We Are Who We Are
di gloria horan

03/07/13, ore 20:06

Ccccciao! Questo capitolo l'ho letto un paio di giorni fa, e ti giuro che mi sembrava di aver già recensito. Non so, sono completamente andata.
Il sole mi da alla testa, povera me. Coooomunque, chi se lo aspettava che Zayn si sarebbe comportato così con lei. Direi che ha esagerato.
Anche se, devo ammettere che Harry non è stato da meno. Trovo che sia dolce il fatto che sia così protettivo nei confronti della sorellina, ma
così dire che ha esagerato? Zayn è suo amico! Ora ciò che farà la nostra ragazza sarà correre da Niall. ** E vissero per sempre felici e contenti.
O almeno spero che sia così. Vabbé, non so che altro dire, se non i soliti complimenti sul tuo bel modo di scrivere :). A presto! xxx Becks

03/07/13, ore 17:45

ciao bella, scusami per il ritardo!!!
Noooo, che confusione che si è creata, mi dispiace che Jesy abbia litigato sia con Harry che con Zayn! :(
Secondo me Harry dovrebbe essere un  po' più comprensivo e capire che la sorella è cresciuta, non è più una bambina!
E poi Zayn non doveva per niente comportarsi in quel modo nei confronti di Jesy.... Spero che ragionerà e capirà cosa ha fatto!
Sei davvero bravissima,spero che aggiornerai presto, un bacione, Olga1DLove! <3

03/07/13, ore 17:38

Ciao! Scusa tantissimo per il ritardo della recensione, finalmente ho finito la maturità!
Questo capitolo è stata davvero una sofferenza! mi dispiace che harry abbia reagito male, però non posso fare a meno di essere d'accordo con lui, anche per me avrebbero dovuto aspettare di più! E non mi è piaciuto neanche molto il comportamento di Zayn alla fine, è ovvio che prima o poi harry lo sarebbe venuto a sapere, quindi perchè prendersela in quel modo con lei??
Naturalmente non vedo l'ora che aggiorni! Un bacio <3

03/07/13, ore 13:13

Caspita e chi se lo aspettava.. O.o Proprio brava continua così. (:
Alla prossima xx

03/07/13, ore 01:29

IO.VOGLIO.IL.SEGUITO.
Davvero bellissimo questo capitolo...no so che dire.
La tua ff è semplicemente perfetta e bho...continua prestissimo baci!

03/07/13, ore 00:06

noooo ... perchè hanno litigato?!?! harry capisco che vuoi essere protettivo ma così finisci per rovinare la vita di tua sorella porca miseria!!!
e zayn poteva trattarla un pochino meglio ... dopotutto la conosce e sa che le riesce difficile mentire ... soprattutto se si tratta di suo fratello!!
spero che zayn non faccia cazzate ... perchè se la lascia è un coglione e poi vuol dire che non ci tiene tanto a lei!!
una seconda possibilità si da a tutti!!
spero che le cose si aggiustino!!
mi raccomando aggiorna presto!!
Baci
Alena18 xxx

02/07/13, ore 20:59

Madonna ma ke famigli di matti cazzo...uno nn puo nemmeno scopare un po ke viene fuori il finimondo!!!!ahahahahah povera jess..ha un fidanzatocoglione....piu un fratello stupido...x fortuna ke qui entra in gioco la belleza se no...ahahahah ora devo proprio scappare...ke ho ospiti a casa....cmqe il capitolo e belliximiximo cm gli altri....!!! :-*

02/07/13, ore 18:55

ohwn eccomi passata nfe
comunque, sospettavo che si sarebbe un po incazzato Harry, tipico uu
però addirittura un pugno, cioè povero Zayn non è mica solo colpa sua, certe cose si fanno in due ahahaha
ora spero che facciano pace in qualche modo lol
un bacio x
- Giulia

02/07/13, ore 18:39

Heilá bella, eccomi a recensire il nuovo capitolo.
È stupendo come sempre, non deludi mai.
Mi sono piaciuti tutti i casini che hai creato, fanno molto Gossip Girl ahaha (non so se lo segui lol).
Povero Zayn però...non c'entrava niente ahaha.
Al prossimo capitolo, e ancora complimenti!
Un bacione♥♥♥♥♥

02/07/13, ore 17:24

Aggiorni troppo velocemente :O
Eniuei continuo ad adorarti.
AMO.IL.CAPITOLO.
Cioè hsdfjk
-Lisa.

02/07/13, ore 15:41

Ciao bella eccomi quii c: Allora,ho letto il capitolo,e come sempre è bellissimo. Harry reagisce male,perchè lui l'aveva avvertita e inoltre voleva proteggerla. Lei invece,non gli da ascolto e va con uno più grande di lei di 7 anni. Zayn è troppo esagerato per il pugno di Harry. Errori di ortografia,non ce ne sono. La lunghezza del capitolo è giusta e scrivi benissimo!! Spero che tu aggiorni presto,così che possa leggere un nuovo capitolo! Alla prossima bella xx

02/07/13, ore 15:32

Prima cosa ti meriti tutte le recensioni che hai ottenuto perchè la storia e emozionante, ti fa sempre venire voglia di essere letta ed è semplicemente fantastica! Detto questo vado avanti...
Allora il capitolo è fantastico! Adoro tutti i colpi di scena e la scenata di Harry, in fondo è normale che si sia arrabbiato...lei ha fatto l'amore con un ragazzo di 7 anni più grande. E lui voleva solo proteggierla da scelte sbagliate.
Secondo me Zayn ha reagito troppo male, insomma non era mica la fine del mondo se Harry gli ha dato un pungo in faccia. E poi Harry lo aveva avvertito di non fare niente con sua sorella ma lui non gli ha dato ascolto.
Penso che Jesy debba ascoltare il proprio cuore <3
Ciaooo un bacione da... Me :* ovviamente XD
Ciao bellissimaaaa <3

02/07/13, ore 14:52

zayn è un coglione.
lei non ha fatto niente di male, Harry è suo fratello ed ha il diritto di sapere certe cose.
Che si fotta.
Speriamo bene,però.
Un bacio bella :)

02/07/13, ore 14:30

Ciao Eh si è proprio tempo di litigi e cambiamenti... però la sfiga perseguita Jesy. Prima Harry che si arrabbia con lei, poi Zayn. Insomma baciata dalla sfiga (?) Spero solo che le cose si aggiustino *prega*.Bho, credo che questa sia una situazione favorevole per Niall, non so, è solo un presentimento. Sono curiosa della continuazione! Evaporo e non rompo più Sciau

02/07/13, ore 13:38

Ciao! La situazione si è veramente fatta complicata ora... Non solo Zayn l'ha quasi "obbligata" ad andare a letto con lui, ma ha anche la faccia tosta di prendersela con Jesy se Harry gli ha dato un pugno. INCREDIBILE! Cioè, non capisco... Si sa che i fratelli maggiori sono protettivi verso le sorelle più piccole, quindi Zayn dovrebbe capire e poi visto che è a conoscenza del bel rapporto che hanno Jesy ed Harry, dovrebbe essere ancora più comprensivo. Spero soltanto che faccia la sua scelta utilizzando un po' di cervello, che non lasci Jesy solo per questa stupidata, altrimenti dimostra di averla soltanto usata per placare le sue voglie e i suoi istinti.
A presto,
too shy for him (ho cambiato nick un'altra volta xD)