We Are Who We Are
di gloria horan

20/08/13, ore 20:33

hey bellissima! Sono passata finalmente :)) Mi piace veramente molto questo capitolo che inoltre è scritto molto bene, come al solito d'altronde *--* Aggiorna presto mi raccomando <3 <3

Bacioni xx

20/08/13, ore 15:28

Ehi, ho trovato il tempo per recensiere la tua storia, e quindi eccomi!
Premetto con il dire che tutto quello che sto per scrivere non è certo per offenderti, ma solo per far si che tu migliori.
La trama è carina ed è diversa dalle altre e scrivi bene, insomma hai fantasia.. Mi piace molto la scelta dei personaggi.. Zayn e Jesy *-*
Riguardo la punteggiatura e l'ortografia.. Non hai commesso molti errori, solo nella traduzione della canzone di Taylor (Tra l'altro mi è piaciuta molto l'idea di inserire la canzone, davvero molto dolce.) Ho trovato qualche errore, ad esempio alcune iniziali delle parole erano in maiuscolo senza alcun tipo di punto precedente.
Ad ogni modo, volevo darti un piccolo consiglio che spero apprezzerai.. Quando ci sono le conversazioni dei personaggi, non distaccarle andando da capo, perché deformano il testo.. Poi il genere di scrittura, personalmente non lo adoro molto, sarebbe carino qualcosa di più sofisticato nell'Html :)
Detto questo, scappo. Ciao <3

19/08/13, ore 23:35

ero convintissima di aver recensito ma a quanto pare mi sbagliavo.
So, I'm here.
Perchè ho come l'impressione che Zayn in ogni occasione tenti di portarsela a letto?
Avevano appena chiarito!
Peggio di Christian Grey.
Perrie..
Onestamente non so che dire.Era chiaro che Jesy non l'ha voluta nel gruppo per distrarla da Zayn e capisco che si possa sentire tradita.
Onestamente, io mi sarei sentita allo stesso modo,quindi, non so come giudicare la situazione.
Non è semplice.
EH..niente. Ci vediamo al prossimo capitolo C:

19/08/13, ore 23:34

Eccomi qui, in ritardo come al solito, haha. Iniziamo subito a parlare del capitolo. Mi è piaciuto particolarmente, forse uno dei miei preferiti.
Sono davvero contenta che abbiamo fatto pace, e quale modo miglior per Jesy se non quello di cantare? Solo... Zayn è proprio un uccidi-momenti-romantici.
Impossibile. Mi dispiace che Perrie non voglia tornare nelle Little Mix, ma per lo meno sembra che stia iniziando a perdonare la nostra cara Jesy.
Spero che tornino amiche un giorno, e magari Perrie torni nel gruppo. Nel frattempo sono davvero curiosa di sapere chi sarà il membro sostitutivo.
Aggiorna presto, e complimenti come al solito per il tuo modo di scrivere e per il capitolo. xxx Becks

19/08/13, ore 23:27

Ciao :) Come promesso eccomi qui... C'ho messo un po' a recuperare tutti i capitoli, ma alla fine ce l'ho fatta ahah Allora, premetto che non conosco moltissimo le Little Mix se non qualcosa così, quindi mi è stato un po' difficile immedesimarmi nella storia, perlomeno inizialmente. Per quanto riguarda i protagonisti mi sono piaciuti abbastanza, anche se ho trovato un po' strano il fatto che ci fosse Zayn in una fan fiction sulle Little Mix e non stesse con Perrie. Però al di là della trama in se i capitoli sono abbastanza scorrevoli e piacevoli da leggere. Nonostante sei abbastanza giovane e quindi il tuo stile è un po'"acerbo" in alcuni punti scrivi bene. A livello grammaticale non fai orrori e anche sulle concordanze verbali vai bene. L'unica cosa che ho notato è che in alcuni capitoli le parti descrittive e quelle dialogiche non erano molto omogenee e c'era come uno stacco che spezzava il ritmo. Non so se hai capito ciò che voglio dirti, forse è stata soltanto una mia impressione e magari le altre neanche l'avranno notato, quindi non devi preoccuparti assolutamente. Se posso darti un altro consiglio, cerca di curare un po' di più la caratterizzazione dei personaggi, anche qualche piccolo dettaglio o qualche riflessione aiuterebbe a comprendere un po' di più la psicologia dei personaggi. In realtà questo è un consiglio molto soggettivo quindi tu sei livberissima di non seguirlo, però a mio parere aiuterebbe molto la storia e la renderebbe sia più vivace, sia allo stesso tempo più " profonda". Che dire, nel complesso mi è comunque piaciuta, quindi avvisami quando aggiorni, se vuoi continuerò a darti un mio parere ;) Un bacione

19/08/13, ore 18:03

Ciao Gloria, eccomi qui a recensire la tua fan fiction sulle Little Mix.

La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione (titolo,intro), trama, grammatica, stile di scrittura e grafica.
La mia recensione è in base alla prima impressione, ovvero quello che penso della storia e quello che ho pensato col primo capitolo, il titolo e l'intro.

L'intro devo dire che e' molto bene curato e il titolo lo rappresenta perfettamente, anche se in certi casi trovo un po' banale mettere come titolo quello di una canzone ma il tuo non e' uno di questi. So, don't worry c:

La trama gia' si capisce da questo capitolo.

A quanto vedo non ci sono errori grammaticali c: Ma alcuni di distrazione, pero' quelli si possono aggiustare senza problemi.

Il tuo stile non e' perfetto ma niente male. Ognuno ha uno stile di scrittura e il tuo e' questo. (non e' una critica C:)

Riguardo alla grafica non posso giudicarla fin dal primo capitolo e se a te piace questo dico di font, a me va bene.

Queste sono le mie prime impressioni c:

Leah

18/08/13, ore 18:31

ciao bellissima.
davvero bello il capitolo. :))
finalmente zayn e jesy hanno fatto pace, maaaa c'è qualcosa che non va.
secondo me zayn non è molto convinto, poi boh.
in quanto al gruppo non ho idea di chi sostituisca perrie :c
a presto xx

18/08/13, ore 15:09

Scusami per il ritardo ma le motivazioni le sai già.
Beh, questo capitolo è lungo, come piace a me!
Non ci sono errori e il testo scorre più o meno bene.
NOn ho idea di chi sia il sostituto di Perrie anche se penso
che lei tornerà presto! :)
Mi fa tantissimo piacere che siano tornati insieme! Mi piacciono tanto! :P
Devo andare, ci vediamo alla prossima.
Baci
Ire
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 03:12 pm)

18/08/13, ore 14:37

Eccomi ;) Penso che Zayn ormai abbia superato il limite. Se fossi stata Jesy minimo gli avrei tirato due sberle u.u Poi dopo che lei gli aveva dedicato Enchanted (della mia Taylor *-*) insomma, non ho apprezzato il suo comportamento. Poi Perrie secondo me ha una reazione troppo esagerata! Come al solito,ottimo lavoro! Spero aggiorni presto! :) Alla prossima <3

16/08/13, ore 19:25

Saaaalve, sono tornata oggi e non mi pare vero di stare davanti ad un computer. Il mio computer, capisci, con lo schermo grande e non con il display minuscolo del cellulare ç_ç
Piango di gioia.
Allora, bando alle ciance e inizio la recensione: dì quel che vuoi ma Zayn non lo sopporto più. Mi sta sui cosiddetti in una maniera assurda, al posto di Jesy l'avrei schiaffeggiato anche a costo di litigare di nuovo, altro che ‘Zayn sono stanchissima, non ora ti prego. Meglio che vada a casa.’
Insomma, dopo che la tua ragazza ti ha dedicato quella meraviglia di Enchanted tu pensi a - perdonami - scopare? Gioventù bruciata proprio *entra nel pc e schiaffeggia Zayn*
Io l'ho sempre detto che Jesy starebbe benissimo con Niall, ti prego dimmi che finiranno insieme ç_ç
Mi spiace per Perrie, anche se secondo me è un tantino esagerata la sua reazione. Correggimi se sbaglio, ma saranno passati alcuni mesi dalla fine della sua relazione con Zayn durata quanto, poi? È sempre colpa sua, punto e basta.
Penso che un giorno o l'altro andrò a chiedere scusa al povero Zayn, lol, ma in questa fan fiction non lo sopporto proprio, mi sta antipatico >_<
Adesso però sono curiosa, chi farai entrare nelle LM al posto di Perrie? Insomma, io non sono una mixer ma senza Perrie non ci sono le Little Mix.
Lei è la componente che mi piace di più, ha un voce a di poco fantastica, l'adoro e mi farà strano vedere un'altra persona al suo posto. xD
Però mi lasciato con la curiosità di sapere chi è questa tizia (o tizio?)
Un'ultima cosa, ti consiglio di non prendere le traduzioni delle canzoni su internet perchè la maggior parte sono sbagliate, come questa che hai messo di Enchanted della mia Tay (♥) in alcuni punti è sbagliata.
Tipo qui: "La conversazione inizia Contro tutte le tue osservazioni veloce. Come note di passaggio in segreto." in realtà sarebbe - più letteralmente possibile - "La scherzosa conversazione inizia contrastando tutte le tue veloci osservazioni, come passarsi dei bigliettini di nascosto"
Ora ti saluto, alla prossima! :3
Marianne

16/08/13, ore 15:25

Okay, sono in un ritardo a dir poco schifosissimo, mi rendo conto...
Ma visto quello che hai fatto per la mia "Blind love", mi sono detta: "E' ora di andare a leggere!".
E così ho fatto, eccomi qui.
Beh, wow. Tanto per cambiare, mi lasci senza parole.
Penso che questo capitolo sia a dir poco incantevole.
Jesy che gli dedica quella canzone, oh gosh. E Zayn che la perdona, awww...
Però... possibile che pensi solo e sempre al sesso quel ragazzo??
Insomma, l'ha appena perdonata e già vuole darsi da fare??
Per una volta sono dalla parte di Jesy... confusa, molto.
E Perrie... Boh, sinceramente non riesco ad immaginare con chi possa sostituirla c:
Bene, non so che altro dire. Se non un enorme BRAVISSIMA.
Alla prossima tesoro, anche se parto dovrei riuscire a recensire dal mare c:
xx Fede.

16/08/13, ore 13:45

Ciaooo allora ammira la mia bellissima foto per prima cosa...quando hai finito di sbavare(lool) incominciamo...
Allora il capitolo è carino anche se molto lungo ma va bene, non ci sono errori ortografici o di grammatica, ti dico soltanto di stare attenta con i numeri perché vanno scritti a lettere! Poi quando hai messo quella canzone di Tay ho avuto l'impressione che tu sia andata un po' troppo veloce dato che potrà zayn le dice una cosa così brutta e quando le canta quella canzone è 'di nuovo' innamorato e tutti bacini. Secondo me sei andata un po' di fretta li ma le cose da dire e che dovevano succedere erano molte...forse dovevi dividere il capitolo ma va bene lo stesso! Inoltre perché non metti una canzone delle little mix, c'entrerebbe di più dato che la ff è nel loro fandom, è poi sono carine:)
Ahah io perrie non ce la vedo proprio da solista davvero, no ci riesco ma ok!! Beh aggiorna presto e ora scappo che mia cigna sta dormendo e non la vorrei svegliare...anche perché ora vado anch'io a letto noteee ciaoo

16/08/13, ore 13:23

Eccomi qui :) Zayn sembra un bimbo neonato....è un uomo? Deve comportarsi molto meglio e migliorare il suo carattere perché Jesy non è la sua babysitter che deve stargli sempre dietro. La signora Malik è nxjsnxsjk la adoro! Passerò più tardi per leggere i capitoli seguenti! A dopo bella :)

16/08/13, ore 09:16

hey gloria:)))) davvero bello il capitolo. finalmente zayn e jesy hanno fatto pace, però c'è qualcosa che mi turba, secondo me non hanno fatto una vera pace. almeno non per Zayn.
in quanto al gruppo non ho idea di chi abbia idea di farvi entrare:))!!!!
a presto xx

15/08/13, ore 10:28

Please dont be in love with someone else!!
Adoro enchanted!!!! Appena ho letto la traduzione per il momento non avevo capito ma poi dal secondo pezzo in poi mi sono messa a cantarla in inglese ahahahaha sono pazza .-.
Emh zayn e un coglione sisi su questo non ce dubbio..
Forse lei dovrebbe un po ' prendere le distanze ' e pensare davvero se Zayn e quello che vuole..
Continua presto che sono curiosa okay?!