We Are Who We Are
di gloria horan

07/05/13, ore 20:31

OH CAPPERI FRITTI!! NON MI PUOI FARE QUESTO! NON MI PUOI MOLLARE SUL PIU' BELLO DANNAZIONE! *Rotolaperterradisperata* Devo dire che questa storia mi piace sempre di più e già adoro Ice *-* Mi dispiace un po' per il nostro Niall ma per me va a finire che si fidanza davvero con Jesy. Mi piacerebbe tanto! c: Ci manca solo che Nicole abbia ammazzato qualcuno! O forse no? Vabbè lascia stare la mia pazza testa, volevo dirti complimentoni super giga perché questa storia la adoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao dolcezza <3

07/05/13, ore 20:04

ehy! il capitolo è come al solito stupendo! niall... che dolce che è stato *--* Aggiorna presto xx

07/05/13, ore 19:36

Ecco l'ennesimo fantastico capitolo! :)
Non ti smentisci mai tesoro!
Sai, adoro la tua ff.
Mi dileguo,
-Lisa.

07/05/13, ore 19:32

Come promesso eccomi qua a recensire.
Il capitolo è stupendo, come sempre.
E' un po' cortino.
Continua presto o ti uccido. xoxo

07/05/13, ore 19:13

Cavolo cavolo,che succederaaaaaa?!?!? Sono troppo curiosa. Povero Niall :( mi dispiace un casino,il gattino è troppo tenero....lo sai che il gatto che avevo da piccola si chiamava Ice,proprio perchè aveva gli occhi azzurri ghiaccio *----* stupendo come sempre,mi sono letteralmente innamorata della tua FF :3 a presto e come sempre,AVVERTIMI! ❤❤❤

07/05/13, ore 14:46

Ecco, non puoi finire un capitolo così!!! Che cosa succede adesso con la polizia e tutto???
Comunque diventa sempre più bella questa storia... Niall è stato gentilissimo a regalarle Ice e mi ha fatto pena quando è stato rifiutato da Jesy... Povero cucciolo....
Comunque non hai scelta, devi continuare subitissimo.... Se no ti trovo e ti strozzo hahah dai scherzo, ma continua presto....
Baci e al prossimo capitolo ♥♥♥♥♥

07/05/13, ore 14:26

Allora tu mi vuoi far morire, vero?Allora....che carino che è Niall, poi la frase iniziale è stupenda: " ieri ho pensato a te" " come mai?" " no, come sempre". È molto poetica e l'adoro! Ice è un nome bellissimo, perché non è venuto in mente a me? Comunque s'è preso davvero un bel disturbo a portarlo fino a Londra, merita dei riconoscimenti dal presidente irlandese! Cosa ha combinato la mia Nicole? Sono sicura che alla fine lei prenderà la sua colpa per solidarietà, ma spero che comunque non succeda. Stai diventando sempre più brava e i capitoli sono sempre più appassionanti! Poi la tua ff mi piace perché è originale ed è una delle poche che non contiene parolacce. In questo periodo mi sta piacendo un po' la musica di Avril, perciò sono stata super felice di leggere la traduzione di una sua canzone, poi se è così bella...ok. Ora vado. Ti prego aggiorna presto, muoio dalla curiosità!

07/05/13, ore 14:20

Ciao eccomi qui scusa ma ieri sn stata via quindi nn sn potuta passare...allooora bel capitolo e sei migliorata molto,brava;) poi,anche se nn mi piacciono molto i gatti quel gattino lo trovo adorabile,e il nome è davvero originale;) ahaha poverino niall è un po' sfigato però jesy poteva anche dirgli di no meno secco,cioè anche lei in passato è stata rifiutata quindi sà cosa si prova eh poverino il mio nialler,adesso lo vd a consolare io ù.ù ahaha bhe nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo ke spero metterai presto e ke nn farai più quel l'enorme ritardo ahah vebbè aspetto cn ansia il prox capitolo ciaooo:) poi sn curiosa di sapere cosa avrà combinato nicole,ma cosa ha fatto?? Ha assassinato qualcuno!! Ahaha scherzo(ma spero di no-.-)
P.s.: oggi sn nervosa per quello ke ha fatto di nuzzo...perché a me,no scherzo a me nn interessa! Poi scusa io sn già spostata cn Harry quindi sn apposto...mlmlml ahahaha !!uffa adesso vd a fare le prove d'esame di mate e poi di geo c'è da fare lo schema cn la cartina???
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 02:34 pm)

07/05/13, ore 13:27

wowwwwww e' semplicemente fantastico questo capitolo!!!! Dopotutto come gli altri. Niall che rivela i suoi sentimenti... awwww e' una parte troppp dolce quella : D ti giuro stavo per mettermi a piangere.
Mi hai tenuto col fiato sospeso quando lei non sapeva cosa rispondergli sia per non ferirlo sia per non far capire che è innamorata follemente di Zayn <3 troppo bellissima *.*
Brava, brava, brava!
Continua presto (:
Bacioni da Youhavemyheart xxx

07/05/13, ore 10:43

è bellissima questa storia,e diversa dalle altre,mi piace un sacco come scrivi :))

06/05/13, ore 21:34

Saaalvee :)
Oh Gosh, quanto è dolce Niall in questo capitolo? Davvero è la dolcezza fatta persona, e penso che se Jesy non stesse con Zayn non ci penserebbe due minuti a mettersi con Niall, voglio dire, ocme si fa a dire di no a Niall? çç Beh, peggio per Jesy...
Anyway, non ho trovato moltissimi errori in questo capitolo, quasi nessuno, brava ^^
Poi, adesso mi preoccupo per Nicole...che cosa caspio è successo? La polizia?
TU NON PUOI LASCIARMI COSI', IO MUOIO D:
Comunque, anche se le cose si sono messe così, io penso che Niall non demorderà facilmente, perchè se devo essere sincera, secondo me Niall ama Jesy più di quanto faccia Zayn, boh çç *miaopinione*
Vabbè, adesso ti lascio, scusa per la recensione striminzitissima, ma il tempo ultimamente non è dalla mia parte (e se per questo nemmeno 'I love shopping' in tv e_e)
Alla prossima,
Marianne

06/05/13, ore 21:08

bello bello questo capitolo come gli altri! non vedo l'ora che continui sono curissssaaa muhahaa...avvisami quando aggiorni un bacione ciauu
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 09:08 pm)

06/05/13, ore 20:21

Noooooooo! Io odio la suspance! Quanto scommettiamo che qualsiasi cosa sia successa ci va di mezzo Jesy? Ahahah! Poverina!
Comunque...per mille granite nei pantaloni mi spieghi perchè Jesy perde ancora tempo con Zayn e non si mette con Niall??? :o
Povero Niallino che puccioso che è!!! :3 Comunque Ice è un bel nome per un gatto: potevi suggerirmelo prima che chiamassi quel disgraziato del mio gatto Gigino!!!
LOL, povero il mio bel micio gli ho fatto davvero un dispetto con quel nome! :'D
Comunque tanta stima per il modo meraviglioso in cui scrivi...ciaooo! :)

06/05/13, ore 20:11

oddio cosa è successo????
mi daresti un'anticipazione per favore, sono non curiosa, curiosissima di sapere cosa è successo,
il capitolo come sempre è bellissimo,
comunque che caruccio nialler a regalare a jesy una gattina, davvero molto dolce,
secondo me alla fine lei si mette con niall, comunque, non importa è solo una supposizione,
comunque (ma quanti comunque metto???!!!) continua così,
aggiorna non presto, prestissimo che non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo,
a presto,
con amore <3,
Tomlinson Styles <3

06/05/13, ore 20:03

Bellissima come al solito sei sempre più brava e mi lasci sempre con un mucchio di curiosità, infatti non vedo l'ora di sapere cosa ha fatto Nicole e il perchè c'è la polizia.
Che dolce Niall che gli regala Ice, io adoro i gattini, beh spero continuerai presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci
-Anna-