena ho letto il nome del capitolo, mi sono detta: finalmente colui che aspettavo è arrivato **
Lo saaaaaapevo, non mi convinceva affatto la serata tra Zayn e Jesy, e la sua coscenza me ne ha dato la proooova.
In poche parole, la pensiamo allo stesso identico modo. «Non mentire Jesy, non cercare di far apparire le cose per quello che in realtà non sono.»
Santissime parole. Certo che la sua coscenza ragiona mille volte meglio di lei, hahahhaha.
I pochi momenti Nesy (non è carino?) ❤ sono stati colmi di dolcezza e tenerezza. Li adoro assieme... chissà magari la nostra bella protagonista cambierà idea...
Se non fosse così, be', Niall deve stare con Jade. Sarebbero i Jiall (carini anche loro c:). Ovviamente non mi hai deluso per niente, mi è piaciuto l'arrivo di Niall, anche molto divertente. Ora bisogna solamente scoprire cosa gli dirà Jesy... poverina, io non saprei come dirglielo.
Insomma, capitolo fantastttttico, e non vedo l'ora di leggere il prossimo! ❤
Cooomunque, sono qui che ti sto erigendo la statua hahahah, belle le foto ❤. Al prossimo capitolo, un beso!