We Are Who We Are
di gloria horan

11/10/13, ore 21:34

Che bello questo capitolo veramente..cosí romantico infatti il pezzo che ho preferito:" La risposta era ovvia: perché non potevo esistere senza di lui, perché era il mio ossigeno, perché mi faceva volare in un mondo parallelo ad ogni bacio." *-*

11/10/13, ore 20:24

Ciaoo :)
Devo proprio dirtelo... In pratica mi sono ritrovata in quasi tutte le frasi che hai scritto...
Visto che sono un po' malinconiche non so se è un bene xD
Ma mi sembra vado leggere il mio diario, ed è stato bello...mi sono sentita capita, ecco.
Poi la parte finale con Harry ha un po' stemperato il clima, in maniera assolutamente perfetta !
Devo proprio scappare ora, un bacione
Chiara :)
P.s. Io sono contenta che stia andando da Niall haha

11/10/13, ore 19:31

Eccomi come avevo detto c:
Allora devo dirti un po' di cose sul capitolo. Allora iniziamo.
L'inizio, quando lei cammina, mi è piaciuto. E' scritto bene ed è molto carino.
Invece, quando lei scrive tutte quelle frasi boh, secondo me non ci sta molto bene nel contesto perché non si collegano bene tra di loro. Non so se mi sono spiegata. Cioè sono frasi molto belle però non mi è piaciuto molto metterle così nel capitolo senza collegarle bene tra loro.
La parte in cui parla con Harry, invece, mi piace molto. Harry diventa filosofico hahah E adesso la nostra Jesy sta correndo da Niall all'aeroporto. Cioè io li amo insieme, quindi cerca di farli mettere insieme o ti vengo a cercare. No dai scherzo, però sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Ora devo proprio andare.
Aggiorna presto, mi raccomando c:
xx Mony ♥♫

11/10/13, ore 11:50

Ciaooo eccomi qui, allora mentre tu sei a scuola io sono a casa sul divano su efp a recensire tutte le ff che devo ancora leggere!!
Allora, comincio col dirti che questo capitolo non è stata una grande cosa ma non è male. L'hai scritto bene e con pochissimi errori di battitura ma ci sono lacune parti che, SECONDO ME, non vanno molto bene.
Ad esempio le frasi, alcune vanno bene ma altre non credo siamo molto adatte, come questa "fossi in te.." "No tu fossi in me niente, tu non sai cosa vuol dire essere me" insomma, questi piccoli dialoghi cosa c'azzeccano con le frasi di una canzone, bho sembrano troppo....TUMBLR, ecco sì, sono troppo da tumblr secondo me! Non sei stata molto aderente perché alcune frasi non ci azzeccavano molto, come "scrivi, invii e te ne penti. Scrivi, non invii e te ne penti..era meglio restare analfabeti" bho, forse sarò io ma queste non mi sembrano frasi adatte per una canzone, troppo tumblr.
Poi per non parlare delle parolacce che ci sono, non mi piacciono questi capitoli così. C'erano troppe parolacce che non immaginavo neanche sul serio, non mi piace questa cosa! Vabbè però il capitolo era molto carino e non ho visto errori grammaticali quindi bravissima:))
Il finale si può accettare, anche se io avrei aggiunto un pizzico in più di suspense ma va bene! comunque brava come sempre e quando torni a casa mi devi far sapere com'è stata la verifica di geo...difficile o facile?
Alla fine harry comunque si è dimostrato abbastanza saggio e adesso sono curiosa di sapere il continuo e se jesy fermerà niall o no quindi aggiorna prestoo! Ciao Sere.
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 11:53 am)
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 12:59 pm)

10/10/13, ore 22:08

i'm hereeeeeeeeeeeeee!
questo capitolo più che capitolo ho interpretato le tue riflessioni abbastanza personali .
lo sentito e la maggior parte di quelle parole mi si addicono :(
hai saputo parlar di me nella maggior parte dei riflessi . stai migliorando molto :)
spero andrai avanti presto :********
baci lu :*************

10/10/13, ore 15:47

Ehi.
Bellissimo il capitolo jgfkk.
Che cuccioloo Harry hghgl.
Adesso lei ferma Niall, aw.
Non vedo l'ora che metti la continuazione.
Davvero.
Fai presto.
Bacioni,
Babby x

09/10/13, ore 22:51

che belle frasi che ci sono,mi rispecchiano moltissimo.Anche se è un capitolo di passaggio a me piace molto e poi la mente tutta incasinata di Jesy lo fa rendere confuso il capitolo e molto ansioso.Aggiorna al più presto baci by Manu

09/10/13, ore 18:31

Leggendo lo sfogo di JESY era come riascoltare la sofferenza di una persona a me carissima, le stesse cose le stesse lacrime.
Vorrei dire a JESY le stesse cose che dico a lei, ognuno di noi ha la sua bellezza , bisogna sapersi accettare e volersi bene non accanirsi con il proprio fisico.
Guardarsi in giro essere sorridenti e positivi, dentro di noi c'è un tesoro chi non lo vede non ci merita.
Jesy tu hai un grande tesoro che ti adora quello è NIALL ,non perderlo.
BACI MI RACCOMANDO IO SONO CURIOSA NON MI FARE ASPETTARE .

09/10/13, ore 15:54

hey!!! molto bello il capitolo. mi sono piaciute molte le parti in cui jesy scrive la canzone:) spero tanto che lei possa stare bene con Niall... ma non penso ce la faccia perché ama Zayn...
continua presto
Cry xx

09/10/13, ore 15:43

Ciaooo bella!!!
Mi hai fatta piangere con questo capitolo :') le frasi sono tutte meravigliose e veritiere e in molte mi sono identificata.
Sembrava di leggere cose mie o cose capitate a me. Sono rimasta colpita dalla saggezza improvvisa di Harry ahahah
spero davvero che Niall non sia partito, anche perché, come già sai, tifo per la coppia Jesy/Niall :DD
Lei caratterialmente non è cambiata molto rispetto all'inizio anche se in un certo senso sembra di averla vista crescere :')
Spero non tarderai a continuare.
Bacioni
Giulia xx

08/10/13, ore 22:31

Scusami se recensisco in ritardo ma ho avuto da fare D:
Grazie mille per la recensione alla mia storia, passando al capitolo. E' molto bello, non ci sono errori ortografici, scrivi troppo bene, continuerò a leggere la tua storia :))
A presto bellissima :)))

06/10/13, ore 21:33

Be,diciamo che ci sono rimasta malissimo sia per Zayn che per Niall.
Zayn la vuole lasciare perchè crede che lei non lo ami più?Che stia recitando uno stupido copione?
Tutto da capire questo ragazzo.
Mi dispiace un sacco per questa situazione.Ma credo che mi dispiaccia un sacco,se non di più,che il rapporto con Niall sia andato così.
Erano migliori amici..io..bho.
Onestamente non ho la minima idea di come possa andare a finire questa storia.
Jesy starà con Zayn?Con Niall?Con nessuno dei due?
Io non lo so proprio.
Mi dispiace di essere passata così in ritardo.Davvero.
Comunque, here I amC:
Ora vado.
xxx

04/10/13, ore 20:55

Eccomi qua!? wow...adesso su efp vengo sempre meno sovente. Con la scuola non riesco a farlo più. -_-.. bel capitolo! ma devo ammettere che sono tutti esagerati per la miseria e alle volte sciocche..nom ti fai baciare per poi spingerlo. e boh zayn ha ragione deve darsi una regolata..se le piace anche Niall, credo sia la scelta migliore . si lasciano riflettono e poi si vedrà! spero sempre nel lieto fine per tutti ..ma non credo sarà così .
e poi un' amicizia rovinata così? se la ama dovrebbe vederla felice ed esserlo.
un bacione e alla prossima! la tua mitchie!

04/10/13, ore 14:59

C-che stronzo...quanto odiare Zayn Malik da uno a cento?
A parte che lo odiavo gia u.u
E finalmente cazzo, il bacio con Niall !
Quanto ho aspettato questo capitolo bellissimo? Taaanto!
Haaha!
Cosa farà Jesy?
Niall ripartirá......e Zayn? Vorrà scoprire perchè si è comportato da imbecille?
Io lo vorrei sapere.....un'altra ragazza? Perrie?
Approposito di Pez....ma tipo lei e Hazza? hahaha!
Bellissimo capitolo,mi dispiace per il ritardo!
Ma dovró partire a Londra e torneró solo il tredici di questo mese.....
Dunque se aggiorni e no recensisco ora sai perchè
Aspetto comunque tuoi capitoli! Haha
Baci!
Giulia

03/10/13, ore 19:04

Bellissimo... nn so che dire. veramente... ormai tutti i tuoi capitoli sono meravigliosi!!<3<3
Se vuoi avvertirmi quando aggiorni e così vai su bros_like_me scordati di questo account. Graziee<3<3