We Are Who We Are
di gloria horan

07/04/13, ore 21:01

Bello questo capitolo! :D
Certo che Louis è un mostro! Le sue sorelline invece mi spaventano! AHAHAH!!!!!
Chissà perchè il criceto si chiama lillo?! LOL!!!
Comunque hai scritto molto bene, ciao e viva la granita nei pantaloni!!!!!!!!! :'D

07/04/13, ore 20:21

Oddio la sorella di Louis è scappata O.O che colpo di scena !! Non so cosa succederà nel prossimo capitolo, be probabilmente Jesy andrà a cercare Nicole !!! Bello questo capitolo adoro i colpi di scena. Un bacioen, ciaoooo <3

07/04/13, ore 18:57

Eccomi!!!! Scusa! Scusa! Scusa il ritardo è che in questo fine settimana sono stata piena ><
Innanzitutto il capitolo è bello e ho notato che sei molto migliorata nello scrivere! Brava!
Hahahahaha povera Jesy che viene sfruttata da Louis :D
Questi uomini che vivono solo per il calcio ù.ù Le sorelline sono carinissime..aspetta... ma ne ha persa una???
Attenta piccola Jesy sei nei guai :/
Bene.. continua presto che voglio sapere che fine ha fatto Nicole! Scusa ancora!
Baci Euphie! <3

07/04/13, ore 15:20

Oh Madonna Santa, Nicole è scappata, e mo' che cosa fa Jesy????????
Il capitolo è scritto bene ( come sempre),
aggiorna presto,
sono curiosissima di sapere cosa farà Jesy,
Tomlinson Styles

07/04/13, ore 13:09

aww ma che carino Zayn..un coglione carino HAHAHAHAHA
Nicole non può fare così u.u c'è non può scappare!
brit e gemma sono davvero carine!
continua presto e avvertimi!
lots of love xxx

07/04/13, ore 08:38

Ma che sfiga Jesy!!!Vabbè spero che le cose si aggiusteranno .... comunque, bel capitolo...ciaoo

06/04/13, ore 20:29

Bongioir amourrr!!!!! che sfiga... la tipa e scappata!!!comunque il capitolo e bellissimo e la storia anche!!!!continua cosi xxx

06/04/13, ore 18:35

Ok, sto cercando di non morire di spasmi per le troppe risate.
Il criceto si chiama LILLO?! LOL
Ovviamente ti starai chiedendo perchè mi diverte tanto la cosa. Il soprannome di un mio amico è Lillo. E a volte io lo prendo in giro dicendogli che è un criceto. LOL
Ti giuro, mi hai fatta morire :')
Ok, dopo questa pausa... Bellissimo capitolo come sempre dolcezza!
Scrivi benissimo, mi piace il tuo stile!
Spero che aggiornerai presto e mi avviserai!
Un bacione
Sabrina

P.S. Anche io ho aggiornato, ti va di passare e lasciarmi un parere?

06/04/13, ore 18:25

Il capitolo mi piace anche se ho notato qualche errorino quà e là: "ero convinta che il repertorio delle Little Mix di doveva evolvere" ---> "ero convita che il repertorio delle Little Mix si DOVESSE evolvere" sono una pignola sui congiuntivi, non posso farci niente, lol.
"Ora che era entrata anche Perrie nella band era ora di migliorare" c'è la ripetizione di 'ora' io metterei così "Ora che [...] era giunto il momento di migliorare"
Passiamo al capitolo.
Louis è un mito, praticamente hai descritto il mio stile di vita *-* AHAHAHAHA sono una nullafaciente lo so.
E ora he Nicole è scappata per vedere il suo 'amico' sono guai per Jesy e io ho l'impressione che Lois non debba veramente andare a giocare a calcio...mhh...
Mi ha fatto morire la parte del messaggio di Zayn e Jesy che gioca con le barbie, sono fantastici :')
Riderei ma ho un mal di testa e non ce la faccio cwc sì, ho il mal di testa e sto al cellulare, sono molto trasgry.
Con questo ho finito, non prendertela per prima, pensa che l'ho fatto per il bene della storia perchè davvero carina e non deve essere rovinata da cose così :)
Alla prossima,
Marianne.

06/04/13, ore 17:43

Favoloso anche questo capitolo .. Ti pareva che Nicole non scappasse ahah aspetto il seguito ! ciao ciaoo Ellie x

06/04/13, ore 17:37

Eccomi qui bella! :) questo capitolo è una vera e propria meraviglia! Hahaha nessuno può dire di no alla famiglia Tomlinson! :D Zayn che trova le frasi su Facebook è il massimo hahaha! Io adoro la tua storia ok? Ok. Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo e aspetto con ansia l'arrivo di Niall, penso che succederanno tanteeee cose! :) ora mi ritiro nelle mie stanze (?), ciao bella a presto! <3

06/04/13, ore 17:21

Grazie, grazie, grazie. Per aver aggiornato prima del previsto c: Ti adoro troppo!
Seriamente, chi riuscirebbe a dire di no a Louis? Con gli occhioni che si ritrova? Nemmeno se mi chiedesse di fare la cosa più disdicevole del mondo riuscirei a dirgli di no! :D
Questo capitolo è carino sì, anche se devo ammettere che aspetto con ansia l'arrivo di Niall, voglio troppo sapere cosa succederà.
Per il momento la nostra Jesy deve affrontare un'altro problema: ossia Nicole, la sorella punk scappata di casa. Prevedo che si metterà male per la nostra protagonista, e prevedo anche situzioni esilaranti, hahhaha. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un beso! :)

06/04/13, ore 17:17

OuO
Oddio questo capitolo non me lo aspettavo proprio..
Eh brava la mia Gloria :)
Comunque Lou è un fannullone (?)
E la povera Jesy dice sempre di sì..
Sono nella stessa identica situazione..
Io odio le barbie.. Boh.. Sono così finte e perfette che mi danno il voltastomaco..
Nicole è sparita..
Che diamine, sta ragazza non può stare in grazia si di Dio che deve sempre trovarsi sommersa da problemi..
Spero che ritrovi la bestiola xD
Chissà come sarà in ansia LoL..
Già me la immagino..
Ora vado.
Bacioni,
In_Love_With_Books
P.S.: Avvisami quando aggiorni ;)

06/04/13, ore 16:36

AHAHAH, ho l'impressione che sia scappata! xD (ma vaa?!? lol)
Louis.. tu sempre quando hai bisogno di favori! u.u
Non farai anche con me così quando saremo sposati... vero? :o
Ma quanto sono SIMPY!!! D:
NO.

Passando alla storia.. è bellissima. Mi piace un sacco! *-*
Alla prossima.. ciaooo! ♥

06/04/13, ore 16:28

Ciao tesoro eccomi quì,allora bellisismo capitolo,me gusta mucho;) solo una cosa e che spero sia un errore di distrazione:'lo fatto per giuste cause' è sbagliata si scrive " L'HO fatto per giuste cause" perchè è il verbo avere(lo so sono peggio della Doriana-.-) comunque apparte questo mi piace molto il capitolo e ahaha lillo come il gatto di Raffi,poi allora alla fine l'hai messa quella frase che tanto ami:) brava mi piace!! Anche io ho aggiornato nel caso nn avessi letto il messaggio,ti aspetto ciaoo!):