We Are Who We Are
di gloria horan

06/04/13, ore 16:23

Mi piace questo capitolo è molto molto interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

06/04/13, ore 15:57

Ahahahah, c'avrei messo la mano sul fuoco per quanto riguarda Nicole.
Povera Jesy, sfruttata.
Ahahahah comunque bello, fammi sapere quando continui
xx

05/04/13, ore 22:27

Perrie nel gruppo! ahsahdbdhdbs
Non amo Perrie mi è un pò antipatica ma la sua voce è FAVOLOSA!
Amo il tuo capitolo avvisami quando continui <3

04/04/13, ore 17:12

Okay, devo proprio ammetterlo, mi hai lasciato sorpresa: non mi aspettavo questo interessamento da parte di Niall per Jesy. Peccato che lei abbia il suo Zayn...
Quiiiindi, sai con chi ci vedrei Niall? Con Jade! No, sul serio, pensaci sinceramente, perché sono entrambi coccolosi, dolcissimi e bellissimi! **
Sono davvero contenta che la prova di Perrie sia andata bene, mi piace il suo personaggio :) E finalmente le Little Mix sono al completo, fantastico! :D
Non mi sembra vero di aver già recensito tutti i capitoli. Davvero, mi piace moltissimo questa storia, e più andavo avanti a leggere, più ne rimanevo incuriosita :) Non vedo l'ora che aggiorni, e mi raccomando, fallo il prima possibile! :D Un beso!

04/04/13, ore 16:59

Ho paura, paura di scoprire come la prenderà Perrie quando saprà di Jesy e Zayn... Io non saprei come sentirmi al posto suo, sarebbe strano, e un po' mi dispiacerebbe.
Coooomunque, veniamo all'appuntamento. Mi ha fatto ridere la parte in cui Jesy, appena salita in macchina, alla domanda di Zayn di andare a casa sua, ha risposto "Oh sìsìsì", della serie: "Non sono agitata e non muoio dalla voglia di venire da te, Zayn!" hahahahhaha.
Che cosa romantica, il ballo (adddddoro le cose romantiche), e ovviamente, appena ho letto che Jesy cantava Starlight, ho iniziato ad ascoltarla, immergendomi nella lettura :D
Una cosa non mi ha convinto del tutto: il fatto che si siano già detti ti amo. Cioè, capisco che Jesy sia innamorata di Zayn, ormai è da anni che gli va dietro, ma Zayn? Da quanto è cotto della nostra piccola protagonista? E poi, se anche fosse stato così, è un po' improbabile dirlo al primo appuntamento. Ma non importa, perché il resto mi è piaciuto.
Vado a leggere il messaggio di Niall, sono troppo curiosaaa :D

04/04/13, ore 16:49

Eccomi qua, a continuare a bombardarti di recensioni! :D
Jesy e Zayn... Harry e Perrie...
Me gustano queste coppie; ora bisogna solamente trovare qualcuna per il nostro dolce e caro Niall!
Anche se, devo ammettere che mi sembrerebbero strani Harry e Perrie, non so. Vediamo come andrà tra di loro, e se Harry riuscirà a conquistarla. Deve essere difficile per lei dimenticare Zayn, anche se, devo ammettere, che Harry non sarebbe affatto male come "rimpiazzo" ;)
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, anche perché voglio sapere cosa succederà tra Perrie e Jesy. Sarà guerra? Oppure potrà nascere una dolce amicizia? Ma posso saperlo subitoooo, evviva!
Vado a leggereeeee :D

03/04/13, ore 18:34

Sono rimasta sorpresa quando all'inizio ho letto che erano passati tre anni, sul serio!
La canzone della mia bella Taylor era perfetta per il momento, e per i sentimenti che prova Jesy, e un sacco di altre ragazze nella stessa situazione! (Tutte tranne io, e se hai già letto il messaggio che ti ho lasciato in posta, capirai!)
Oh, e sono rimasta super colpita dall'ultima frase. Se fossi stata Jesy avrei saltato per tutta la stanza, poi sarei svenuta. (Okay, okay, la prima parte l'ho fatta hahahhaha) sono troooooppo presa da questa FF, sul serio! :)
Ora però, mia madre mi sta urlando di tornare a fare i compiti, quiiindi, stasera leggo e recensisco le altre :) A preeeestissimo!

03/04/13, ore 16:11

Rieccomi... lo so, ti sono mancata hahahaha.
Allora. All'inizio stava andando tutto benissimo, Zayn le teneva la mano, lei era nel suo mondo parallelo dove i due stavano assieme, e avevano tanti figlioletti, ma poi la chiamata ha rovinato tutto. Non insulto Perrie perché (pur non essendo una fan delle Little Mix) mi piace molto. Oh, e adoro il suo accento, oltre che la sua voce (lo hai mai sentito? E' fantastico).
E Jesy capisce la dura verità: Zayn ama la sua ragazza, e la considera solo un'amica, nient'altro.
Aspetta un secondo: Aroldo? Hahahahahahahhahahahaha. Sto morendo dal ridere xD
Adoro la canzone che ha cantato alla fine la protagonista, è una delle poche canzoni che conosco delle LM e mi piace molto :)
Anche questo capitolo è stato fantastico, sul serio! Spero che lentamente vada meglio per la nostra protagonista.
Ora però, la mia coscienza mi sta dicendo di andare a finire quei maledetti compiti di matematica, altrimenti non me la cavo più! Giuro, li finisco in fretta e torno a leggere il resto dei capitoli, e ovviamente a recensirli! A prestissimooooooo, un beso! :)

03/04/13, ore 16:02

Sarò fuori di testa, ma ho preso una bella decisione: recensirò tutti i capitoli di questa fantastica storia :D
In realtà dovrei andare a finire i compiti di matematica, ma come puoi ben notare, ho di meglio da fare, e non mi dispiace affatto!
Allora, in questo capitolo hai delineato un po' meglio il personaggio di Jesy, che ci racconta del (fantastico) fratello, e dell'amicizia che aveva in passato con Zayn.
E' proprio vero, crescendo a volte capita che le amicizie si affievoliscano, fino a rendere due persone solo dei conoscenti. Ed è davvero molto brutto, soprattutto per Jesy che è stracotta di Zayn.
Che carinoooooo che è alla fine, lo aiuta, gli da la mano (cioè, io sarei già svenuta, morta e quant'altro, oppure avrei utilizzato la tecnica del voltati e scappa hahahah).
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo. Oh, posso andare a farlo, evviva! Ci sentiamo nella prossima recensione che ti lascerò a breve! Un beso :)

03/04/13, ore 14:17

Ok, sarò breve...
Mi è piaciuto molto e voglio vedere il messaggio di Nialler!
Scrivi bene, mi è piaciuto che tu abbia aggiunto dei pensieri e descrizioni. Brava!

02/04/13, ore 20:18

Con questo capitolo ti sei rifatta! Non chirurgicamente, intendo.
Mi piace da matti. Forse perchè la storia prende una forma!
La band del frullatore sta per unirsi, yeah!
Si, le Little Mix sono un frullatore!
La la la, voglio sapere cosa succederà tra Jesy e Zayn. Cosa dirà Perald, alias Perrie. Voglio sapere!
E poi è spuntato il mio angelo, Niall. Sembra simpatico! Ma che baggianate dico? Lui è simpatico!
Quindi vado a leggere il prossimo capitolo bella!

02/04/13, ore 20:11

Dunque, in questa recensione avevo da dirti due cosette:
prova a inserire qualche bella descrizione, oggettiva e soggettiva, darebbe piu colore alla storia!
le cose sembrano un po affrettate... Al quarto capitolo già si scopre che a Zayn piace Lesy?
Beh, spero che tu non mi odierai, io voglio solo darti un parere esterno, come amica. Non voglio offenderti, spero che tu non lo faccia, ho le migliori intenzioni.
Detto questo, non ho capito una cosa: tre anni che fa la dieta? Ma non la cominciava dallo scorso capitolo? Hai fatto passare tre anni dallo scorso capitolo, o è una minuscola incongruenza?
Ok, detto questo passo al prossimo per scoprire la reazione di Lesy!

02/04/13, ore 19:57

Non è orribile, non è brutto, non è discreto, non è bello bensì bellissimo, ed è stupendo *-*
Volevo recinsere subito dopo averlo letto ma mia mamma mi ha kiamato a cenare -.- e se nn esegui subito i suoi ordini si incazza in un modo ù.ù
Anwayyyyyyyy: S O N O S E N Z A P A R O L E È M E R A V I G L I O S O *-* *rimane a bocca aperta*
GO ZAYN GOOOOOOO *_* devo stare con Jesy (anke se nella realtà la coppia Zerrie mi piace molto ù.ù)
Jhjvfdhdfkhdfkjfvd oddeo You Belong With Me della taytay *muore*
Io praticamente la amooooo è la mia ragione di vita hvdkusvhuvksfuhsfvkvfsvsfb
Complimenti sul serio sei bravissima *-*

02/04/13, ore 19:55

Bene, mi ha spiazzato vedere la protagonista triste per Zerrie! Poverina!
Mi ha fatto ridere Hazza che difende con grinfie i suoi amici da lei, ahahahah
La capisco, però. E non dico altro che è meglio!
*Voce dei puffi in lontananza*
Comunque, non smetterò mai di dirti che la storia mi piace, è originale e tu scrivi dannatamente bene! BRAVA, BRAVA, BRAVISSIMA!
Babbene, ora voglio passare al prossimo e smettere di annoiarti con la mia immensa e odiosa presenza.
Un bacione grande grande

02/04/13, ore 19:49

Buonsalve!
Scusa se ho fatto passare troppo tempo tra le recensioni, ero andata a mangiare ^^
Bene, finalmente ho capito un po di piu!
Mi piace la storia, è originale!
E anche scritta bene, devo dire...
Dunque, prima di fare un papiro lodando le tue doti, mi restringo perchè finirei domani.
Brava, comunque.
La curiosità mi uccide, quindi vado a leggere il prossimo!
Un bacione grande grande